Diretta live Lazio 3 – 2 Roma 11 Novembre 2012

FINE PARTITA: incredibile, la Roma è andata addirittura vicino al 3-3. La Roma perde il derby e c’è poco da dire. Stupidissimo il gesto di De Rossi, pessimo l’arbitraggio di Rocchi, così come il campo; assurdo che la Roma sia sparita dal 25′ del I tempo al 25′ del II. Farà discutere il cambio di Zeman, con cui ha tolto Lamela e non Totti, visibilmente in difficoltà a causa dei pochi allenamenti svolti in settimana; farà discutere la prestazione di Marquinho e soprattutto quella di Pjanic, che hanno cambiato il match e palesato l’errore del boemo di non considerarli quasi mai. Derby, che in quanto tale fa storia a sè. La prossima partita sarà contro il Torino, ancora all’Olimpico: devono arrivare i tre punti.

48’st: CLAMOROSO!!! CHE OCCASIONE PER LA ROMA!! lancio strepitoso di Bradley per Marquinho sul secondo palo, con il brasiliano che al volo va vicino al terzo gol.

46’st: la Roma sta chiudendo il match in attacco, con la Lazio chiusa dentro e spaventata. La partita ha preso questa piega dopo l’ingresso in campo di Pjanic e Marquinho: sicuramente servirà per le prossime partite.

43’st: ammonito Marquinho, che sta davvero mettendo in campo tutta la grinta del mondo. Lui e Pjanic hanno cambiato la Roma.

40’st: GOL DELLA ROMA, GOL PAZZESCO DI MIRALEM PJANIC. Il bosniaco si gira verso Zeman e lo guarda, come per dire “io, in panchina?”. Gol da quasi 50 m, d’esterno, a superare Marchetti.

39’st: ESPULSO MAURI, che ha stoppato la palla in mano ed ha ricevuto il secondo giallo. In realtà, però, l’aveva toccata prima con la spalla.

37’st: entra Cana, esce Candreva.

35’st: Marquinho va ancora al tiro, dopo aver saltato un centrocampista della Lazio; attento Marchetti.

33’st: ammonito Tachtsidis, che ha steso Brocchi.

32’st: in questo momento la partita la sta facendo la Roma. Pjanic ha cambiato il volto della Roma.

30’st: l’arbitro fischia a caso, ormai. Osvaldo fermato in area di rigore dopo uno spalla a spalla con Dias. I giocatori della Roma si stanno innervosendo ancora di più. Grande ingresso in campo di Pjanic.

29’st: esce Hernanes, dentro Brocchi.

26’st: Marquinho suona la sveglia! gran botta da fuori del brasiliano, ma il tiro si abbassa troppo tardi.

24’st: esce Totti, entra Pjanic. Il Capitano, oltretutto, in settimana si era allenato poco e niente.

22’st: bella parata di Goicoechea, che para basso un tiro a giro insidiosissimo di Hernanes.

21’st: Ledesma cerca il tiro incrociato, ma calcia fuori.

20’st: altro corner di Totti, Osvaldo stacca in area ma di testa spara alta, da posizione favorevole.

17’st: Candreva riesce ad arrivare al tiro, ma Goicoechea blocca.

16’st: esce Florenzi, entra Marquinho.

13’st: esce Lulic, entra Radu.

12’st: solito contropiede della Lazio, parte l’assist di Candreva per Mauri, che viene stoppato da un provvidenziale Marquinhos. Ammonito Mauri.

4’st: grande parata di Goicoechea; Hernanes calcia con il mancino, la palla rimbalza su Burdisso e diventa pericola: il portiere romanista rimane in piedi e salva il 4° gol.

1’st: GOL DELLA LAZIO. Roba da pazzi. Inizio di secondo tempo peggiore della storia. Lancio lungo in area di rigore, Piris cerca di liberare ma serve palla a Mauri che prende la mira e segna.

1’st: Zeman fa un cambio forzato, ma la sua scelta è clamorosa. Fuori Lamela, il più in forma del tridente Giallorosso, e dentro Tachtsidis.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma verso la metà del primo tempo ha completamente smesso di giocare a calcio. Così, la Lazio è uscita fuori. Stupidissimo il gesto di De Rossi, evidentemente nervoso da qualche minuto. Inizio strepitoso della squadra di Zeman, che come al solito si spegne dopo circa 20′.

46’pt: ESPULSO DE ROSSI. Mauri stava strattonando il centrocampista centrale della Roma, che fa partire il pugno sinistro e colpisce al volto il suo avversario. Piove sul bagnato.

46’pt: ammonito Candreva, entrato in ritardo su Osvaldo a bordo campo. Bruttissimo intervento, a gamba alta.

42’pt: GOL DELLA LAZIO. Hernanes calcia in mezzo, ma sbaglia ed il tiro diventa un cross: Klose stoppa e buca Goicoechea.

40’pt: occasione per la Lazio, con Klose che calcia da fuori area e cerca l’incrocio; palla fuori.

39’pt: Totti calcia direttamente in porta, invece di crossare e per poco non sorprende Marchetti che deve superarsi.

37’pt: bruttissimo fallo di Lulic che entra in ritardo su Osvaldo. Ammonizione per lui.

34’pt: GOL DELLA LAZIO. Candreva calcia da lontanissimo, ma Goioechea fa una papera incredibile: la palla gli schizza sui guantoni e finisce in rete.

34’pt: altra punizione guadagnata da Hernanes, che si tuffa sui 40 m…

32’pt: Hernanes crossa su punizione e Konko va di testa: palla alta, Goico c’era.

31’pt: ammonito anche Burdisso, che secondo Rocchi ha steso Klose a palla lontana.

31’pt: Hernanes calcia una punizione causata da Florenzi, che prima perde palla e poi Klose: palla altissima.

28’pt: aveva rallentato un po’ la pioggia, ma ora torna a diluviare.

25’pt: da un angolo nasce un’occasione per la Lazio, con Gonzalez che calcia da fuori area e trova una deviazione in angolo. Sull’angolo nasce un contropiede della Roma, stoppato dalla difesa laziale.

24’pt: ammonito Bradley, per fallo tattico su Hernanes.

17’pt: ammonito Klose, che ha dato una gomitata a De Rossi.

14’pt: Osvaldo poteva lanciare Bradley e Lamela in profondità, ma ha preferito calciare: tiro fuori. Intanto, su Roma scende il diluvio.

13’pt: miracolo di Marchetti su Totti! il Capitano della Roma sgancia una bordata diagonale da posizione defilata, ma il portiere laziale ha respinto bene!

10’pt: Hernanes cerca il tiro da lontano, ma Goico para facilmente.

8’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! ANCORA ERIK LAMELA!!! Corner di Totti in area, Lamela volta e di testa buca Marchetti! Roma in vantaggio! la Lazio reclama per un presunto fallo in mischia, scongiurato però dalle telecamere.

8’pt: Gonzalez salva la Lazio! Totti lancia Florenzi che cerca l’assist in mezzo, ma c’è il salvataggio in corner.

5’pt: andata via la luce allo Stadio Olimpico, si sono spenti i riflettori. E’ saltato il sistema elettrico centrale, perchè si sono spenti anche i monitor. Rocchi decide di aspettare e attendere la riaccensione dei riflettori. Sfottò della Curva Sud, che accendono gli accendini e chiedono a Lotito di pagare le bollette per le partite in casa. Dopo quasi 5′ di stop, si ricomincia, anche senza luce.

3’pt: contrasto dubbio nell’area di rigore laziale, con Lamela che è sembrato esser stato spinto da Ledesma alle spalle.

1’pt: subito grande chiusura di Marquinhos, che ha sfilato il pallone dei piedi di Candreva, lanciato in area.

S’INIZIA, PARTE IL MATCH!

Tutti i giocatori in campo indossano la maglia della propria squadra, ma con dietro scritto “GABRIELE 81”. Daniele De Rossi ha baciato la maglia di “Sandri”, dopo essersela tolta.

Sale l’ansia, sta per iniziare il match: ecco le squadre che entrano in campo, uscendo dal tunnel…

SOLITO TRISTE SPETTACOLO. Due tifosi (Giallorossi) son stati aggrediti dai supporters avversari. Uno dei due è stato accoltellato ad una gamba. Oltretutto, un gruppo di “tifosi” laziali ha cercato di raggiungere i tifosi della Roma verso Ponte Duce D’Aosta, salvo trovare uno sbarramento delle forze dell’ordine, contro le quali sono state lanciate oggetti e molotov. Alla faccia del ricordo di Gabriele Sandri…

Formazione ufficiale: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Totti, Osvaldo.

Miralem Pjanic invoca l’aiuto dei supporters Giallorossi dalla propria pagina facebook. Ha pubblicato una foto della Sud e scritto “FATEVI SENTI!!!!!!!!

[poll id=”140″]

SITUAZIONE METEO: Angelo Mangiante di Sky ha tweettato proprio riguardo le condizioni climatiche: #DerbyDay. Per ora piove a dirotto qui all’Olimpico, tuoni e fulmini, ma il risultato non si sblocca…#SkySerieA.

Ancora c’è incertezza su quella che sarà la formazione ufficiale della Roma. C’è ancora il ballottaggio riaperto da Zema in conferenza, quello tra Castàn e Burdisso e quello per il centrocampo: Bradley, Florenzi e Tachtsidis si giocano due maglie da titolari. De Rossi è l’unico certo.

Ormai manca poco, si può dire che il derby sia già iniziato da qualche ora. Roma e Lazio si affronteranno ancora una volta la supremazia cittadina. Entrambe le squadre arrivano in un momento difficile e per questo sarà match ancora più emozionante: da anni, secondo molti, non si vedeva un derby così spinto verso l’alta classifica. Seguite con noi la diretta live!

Condividi l'articolo:

567 commenti su “Diretta live Lazio 3 – 2 Roma 11 Novembre 2012”

  1. volemo parlà di pjanic. fino ad oggi con zeman aveva fatto ride, c’è chi dice perchè fuori ruolo ma oggi era dappertutto altro che nel suo ruolo. cosa devo pensare? che ha fatto bene zeman a lasciarlo fuori fino ad ora e sono sicuro che a pttire da ggi sarà titolare. come con lamela criticato da zeman perchè “un attaccante non può giocare spalle alla porta” ( e cià ragione)… a partire la li avete visto che è successo. Zeman è il migliore a motivare giocatori e a concretizzare i talenti, sfruttiamolo fino a che regge tanto se sapeva che con lui non si vincono titoli ma solo partite. Zeman ha gestito alla perfezione due gioielli romanisti pjanic e lamela

    Rispondi
    • Zeman in questo è eccezionale.
      La squadra è giovane, sta acquistando fiducia, oggi giocava contro una squadra gia rodata, piu anziana ed esperta. Col tempo, con la calma e il rodaggio, li prenderemo di nuovo a calci nel culo. si vede che ne abbiamo i mezzi. Animo: il futuro è dalla nostra!
      Ma occorre pazienza.
      La fretta è la peggior nemica.

