Diretta live Roma 2 – 3 Bologna 16 settembre 2012

FINE PARTITA: la Roma perde clamorosamente davanti ai propri spettatori. Dopo un primo tempo splendido la Roma non è praticamente rientrata dagli spogliatoi: Giallorossi troppo morbidi, Zeman toglie uno dei migliori in campo (Lamela) e l’inerzia del match cambia clamorosamente. Roma ferma a 4 punti, a -5 dalla vetta. Così non va.

91′: miracolo incredibile di Agliardi! Florenzi batte la punizione, Totti vola e colpisce di testa, ma il portiere del Bologna compie un vero e proprio miracolo e salva tutto!

90′: GOL DEL BOLOGNA. La Roma è riuscita a perdere una partita già vinta. Cross di Kone in area, Burdisso va addosso a Stekelenburg e gli toglie il pallone; Gilardino segna senza problemi.

87′: ammoniti Totti e Diamanti. Il primo per un fallo tattico su Taider, il secondo perchè ha chiesto il rosso.

77′: angolo di Florenzi, colpisce Tachtsidis di testa ma Argliardi blocca facilmente.

74′: esce Piris, entra Marquinhos. Entra Garics, esce Motta.

72′: GOL DEL BOLOGNA. Incredibile: pareggio dei felsinei. Gol di Alessandro Diamanti, che con il sinistro ha colpito ancora una volta un immobile Stekelenburg.

71′: GOL DEL BOLOGNA. Kone crossa in area, Burdisso non salta e Gilardino, in posizione sospetta, colpisce un incolpevole Stekelenburg.

70′: assist di Marquinho per Tachtsidis che dal limite dell’area cerca l’incrocio dei pali lontano con il mancino! palla alta, ma di poco…

67′: ammonito Morleo per un fallo tattico ai danni di Destro. Esce Lamela, entra Nicolas Lopez, esce Pjanic ed entra Marquinho.

60′: intanto si scaldano Marquinhos, Marquinho e Lopez.

54′: angolo di Lamela, per Totti che colpisce di testa ma Agliardi compie un MIRACOLO! parata incredibile ad una mano, aiutato dal palo.

53′: grande ripartenza della Roma! Pjanic ne salta due e serve Lamela: il Coco lancia Destro in area, questi calcia ma un difensore del Bologna salva con il proprio corpo. Angolo.

50′: ammonito anche Balzaretti, per un brutto intervento su Motta.

48′: ancora Bologna. Taider lancia Gilardino che appoggia per Kone: l’ex Brescia calcia di prima intenzione ma spara fuori.

46′ st: Taider lancia Gilardino, che in area stoppa e calcia: Stekelenburg blocca in due tempi.

Si rinizia: fuori Guarente e Perez, ammonito e nervosissimo, e dentro Pulzetti e Pazienza. Pioli cambia il centrocampo.

FINE PRIMO TEMPO: è un’ottima Roma quella che sta conducendo sul Bologna di Pioli. Una Roma da subito aggressiva, con un Lamela agguerritissimo: Florenzi ha aperto le danze e Lamela con un gran gol ha raddoppiato. Migliori in campo, fino ad ora, sono stati Lamela e Totti. Guida un po’ troppo severo con i Giallorossi, ha mostrato fin troppi gialli.

41′: prova il tiro da fuori anche Tachtsidis, ma con il sinistro non prende lo specchio.

37′: contropiede clamoroso di Lamela che oggi sta mostrando solo la targa ai suoi avversari! l’argentino lancia Totti sulla destra, il Capitano cerca il cucchiaio ma la palla finisce alta.

35′: Diamanti calcia, ma la barriera si oppone: palla in angolo, da cui non scaturisce nulla.

34′: e invece ammonito Castàn, che stende Diamanti al limite dell’area. Stekelenburg dovrà stare attento al sinistro dell’Azzurro.

34′: brutto fallo di Perez su Castàn praticamente sul fondo del campo. Deve stare attento, è già stato ammonito…

33′: è un Lamela super quello di oggi! parte dai 40 m, salta un uomo fino, arriva al limite dell’area e calcia di sinistro: Agliardi para in due tempi!

31′: ancora Bologna pericoloso, questa volta con Diamanti. L’Azzurro è partito in slalom ed ha chiuso l’azione con un sinistro da fuori area, terminato alto.

30′: ammonito Tachtsidis per un fallo su Diamanti a metà campo.

29′: altra parata di Stekelenburg, questa volta più semplice. Kone ha calciato da fuori area, centrale.

