Dal 28 ottobre degustazioni all’interno dell’Olimpico

Come riporta il quotidiano Repubblica la proprietà americana sta cercando di rendere lo Stadio Olimpico vivibile e sfruttabile dai tifosi non solo per l’evento partita ma anche per tutto ciò che gira attorno ad esso.

Nelle prossime gare, grazie ad accordi stipulati col Coni, proprietaria dell’impianto e il Gambero Rosso sono in programma una serie di eventi show-cooking per incentivare la ristorazione all’interno dell’impianto sportivo.

Il 28 ottobre in occasione della gara contro l’Udinese verranno riservate ai tifosi giallorossi gustose degustazioni all’interno dello stadio per rendere ancora più gradevole l’esperienza della sola partita di calcio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Dal 28 ottobre degustazioni all’interno dell’Olimpico”

  1. apprezzo molto il tentativo della società di fare dell’appuntamento allo stadio un motivo per stare insieme e trascorrere un’intera giornata fra tifosi e non soltanto la partita.. purtroppo in italia è complicato inculcare questa cultura, siamo animali da partita, se vinci festeggi, se perdi sei incazzàto e basta, il resto non ce ne frega niente.. dobbiamo recuperare il gusto dello sport e delle piccole cose..

    Rispondi
  2. Ragazzi della redazione, ve lo dico come una minaccia…

    se vi azzardate a pubblicare la nefandezza di tuttomerd sullo scambio Osvy-Quaglia, orgazinno uno sciopero contro il sito!!!! 😀

    Rispondi

Lascia un commento