      Ps-spero di non vedere piu DeRossi in maglia giallorossa. Sicuramente non ‘questo’ DeRossi.

      Rispondi
  2. LE SCUSE DI ZEMAN:
    1) c’era tanta acqua
    2) le luci non erano tutte accese
    3) la punizione del terzo gol non c’era

    RIDICOLO : 😈 👿 👿 👿

    Rispondi
    • 1)sai che ieri ha fatto il diluvio universale o c’avevi la radio?
      2)sai che zeman era ironico e che solo in italia la luce va via mentre la roma e’ caricata a 10000%?
      3)lo sai che la punizione (tra l’altro il primo go) di candeva non c’era?

      RIDICOLO ti sei firmato proprio bene

      Rispondi
  3. parte del tifo della Roma pare voglia che giochino solo 20 enni in squadra,come se la giovane età fosse sinonimo di talento e vittorie,a memoria ricordo solo l’ajax di van gaal vincere con i ragazzini.
    la mia impressione è che la nuova dirigenza abbia come obiettivo primario quello di tagliare con l’accetta le spese gestionali che gravano alla società(in stile monti),con l’obiettivo di raggiungere almeno il pareggio di bilancio in attesa di costruire lo stadio che non si avrà x almeno i prox 5 anni (e sono ottimista),fregandosene + di tanto dei risultati sportivi,nel frattempo cercano di distrarci con trovate pittoresche come la scelta di LE e il ritorno di Zeman che è servito finora solo a gettare fumo negli occhi ai tifosi,il tutto accompagnato dai filosofeggiamenti di turno di Baldini e Sabatini.
    Rimane il fatto che la Roma negli ultimi 2 anni è decaduta ai livelli degli anni 90,dopo aver lasciato partite elementi validi che già avevamo in rosa e che potevano tornare utili alla causa ma lasciati partire xchè avevano ingaggi troppo onerosi,vedasi riise,pizarro,menez,vucinic,borriello e allenatori giovani e preparati come Montella e Stramaccioni e dirigenti tenuti in naftalina come Conti etc…
    insomma una rivoluzione che finora ha procurato + danni che benefici…e pensare che 2 anni fa speravo che l’arrivo di una nuova proprietà ci facesse fare quel salto di qualità che ci facesse stazionare con continuità ai vertici della classifica,soprattutto oggi alla luce del campionato miserrimo che è diventato il campionato italiano.

    Rispondi
    • in campo non ci va baldini….la sola colpa è aver scelto zeman.
      piris,(come kjaer)se inseriti in modulidiveris fanno il loro(anche il real madrid con pelleginrini,mi pare, aveva samuel,cannavaro e prendeva imbarcate assurde.)
      è che serve qualcunoc he sappia che per vincere esistono tanti modi
      il 4-3-3 ,sempre e solo quello è per perdenti

      Rispondi
  4. Ok colpa della sfiga e del maltempo…
    D’ora in poi SOLO LA MAGLIA… ma pure l’impermeabile e l’ombrello, che grandina…
    Ma che ka… state a dì?

    Rispondi
    • Vuoi dire che la sfiga non c’entra? la lazio ha fatto 3 gol per suoi meriti al 100%?

      Bisogna essere giusti nelle valutazioni. Papera di goic, papera di piris e gol sbagliato di pochi cm al 95. Espulsione di de rossi.

      Rispondi
      • Però Capt la papera del portiere l’hanno avuta anche loro perciò si compensa
        il loro merito è che sanno difendere, e il campo è bagnato anche per gli avversari

      • Il campo è bagnato anche per gli avversari, ma può valere se giochi contro l’inter o la juve. Il barcellona trova difficoltà sui campi dissestati/allagati. Un motivo c’è, chi punta sulla tecnica, sui fraseggi e sul gioco va in difficoltà. La lazio è piu abituata a lanciare ed inserire. Quindi soffre meno.

        Per l’altro discorso… che c’entra? sempre 3 gol da peracottaro hai preso. Che poi ne hai fatti 2 a buffo è un altro discorso.
        Anche se quello di pjanic non lo direi casuale.

    • L’anno rpossimo i giocatori pronti saranno pjanic, lamela, marquinhos, destro, florenzi, castan, dodò….

      è questo il bello di puntare sui giovani. Crescono. Un anno di esperienza e zeman, ai giovani, serve molto.

      Rispondi
      • su quelli forti va bene puntare…certo che se come lo scorso anno dobbiamo perdere partite per giocatori giovani che poi verranno ceduti come angel,rosi,kjaer,borini allora non mi va bene

      • Si certo noi abbiamo il progetto. il progetto delle figuracce……..

        La prossima volta VOGLIO 3 PUNTI e 0 gol subiti e niente scuse 😡

        CIAO a tutti

      • Se prendi 12 giocatori, qualcuno che va male c’è sicuro. Ma già quelli che ti ho detto + goicoechea (che secondo me è un buon portiere, papera a parte) ti fanno già 8/11 di squadra. Aggiungici osvaldo stiamo a 9.

        Piu gli altri che possono fare bene (marquinho, tacht, bradley..).

  5. Zeman non capisci niente, perchè hai tolto il nostro miglior giocatore?

    DDR sei uno stupido ci hai lasciato in 10

    il campo molto bagnato non deve diventare una scusa per una squadra ridicola

    Rispondi
    • Totti oggi non doveva neanche essre schierato per i problemi fisici ed è stato lasciato in campo al posto di Lamela, il nostro miglior realizzatore e il giocatore + in forma della Roma fisicamente. Non so di che stiamo a parlare nel senso che nella squadra e nella società ( i bambocci di unicredit) ormai c’è confusione totale

      Rispondi
    • Totti ha fatto l’assist del gol e lanciato balzaretti e florenzi in area di rigore. Se questo è poco.

      Finchè si stava 11 vs 11 e senza pioggia ha fatto bene.

      Poi in 10, con pioggia e tutto il resto sfido io a fare bene.
      Si può discutere sul cambio, ma totti il suo l’ha fatto.

      Rispondi
      • Totti oggi è andato bene, e in generale è esemplare; quest’anno in particolare.
        Andava tolto lui e non lamela perché su un campo cosi poteva farsi veramente male, con gli acciacchi che ha. È rimasto in campo credo come simbolo ed esempio. Se non ne abbiamo presi 8 è perché ha guidato la squadra. Forse non doveva entrate taxi ma pjanic sin da subito. Il perché si è visto.
        Osvaldo deve fare meno scena e darsi da fare. Piris cazzo deve almeno guardarlo l’avversario! Non può sempre perdersi l’uomo..!! In genere mi piace pure ma deve stare attento. Fosse stata la Juve perdevamo 8-1

        DeRossi può andarsene anche gratis per quanto mi riguarda. Andrebbe licenziato. Indegno.

  6. a me pòiù della sconfitta me fa incazzare il vecchio in panchina

    si perde e una volta è colpa dell’arbitro, una volta del campo,un altra di moggi, ora si sfiora il ridicolo+
    addirittura adesso è colpa di forze oscure?????
    ma che siamo a star wars?
    a zemna…ma vattene a fa ncu lo

    Rispondi
    • No vabè, che stai a di? candreva ha tirato dritto per dritto. Pjanic di esterno con palla a girare. Candreva era in posizione centrale, pjanic spostato sulla destra.

      Pensa prima di scrivere.

      Cmq anche il tiro di candreva è stato bello.

      Rispondi
      • Candreva ha molta forma fisica e tanta applicazione. Da elogiare. Ma paragonarlo a pjanic, sul talento puro, è come paragonare una zappa (candreva) a un compasso (pjanic, evidentemente).
        Pjanic peró deve comportarsi da professionista. Bello il gol ma le sultana polemica danneggia la squadra. Stai bene in panca miralem. Finche non avrai imparato il rispetto per il tuo allenatore, a cui devi disponibilità e obbedienza. A torto o a ragione.
        Perché nin c’è gol che tenga

  7. comunque chi dice che la pioggia non puo’ influire…. secondo me non ha mai giocato a calcio.
    il calcio di zeman è veloce, passaggi, triangolazioni, verticalizazzioni, palla a terra e pochi lanci lunghi.
    in quelle condizioni la roma non puo’ esprimere il suo gioco.

    Rispondi
  8. Son disgustato,come tutti penso,ma questo è normale.Non son disgustato per come è andata la partita,purtroppo,ma perchè son sempre più convinto che per quanto questa squadra girerà in modo tanto dipendente attorno a DDR e sopratutto a Francesco Totti non avrà una sua nuova fisionomia vincente e tutta la rivoluzione che si è voluta fare non è servita a niente.Totti è stato ed è un grande campione,ma non più determinante per questa squadra,questo dovrebbero capirlo i tifosi e pure l’allenatore che mi pare soffra della sua soggezione,non è pensabile che un giocatore a 37 anni faccia fuori contemporaneamente Bojan,Destro,Lopez,Pjanic e a tratti pure Lamela vedi oggi che è uscito prima di lui..Fra 5 anni se Totti continua a giocare continuerà ad avere i suoi lampi di genialità e di classe ,e noi tutti ad esaltarlo,ma non riusciamo a vedere quello che lui non fa o non fa più e quello che potrebbero fare alri giocatori che stanno fuori.Mi fermo quì,perchè come dissi un altra volta questo è un campo minato che può provocare antipatiche discussioni e mi dispiace,ma la penso cosi e non ci posso far niente.Questo fatto raffredda un po il mio entusiamo,e mi costrnge a tifare la squadra im modo più passivo,almeno per quanto continuerò a vedere certi giocatori sempre titolari a scapito di certi giovani in cui personalmente speravo di vedere più in campo.Detto questo massacratemi.FORZA ROMA!

    Rispondi
  9. Lunedi sera voglio vedere* una squadra molto diversa da quella di oggi se no ci sorpassa anche il neopromosso Torino

    *non guarderò la partita come segno di protesta

    Rispondi
  10. Da tifoso della Roma sono indignato per aver assistito ad una sfida del genere! De Rossi che si fa buttare fuori al 45’ (manco fosse un incontro di wrestling), Piris che diventa l’uomo assist della dodicesima giornata di Serie A regalando, dopo solo 1’ dall’inizio del secondo tempo, la palla del 3-1 a Mauri (il “capitano” della Lazio che continuo a chiedermi come possa giocare ancora a calcio dopo essere finito in galera perché è un ladro schifoso), Goicoechea che fa un errore che manco all’otratorio un portiere commette (per sua stessa ammissione (al preparatore dei portiere) il portiere uruguagio ha detto di essere andato nel panico e di non sapere se intervenire con i pugni o a mani aperte), Zeman che sbaglia i cambi o continua a farli troppo tardi (la sostituzione al 46’ Lamela-Tachtsidis è scandalosa visto che Lamela era il migliore in campo e Totti, specie in quelle condizioni climatiche, stava steccando tutte le palle).
    La Roma è la peggiore difesa del campionato con Chievo e Pescara (squadre che lottano per non retrocedere) con 23 gol subiti in 12 incontri (11 se consideriamo la vittoria a tavolino sul Cagliari). Sono 2 gol a partita!
    Allora il buon Sabatini (che a Roma inspiegabilmente è idolatrato come il miglior DS d’Italia) ci comprasse difensori con le palle e il buon Franco ci trovasse un allenatore serio, un allenatore che se piove fa catenaccio e riparte (come ha fatto Petkovic oggi) e non uno che si impunta e deve vincere per forza col suo metodo di calcio che in 30 anni non è mai valso nulla!

    FORSE E’ UN COMMENTO TROPPO A CALDO MA SONO ARRABBIATISSIMO!

    Rispondi
  11. Io non me la pijo con nessuno.

    Ma Balzaretti non é mejo di Angel e neanche di taddei.

    Pjanic in panca é un insulto, Marquinho é più incisivo e tecnico di Florenzi e basta.

    Rispondi
  12. farà discutere la prestazione di Marquinho e soprattutto quella di Pjanic, che hanno cambiato il match ….
    ma quale match hanno cambiato vorrei chiedere al sig. vitale?…

    Rispondi
  13. 1 gol: papera di goicoechea.
    2 gol: klose, tra 2, riesce a colprire a rete
    Lazio in 11 per 40 minuti.
    3 gol: papera di piris.
    Al 95 un tiro che esce di pochi cm.

    QUesta è SFIGA+errori dei singoli. In parte. Senza quel pugno di de rossi non sarebbe finita cosi. Niente problemi “tattici”.

    QUesta è la partita che ho visto io.

    Rispondi
    • CAPT ma ogni partita è sfiga? a parma il campo, qua le papere, col bologna i goal sbagliati, con l’udinese il fato….ma perchè invece non parliamo delle scelte di mr zeman?

      Rispondi
    • si, son d’accordo..e aggiungo condizioni del campo che non ci favoriscono.
      ma lasciare totti e togliere lamela, non mettere pjanic mi pare assurdo.

      Rispondi
    • Pjanic in panca, Lamela fuori Totti no, papera di Marchetti.Lazzie in 11?Per forza DDR l’uomo da 6 milioni di € che ci lascia in 10 non lo accetto, non ha 12 anni deve sapersi controllare andasse affanculo n’altra volta 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

      Rispondi
    • espulsione di de rossi a fine del primo tempo(gravissima),papera di pirs a inizio ripresa(meno grave dell’espulsione)è chiaro che episodi del genere spezzerebbero le gambe a chiunque.

      Rispondi
    • hai fatto il sunto perfetto della.gara….zeman nn centra nulla….questa e sfiga come parma….uguale….se entrava il tre a tre mo tutti a fa i fenomeni…cmq ddr e un testa di cazzo

      Rispondi
      • ma anche se facevamo 3 a 3 che cosa cambiava? la difesa fa schifo comunque e Zeman ha rotto le palle comunque

    • hai fatto il sunto perfetto della.gara….zeman nn centra nulla….questa e sfiga come parma….uguale….se entrava il tre a tre mo tutti a fa i fenomeni…cmq ddr e un testa di cazzo

      Rispondi
    • La partita l’abbiamo persa principalmente grazie a DeRossi, che ha dimostrato ancora una volta di essere uno scriteriato. Fosse per me, tribuna per diverse partite. Ma tanto gli daranno diverse giornate (ne meriterebbe 5 o 6). Dopo di che, devo dire che derossi non doveva giocare affatto: lo ripeto, è l’unico che ancora gioca orizzontale. Per forza loro sono risaliti: se giochi orizzontale l’avversario sale! Se avessimo continuato a spingere ne avremmo fatti anche 3.. Invece con DeRossi a giocare orizzontale, e il campo in quelle condizioni, la papera di goicoechea (che ci può stare come ci sta quella di Marchetti sul gol di pjanic) hanno creato il pari, klose se non lo marchi ti rovina.. Ecco il 2-1. Se poi DeRossi fa quello che fa e resti in 10.. Il terzo gol è da dementi ma capita. E capiterà ancora se si continua a massacrare i nostri giocatori.. A loro non capita perché loro i giocatori li ignorano direttamente: vincono o perdono non se li filano. Noi invece li demoliamo. Sorvolo sulla gestione arbitrale, che quest’anno sconfina spesso nella delinquenza pura. Se deliberatamente o meno, non so dirlo. Mi auguro non lo facciano apposta.
      Abbiamo perso, pazienza.
      Spero solo che DeRossi non riveda il campo per molto tempo. Gia altre volte si era dimostrato indegno. Gia da molto per me era indifendibile. Oggi purtroppo lo ha nuovamente e palesemente dimostrato.
      Avrei preferito avere torto marcio sul suo conto. Un giocatore della sua importanza non può giocare cosi male e in piu fare gesti sconsiderati. Nemmeno se hai davanti capitan Rebibbia.

      Rispondi
  14. DDR ha sbagliato,non ci sono scusanti.
    Goigochea ha sbagliato è evidente.
    Piris ha nuovamente sbagliato dopo una serie positiva di un paio di partite.

    Adesso xrò cerchiamo di non farli diventare capri espiatori x tutto quello che avviene in questa squadra,l’altra settimana i capri erano altri,la prox lo saranno altri ancora e via dicendo.
    X me rimane il fatto che la squadra è male assortita ed è stata pianificata male dalla dirigenza x il secondo anno consecutivo,saranno arrivati anche alcuni buoni elementi ma nel complesso la squadra rimane non competitiva x la lotta al vertice in un campionato mediocre come quello italiano,in questo contesto privarsi di DDR potrebbe risultare un errore tecnico x la squadra che si indebolirebbe ulteriormente.

    Rispondi
      • Vero, fa ridere. Giusto l’anno scorso ha giocato bene, ma solo perché adorava luiserighe. Che peró ha fatto a questa squadra un regalo pericolosissimo: li ha abituati a perdere.
        Detto questo, DeRossi andrebbe venduto subito, finche ha mercato.
        Perché fa solo danni: giocando orizzontale in una squadra che NON soffre SOLO quando gioca in verticale. Oppure facendo gesti sconsiderati come quello di oggi. Ed è recidivo!
        Fossi Zeman, per un gesto così, fuori per tutto il girone d’andata. Insieme a quell’altro genio di destro, che oggi poteva servire.
        E produce danni psicologici, perché che esempio dà ai giovani?
        Prende 6 milioni. Lo multassero pesantemente.
        Soprattutto, lo vendessero.
        Al primo che ce casca.
        E vediamo se fa ste cazz@te all’estero!
        Anche se hai davanti capitan Rebibbia, tu non lo abbatti a c@zzotti. Non si fa!

  15. portiere affidabile
    jung marcos castan dodo
    bradley regista florenzi
    lamela pjanic
    destro
    ecco una roma che vorrei dopo gennaio ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  16. Secondo me ha ragione Zeman (su sky) quando parla della sfortuna, ci sono forze negative in campo, magari anche sugli spalti, gente che porta sfiga.. ma chi é andato allo stadio?

    Rispondi
  17. Zeman sull’errore di Piris ” C’erano problemi d’acqua, mancava la luce, non si vedeva bene”……Che simpaticone.

    Grande Zeman….mettendo Ddr titolare ha capito i suoi errori, ora deve capire il caso Pjanic.
    Io pro Luis, al contrario dei càzzari, non me la prendo con la dirigenza nè con Zeman.

    Avanti con Zeman e Forza Roma.
    Comunque Pjanic ha appena detto che quelle parole non erano rivolte a Zeman.

    Rispondi
  18. Ma Lobont c’ha la lebbra? Non dico che sia un gran portiere ma visto come siam messi io lo proverei non mi è mai sembrato tanto male…

    Rispondi
      • Sorrentino mi piace pero’ anche lui fa le sue belle cappellate. Nonostante invece la papera di Goicoechea (per altro sono portiere pure io)non lo giudicherei male. Molto piu’ presente di Stekelenburg. Sebbene meno tecnico e piu’impulsivo e’ sicuramente anche piu’ reattivo. Si fa sentire molto di piu’in difesa. Quella palla, anche se centrale, era una bomba ad effetto, difficile da prevedere, soprattutto con questi nuovi palloni super tele, e sgusciante per via della pioggia.
        Tutto sommato lo preferisco al quel simpatico tronco di Lobont e al gigante di terracotta di Stek. Goicoechea, sconosciuto, si riprendera’.

  19. via zeman e derossi ❗ totti inchiodato in panchina ❗ via stek,goic e lobont per un portiere serio ❗ fondare la nuova roma su pjanic,lamela,marquinhos e destro ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  20. come ultima cosa, vorrei ricordarvi che siamo riusciti a farci scappare stramaccioni e montella, che qui sono stati insultati, e lo stesso sono stato insultato io che preferivo loro a zeman, anche pioli mi sarebbe andato bene, ora ne pagate le conseguenze,fottetevi tutti quanti, forza chelsea

    Rispondi
  21. Guardate che zeman non ha sbsgliato partita. Gli sbagli sono stati di goigo, ddt in primis e piris (comunque sorpreso dall’onsensato intervento di burdisso. oggi nel secondo tempo la roma ha dimostrato di saper giocare anche con l’acqua (Potevano farlo anche a parma) comunque la partita di oggi è stata sopratutto questione di culo….e fatela finita di rompere le palle ad una dirigenza che xa dato grandi giocatori. Volevate zeman beh zeman è questo nel bene e nel male

    Rispondi
    • Zeman sull’errore di Piris ” C’erano problemi d’acqua, mancava la luce, non si vedeva bene”……Che simpaticone.

      Grande Zeman….mettendo Ddr titolare ha capito i suoi errori, ora deve capire il caso Pjanic.
      Io pro Luis, al contrario dei càzzari, non me la prendo con la dirigenza nè con Zeman.

      Avanti con Zeman e Forza Roma.
      Comunque Pjanic ha appena detto che quelle parole non erano rivolte a Zeman.

      Rispondi
    • Avremmo problemi con qualsiasi allenatore: questa è una squadra traumatizzata da luisembriaghe. Tatticamente, a causa di un anno di scempi tattici. E psicologicamente, perché sempre luiserighe ha abituato questa squadra a perdere.
      Anzi che oggi hanno reagito!
      Con l’asturiano piu presuntuoso del sistema solare avremmo perso 10-1

      Rispondi
  22. ma anche senza cambiare modulo….mettere pjanic al posto di Totti è tanto assurdo? o mettere destro?
    Mettere Ddr al posto di Taxi? Marquinho al posto di Florenzi?

    Un po’ pero’ mi dispiace per Zeman, s’era messo anche la cravatta e l’alito non gli puzzava 🙁

    Rispondi
      • e si, lo scorso anno era colpa di Luis, quest’anno invece di sabatini.

        ma la coerenza non sapete cosa sia

      • mi pare che i ragazzini pjanic, lamela, marquinhos siano stati i migliori o sbaglio….balzaretti non mi pare stia facendo meglio di piris

      • Quelli che fanno pena e scompaiono sono proprio i veterani. Dodo con mezza gamba e pochi minuti giocati ha messo più cross di Balzaretti. De Rossi è il primo che va in crack psicologico appena andiamo sotto. A Totti non gli si può chiedere di prendere sempre la squadra sulle spalle.

        Lamela, Marquinhos, Pjanic, mostrano tutti più carattere e palle dei veterani di sopra.

  23. il concetto del gioco dell’allenatore differisce totalmente da quello che vediamo in campo, perchè questo? PERCHè I GIOCATORI NON SONO ADATTI, lo abbiamo capito noi, perchè loro no? qui o si caccia zeman subito, o ci si acontenta di continuare a perdere e arrivare a gennaio tentando di fare qualche innesto utile, dato che zeman non cambierà mai

    Rispondi
  24. Adesso che la stagione e’ gia’ stata buttata, o l’allenatore comincia a costruire qualcosa per il futuro, oppure fuori dalle scatole subito!!!

    Basta con Totti fisso in campo e con un gioco che di zemaniano ha solo la difesa!!

    Rispondi
  25. Non prendiamocela con i singoli giocatori, nè con la dirigenza perchè sarebbe ingiusto.
    E poi perchè prendersela con Piris e non con Balzaretti?
    Senza l’espulsione di Ddr la partita secondo me l’avremmo vinta.
    Un passo avanti di Zeman nell’averlo schierato.
    Per me Zeman sbaglia anche nel tenere in panca Pjanic e Marquinho, e sbaglia anche i cambi, arrivano sempre in ritardo.

    Lo scorso anno avevamo il migliore centrocampo della seria a, quest’anno no.
    Florenzi, il ragazzo ci mette l’impegno ma ha dei limiti di tecnica e comunque un giocatore come lui fa comodo ma da schierare con equilibrio, idem Bradley e Taxi.

    Forza Roma e ffanculo wordpres

    Rispondi
  26. La verità sta pure nel fatto che c’avevamo 2 allenatori boni in casa e l’abbiamo sfanculati pe fa gli speciali cor calcio d’attacco, rivelatosi poi carci(o) nel cùlo!
    Mi raccomando, mo facciamo andare via Pjanic! Che pietà…

    Rispondi
  27. No ma teniamo Pjanic in panchina dietro Tachtisids Bradley Florenzi De Rossi e Marquinho. Anzi anzi che non ha fatto entrare Perrotta.
    Burdisso perché preferito a Castan?
    Squadra totalmente avulsa dai concetti dell’allenatore.
    Mavaffanculo.

    Rispondi
  28. una stupidaggine da parte di goicochea anche se pesante e in un derby ci può stare dato che è la prima stupidaggine che fa….
    non ci sta quella di piris perchè già ne ha fatte 5 o 6 da inizio campionato e non ci sta che la stessa dirigenza per 2 anni continui a far stare la roma a metà classifica…..

    morale della favola:ok la proprietà americana ma baldini e sabatini hanno fallito e devono andarsene vergognandosi di quanto fatto alla roma in questi 2 anni

    Rispondi
  29. Se va via Pjanic, ce danno lo scudetto dei co.joni…
    Poi magari coi soldi quei geni dei ns. dirigenti ce piano nientepopodimeno che il regista dell’albinoleffe perchè a Zeman piace…

    Rispondi
  30. io dico che alcuni anni fa nn avevamo tutti sti soldi e tutti sti (presunti) campioni in squadra, ma avevamo una squadra che lottava nel bene e nel male e che sapeva darci le sue modeste soddisfazioni.
    abbiamo sfiorato scudetti, vinto derby, qualche coppetta… niente di che, per carita’, ma almeno quando scendeva in campo la Roma avevamo sempre la speranza, l’ambizione di lottare x qualcosa.

    se penso da come eravamo a come siamo, mi vien da piangere.
    sara’ che ho appena perso un altro derby e rosico come un por.co, ma a me sembra tornata a tutti gli effetti la rometta degli anni 70…

    Rispondi
  31. Un altra partita iniziata bene e finita con 3 gol presi, contro una squadra che non ha fatto nulla di speciale ma che è ordinata e compatta. La loro vittoria è meritata bisogna ammetterlo, giocando in 11 (DDR vaffanculo) forse era diverso

    Rispondi
    • A sentir dire meritata non ci sto, mi spiace, ma non ci sto. Vero che abbiamo sbagliato la solita mezz’ora di partita, ma poi la Lazio che ha fatto oltre quella? Niente… Gl’ha detto cùlo, questa è la verità… Per carità, noi abbiamo fatto di tutto per fargliela vincere, ma meriti loro non ne vedo. NESSUNO. Come al solito paghiamo i demeriti nostri. E lasciamo in panchina gente come Pjanic, sostituendo poi il capocannoniere della squadra Lamela…

      Rispondi
  32. Povera squadra!

    l’anno scorso perdevamo perché c’erano taddei, greco, perrotta, kjaer, angel…

    Ora perché c’abbiamo Destro in panca Marquinho, Pjanic.. robe da matti.

    Totti e Balzaretti i peggiori!

    Rispondi
  33. non si critica zeman per i risultati lo si critica per le scelte assurde, come quelle di luis enrique l’anno scorso, cose davvero pazzesche, che nemmeno nessuno di noi da qui avrebbe mai fatto, prendere un allenatore che ci sia ancora con la testa è tanto difficile? COSA SERVE A QUESTA SOCIETà PER CAPIRE CHE COSI NON SI VA DA NESSUNA PARTE? MI AVETE ROTTO I COGLIONI PORCODDIO

    Rispondi
  34. Totti, Lamela e Zeman devono sempre fare i conti con un porko di lassu’ e il buciodikulo della lazzie che ingorga er traffico de tutto er raccordo.

    Zeman ha fatto cambi buoni, petkovic muorichefaischifoperquantoc’haibuciodekulo, perdente, e danielino stroonzo pezzo demmerda non impari mai ridacce li sordi

    Rispondi
  35. Rega’, Piris è un onesto giocatore che in un sistema difensivo normale può fare la sua partitella da sufficiente soldatino.

    In un sistema difensivo anormale come quello zemaniano è una rovina. Perchè un onesto giocatore come lui sbaglierà sempre un paio di palloni a partita. Ma in una squadra normale non te ne accorgi (forse), con Zeman prendi matematicamente gol.

    Tachtsidis ha qualche buona dote ma ormai è bruciato, era un giovane da fare crescere in panchina. Fine.

    L’errore di Goicoechea è da oratorio. Non ci sono scusanti. E’ il mestiere suo.
    Mesi a dare contro a Stekelenburg che ha un curriculum lungo quanto il raccordo anulare e ha fatto 2 errori in 2 anni.
    Goicoechea dopo una partita era già il salvatore della patria, inserito in tutte le migliori formazioni degli utenti (il perchè è sconosciuto).

    L’oggettività è questa.

    Come è oggettivo che uno come Pjanic deve giocare sempre.
    E come è altrettanto oggettivo che in questo centrocampo non può giocare.
    E come è altrettanto oggettivo che un allenatore intelligente cambia qualcosa nel suo schema per farlo giocare.
    E come è oggettivo che Zeman non lo farà mai.

    Rispondi
  36. L’impegno ce l’abbiamo messo, ma oggi abbiamo perso per colpa di errori individuali da dilettanti. Errori di Goigochea, De Rossi, Piris ed in parte Zeman.

    Non si devono commettere errori di questo tipo altrimenti non si va da nessuna parte!!

    Togliere Lamela invece di Totti e’ CRIMINALE, cosi’ come sono CRIMINALI gli altri errori!

    Rispondi
  37. l anno scorso criticavamo jose angel ma non è che balzaretti stia facendo molto mejo con la differenza che qst ultimo dovrebbe essere esperto

    Rispondi
  38. la rosa della Roma secondo me è di buona levatura a ma male assortita,con così tanti giovani,anche se talentuosi,e inevitabilmente si perde in personalità infatti troppo spesso non riusciamo a reagire alle pressioni e alle difficoltà.

    Spero che questa partita non incida troppo su 2 giovani come piris e goigochea che stavano attraversando un buon momento,così come spero che le dichiarazioni di Baldini su DDR non abbiano influito troppo sulla serenità del giocatore.

    Bilancio a 1 anno e mezzo dall’insediamento della nuova gestione…..una squadra da europa league (con buoni giocatori e qualche talento) e 3 derby di fila persi.

    Stramaccioni secondo in classifica,Montella quarto a ridosso della champions…e pensare che li avevamo in casa.

    Rispondi
    • La rosa è forte, c’è tanta roba, ma si perde… La colpa DEVE stare da qualche altra parte… Fatto sta che la strada tracciata è quella di un altro anno buttato al cèsso…

      Rispondi
  39. Ma Capello vorra fare l’allenatore della Roma e da parte allena la Russia come ha fatto Hiddink col Chelsea? peraltro sfiorando la Champions League mentre faceva il lavoro di General Manager in Russia…
    Al meno ho imparato a non prendermela troppo… ho solo 23 anni e se continuo ad incazzarmi cosi mi prendo un infarto…
    Mio Nonno che ha 80 anni da Romanista mi ha insegnato di accettare queste cose perche non c’e nientr’altro da fare… Comunque e una delusione… gli ho detto, “beh nonno, purtroppo abbiamo troppi giovani.. bisogna aspettare che prendano un po piu di esperienza” e lui mi ha risposto… “vabbe, prima di morire vorrei vedere la Roma vincere al meno una volta… quanto tempo dovrei aspettare?”
    Mi si e voltato il cuore 🙁 non sapevo cosa dirgli…

    Rispondi
  40. Scrivo per beccarmi la solita scarica di insulti, dicendo la solita cosa: De Rossi non lo voglio più vedere in campo con la maglia della Roma, vendetelo anche a 5 milioni ( per chi dice che 20 sono pochi, chi è il pazzo che spende 20 milioni per questo laziale mascherato che non ha mai vinto neanche a briscola nella sua vita???). 6 milioni netti all’anno anche, ma siamo pazzi???E i tifosi dalla sua parte con striscioni di minaccia. Ci meritiamo questa mediocrità!

    Rispondi
  41. goigochea come buffon, piris che fa gli assist ai suoi avversari, de rossi indegni, va via a gennaio, zeman toglie il migliore in campo e lascia osvaldo che non ne prende una…non c’è più tempo, non va più aspettato nessuno, VIA SUBITO ZEMAN e speriamo di arrivare a gennaio nella parte sinistra della classifica e attendiamo rinforzi, facciamo ridere

    Rispondi
  42. E’ TUTTA GORBA DE DODDI…
    cari laziali di roma o fuori , in italia o all’estero…uscite da casa e annate a festeggia’ invece di scrivere camuffati da romanisti….

    Rispondi
  43. Neghiamo pure l’evidenza.
    Lo scorso anno la colpa era di Luis, quest’anno invece se la prendono con i dirigenti.

    Pjanic in panca non lo tieni.
    Quando si affrontano squadrucce alla palermo vanno bene Florenzi e Bradely, ma non contro squadre forti c’è bisogno di tecnica.

    Andiamo avanti con Zeman, speriamo che abbia capito qualcosa.
    Ddr, migliore in campo, fa ha fatto una càzzata.

    Rispondi
      • E’ stato il migliore in campo prima dell’espulsione.
        Poi si, abbiamo perso per colpa sua ma anche per le scelte di Zeman.

      • anche io… e comunque finchè il campo era praticabile la palla girava bene e la roma era bella da vedersi…mo dite un pò che vi pare ma se la roma c’avesse durata e continuità durante le partite è proprio bella da vedere…sempre forza roma!!!!

    • L’anno scorso ce la prendevamo con Luis, con la dirigenza e con i giocatori. Quest’anno sul banco degli imputati ci sono Zeman, la dirigenza e i giocatori. Personalmente ritengo che Zeman stia facendo degli errori (soprattutto, colpa non da poco, quello di non fare il diavolo a quattro in sede di mercato per avere giocatori più esperti e validi) ma devo anche vedere che la squadra in campo a volte regala degli spezzoni di partita da squadra VERA, che gioca bene. Poi crolla. Mi devo chiedere per quale forza potente i giocatori smettano di fare quello che stavano facendo? Inoltre l’attacco funziona, cosa che l’anno scorso avveniva a fatica. Basta vedere che i nostri attaccanti hanno uno score molto migliore, Lamela l’ha addirittura già superato ed è esploso. Oggi pjanic ha fatto un gran goal, ma vogliamo dire che le altre volte che si era visto in campo aveva giocato bene? Era stato sempre fra i peggiori. Ce l’abbiamo sempre con la dirigenza? Il problema è che qui troppi non criticano MAI la dirigenza. Ma come? Questi signori sono i migliori dirigenti, hanno in mano la Roma con pieni poteri, la Roma delude di continuo da quando la dirigono, ma non hanno nessuna colpa? Non incidono per niente sui risultati della squadra? Allora sono pagati per nulla?

      Rispondi
  44. Piris, Goicoechea, Tachtsidis.

    Il trio delle meraviglie.

    Ah, Piris era “il titolare inamovibile che nessun nuovo acquisto poteva scansare”. Bene bene.

    Goicoechea dopo mezza partita era Zoff.

    Rispondi
    • in effetti se si esclude la cag.ata la partita di piris è stata discreta, goicoechea invece non dà la sicurezza che da stekelenburg, tacthsidis sta pagando le responsabilità eccessive che gli ha dato zeman quando invece avrebbe bisogno di più tempo per maturare

      Rispondi
      • Stek dà sicurezza è una panzana. “tacthsidis sta pagando le responsabilità eccessive che gli ha dato zeman quando invece avrebbe bisogno di più tempo per maturare”. E quando dicevamo che ci vogliono anche giocatori esperti e non solo gente all’esordio in A, gente che ah giocato solo in B? In rosa l’unico giocatore con le caratteristiche del regista zemaniano è il greco. Il tecnico non poteva richiederne uno più maturo. I dirigenti, memori dei tanti errori di inesperienza dell’anno scorso, non potevano prendere anche qualcuno di più esperto per affiancarlo? Non è quello che molti tifosi chiedono da mesi? MENO SCOMMESSE.

    • Spiegami le riserve su Tachtsidis: entrato lui la squadra ha cominciato ad essere di nuovo verticale! Vero che ha sbagliato come al solito alcuni passaggi, ma metterlo tra i peggiori significa partire prevenuti ed essere poco obiettivi… E diciamola una buona volta che hanno avuto un cùlo della madonna, dai!

      Rispondi
      • Sono d’accordo, Tachtsidis ha sbagliato molto, come suo solito, ma la squadra ha girato un po’ meglio ed eravamo anche con un uomo in meno. Il greco non è pronto, ma è quella tipologia di giocatore che serve a Zeman: visione vertivale del gioco, giocare la palla di prima. Ci vuole qualcuno che abbia queste caratteristiche, naturalmente uno migliore del greco e che non sia così lento.

      • Cmq la sostituzione di Lamela non è piaciuta neanche a me. Bisogna però dire che, oggi più che mai, la partita l’hanno impiccata i giocatori: Goico, De Rossi e Piris. Gli errori si pagano. Già un solo regalo ti può far perdere la partita, ma addirittura tre regaloni…

  45. pagelline…

    goi 4
    pris 4
    balza 5
    marcos 6
    burdisso 5,5
    ddr 4
    florenzi 5
    braNdley 6
    totti 5
    osvy 6
    lamela 7 (perchè togliere il meglio in campo????)

    Taxi 5
    Marquinho 6,5
    Pjanic 7

    zeman 4

    Rispondi
  46. Vedete la differenza tra noi e loro.
    noi abbiamo dei campioni che fanno rocky balboa solo a pugni e la palla non entra a un secondo dalla fine.
    loro c’hanno zappatori sempre soli davanti la porta o tirano punizioni centrali quando piove che non la prende manco buffon, l’arbitro gli sorride e gli concede quella punizione inesistente, segna di nuovo quello che deve stare in galera e al solito tutto gli va bene come lemmerde che sono da sempre sbuciate. e ora non prendetevela con zeman ma con ddr e ildioporco che fa piovere nel momento in cui siamo migliori di loro e dobbiamo vendicarci

    Rispondi
    • Che cazzàta quella di Danielino oh, ancora a fa ste cretinate… Ma Zeman c’ha messo del suo, cambio sbagliatissimo quello di Lamela e troppo ritardatario quello per Pjanic…
      Poi purtroppo paghiamo ancora una volta l’errore del singolo (mi spiace per Piris) e soprattutto il cùlo avversario…

      Rispondi
  47. Che rabbia… Abbiamo tanta, tantissima roba, eppure perdiamo… Non è possibile… Comunque questo Pjanic deve giocare, così come deve farlo questo Marquinho, c’è poco da dire a riguardo, anche se per far giocare il bosniaco dovremo panchinare Totti…. Ed anche Tachtsidis deve stare sempre in campo, si sta svegliando ormai, ha dei piedi straordinari e il suo apporto alla squadra sarà importante secondo me.

    Rispondi
  48. Bravo Pjanic che ci ha messo il cuore! Alla faccia di chi dice che è una pippa!

    Taxi ha sbagliato ancora molti passaggi (quello sbagliato al 93 per poco non mi faceva buttare per aria la televisione).

    Piris è tornato ad essere ridicolo. Un passaggio perfetto a Mauri!
    Vince lui il premio assist-man della giornata!

    Goico che è andato nel panico sulla punizione di candreva (l’ha detto lui a fine primo tempo al preparatore!)

    De Rossi ormai ha perso la mia fiducia!
    Va considerato il contesto e che vicino aveva Mauri (al quale lo distruggerei di mazzate), ma un giocatore da 6 milioni l’anno non può cadere in tentazione così!

    Zeman i cambi li sbaglia o li fa troppo tardi! Avrei tolto Totti a fine primo tempo!

    Sono stanco di fare figure di merda a destra e sinistra.. Siamo vergognosi alle volte!
    La lazio ha preparato la partita con la cattiveria giusta! Noi no!

    Rispondi
    • D’accordo in tutto, tranne per l’ultima: la lazie l’ha vinta a cùlo sta partita, gli dice bene da due anni ormai… Solo a noi poteva capitare il tiro fuori di poco al 90’…
      E comunque si, Zeman deve rivedere delle cose, e quel benedetto Torosidis serve come il pane…

      Rispondi
  49. penso che sia ora di finirla con queste stagioni di transizione, nn si puo’ andare avanti sempre cosi’… tralasciando le umiliazioni, che bruciano tanto e tanto, ma guardate che classifica… ancora una volta senza obiettivi a novembre. Stagione finita.

    Rispondi
  50. quoto la redazione

    40′st: GOL DELLA ROMA, GOL PAZZESCO DI MIRALEM PJANIC. Il bosniaco si gira verso Zeman e lo guarda, come per dire “io, in panchina?”. Gol da quasi 50 m, d’esterno, a superare Marchetti.

    Rispondi
  51. Su De Rossi cambio opinione : CEDIBILE
    Al di la degli episodi a me Zeman non piace. Tanti altri allenatori con una squadra farebbero molto meglio di lui!
    Ora sono curioso di sentire le sue scuse

    Rispondi
  52. 2 espulsioni, perdite di tempo varie, 6 sostituzioni, un sacco di ammonizioni e quattro minuti di recupero? Se non li dai ora 5 quando li dai. Ridicolo il commento in cronaca sul goal di Pjanic “guarda zeman per dire…”. Mi pare che lui l’ha mandato in campo. Cmq gli altri club sappiano che se arrivano offerte per baldini e sabatini le valuteremo.

