Destro è contento di stare alla Roma e vuole segnare il prima possibile

Mattia Destro, presente al centro commerciale Porta di Roma, è stato intervistato da TeleRadioStereo. Il giocatore ha affermato di essere pronto per domenica, oggi si è allenato ed il polpaccio sta bene, ovviamente sarà il mister a decidere.

Il giocatore ha poi parlato del suo feeling con il gol: Spero che arrivi presto, per un attaccante fare gol è sempre importante e spero già da domenica di segnare. Io faccio quello che mi dice il mister, mi adatto senza problemi.

Poi lattaccante ha parlato del suo rapporto con Zeman definendolo  normale come con tutti gli altri compagni. Secondo il giocatore la Roma ora sta facendo molto bene e Domenica dopo domenica tutti vogliono dare il massimo.

Il giocatore ha poi concluso commentando il possibile scambio con Quagliarella affermando di essere stato contento di aver scelto la Roma e che non ha rimpianti per non essere andato alla Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Destro è contento di stare alla Roma e vuole segnare il prima possibile”

  1. ma sto fantamercato chi lo fomenta? Non abbiamo ceduto Pjanic, Osvaldo e Lamela e perché mai dovremmo cedere a Gennaio uno pagato 15 milioni? Considerando anche che nn abbiamo sti 200 attaccanti da far giocare…mah…

    Rispondi

Lascia un commento