Nazionale, De Rossi potrebbe non essere convocato

Secondo le ultime indiscrezioni, il commissario tecnico della Nazionale Azzurra avrebbe deciso di non convocato Daniele De Rossi per il famoso “codice etico”, che costò in passato anche la chiamata a Pablo Daniel Osvaldo. Decisione forte, quella di Prandelli, che rinuncerebbe così all’uomo migliore, per rendimento, della sua Nazionale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Nazionale, De Rossi potrebbe non essere convocato”

  1. ..Zeman se deve comprà na pistola a piumini,cosi’ quando vede che sti 4 fannulloni s’addormentono dopo il primo gol je comincia a faje il tiro a segno sulle gambe per farli correre…

    Rispondi
  2. Oggi non ci sono scuse….a parte l’acqua,
    che ci impedisce di fare il ns gioco…ma
    non è affatto una attenuante.
    Gli errori imperdonabili ci condannano
    apertamente. Una squadra inguardabile.
    Dal gol di Lamela è finita la Roma.
    Ci risolleveremo, sicuramente, ma è ancora
    una stagione perduta questa doveva essere
    la partita che ci avrebbe aperto le porte.
    Infatti si sono aperte quelle dell’inferno.

    Rispondi
  3. parliamo piuttosto che non potrebbe essere più convocato dalla Roma invece,sti c@zzi della nazionale.

    p.s miglior giocatore? scambierei volentieri marchisio con de rossi!

    Rispondi
    • vabbè adesso non esageriamo, Marchisio sta bene dove sta…
      e comunque non lo darei a una squadra italiana, ma a una tipo REAL o PSG, che ci da SOLDI e magari qualche buona contropartita tecnica!

      Rispondi
      • niente da dire sul giocatore, ma per me dopo la storia dell’inno nazionale “reinterpretato” può pure morire sotto un camion!

      • Real e PSG? Quelle sono squadre che cercano gente affidabile, il Real soprattutto. Gente che riga dritto e non crea problemi, nè in campo nè nello spogliatoio. Cosa se ne fanno di uno che si crede fermamente nel metodo della frollazione della carne tramite cazzottatura? Metodo che applica in campo, oltretutto. DeRossi potrebbe fare il macellaio, senza problemi.
        Oggi ha creato un danno alla squadra, lasciandola in inferiorità numerica quando era in svantaggio e piu aveva bisogno di lui; e anche alla società, che può avere grossi problemi a monetizzare la cessione di uno così.
        Per questo spero di non vederlo piu con la maglia della Roma addosso. Una maglia di cui si è abbondantemente dimostrato indegno.

    • E secondo te la Juventus si priva di marchisio, professionista esemplare e talento cristallino, per prendere DeRossi, sopravvalutato e con la tenuta psicologica di jack torrance in shining?
      Forse alla playstation
      Saremo fortunati se qualcuno ce lo paga 20 milioni, quando se giocasse col cervello ne potrebbe valere anche 50. Talento sprecato

      Rispondi

Lascia un commento