Fabrizio Lucchesi si propone per un ruolo nella Roma…

Fabrizio Lucchesi a TeleRadioStereo.

RAPPORTO CON ZEMAN
Il mio primo compito a Roma su quello di comunicare a Zeman che la Roma non aveva intenzione di proseguire con lui, infatti poi arrivò Fabio Capello. A Pescara, invece, io ero in procinto di lasciare il ruolo da dirigente quando contattai Zeman per la panchina. Infatti il mister mi disse: “è destino che non lavoriamo insieme.

ZEMAN A PESCARA?
Ci avrei pensato una notte, prima; dissi così. Il motivo è perchè il Pescara aveva una situazione complessa e doveva essere pronta ad accogliere Zeman. Con lui ci si deve consegnare anima e corpo sposando una filosofia.

ZEMAN A ROMA?
I risultati fanno capire che i giocatori hanno difficoltà ad adattarsi a lui e viceversa. Ci sono caratteristiche di calciatori poco funzionali al suo gioco, ma c’è anche un discorso economico: c’è il rischio di veder scendere il valore di alcune pedine importanti della squadra. Ormai la frittata è fatta, ma presumo stiano lavorando per sistemare la situazione al meglio.

LUCCHESI A ROMA
Io tornerei a Roma di corsa, come ci verrebbero tutti, figurati io che ci vivo. A Franco ho dato la disponibilità anche per il futuro. Poi sono state fatte scelte diverse, ma è giusto difenderle.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Fabrizio Lucchesi si propone per un ruolo nella Roma…”

Lascia un commento