Serie A, Lazio e Juventus vincono ancora

Ieri sono andati in scena i primi due anticipi dell’8a giornata: la Juventus ha battuto il Napoli 2-0, mentre la Lazio ha superato il Milan per 3 gol a 2, con molti brividi. I bianconeri hanno vinto con molta fatica, ma ormai sembrano quasi imbattibili: il primo gol della partita è arrivato grazie ad un gol di Caceres di testa all’80, su assist e corner di Pirlo; il secondo gol è arrivato dai piedi di Pogba, che ha messo a segno un gol stupendo, colpendo al volo con il mancino da fuori area.

LAZIO – MILAN

Nella partita delle 20:45, invece, la Lazio è passata in vantaggio in maniera fortunosa: il tiro di Hernanes trova Bonera sulla traiettoria, poi il pallone si alza ed Amelia rimane immobile. Il secondo arriva con una bordata di Candreva da lontano: Amelia è troppo fuori dai pali e 2-0. Per il 3-0 si dovrà aspettare il secondo tempo: bel gol di Klose che ha colpito al volo su assist di Candreva. Poi si risveglia il Milan: prima De Jong, su assist di Emanuelson, poi El Shaarawy; quasi il Milan recuperava il match. Juventus sempre più prima, Lazio terza a 18 punti, mentre il Napoli ed il Milan rimangono a 19 e 7 punti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Serie A, Lazio e Juventus vincono ancora”

  1. la Lazio francamente mi ha abbastanza impressionato, per 60 minuti ha giocato molto bene, palla a terra, idee chiare, zero rischi in difesa… poi è entrato un certo Cavenda, mi pare, boh, mai sentito prima e lui ha “distrutto” tutte le loro sicurezze… :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento