Raccapricciante sagra di flop alla corte dell’Inter di Moratti

di AS ROMA | Forza Roma 12

Per vincere o tentare di farlo l’Inter di Moratti ha avuto in rosa calciatori che in nerazzurro sono state delle vere e proprie meteore, tantissimi calciatori sono stati dei veri flop in maglia nerazzurra, Moratti ha sborsato miliardi di lire e poi milioni di euro, quantificarli è difficilissimo ma date un’occhiata all’elenco di calciatori che sono passati dall’Inter in meno di 15 anni di storia morattiana molti dei quali non sono stati mai utilizzati ma quallo che più esce in risalto è lo sperpero di denaro che è avvenuto ugualmente. Secondo voi quale società italiana poteva sopperire a tante esposizioni economiche per acquistare così tanti giocatori poi svenduti o ceduti a titolo gratuito?
Almeyda, Pistone, Angloma, Pacheco, Bergkamp, Bia, Blanc, Brncic, Okan, Carini, Gamarra, Cannavaro, Cauet, Centofanti, Cesar, Choutos, Sforza, Cirillo, Conte, Domouraud, Gilberto da Silva, Dacourt, Pancev, Emre, Fadiga, Favalli, Ferrante, Festa, Fontolan, Coco, Farinos, Frezzolini, Karagounis, Mariano Gonzalez, Sorondo, Georgatos, Hakan Sukur, Helveg, Ince, Tarantino, Brechet, Jonk, Kallon, Kanu, Kily Gonzalez, Lamouchi, Tramezzani, Van Der Meyde, Ventola, Greasko, West, Zè Elias, Camara, Eriberto, M. Boumsong, Maniche, Vampeta, Mazzantini, Silvestre, Padalino, Pasquale, Shalimov, Paulo Sousa, Wome, Rambert, Recoba, Solari, Seno, Serena, S.Conceicao, Morfeo, Guly, Davids, Dell’Anno, Keane, Panucci, Pirlo, Milanese, Dabo, Marazzina, Caio, Pedroni, Martin Rivas, Macellari, Corradi, Batistuta, Vivas, Quaresma.
Il 18 febbraio 1995 Moratti acquista ufficialmente l’Inter, riportandola in famiglia visto che era già stata di proprietà del padre dal 1955 al 1968. Quello di riuscire a ricreare una squadra almeno in parte simile alla gloriosa Grande Inter del padre Angelo è da sempre l’obiettivo principale di Massimo Moratti. Dopo quasi un decennio di delusioni, rincorse mai riuscite, sconfitte umilianti e contestazioni feroci, nel gennaio 2004 Massimo Moratti si dimette dalla carica di Presidente dell’FC Internazionale insieme a quattro componenti "forti" del consiglio di amministrazione della società. Gli subentrerà Giacinto Facchetti fino al settembre 2006. L’obiettivo principale di Massimo Moratti sembrerebbe essere decollato il 22 aprile 2007 con la vittoria dello scudetto da parte della sua squadra (dopo quello già assegnatogli a tavolino l’anno precedente a motivo dello scandalo Calciopoli). 
Riflessioni in un periodo di crisi economica, il riccone del sig. Moratti poteva fare della beneficenza anzichè sperperare denaro senza senso e privo di ogni logica razionale. Così è arrivato Moratti ai successi ma dopo aver speso un patrimonio inestimabile pieno di bidoni e di chiare perdite di denaro. VIVA L’ITALIA

Lascia un commento

Commenti (12)

  1. Ma la cosa pi¨ bella Ŕ che alcuni di questi poi da altre parti hanno fatto i fenomeni XDXDXD

  2. Ognuno ha avuto i suoi flop, noi abbiamo avuto Tetradze, Fabio Junior, Vagner, ma in ogni caso beati loro che hanno un presidente che pu˛ spendere tutti quei soldi e che non si prendono lo stipendio da una squadra di calcio come succede con noi….

  3. [quote comment=”45512″]redazione vi siete scordati di amantino mancini….. :16:

    oddio che poi se ci penso bene l’inter e mancini hanno ricevuto una sola a testa….. mancini ha preso la sola dall’inter perchŔ farÓ il panchinaro finchŔ non lo venderanno…. (manco con il turn over gioca…. figuriamoci come sta messo…..) e l’inter a sua volta ha preso una sola a comprare lui…. un ver˛ rapporto di paritÓ…. :1:[/quote]
    e pure a 15 mln lo hanno preso!!!!!se vd a gioka io faccio + bella figura

  4. redazione vi siete scordati di amantino mancini….. :16: oddio che poi se ci penso bene l’inter e mancini hanno ricevuto una sola a testa….. mancini ha preso la sola dall’inter perchŔ farÓ il panchinaro finchŔ non lo venderanno…. (manco con il turn over gioca…. figuriamoci come sta messo…..) e l’inter a sua volta ha preso una sola a comprare lui…. un ver˛ rapporto di paritÓ…. :1:

  5. ma qst estate nn c’era qlk1 ke diceva ke la Roma doveva prendersi Qaresma????

  6. da nn dimentikare Solari ke lo hanno inseguito x anni

  7. E i clamorosi ROBERTO CARLOS, SEEDORF, FREI e MUTU??????

  8. l’Inter Ŕ la squadra pi¨ malinconica… sono veramente tristi…

    redazione avete dimenticato la sola delle sole: AMANTINO MANCINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahaha

    Ah˛ Bergkamp Ŕ stato talmente na sola che ce l’avete scritto 2 volte redazi˛ :1:

    SEMPRE E SOLO FORZA MAGGICA ROMA…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. gli unici buoni acquisti ke ha fatto Moratti sn gli arbitri e i guardalinee italiani

  10. potrete anche vince anche quattro scudetti di seguito ma rimarrete sempre una squadra di SFIGATI

  11. ed ancora altri….come frey,peruzzi.pandev e mutu(facevano parte delle giovanili)adriano prima venduto a niente e poi ricomprato onerosamente….e tutti gli allenatori esonerati?

  12. redazione state dimentikando Pizarro ke lo presero x farlo giokare 4-5 partite senza parlare d Mancini ke hanno pijato a 15 milioni e guardate ke fa