Europa League, Cavani batte Dnipro. Udinese K.O.

Conclusa la prima tranche della nuova giornata d’Europa League delle italiane, con la vittoria in rimonta del Napoli e la sconfitta dell’Udinese. I partenopei sono stati guidati dal bomber uruguagio Cavani, “El Matador”, che ha messo a segno 4 reti, rimontando praticamente da solo il 2-1 ch’era maturato nell’inizio del secondo tempo. Su calcio di punizione, di fino, da bomber: ha segnato in tutti i modi. Napoli secondo nel gruppo A, a 6 punti. In casa Udinese, invece, il risultato è stato molto meno dolce: Bobadilla ha aperto le danze su punizione; pareggio Di Natale, ma Farnerud e Nuzzolo hanno subito ucciso le speranze friulane. Il gol del 3-2 di Fabbrini. Udinese all’ultimo posto del gruppo F, a 4 punti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Europa League, Cavani batte Dnipro. Udinese K.O.”

  1. E comunque mi auguro che in b ci vadano udinese, palermo, cagliari, chievo….oltre a lazio e juve e pure la sampdoria se non cambia allenatore.

    Rispondi
  2. allora ora ve spiego perche cavani segna piu de osvaldo…er napoli gioca per lui essendo er giocatore piu forte mentre osvaldo sta in un gioco dove fa anche assist ❗ ❗ ❗ per me osvaldo e cavani so forti allo stesso modo…uno segna de piu l altro ha piu tecnica ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  3. che discorsi…
    sono esseri umani possono fallire i ds come possono fallire i giocatori.
    l’importante che non siano dei bidoni ed Osvaldo e Lamela non lo sono.
    Poi, secondo me, ancora non avete capito che giocatore è Lamela.
    Uno cosi, nella Roma non l’ho mai visto. L’ho visto nel Barca, Madrid, Milan, ma mai nella Roma.

    Rispondi
    • Se devo essere obbiettivo Cavani è più forte….ma cosa significa?
      che sabatini è un incompetente?
      l’importante che non abbia speso 15mln per un giocatore alla Amauri, Elia e robbette varie.

      Rispondi
    • Cavani fa SEMPRE gol, Osvaldo no, basta questo per metterli su due livelli diversi 😉 ! Io amo (calcisticamente :mrgreen: :mrgreen: ) Osvaldo, ma l’uruguagio mi sembra gli sia almeno di una spanna (facciamo anche due/tre) superiore 😉 !

      Rispondi
  4. x me Osvaldo e Lamela nn sono grandi colpi, x ora rendono sì ma sono stati pagati, e anche pure più del dovuto rispetto a quello ke avevano dimostrato fino a quel momento; grande colpo x me è Cavani, ke pagato la stessa cifra di Osvaldo è uno degli attaccanti più forti del mondo

    Rispondi
    • Quanti ne puoi trovare a 15 milioni che in due anni ti fanno 77 gol!

      L’unica cosa che vorrei ricordare ai super fan di Sabatini (che denigrano Pradè per i vari Milito, Higuain ecc) è che Sabatini ai tempi della Lazio rifiutò Cavani.

      Rispondi
      • Vabbè, purtroppo ogni diesse fa delle cazzàte: pensa che a noi hanno offerto 2 volte Radamel Falcao e noi abbiamo rinviato l’offerta al mittente entrambe le volte…
        Non mi trovo però d’accordo con Clo: quindi secondo il tuo parametro l’unico grande acquisto di Sabatini è Castàn, pagato 5 mln e già il più forte difensore in Serie A? Per me non è così, perché il cosiddetto “colpo” non lo si valuta solo in base alla spesa fatta, ma anche al valore del giocatore e alle prestazioni che poi lui effettua in partita… Altrimenti dovremmo dire che Modric non è un colpaccio del Real solo perché è stato pagato 40 mln!

      • Osvaldo e Lamela sono al limite grandi(anche se ci andrei piano cn questa parola) ACQUISTI, Cavani è un grande COLPO ; diciamo ke Sabatini qui a Roma i soldi li ha sempre avuti, e ke di grandi colpi nn ne ha fatti fino ad ora; buoni colpi sì, tipo Castan, ke cmq i suoi errori li fa, ma grandi no

      • Ok, questa distinzione che hai fatto mi piace, e devo dire che la condivido, anche se quel “buono” a Castàn a me va un po’ stretto, ma vabbè, so opinioni 🙂 ! Detto questo, tutti sbagliano, c’è poco da fare, e Sabatini non è esente da errori, anzi… Comunque il suo operato lo verificheremo alla fine dell’anno, con l’aggravante che la stagione passata ha già fatto flop e che quindi quest’anno non dovrà assolutamente ripetersi! Le ottime premesse ci sono, ma ora bisognerà vedere se da tali diverranno certezze!

    • Cavani é stato un colpo quando il palermo l’ha pôrtato in Italia per pochi milioni… quello si.

      Lamela ha 5anni in meno quindi mi sembra presto per giudicare.
      Anzi i giocatori della Roma sono ingiudicabili perché non giocano in una squadra rodata, ma under construction per il secondo anno consecutivo.

      Rispondi
  5. poi gioka contro la.juve e fa le strapippe….messi cr7 ibra falcao neymar….questi i primi 5…ma se mi metto a pensare bene sai quanti ci sono meglio di lui?tie ci me tto pure balotelli

    Rispondi
    • Ah, perché, Ibra non fa pìppe appena arriva il match importante 😆 ? Dai, contro la giume è stato il Napoli tutto a non giocare… Ricordiamoci pure di quando abbatté la giume da solo, segnando 3 gol! Cavani è fortissimo, non si discute, il secondo dopo Falcao! Perché per me Messi e Cristiano Ronaldo sono fenomeni, ma tecnicamente nessuno dei due è una “punta pura”: verissimo, fanno un “cofano” di gol, però il vero animale da area è Radamel, con tutto il rispetto per questi due stratosferici campioni!

      Rispondi

Lascia un commento