Genoa – Roma, Panucci ha il cuore giallorosso

Christian Panucci, ex terzino di Roma e Genoa ed attuale collaboratore all’interno dello staff della Russia del Ct Fabio Capello, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport in merito alla sfida di domenica al Marassi propro tra le sue due ex compagini.

Nel corso dell’intervista l’ex difensore parla dell’emozione provata ad indossare entrambe le maglie e ricorda con piacere un Genoa-Roma con suo gol conclusosi 0-1, era il 2007 ed in panchina nella Roma c’era Luciano Spalletti. “Domenica, dallo studio di Sky, tiferò per la Roma. La maggior parte del mio cuore in dieci anni di militanza è diventata giallorossa“, non ha dubbi Christian, che stima l’attuale tecnico giallorosso Zeman, rimproverandolo però per certe dichiarazioni Ha fatto scelte coraggiose, si è preso delle responsabilità. Però non avrebbe dovuto raccontare in sala stampa che i giocatori pensavano ai fatti propri: i panni sporchi si lavano in famiglia“.

Infine Panucci affronta lo spinoso argomento De Rossi riguardo soprattutto all’inserimento del centrocampista all’interno del dettame tattico di mister Zeman, Daniele è un centrocampista formidabile ed ha reagito bene alle critiche, è un vincente ed i calciatori come lui possono giocare ovunque”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Genoa – Roma, Panucci ha il cuore giallorosso”

Lascia un commento