    Rispondi
    • Ridicolo cosa? notata la reazione di Zeman, che ha chiesto al vice “ce l’ha con me?”? e allora di cosa parliamo? il bosniaco ha evidentemente detto qualcosa contro il tecnico e penso che l’abbiano visto TUTTI.

      Rispondi
    • Ridicolo perchè l’anno scorso non ho letto mai una riga quando a mandare a fare in cul0 luis erano heinze e Burdisso. Inoltre si deve fare cronaca, non “come a dire”, si devono guardare i fatti. E con questo mi riferisco anche a “non è un’opinione che se c’era Torisidis faceva la panchina a Piris perchè zeman è soddisfatto del paraguianao”. 1) come si può affermare che non sia un’opinione qualcosa basata su un’ipotesi. 2) mi pare che zeman a piris l’abbia sbattuto in panca per un paio di partite ma l’abbia dovuto riesumare per forza perchè Taddei era peggio.
      3) secondo te zeman è soddisfatto di Piris anche oggi?
      Per non parlare di “Stek e Goico che garantiscono una buona affidabilità”. Ma non sarebbe meglio fare informazione invece di fare i salamelecchi alla dirigenza? Complimenti quando ci sono da fare complimenti, critiche quando ce n’è bisogno. Baldini che dice che il male è la stampa: oggi ha fatto la papera Renga in porta? Il pallone l’ha passato Catapano a Mauri?
      Bad boy, De Rossi ha fatto una str0nzata non perdonabile, chi lo nega?

      Rispondi
      • Ti rispondo, perche’ solitamente sei decisamente educato.
        Non l’ho inventato io che Zeman fosse convinto di Piris. Non mi sono alzato dal letto ed ho pensato “ok, scriviamo che Piris piace a Zeman”. Per avere cosa, poi, in tasca?
        Zeman si e’ detto insoddisfatto addirittura da Totti, nel post-partita di Roma-Palermo. Quindi, facilmente, oggi sara’ insoddisfatto del terzino destro.
        Quando sentivo di farlo, ho criticato la dirigenza Giallorossa. L’ho fatto sia con Baldini, che con Sabatini: hanno fatto, soprattutto quest’anno, un grosso errore. L’ho detto diverse volte, ma evidentemente non l’ho evidenziato abbastanza.

        😉

      • l’avevamo detto o no che la campagna acquisti era carente in difesa e che Sabatini non aveva completato il lavoro ripetendo errori che, per sua stessa ammissione, aveva fatto l’anno scorso? Se si afferma, senza basarsi sulle prestazione, “che tizio è forte, che caio è affidabile” e poi la Roma è la PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO, ANCORA, allora qualcosa non va o no? Anche il mister sbaglia e su questo l’ha sempre fatto: si accontenta di quello che passa il convento. Ma visto che i nostri dirigenti secondo la linea editoriale sposata dal sito sono i più geniali della storia, cos’è che non va?

      • Matteo, il mio commento sopra non è maleducato, perchè non insulta nessuno. Ripeto, Zeman avrà anche difeso il giocatore con le sue dichiarazioni (anche perchè si deve per forza tener caro l’unico terzino destro che ha) ma questo non significa che gli piaccia, perchè ripeto, l’ha sbattuto in panca per qualche partita, ma l’alternativa NON ESISTE. Quinidi bisognerebbe o no guardare i anche i fatti oltre le dichiarazioni? Inoltre, come si può affermare che i portieri danno garanzie? Semplicemente NON È VERO, e lo sappiamo tutti. Scusami, quale sarebbe il grosso errore commesso dalla dirigenza secondo te?

      • Stekelenburg e’ uno dei migliori portieri europei. E’ stato SEMPRE una certezza. Qui e’ diventato un brocco, secondo molti di voi. L’anno scorso si trovava quasi sempre da solo contro l’avversario, purtroppo.
        Zeman si e’ detto soddisfatto di Piris a Trigoria, non m’interessano le dichiarazioni ufficiali di un tecnico sui propri giocatori, a parte quando non sono offensive o palesemente false.
        Non ho detto che sei stato maleducato, anzi. Certo, “ridicolo”, non e’ proprio il massimo.
        Per quanto mi riguarda avrei preso un altro allenatore. Spero che Zeman possa stupirmi, certo e’ che il suo incontrare difficolta’ De Rossi, Pjanic ed Osvaldo non mi fa ben sperare affatto.
        L’anno scorso l’errore e’ stato prendere Luis Enrique (soprattutto perche’ non si e’ dato continuita’: fosse rimasto, qualcosa sarebbe cresciuto…) e, purtroppo, lo dimostrano i fatti. Se Zeman fallira’, mi troverai sempre a dire “purtroppo” e non “io l’avevo detto”. Perche’ sono fatto cosi’. Dal punto di vista umano per Zeman mi dispiace molto. E sono sincero.

      • Stek non è uno dei migliori portieri europei. Le classifiche si fanno in base alle prestazioni e qui avrà fatto bene due partite. L’anno scorso si trovava sempre l’uomo da solo davanti a lui? Non lo detto io per un anno che luis era un genio e che si dovesse andare avanti con lui. L’abbiamo fatto diventare noi un brocco? La pensa così anche Van Gaal, che l’ha dovuto togliere per qualche partita dopo che con il Belgio aveva fatto pena. Ridicola è una cosa che fa ridere. La prossima volta cambierò termine e mi scuso se vi ho offesi. “L’anno scorso l’errore è stato prendere Luis”, non sembrava che fosse questa la tua opinione l’anno scorso. E poi, come? Non lo dicevano, come riportato a getto su queste pagine, Sacchi, Canovi, Guardiola, Vialli, ecc che luis era un grande? Sarebbe cresciuto se fosse rimasto? Mi permetto di dissentire e anche questa, sia la tua che la mia, è un’opinione e non un fatto. L’unico fatto però è che Luis in un anno di Roma ha fatto PENA che più pena non si può e che non meritava di continuare ad allenare la Roma, proprio come nonmeritava di essere preso. Deve, DEVE esistere un po’ di meritocrazia, e Luis meritava solo calci nel sedere, altro che riconferma. Sono d’accordo con te, pure se sono un estimatore di Zeman: non andava preso QUEST’ANNO, quando la gente ormai ha esaurito la pazienza. Mi fa piacere rivederlo qui, ma lo scrissi anche quando si parlava di lui come possibile allenatore: “Se baldini e sabatini devono andare a rompere le scatole a zeman, che ora a pescara è un dio, per portarlo a Roma senza fargli una grande squadra, allora è meglio che lo lascino lì”. Inoltre Zeman è un costruttore di squadre, se si voleva ripartire da zero era l’ideale. Lui ha messo solide basi per la Roma di capello, migliorando tanti calciatori. Capello poi ha messo il suo pragmatismo, e ne venne fuori una grande Roma. Questa era la strada da seguire l’anno scorso. Ora GIUSTAMENTE la gente non ne può più e non può reggere un discorso del genere. Io non ho goduto l’anno scorso a vedere la Roma umiliata ovunque. Speravo di sbagliarmi l’anno scorso ma così non è stato. Non è questione di dire “io l’avevo detto”, la questione è prendersi anche la responsabilità di ciò che si dice.

      • (*l’ho detto). Non posso pensare che ciclicamente caschiamo in queste provocazioni. Giocatori esperti! Ma De Rossi quanti ne ha giocati di derby? Lo sa o non che la provocazione è un’arma comunissima in queste partite. Cose da pazzi, veramente.

  53. Abbiamo giocato meglio in 10 che in 11 con le ballerine Florenzi e Totti.

    Balzaretti peggiore in campo.

    Florenzi, Bradley a centrocampo non funzionano.

    Forza Pjanic e Marquinho!!!

    Rispondi
  54. grazie baldini e grazie sabatini….
    “i fenomeni del calcio” o anche “i migliori dirigenti d’italia,d’europa e dell’universo”

    e intanto montella sta facendo vedere cosa sa fare e quanto vale….

    Rispondi
  55. Abbiamo giocato decisamente peggio degli avversari meritando di perdere. hanno inciso degli errori da dilettanti, peccato, bisogna lavorare molto sulla personalità, secondo me.
    Forza Roma, lazzzio merda!

    TFA!

    Rispondi
  56. Questa partita senza la càzzata di Ddr l’avremmo vinta.
    Avanti ancora con Zeman, e speriamo che abbia capito che Pjanic non è da panca.

    Forza Roma, ffanculo lazie

    Rispondi
  57. difficile vincere una partita in cui il portiere x un momento di follia è andato di baker su una punizione innocua,DDR x momento si è dato alla boxe e piris in un’altro frangente si è dato all’ippica.
    Troppe colpe del mister francamente oggi non ne vedo,e spero che DDR non si sia lasciato innervosire troppo dalle dichiarazioni di Baldini in settimana.

    Rispondi
  58. mi verrebbero da dire tante cose ma… non le dico.
    A me sto centrocampo del cazzo con florenzi Bradley e DDR non piace
    Preferisco Marquinho e Pjanic 10000 volte!!!!

    Rispondi
  59. Con i risultati di oggi, diciamo addio all’Europa…gia’ a novembre.

    Con Zeman servono i DIFENSORI!!! E’ ora che Sabatini ne compri un po’ di buoni

    Rispondi
  60. E meno male che soltanto Luis ci faceva fare figure simili.
    Io non so più cosa pensare. Certo che vedere Pjanic in panchina, sti cambi che arrivano sempre in ritardo m’iniziano a far dubitare di sto allenatore.
    Non so. Forse meglio fare analisi a mente fredda e comunque la càzzata di Ddr ha influito.

    Rispondi
  61. solo per la cronaca la fiorentina vince 3-1 a milano allenatore MONTELLA cacciato dalla societa’ ingiustamente per prendere 1 c o g l ione l. e. e poi un perdente zeman!!!

    Rispondi
  62. Mi vengono in mente tutte quelle volte in cui Zeman l’ anno scorso punzecchiava Luis, facendo intendere che lse avesse allenato roma, l’ avrebbe fatta rendere al massimo, siamo messi esattamente come l’ anno scorso, c’è da rimpiangere rossella, detto questo detto tutto…

    Rispondi
  63. pjanic in panca è un insulto. non trovargli un podsto e una posizione è da incompetenti. via boemo. non avrei mai pensato di scrivereciò. os montella vince 3 1 a milano.

