Avv. Stagliano, impossibile rigiocare Cagliari – Roma

Il quotidiano Il Romanista, questa mattina, riporta una interessante intervista a Mario Stagliano, ex vice capo dell’ufficio indagini della FIGC, nella quale afferma con convinzione che il match tra Cagliari e Roma terminato con la vittoria a tavolino per 0 a 3 non verrà rigiocato, poiché il regolamento è chiarissimo.

Nella giornata di domani è attesa la sentenza della Corte di Giustizia Federale, e l’avvocato Stagliano dissipa ogni speranza del Presidente Cellino: “A mio avviso comunque, se il regolamento viene applicato, non vedo come possa essere fatta rigiocare la partita. Se dovesse essere presa una decisione diversa mi meraviglierei, anche se dopo le sentenze di quest’estate è possibile tutto e il contrario di tutto”.

L’avvocato infine definisce provocatoria l’esortazione del Presidente del Cagliari di invitare i tifosi a recarsi comunque allo stadio, e perciò, vi è stata una palese violazione dell’art. 12 n. 2 CGS che impone alle società di rispettare le decisioni delle autorità pubbliche.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Avv. Stagliano, impossibile rigiocare Cagliari – Roma”

Lascia un commento