25′: gran parata di Stekelenburg su Morleo, che servito da Diamanti sull’out sinistro ha calciato in porta. Ma Stek c’è.

25′: ammonito Pjanic per un fallo su Guarente.

24′: bell’azione della Roma che però si conclude in un nulla di fatto. Balzaretti lancia avanti per Destro che di tacco appoggia a Lamela, l’argentino serve l’ex Siena che calcia, ma strozza il tiro e palla fuori.

19′: Taider cerca il gol del 2-1, con un sinistro da fuori area. Palla ampiamente a lato.

16′: bruttissimo fallo di Perez su Totti, dettato dal nervosismo. Giallo per lui. Clima teso, in casa Bologna.

15′: GOOOOOOOOOOOL! ERIK LAMELA! il “Coco” mette a segno una rete fantastica! palla sull’out di destra, Lamela rientra e con il sinistro disegna una traiettoria stupenda: palo-gol. Il Bologna si lamenta per un giocatore a terra, ma Guida non aveva fermato il gioco.

13′: sugli sviluppi dell’angolo Pjanic serve Balzaretti che da fuori area calcia in porta, ma il suo tiro, comunque debole, s’infrange sui difensori del Bologna.

12′: Totti cerca ancora il gran gol! salta l’uomo e con il destro cerca il palo alla sinistra di Agliardi, ma quest’ultimo devìa in angolo con una gran parata.

6′: GOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! Alessandro Florenzi! L’azione parte da Lamela che serve Tachtsidis, che con una grande apertura serve Totti: il Capitano spara una bomba incredibile che s’infrange sul palo, il rimpallo è favorevole a Florenzi che colpisce a porta vuota!

4′: Lamela parte con la cattiveria giusta! due azioni, due volte l’argentino si è reso pericoloso. Lanciato da Pjanic viene bloccato da Cherubin al momento del tiro, situazione che si ripete poco dopo in area di rigore felsinea.

Formazione ufficiale As Roma:
Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Destro, Totti.

Finalmente dopo la sosta per la nazionale che ci ha ridato un De Rossi infortunato, le polemiche sulle dichiarazioni di Zeman etc etc, voltiamo pagina e ricominciamo a parlare di calcio giocato.
Alle 15.00 la Roma torna in campo dopo la convincente prova contro l’Inter, mancherà Osvaldo squalificato, De Rossi, Bradley, Dodò e Lobont.

Appuntamento come sempre alle 15.00 per vivere e commentare insieme la diretta live di Roma – Bologna.

Condividi l'articolo:

348 commenti su “Diretta live Roma 2 – 3 Bologna 16 settembre 2012”

  1. Purtroppo giocatori come Piris e Stekelenburg,che non sono da Roma e forse neanche da serie A,rischiano di vanificare tutto il grande lavoro che sta facendo IL MAESTRO.

    Proviamo il portiere Uruguaiano,subito Marcos che sembra ottimo al posto di Piris,a proposito ma Piris che è che l’ha voluto ?

    Rispondi
  2. piris, via…

    oggi non si è perso per le zamaniate (ed io ne ho viste tante dalle mie parti) ; si è perso per un errore di diagonale e delle sbandate

    la squadra è forte più dell’anno scorso, abbiamo un taso tecnico da far paura a molte; ci manda il terzino destro. speriamo in marquinos se non rientra dodò, altrimenti taddei; ma se giochiamo come al primo tempo, non ce ne è per nessuno

    e io sono il tipo che c’è da dire merda , lo dico… oggi non ne ho vista.. quindi stiamo tranquilli!

    Rispondi
  3. Mancata reazione?
    Zeman :”C’è stata ma è stata sbagliata, dovevamo cercare di sforzarci a giocare insieme e a portare palloni puliti”
    analiza perfeta di Zeman..ma per che si succede a Roma ,sempre a Roma ..?????per che squdra no ha una mentalita VINCENTE…peccato ma e cosi

    Rispondi
      • si un binomo inseparabile…
        a Roma solo Capello ha capito che deve fare per vincere qualcosa,al dila di tutta che se dice di lui per me rimane unico allenatore che po venire a Roma e di vincere qualcosa

  4. Incidente di percorso,le sconfitte fanno sempre male,ma sono soddisfatto da quanto visto nel primo tempo,non enfattizzo sugli episodi sfortunati del secondo tempo,non lo facevo manco l’anno scorso…FORZA ROMA

    Rispondi
    • se la difesa non si dà una svegliata altro che C.League ci passano avanti anche viola udinese e samp CHE SCHIFO 👿 . oggi non riesco a essere ottimista, questa partita era da vincere speriamo di rifarci col cagliari