    Rispondi
  64. Bisogna impostà ‘na squadra col materiale che c’hai…
    Pjanic e Marquinho stanno a mette ‘na grinta che DDR se la sogna… Poi magari se fa ‘n artro tatuaggio cò la Lupa e tutti a sbrodolà…

    Rispondi
  65. da quando ce stanno l’americani avemo battuto tutti i record negativi, io nn c’ho parole, nn ho mai subìto cosi’ tante umiliazioni come negli ultimi 2 anni…

    nn dico che sia colpa loro, xk i soldi ce li mettono, ma sti dirigenti fanno caga’… sabatini se la deve smette de compra’ tutti 20enni brufolosi cagasotto… nelle partite importanti puntualmente falliamo, ci sara’ un motivo?

    servono giocatori d’esperienza caxxo.

    me so stufato de di ste cose.

    Rispondi
  66. Se la sono fatta addosso nel momento in cui e’ incominciato a piovere forte come a Parma. Sti ragazzi hanno poco temperamento.
    Poi ci si sono messi pure degli errori grossolani: tutti e tre i goal della Pecorese sono avvenuti per cappellate nostre.
    La Lazzie e’ una squadra di sozzoni pero’ hanno le palle.

    Rispondi
  67. Ma sti caxxo di americani che ci stanno a fare?!?!…se la Roma non gli frega si tolgano dalle palle..loro,Zeman e sti caxxo di progetti che ci stanno facendo vivere anni di Merda!!..

    Rispondi
    • quale societa’?una societa’ che ci fa umiliare cosi’ da squadre che non valgono un cazzo per non allestire una squadra competitiva . il prox anno che scusa troveranno per non spendere un euro???l’ennesima non qualificazione in champions ?andando avanti con giocatori di merda ci arriveremmo con questa gran ceppa di gran cazzo

      Rispondi
  68. Balzaretti non sa crossare e fare il fuorigioco!
    Piris non ne parliamo!

    Zeman gli errori li commette, ma senza terzini decenti e’ dura vincere!

    Rispondi
  69. che s c h i f o 2 anni di cambiamenti e progetti e nu e’ cambiato un caxxo…allenatori e giocatori bravi via da trigoria e mezzi pipponi e allenatori perdenti ancora in sede mah

    Rispondi
    • Ma non essere ridicolo, ne ha perse due su due e senza appello. Invece la squadra di oggi è forte? Oggi non abbiamo preso goal per suicidi tattici, come con Luis che con zero pressing e difesa alta bastava un passaggio in verticale per mettere l’uomo solo davanti al portiere. Oggi 2 str0nzate enormi di due giocatori ti hanno davvero pesantemente condizionato la gare. Sei proprio ridicolo.

      Rispondi
  70. Grande redazione! Contiamo anche questo fra i presunti “assist” di Piris? Grande saba! Grande rosa. Non si poteva prendere un terzino in italia da genoa/samp/udinese… No, il panchinaro in brasile. Grande!!!

    Rispondi
  71. Anch’io avrei optato per Goicoichea titolare (va be’ che Stek ufficialmente è infortunato) e il ragazzo aveva fatto bene, soprattutto a parma. Però era proprio di questo che parlavo quando dicevo che in panca ci vuole gente esperta, alla Storari. Alla prima partita importante in Italia il ragazzo, forse per la troppa tensione, ha fatto una caxxata enorme che ha riaperto la partita. Ecco perchè, in settimana, anche leggere su questo sito cose del tipo “Stek e Goicoichea hanno dimostrato di offrire garanzie” mi è sembrata l’ennesima esagerazione. Dovremmo essere onesti nel valutare la nostra rosa ed ammettere che molti limiti ce l’ha. De Rossi: lungi da me difendere il ragazzo, probabilmente Baldini si sta fregando le mani perchè ora può cederlo. Voglio solo dire che forse anche il nostro DG, non dicendo semplicmente in settimana “Daniele è un giocatore della Roma. STOP.” non ha contribuito certo alla tranquillità di questo ragazzo, già nell’occhio del ciclone da tempo, ragazzo forse troppo emotivo (e anche questo è vero) per meritarsi il miglior contratto nella storia della Roma. I grandi giocatori ti fanno vincere, non perdere queste partite. Detto queto, vorrei che l’arbitro mi spiegasse perchè quella di Klose è ammonizione e questa è espulsione. Forse perchè la palla è lontana. Cmq complimenti a Mauri, dopo Brocchi l’anno scorso hanno trovato un altro pollo. Il terreno non ci aiuta, palla a terra con scambi veloci li stavamo mettendo in difficoltà, con il terreno così rischia di finire peggio che a Parma. Gli avversari stanno giocando e noi stiamo andando maluccio. Balzaretti appoggia l’azione in attacco, ma caxxo, il capitano l’ha smarcato un centinaio di volte in questa decine di partite e non ha messo MAI un cross decente. Lamela purtroppo, che ha una progressione favolosa, è molto limitato dal campo, e la lazie in questo anche è stata fortunata. Fortuna a parte però dobbiamo chiederci una cosa. Anche questa volta, quando abbiamo segnato subito, quanti hanno pensato “oggi vinciamo” e quanti “qua va come bologna e udinese”? Siamo riusciti in 40 minuti ad andare sotto di un goal e di un uomo. Questa squadra è fragile.

    Rispondi
  72. Lazio superiore, tra il loro centrocampo e il nostro c’è una bella differenza di qualità, poi stiamo giocando in 9 con totti e osvaldo che stanno passeggiando allegramente.
    Su de rossi: ha fatto una cazz.ata, però a sua parziale giustificazione c’è il clima che si sta creando da tempo intorno a lui da parte di tutti (tifosi,stampa,zeman..) e il suo nerovsismo è comprensibile

    Rispondi
  73. un giocatore che ha giocato finali di europei e mondiali, come puo’ commettere sti errori da cretino??
    sono 3 derby consecutivi che perdiamo giocando in inferiorita’ numerica… ma basta caxxo!!!

    poi i deficienti vanno a trigoria a fare gli striscioni “non toccate ddr” manco fosse falcao, ma lo vendessero domani a sto imbecille, 6 mln all’anno SPRECATI, gioca pure contro sto stronxo

    Rispondi
  74. Forza Roma, ce la possiamo fare! anche in 10.
    Forza Danielino, che fino al rosso aveva mostrato tanta grinta.

    Ma i migliori stop sono di Piris e Marcos.
    Balzaretti imbarazzante. sembra una cattiva copia di Taddei.

    Rispondi
    • sei troppo educato meglio figlio di troia pezzo di merda … poi se vole glie do l’indirizzo e venisse a prova’ a menamme no problem …. glie rompo solo il culo al massimo

      Rispondi
  75. E, per ultimo, l’arbitro sta fischiando solo per loro, i falli dati a noi sono troppo palesi per non essere dati. Ma poi scusate, come càzzo si fa a non dare il fallo su Lamela da parte di quell’animale di dias? Ed erano in TRE là, nessuno ha visto!!!

    Rispondi
  76. GUARDA QUEI DEFICIENTI CHE TENTANO DI DRENARE IL CAMPO.. nel 2012 stiamo ancora con gli stuzzicadenti a cercare di risolvere il problema in mezzo al campo..

    Rispondi
  77. vero che anche per loro piove, ma col nostro gioco è più difficile.

    fuori balzaretti (inguardabile), florenzi (inutile), totti.
    dentro pjanic, marquinho, taxi.

    dai fiducia, fiducia, alle volte in 10 si gioca meglio.

    Rispondi
  78. Ah, non voglio discolpare il portiere, però su quelle palle lì ci metti i pugni, non vai a bloccare, quindi la sua scelta è stata giusta! Poi oh, gl’e schizzata da matti… E per la cronaca, quello lì non era calcio di punizione, ma i giocatori lazieli hanno capito come fare e basta che si buttino per avere il fallo, bah…

    Rispondi
    • Schizzata cosa??? la palla non ha toccato terra…era centrale….ha proprio considerato malissimo la traettoria…
      Dico solo che tutti i gol strani li prendiamo noi

      Rispondi
  79. partita prima falsata dalla pioggia perchè è palese che i nostri giocatori più tecnici sono quelli che sono stati più penalizzati poi truccata dall’arbitro perchè de rossi da il pugno ma è stato palesemente tirato e c’era rigore. Non fate i l popolino dai, ce stanno a rubà le partite ormai s’è capito

    Rispondi
  80. Se questo è un uomo… che tutte le squadre ce invidiano… che dovrebbe rappresentà er futuro… che oggi gioca dove vuole giocare… che ce fa vedè la giugulare… che su un campo così dovrebbe stare a suo agio, PERCHE’ I PIEDI BONI NON CE L’HAI MAI AVUTI, rassegnete… che se fa espellere a 1 minuto dall’intervallo sotto de un gol…

    Ma che te se porti via er vento de Manchester… Mo hai rotto il ca…

    Rispondi
  81. ma dai DDR ha avuto una reazione normalissima, io al posto suo a Mauri gli avrei infilato la bandierina nel culo.
    Quindi la mia comprensione anche se dolorosa.

    Rispondi
    • quoto…aò alla fine ha dato uno sganassone a quella testa di c…. di Mauri, male male non ha fatto…speriamo mo in una reazione forte di tutti…daje roma!!!

      Rispondi
  82. che palle, ma sempre cosi’… ne avevamo vinti 5 di fila noi, ora stiamo facendo di tutto x farne fare 5 di fila a loro…

    avemo fatto un goal (quando il campo era ancora praticabile) poi come al solito inspiegabilmente tutti indietro, abbiamo fatto giocare solo loro.

    primo goal assurdo, che papera di goicoechea, meno male che portava fortuna.

    e infine DANIELE DE ROSSI, vattenaffancuIo bastard0 hai pianto 3 mesi perche’ volevi giocare al centro, zeman ti accontenta e ti fai pure cacciare come un cogIione in una partita cosi’ importante.
    m’hai proprio rotto le palle, professionista dei miei stivali!
    x me te ponno vende pure a gennaio, mèrda!
    giocatore sopravvalutatissimo, capitan futuro dei miei cogIioni.

    Rispondi
  83. In due gesti da perfetti dilettanti abbiamo compromesso il primo tempo…e non so…
    Goigoechea ha fatto un’errore che non vedevo da anni x un portiere….e DDR siamo alle solite….nei derby è inqualificabile…
    Nel secondo tempo la vedo molto molto dura..

    Rispondi
  84. Lo sapevo sto cazzone ubriacone che si faceva cacciare!
    È l’ultima partita per lui a ROMA e pensare che c’è gente che lo vuole sempre titolare.
    Come avevo pronosticato se non veniva immediatamente sostituito non appena iniziava a farsi i cazzi suoi e adesso i pastori ci asfalteranno cazzooo!!!

