Destro nel post partita di Pescara-Roma 0-1

Mattia Destro nel post partita di Pescara-Roma a Roma Channel.

SULLA GARA

“In questa gara siamo stati bravi a coprire la difesa ed a non rischiare nulla ma dovevamo chiudere primala gara che era molto difficile, i tre punti erano fondamentali. Cercheremo di dare il massimo nella prossima gara. Per me avere una squadra che ti dà fiducia è importante.

SULL’ESULTANZA

“Quella con il Palermo è stata rabbiosa visto che non mi ero espresso nella Roma come volevo. Sull’infortunio di gioco non è nulla di grave, è stata solo una botta. Sul mio ruolo atipico a destra posso dire che mi assolutamente a disposizione della squadra e del mister. Purtroppo in questo frangente di campionato non ho dato quello che volevo, ma spero di riuscirci presto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Destro nel post partita di Pescara-Roma 0-1”

  1. destro deve giocare punta centrale. Le occasioni che ha avuto le ha avute da centrale. Quando ha dovuto fare “l’esterno” ci ha messo tanto impegno, ma non ha strusciato una palla. Non può fare l’esterno ad ora.

    Rispondi
  2. va bene il gol e l’impegno, ma è ancora un grandissimo confusionario e ha sbagliato un’enormità di cose.. speriamo diventi concreto anche in fase di costruzione.. acerbo..

    Rispondi

Lascia un commento