Cagliari – Roma, tante assenze ma bisogna vincere

Contro il Cagliari Zeman rischia di dover fare a meno di giocatori importantissimi, quali De Rossi ed Osvaldo, mentre Totti è in dubbio. Il centrocampista Giallorosso è senza dubbio il giocatore Giallorosso con più carisma e la sua assenza nel campo si sente e non poco, mentre Osvaldo è il bomber della Roma, l’attaccante che mai deve mancare. Addirittura il Capitano è in dubbio, ma da Trigoria filtra ottimismo, almeno per lui.
Se De Rossi potrebbe farcela, “Simba” è quasi del tutto fuori dai giochi, considerando che ieri la Roma nel resoconto dell’allenamento ha scritto: “l’attaccante italo-argentino, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro occorso durante l’allenamento di ieri, si sottoporrà ad altre sedute fisioterapiche al fine di ridurre la sintomatologia dolorosa e nei prossimi giorni effettuerà accertamenti diagnostici“.
In ogni caso, comunque, Lamela avrà di nuovo un ruolo centrale nel match di domenica, che sarà molto complicato per diversi motivi. A partire dall’ambiente: non è mai facile giocare senza tifosi, con lo stadio a porte chiuse. Oltretutto serve una scossa alla squadra, che è uscita frastornata dalla brutta sconfitta contro il Bologna. Insomma, mille difficoltà, ma la Roma DEVE portare a casa i tre punti. Zeman dovrà spronare i ragazzi, dovrà motivarli e caricarli al punto giusto. Ottima occasione per Piris, che potrà giocare lontano dal pubblico della Roma e quindi potrà giocare senza paura di essere fischiato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Cagliari – Roma, tante assenze ma bisogna vincere”

  1. ops! già i primi squalificati e infortunati e, quindi, i primi problemi in attacco. se si ferma totti chi ci mettiamo? ah bè, la soluzione c’era ma si è preferito regalarla ai diavoli!!

    Rispondi
  2. ancora co’ pippiris!!! guardate che il morumbi porta 70000 persone e vi garantisco che fanno una gran caciara…solo che anche li , sorattutto li , usano fischiare le pipppe…

    Rispondi
  3. sarà ma a me il fatto che dopo 25 giorni di campionato ci siano già 7/8 tra infortuni e acciacchi nn mi fa ben sperare…sulla partita di domenica sono ottimista, possiamo fare bene, ma se sta mole di infortuni è costante per tutta la stagione sarà dura raggiungere i nostri obiettivi…

    Rispondi
  4. Piccolo OFF TOPIC:

    Paulo Ganso è passato al San Paolo per 9 milioni.
    Quando lo visionava il Milan, sporcmerdaset titolava cifre dai 40 mil. in su’…
    Che cazzari!
    Comunque mi domando: se nessun club europeo se l’ e’ preso a 10 mil…. sara’ cosi’ forte??

    Rispondi
  5. l’assenza di osvaldo è davvero pesante, se poi ci aggiungiamo pure quella di totti mi vengono i brividi!
    poi anche dodò, bradley e de rossi…

    speriamo che almeno un paio di questi siano della partita, anche se a 30 ore dal match la vedo dura…

    speriamo bene!! daje roma daje!!!

    Rispondi
  6. secondo me ancora non l’avrebbero fischiato. un altro paio degli interventi difensivi messi in mostra con il bologna ed allora diventerebbe difficile non fargli prendere i fischi

    Rispondi
  7. Ottima occasione per Piris, che potrà giocare lontano dal pubblico della Roma e quindi potrà giocare senza paura di essere fischiato.

    QUESTA FRASE E’ ASSURDA, PURTROPPO! 😥

    SPIACE DIRLO MA IL TIFO QUI DA NOI IN ITALIA E’ VERAMENTE LONTANO ANNI LUCE DA ESSERE UNA BELLA COSA!!!

    Rispondi
    • quotone,

      piris è giovane e non è abiutato ad uno stadio pieno di tifosi….si emoziona e poi si sconcentra.
      ora spero solo che gli adetti ai lavori non facciano troppo casino durante la partita.
      il ragazzo ha bisogno di tranquillità per poter giocare bene.

      Rispondi
      • secondo me per piris è peggio senza tifosi. in questo modo sente gli insulti che sussurra zeman ogni volta che tocca palla :mrgreen:

Lascia un commento