      Rispondi
  5. intervista dopo partita di zeman
    io penso che abbiamo perso perchè loro hanno fatto 3gol e noi 2 e perchè vialli prende sempre farmaci e conte ha parrucchino piu bello di miei capelli……..totti giocato bene peccato che partite durano solo 90 minuti per lui se lo farei giocare di piu

    Rispondi
  6. buona serata a tutti.

    meglio uscire che sta a leggere sti càzzi di commenti di charly, alfonso, gasparri ecc.

    voi non siente amanti di calcio ma malati di calcio

    FORZA ROMA FORZA ZEMAN

    Rispondi
      • ahh certo, su 3 partite i giudizi si fanno solo su quella vinta ?
        la difesa è la stessa di Milano ma la concentrazione si misura su 4 5 partite non sulla singola partita.
        se toppi 2 su 3 direi che è preoccupante la cosa.

  7. Su fate i bravi non fatevi riconoscere, prendete l’esempio di principe che se n’é andato dalla vergogna per non farsi riconoscere con le sue uscite.

    Dai una ola per questa grande squadra ROMA,
    una ola per esserci illusi e divertiti fino alla fine..
    ForzaRoma (siamo da scudetto: cit. Zemanlander sul 2-0) :mrgreen:

    E’ triste leggere come le vostre opnioni cambiano a secondo delle situazioni.

    Rispondi
    • @Peter Pan sugi pula la negri cacat macaronar..io dicevo che fino oggi ZEMAN lo rispetatto enorme..da oggi io meto dubi su di lui..chE dicono il detratori di Zeman che lui e un allenatore perdente?SI OR NO??? io comincio di credere che e vero..Zeman e colpevole per che lui allena Roma e lui deve fare questa squdra di giocare per 90 minuti..dopo 2-0 Roma ha sparito dal campo

      Rispondi
    • Ah ah 😆 e poi dici che io sono ossessionato da te. Mi sembra il contrario. Avvertivi la mia mancanza? Quello che c’era da dire sulla parita l’ho detto e non mi pare il caso di essere catastrofisti. Poi scusa se non tutti non hanno un caxxo da fare come te, che stai sempre qui sul sito, 24 ore su 24, a rompere le palle a chiunque. Dev’essere la tua massima aspirazione nella vita. C’è chi fa anche altro, sai?

      Rispondi
      • E aggiungo che fino ad ora, in due anni l’unico che se n’è andato è il “tuo” allenatore/genio che doveva rivoluzionare il calcio.

  8. Burdisso e Piris non li vedo all’altezza.
    hanno avuto le loro occasioni e le hanno fallite. sopratutto hanno cali di concentrazione sia oggi che contro il Catania. Bene Castan e Balzaretti.
    A questo punto proverei questa difesa :
    Taddei Marquinhos Castan Balzaretti

    Rispondi
  9. Adesso che la mente e’ piu’ lucida bisogno ricordare che Piris Pjanic Destro e Stek hanno giocato 3 partite in una settimana tra viaggi aerei e passa.

    Rispondi
  10. Chi tifa Roma non perde mai e ringrazio mamma che m’ha fatto romanista. Però a volte la vita è così, non vince chi merita. Ma nel lungo termine penso che la stagione, quantomeno, sarà migliore della precedente (un po’ anche per un discorso di probabilità… e perché siamo in credito con la fortuna).
    Ciao a tutti, soprattutto a stirperomanista che era partito che voleva farmi arrabbiare e alla fine invece m’ha fatto divertire 😆

    Rispondi
  11. Hahahaha!Come mi fate ridere!Una partita persa e gia andiamo a buttare fuori tutti:Zeman,Totti,Piris,Stek,Taxi,…..!
    La Roma si tifa anche quando perde !!!E vero che hanno sbagliato il secondo tempo,pero il primo era un delizio!!!E siamo solo a la terza partita!

    Rispondi
  12. una cosa mi pare evidente,la squadra ha un gioco ben definito a differenza dell’ultimo anno,nonostante la sconfitta si è giocato bene,siamo solo alla terza e spero che dei correttivi vengano dati al + presto,soprattutto sotto il profilo caratteriale.

    Rispondi
  13. Vi avevo avvertito questa estate tutti con Zeman vi dicevo”attenti si faranno grandi partite ma anche grandi delusioni è un perdente”vi avevo tutti contro.Questo signore perde troppo tempo a polemizzare con la Juve e ne usa troppo poco a preparare le gare.Una cosa di partite se ne vincono poche se non si protegge la difesa 6 gol incassati in 3 gare.Non vi dicono nulla?Con questa media ne prendiamo 80 ha fine campionato.Se la societa esiste che lo mandi via.

