La probabile formazione di Roma-Torino

Domani sera la Roma affronterà il Torino nel posticipo della 13esima giornata di Serie A. Zeman rinuncerà a tantissimi giocatori tra cui Burdisso, Tachtisids e De Rossi squalificati. In porta presente ancora una volta Goicoechea al posto di Stekelenburg, in difesa confermati Piris e Balzaretti data l’assenza di Taddei per un problema al polpaccio. Al centro ci saranno Castan e Marquinhos data l’assenza di Burdisso per squalifica.

A centrocampo giocheranno Pjanic , Bradley in regia e Florenzi. In attacco sicura la presenza di Totti e Lamela, Osvaldo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “La probabile formazione di Roma-Torino”

  1. Domani abbiamo l’opportunità di rimetterci in carreggiata.. Vedremo se siamo cresciuti un po’ di testa o se abbiamo sempre i limiti che non ci hanno mai permesso di fare il salto di qualità

    Rispondi
    • nn voglio giocare in 10…Marquinho è un giocatore ke va utilizzato alla Perrotta xké è bravo negli inserimenti, però quando lo mettono nei 3 di centrocampo tocca 2 palloni a partita; poi certo, cn l’Inter ha toccato 1 pallone in mezz’ora e l’ha messo dentro, però nn mi basta

      Rispondi
      • Tocca quel che basta per poi lanciarsi negli spazi, che è un pò quello che non fa nessuno della Roma eccetto Florenzi.

        Marquinho vede la verticale come pochi ed è, secondo me, il vero centrocampista Zemaniano.

  2. Comunque in casa abbiamo una media da retrocessione.. 8 punti guadagnati su 18..
    Abbiamo invertito la tendenza dello scorso anno!
    Fuori casa invece siamo quinti con 9 punti su 18.

    Speriamo di invertire tale tendenza già domani

    Rispondi
  3. per il dopo Monti ci sono Destro e Pjanic…
    tutti volgione Destro che diventera’ sicuramente un campione ma fino ad ora quando ha avuto le sue chances non se le e’ giocate alla grande….ed il suo unico gol peraltro a risultato ampiamente in cassaforte e’ coinciso con una stronzataa colossale….
    Pjanuc idem..com potatoes… desaparecido dal febbraio scorso con comportamenti a volte discutibili e’ ricicciayo al derby anche li a partita praticamente conclusa con un gol con papera colossale di marchetti….
    come i nostri politici fanno proseliti senza fare una mazza….

    Rispondi

Lascia un commento