Roma Palermo 4-1 foto e video

Finalmente possiamo essere soddisfatti, la Roma riscatta le ultime deludenti prove con una bella gara contro il Palermo. Apre le danze Francesco Totti al minuto 11 del primo tempo, raddoppia Osvaldo al 31esimo, al 23esimo del secondo tempo Lamela sigilla la vittoria e un’altra grande prestazione. Chiude Destro al 73esimo firmando il poker giallorosso.

C’è tempo anche per l’espulsione (esagerata secondo noi) del giovane attaccante giallorosso (che salterà quindi il derby) e per il gol della bandiera di Ilicic.

» La cronaca ed i commenti di Roma – Palermo 4-1
» Le pagelle di Roma – Palermo 4-1

Le dichiarazioni nel post partita:
» Le dichiarazioni di Bradley dopo Roma-Palermo 4-1
» Le dichiarazioni di Gasperini dopo la sconfitta con la Roma

Ecco il video della partita:

Ecco le foto dei momenti più significativi:

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Roma Palermo 4-1 foto e video”

  1. Quando il talento è puro, quando il proprio lavoro è una cultura più che un mezzo per guadagnare, quando si fa quel che si fa con il cuore, si riesce a reggere la serie A anche a 36 anni.

    Fisicamente Totti è in forma devastante, a torso nudo sembra Lamela per quanto è definito ed ha ancora i piedi fatati.

    Torna persino dietro a difendere, che si può chiedere di più?

    Grazie Francesco.

    Rispondi
    • Chiaramente un plauso va a tutti, da lamela che li ha scarnificati dall’inizio fino alla fine, a Bradley ed anche a Burdisso và.

      Però, vorrei sottolineare la prova di Piris che mi ha lasciato totalmente a bocca aperta.

      Se solo riuscisse a mantenere questa forma e questo rendimento per tutto l’anno, ci ritroveremmo in casa un elemento niente male. Dico ciò nonostante sia uno dei suoi più acerrimi detrattori.

      Rispondi
      • Se è per questo, il Man Utd schiera ancora Giggs e Scholes, percui non mi sembra che la Premier sia così avversa ai giocatori maturi.

        Occhio che in Premier si, le punte sono tutte rapide, ma le difese ballano come in poche altre parti nel mondo per via della loro lentezza.

      • beh Scholes non gioca tantissimo, ma quando gioca tiene il ritmo e i 90 minuti alla grande…Giggs gioca adattato al centro quando serve esperienza, ma non gioca sempre…

        quest’anno e in questo specifico momento Totti merita di giocare perché è in forma fisica e i piedi sono ancora eccezionali…

        negli anni recenti invece ha fatto dei bei danni, perché era sovrappeso e non gli riusciva nemmeno un centesimo delle giocate a cui ci aveva abituato, e costringeva giocatori più in forma di lui a stare in panca…

        ecco quello che vorrei è sempre Totti in campo, ma solo se e quando è in forma per poterci stare…

Lascia un commento