    Rispondi
  85. de rossi sicuro gioca x la squadra…. avversaria!!! co g l i one in 10 contro 11 ed con 1 gol da recuperare si fa davvero difficile… ma che caxxxo

    Rispondi
  86. e sempre e solo **** e mannaggia a sta vita demmerda sempre co la pioggia e l’arbitro che aiuta l’avversari e ilcojone de turno che rovina l’attesa..

    ora so barricate e spranghe a trigoria, l’avevamo avvertiti. se non vincete ora scappino subito

    Rispondi
    • si e a de rossi mandatelo a manchester co un palo in culo e un limone in bocca a sto frocio de merda . se glie piace mena’ annasse a fa mma …. sai i calci alle palle che prenderebbe frocio faccia da cazzo . se ce lo avessi davanti je darei na capocciata in faccia che er naso glie lo farei raccoglie a torvajanica .

      Rispondi
  87. Ragà comunque non è che le abbiamo prese perché la squadra non è fatta per difendere, non ce ne usciamo sempre co sti luoghi comuni, ma semplicemente perché abbiamo gettato la spugna e lasciato loro troppo campo! I due gol loro sono delle ENORMI BOTTE DI CUL0, su questo non c’è dubbio, il nostro demerito sta nel fatto di esserci fatti troppo indietro…

    Rispondi
  88. teniamoci derossi che nei momenti difficili te risolve sempre la partita ❗ ❗ ❗ ❗ bravo zeman che ti sei fatto condiziona dalla piazza ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  89. Meno male che ho dato la disdetta a Sky…andassero a fare in kulo tutti..compreso sto koglione di Derossi che regala il derby lasciando la squadra in 10….pezzo di M…!!
    Ma perchè non lo vendono sto inutile!

    Rispondi
  90. che schifo di derby!

    gli unici che si salvano sono piris Marcos e Bradley.
    Bene Lamela per il gol..

    Ma il resto é uno schifo indecoroso.

    Rispondi
  91. Dopo il nostro vantaggio dovevamo insistere…invece ci siamo difesi… e questa squadra non è fatta x difenderci….la vedo molto dura nel secondo tempo

    Rispondi
  92. mo date la.colpa a zeman…..dieci contro undici….e de rosdi e proprio un testa di cazzo…con questo e il terzo derby consecutivo ke giokiamo in dieci…..nn e giusto perdere le partite e dignita per certe teste di cazzo

    Rispondi
    • il macho man di merda da 6 mln di euro l’anno . lo prenderei a calci alle palle quella gran faccia di merda . i cazzotti li desse a quello che si scopa la moglie se ha le palle sta merdaccia .

      Rispondi
    • il macho man di merda da 6 mln di euro l’anno . lo prenderei a calci alle palle quella gran faccia di merda . i cazzotti li desse a quello che si scopa la moglie se ha le palle sta merdaccia .

      Rispondi
    • abbiamo smesso di giokare….ma ke cazzo dite…ma nn vedete come piove…ma avete visto i due gol della lazio….io lo sapevo…campo di merda e partita di merda

      Rispondi
  93. si deve sospendere ore la.partita…..si e formato lo stesso campo di parma…nn ricordo ki scrisse su questo sito ke l olimpico regge l acqua per tre giorni….a buffoneeeee…..qui gia nn si puo giokare piu….la.partita e gia falsata

    Rispondi
  94. gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  95. paga la luce lotirkio paga la luce paga la luceeee lotirkio paga la luce….tutti co gli accendini in mano….ahahahahahaha bella.questa

    Rispondi
  96. Spero che la pioggia e il terreno di gioco, permettano una bella partita…A Parma questi ci hanno penalizzato troppo….ma oggi conta vincere vincere vincere,,,,
    Mi auguro equilibrio, concentrazione e grinta

    Rispondi
  97. QUANDO QUALCUNO USA IL COLTELLO non dovreste neanche scrivere se è laziale o romanista, andrebbe chiamato solo CRIMINALE che merita la galera per anni e anni..

    Rispondi
  98. ammazza quanto piove…cmq zeman ha messo in campo la formazione migliore….peccato perke avrei voluto vedere. castan…cmq sempre forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……..

    Rispondi
  99. LAZIALE PEZZO DI MERDA!!! E’ facile riempirsi la bocca di belle parole dentro allo stadio quando c’è da ricordare un ragazzo, tifoso della tua squadra (Gabriele Sandri che DEVE essere ricordato, nessuno lo mette in dubbio, anzi spero che il popolo giallorosso gli tributi il giusto applauso), ma se poi fuori dallo stadio ACCOLTELLI un tifoso della squadra avversaria…
    E’ STATO ACCOLTELLATO UN TIFOSO ROMANISTA E UN ALTRO AGGREDITO… VINCIAMO PER LORO, SPERANDO CHE SI RIPRENDANO!!!

    LAZIALE PEZZO DI MERDA!!!

    Rispondi
  100. ma che j’è successo a castan??
    su italia 1 hanno nn lo hanno dato x titolare, a favore della coppia marcos-burdisso 😕

    io schiererei come coppia centrale oggi burdisso-castan… marcos è un pischello e una partita come il derby è tosta x tutti, figuriamoci a quell’eta’.
    servirebbe l’esperienza di nicolas burdisso.

    Rispondi
  101. ragazzi, un saluto a tutti 🙂
    sarà anche poco zemaniano, ma io a ‘sto giro punterei prima di tutto A NON PERDERE.
    tanto li superiamo presto gli sfigati – noi le prossime 2 abbiamo Toro in casa e Pescara fuori, loro hanno la Juve a Torino e l’Udinese in casa!!!

    Rispondi
  102. Pioggia a scrosci e imprevedibile. Alcuni punti del campo sono più bagnati di altri. Ai box stanno ancora pianificando la strategia in base alle condizioni meteo: una, due o tre soste per scarpini slick o da pioggia e rifornimento liquido, potrebbe entrare la safety car, difficilmente il taxi, ma De Rossi è come (Xabi) Alonso, si esalta sul bagnato. Tachtsidis detto “Massa” per la sua imponente massa muscolare non si è qualificato in Q1 e partirà dai box.

    Rispondi
  103. Comunque, non so se avete letto, gli ultras del panathinaikos sono rimasti a Roma (gemellati con i romanisti) ed è da ieri notte che si stanno a pija a pizze.

    Rispondi
  104. cmq l unico cambio ke avrei fatto in formazione e castan al posto di burdisso…nn vorrei ke c e stato veramente quelbattibecco tra castan e zeman in allenamento e il boemo nn l abbia presa bene…perke per me se castan sta bene fisicamente deve giokare sempre

    Rispondi
  105. Ma come mai solo alla Lazio gli é venuto in mente di chiamarsi come una regione?

    Vi immaginate Napoli vs Campania

    Juventus vs Piemonte??

    SS Lombardia
    FC Calabria
    AS Toscana

    :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  106. Io ho scelto la prima formazione.
    Non è un bocciatura a Taxi, ma in queste partite ci vuole un po’ d’esperienza.
    Nella ripresa comunque mi auguro di vedere Pjanic.

    Buon derby a tutti.
    Se Zeman userà un po’ più di tattica li massacreremo.

    Rispondi
  107. Meno male gioca Goicoechea. Questa è la classica partita non per Stekelenburg. Con la fortuna che ha, rinvio lungo di Marchetti e folata di vento improvvisa che spinge il pallone nella nostra porta, nulla da fare per Stek… Con il portafortuna Goicoechea invece, abbiamo il vento in poppa… letteralmente 😆

    Rispondi
  108. buongiorno a tt.

    questa partita dirà molto sul reale valore tecnico e mentale di entrambe le squadre,la Roma dovrà dare continuità a ciò che si è visto contro il palermo,ossia maggior equilibrio tattico,soprattutto in difesa e centrocampo,la lazio invece dovrà dimostrare di avere la forza caratteriale x uscira dal tunnel in cui si è infilata.
    La lazio tatticamente è + compatta ed ha un paio di elementi che possono fare la differenza,la Roma invece tatticamente è ancora in working progress,ma ha molti + elementi talentuosi che possono in ogni momento decidere le sorti della gara,ad ogni modo spero che non piova e che non mi salti la parabola x via del maltempo 😆

    FORZA ROMA ❗

    Rispondi
  109. Per ora a Roma c’é il sole, ma ti sembra normale che il tifoso, oltre a doversi preoccupare di bilanci, quotazioni in borsa, ingaggi e finanza varia ora debba fare pure il metereologo?

    Forse rientra nel pacchetto educativo FIGC?

    Tra una battuta baldiniana e una precisazione sabatiniana il tifoso puo’ anch’egli elevarsi culturalmente! ed ora che c’é Pallotta potrà apprendere anche l’inglese: funny vero?!

    Rispondi
  110. ma io dico siamo nel 2013 ci soto siti meteo tipo windguru o semplicemente meteo.it ke azzeccano sempre tutto…su roma dalle 13 alle 19 porta nubufragio con quantita d acqua a livello industriale…e si sa da giorni…non da oggi…mentre dalle 19 in poi piove si ma con densita debole…quindi perke nn coprire il campo con i teloni e far giokare la partita alle 20:45???perke rovinare un derby per la pioggia e assistere ad una partita di pallanuoto o farla sospendere???caro prefetto o ki di dovere???

    Rispondi
  111. Buongiorno (speriamo) a tutti! La tensione c’è, e sale, e continuerà a salire… sono un pò tanto pessimista, nonostante il sogno che ho fatto stanotte, che spero sia premonitore, dica altro… speriamo bene… buona giornata a tutti, e LAZIE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
      • Ciao amarcord! io ho sognato un’altra cosa, invece… 4 a 0 per la Roma!!! ma, ripeto, penso che la lazie sia super-stra favorita, è molto più compatta della Roma, fa catenaccio e riparte in contropiede, fino alla partita col catania ha subito pochissimi gol… purtroppo la vedo male, spero fortissimamente di sbagliarmi!

      • Se attacchiamo in modo scriteriato perdiamo sicuro, ma mi aspetto una grande partita e forse un gol di DDR…. 😛

      • Speriamo… io prima di un derby ho sempre queste sensazioni, quindi spero di essere nella norma… mi auguro il meglio! Se entriamo con la grinta giusta, possiamo fare bene! DAJEEEEEEEEEEEE 😈 😈 😈

    • Magara… in fondo ne hanno prese 4 dal catania che non è certo più forte della Roma, ma temo che non sarà così facile. Non ho buone sensazioni, temo che ZZ sbagli formazione e poi la nostra difesa, diciamocelo, non esiste proprio.

      Rispondi

Lascia un commento