Mattia Destro si sottoporrà ad esami clinici

La Roma attende con ansia gli esami clinici di Mattia Destro riguardanti l’infortunio al gemello del polpaccio destro, che lo hanno costretto a saltare la trasferta di Marassi.

L’infortunio è capitato nella giornata di venerdì in occasione dell’allenamento ma sicuramente il giovane attaccante si portava dietro le fatiche delle partite precedenti con la Roma e la Nazionale.

Zeman sabato comunque pur tenendo a riposo Mattia non sembrava essere preoccupato dello stato fisico della sua punta. Comunque tra oggi e domani sapremo con certezza le condizioni del ragazzo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Mattia Destro si sottoporrà ad esami clinici”

  1. come ha detto Zeman Destro va più dentro, è più centravanti da finalizzazione, mentre Osvaldo è un centravanti di movimento con grandi qualità tecniche…ciò significa che i due possono giocare insieme, main questo momento Totti e Lamela sono più in palla ed è giusto che giochino loro…vedrete che Destro sarà un grande bomber…

    Rispondi
  2. La roma è sfortunata con gli infortuni. Allenatori e giocatori a parte, se ci fossero stati la metà degli infortuni, probabilmente, la roma avrebbe fatto meglio sia l’anno scorso che ora. Di questo ne sono sicuro.

    Basta vedere lazio e juve.. non hanno
    infortuni e continuano a macinare punti. non è un caso.

    Rispondi

Lascia un commento