AS ROMA, RISOLTO IL CONTRATTO CON LA KAPPA

Il Consiglio di Amministrazione di AS Roma S.p.A., preso atto dei gravi difetti riscontrati sul materiale tecnico e sulla linea di abbigliamento realizzati per la stagione sportiva 2012-2013 dalla BASIC ITALIA S.p.A., Sponsor Tecnico della A.S. Roma, ha deliberato di risolvere il contratto di sponsorizzazione tecnica con effetto immediato in conseguenza dei gravi inadempimenti contrattuali posti in essere dalla BASIC ITALIA, riservandosi di tutelare gli interessi di A.S. Roma presso le opportune sedi. Le squadre della A.S. Roma continueranno ad indossare il materiale tecnico con marchio Kappa sino al termine della corrente stagione sportiva“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “AS ROMA, RISOLTO IL CONTRATTO CON LA KAPPA”

  1. …A me le magliette Kappa non dispiacevano…se pero’ dovesse venire una marca americana vorrei fosse la under armour…che attualmente sponsorizza diverse squadre di football americano e di basket…

    Rispondi
  2. Credo che a parte un discorso estetico….piacciano o meno….se vogliamo crescere dobbiamo aumentare fatturato in ogni settore….
    Brand come Nike,Adidas o simili… hanno un riscontro internazionale diverso….ed è un obbligo ampliaree la strada marketing anche fuori dall’Italia…

    Rispondi
  3. americani qui ameriani li di ki e la roma dov e la. prorieta ando sta pallotta ando sta palletta e tutta gorba daaaaabanga….prrrrrrrrrrrrrrrr……tra qualke anno la roma sara tra le prime squadre a livello mondiale….forse nn e kiaro ai finti tifosi e ai giornalisti rosiconi…..qui si fa sul serio….e poi si sa gli americani e le loro americanate….gia immagino il giorno dell inaugurazione del nuovo stadio…brrrrrrrrr brividiiiiiii…..

    Rispondi
  4. Occhio anche a Wind, eh 😉

    Sinceramente, delle cose che mi avevano detto mesi fa quella di Kappa mi sembrava la meno probabile, invece ce l’hanno fatta. Un miracolo.

    Vediamo se si concretizza anche quella relativa a Wind.

    Rispondi
    • Diciamo che la Kappa c’ha messo molto del suo. Pensavo fosse una bufala la storia delle magliette coi colletti troppo stretti inviate al tour americano (rinviando così la presentazione della terza maglia), invece è proprio vero. È una cosa inaccettabile a questi livelli.

      Lo sponsor sulla maglia è diverso, chi più paga prende…Wind è in linea con gli altri sponsor della serie A. Certo i rapporti che stiamo stringendo questo periodo con Volkswagen fanno pensare ad una collaborazione anche in questo.

      Rispondi
  5. Ragazzi, si può dire quello che si vuole, ma a livello marketing questa proprietà è di un altro pianeta rispetto alla vecchia. Oserei dire anche rispetto a tutto il calcio italiano!

    Rispondi
  6. Guardavo un po’ gli sponsor presenti nella MLS americano e ho notato che alla fine è un monomarca Adidas…
    Credo di aver già intuito quale sarà lo sponsor tecnico della prossima stagione….

    Rispondi
  7. 4 Top Player:

    Debuchy-Bastos-Verratti-Dzgoev

    Stekelenburg
    Debuchy-Castan-Marquinhos-Bastos
    Bradley-Verratti
    N.Lopez-Dzagoev-Florenzi
    Osvaldo

    (Totti si alterna con Osvaldo)

    Adidas, Nike o uno sponsor che paga bene 15 mln di euro o più e fa un design degno di questa maglia…

    Rispondi

Lascia un commento