Esito sondaggio, Vota il centrocampo della Roma contro il Pescara

In vista della trasferta di Pescara ieri la nostra redazione ha lanciato un sondaggio rivolto ai nostri utenti, riguardo al centrocampo che essi schiererebbero domenica. Ecco i risultati dei primi tre che hanno ricevuto più voti:

BRADLEY-FLORENZI-PJANIC  99voti.

TACHTSIDIS-BRADLEY-PJANIC 38 voti.

TACHTSIDIS-MARQUINHO-PJANIC 11 voti.

Pjanic è il centrocampista ritenuto insostituibile da voi tifosi, data anche la squalifica di De Rossi è il bosniaco, autore di due reti nelle ultime due gare che dovrà illuminare il gioco giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Esito sondaggio, Vota il centrocampo della Roma contro il Pescara”

  1. il 99%vorrebbe florenzi bradley pjianic…..a me sembra ke florenzi dovrebbe riposare un po…..io andrei a pescara con bradley pijanic marquinho….

    Rispondi
    • Si pentiranno di questa accoglienza, credimi! E comunque in ogni caso lui è certamente migliore rispetto all’incompetente e catenacciaro Di Matteo…

      Rispondi
      • vedremo … non credo che londra sponda chelsea sia la piazza dove si mettono ad aspettare gli allenatori. di matteo cmq gli ha fatto vincere champions e coppa di lega ed era terzo in campionato a 4 punti dalla prima.
        per me benitez a stento finisce l’anno

  2. Vorrei tanto giocare così:
    Stek
    Piris castan marquinhos Dodó
    Pjanic Bradley Marquinho
    Destro osvaldo lopez

    Totti e Florenzi non li vedo molto attivi e concentrati
    Balzaretti finora è stato scandaloso e lo farei riposare.
    Taxi non mi piace per niente (per ora) e lo terrei in panchina.

    Rispondi
      • credo che abbiamo visto tutti la stessa partita.
        Balzaretti è stato penoso, inutile. Tanta corsa ma poco efficace, speriamo che giochi meglio le prossime partite.

      • la stessa partite che ho visto io, solo perché é un nazionale si commenta con il prsciutto sugli occhi? Piris sembra cafui rispetto a Balza.

      • Dal punto di vista dell’ impegno sicuramente Balzaretti è fra i primi nella squadra della Roma, ma francamente, se oltre all’ impegno consideriamo il rendimento globale, davvero credi che un giocatore a cui viene chiesto di avanzare palla al piede e di crossare in area, e che di questi cross uno su dieci va a buon fine, non meriti quanto meno di riposare qualche partita per dare una possibilità agli altri compagni di reparto?

    • si, avrà svagliato qualche cross, e non si inserisce spesso, non scordiamoci che ha avuto qualche problemino fisico, e senza la sua sagaca tattica difensiva, ne avremo presi più di quanti ne abbiamo presi finora, scandaloso un par di palle

      Rispondi
      • Infatti scandaloso non è un aggettivo adatto. A mio avviso l’ aggettivo perfetto per Balzaretti è “inadatto”. Inadatto a un modulo che richiede grande propensione dei terzini ad attaccare, a creare superiorità numerica nella metà campo avversaria. Lui ha tanta corsa, ma in quanto a tecnica siamo ai livelli di Gattuso o giù di lì. Si tratta del tipico terzino di una difesa all’ italiana, dove i difensori difendono e basta, non per altro dopo queste prime partite di campionato, nonostante gli errori, trovi maggiormente inserito Piris nella mentalità zemaniana, piuttosto che Balzaretti.

  3. bradley, pjanic e florenzi, è il centrocampo a oggi, più affidali, quello che ti da più equilibrio, speriamo non gli torni in mehte di rimettere subito taxi

    Rispondi
  4. A me basta che vinciamo, poi del resto, non mi interessa…chi gioca e chi non.
    Comunque mi sta piacendo molto Marquinho a centrocampo in questo periodo anche se utilizzato poco.
    Ma quando entra fa sempre il suo dovere!

    Rispondi
  5. Bradley Florenzi Pjanic e quando nn gioca Totti a sinistra si può anche fare Bradley Pjanic Marquinho…

    Tachtisidis per me è meno forte di questi x ora…

    Rispondi
  6. io faccio parte di quei 99 voti e chi ha letto ieri durante la votazione può confermarlo ma se dorei sostituirlo uno con un altro metterei marquinho al posto di florenzi…taxi continua a piacermi poco. 🙄

    Rispondi
  7. Pijanic Bradley Marquinho. Pijanic deve giocare a destra se a sinstra gioca Totti. Bradley in questo momento sembra piu’ affidabile di Tachsidis. Florenzi sembra un po’ affaticato e sarebbe giusto far giocare Marquinho che si sta comportando bene.
    Poi secondo me Zeman fara’ giocare Bradley Tachsidis Florenzi(Marquinho).

    Rispondi
  8. io vorrei vedere bradley-tachtsidis-pjanic.

    Bradley ha dimostrato di potersi inserire bene. Pjanic ha tanta qualità.
    Tachtsidis è l’unico che rischia le verticalizzazioni rapide e tiene poco palla, la miglior cosa per il gioco di zeman.

    Certo sbaglia passaggi, ma un conto è sbagliare i passaggetti per orizzontale, un altro è sbagliare le verticalizzazione. basta che ne passano 2-3 ed il gioco è fatto 😉

    Rispondi

Lascia un commento