    Rispondi
  14. chi è giovane ed è la prima volta che vede zeman ci puo anche passare sopra chi ha visto come me gia zeman girano solo le p.alle ad oggi zeman rimane l’uomo dei 4 derby persi in un anno spero vivamente mi smentisca

    Rispondi
    • Zeman ha dato un grande gioco e lo si è visto per tutto il primo tempo.
      Serve concentrazione nei giocatori, non ti puoi perdere Gilardino nel centro dell’area di rigore.
      Cominciamo a dare le responsabilita’ ai giocatori, a Roma succede sempre il contrario

      Rispondi
      • chi è che decide che totti debba giocare per 90 minuti ? chi è che tiene destro in campo per 90 minuti , chi è che non è capace a cambiare modulo per portare in fondo una partita dominata come non succedeva da anni

      • Si è vero Charly, queste partite ricordono quelle del passato.
        Ma io ho visto una bella Roma, nonostante abbiamo giocato in 10.

        Zeman secondo me ha solo sbagliato nel sostiuire Lamela.

    • zeman deve fare l’allenatore è no lo spara sentenze perchè se poi fai queste figure ridono tutti alle sue spalle e alle nostre ..spero che la societa lo svegli

      Rispondi
  15. Dov’è il principino?

    Quello che paragonava zeman e luis?
    Che dirai ora? Meglio ancelotti?
    Come vedi io sostengo Zeman anche dopo una sconfitta
    😉

    Rispondi
  16. cioè,dopo empoli roma,cagliari roma,roma parma….e chi piu ne ha piu ne metta eccone un altra di rimonta subita dopo aver dominato con gol presi in 2 minuti.Ma sempre a noi,ma che caxxo abbiamo fatto di male??Io non riesco piu a star ytranquillo co questi,mai,nemmeno sul 2 a 0 al 90esimo,mi cago sempre addosso,ma come caxxo si fààààà????

    Rispondi
  17. 3 punti buttati per un’attitudine sbagliata fin dalla fine del primo tempo
    nn è una questione fisica ma il non avere la conspevolezza dei proprie capacità. la roma è una squadra votata all’attacco e non all’aspettare l’aversario come fatto per 60 minuti. cosa già fatta a milano ma con una cinicità diversa li davanti dove oggi abbiamo avuto letteralmente un morto centrale

    Rispondi
  18. zeman si deve incazz.are su due cose:

    – la cattiveria
    – la concentrazione

    la cattiveria è mancata xchè la Roma ha sprecato parecchio e doveva chiudere la partita, dopo il secondo gol abbiamo giochicchiato e il bologna alla fine ne ha approfittato

    la concentrazione è evidente, come si fa a prendere due gol in 1 minuto? Sarebbe da prenderli a cinghiate sul muso sti addormentati 😈

    Rispondi
  19. E’ colpa di Piris! siiiiiii
    E’ colpa di Zeman! siiiiiii
    E’ colpa di Taxi!! siiiiiii
    E’ colpa di Burdisso! siiiiii

    E’ colpa della Roma che ha giocato peggio del Bologna e basta!
    Ci rifaremo.

    Rispondi
  20. il bologna ha fatto 3 tiri e 3 gol nel secondo tempo a difesa schierata,in ciò non riesco a trovare colpe dell’allenatore ma solo errori individuali in difesa e mancanza di carattere di tutta la squadra nella ripresa.

    p.s. agliardi compie 1 miracolo e mezzo su 2 colpi di testa del capitano,uniche 2 azioni da rete della Roma nel secondo tempo

    Rispondi
  21. abbiamo gli stessi punti di Luis Enrique.Finchè sta Zeman a Roma non spreco più un pomeriggio.Mi dispiace così vedremo sempre vincere altre squadre.Pensare che oggi Totti ha fatto pure un partitone e neanche un punto abbiamo preso.Zeman deve lasciare a fine stagione per favore.

    Rispondi
  22. oggi si sono fatte sentire le assenze di De Rossi e Bradley, il centrocampo non faceva piu’ filtro nel secondo tempo e Burdisso ha fatto ride contro Gilardino.

    Florenzi, Pjanic e Destro erano scoppiati nel secondo tempo.

    E’ bastato un cross decente e Burdisso si è perso Gilardino, il bandito mi ha deluso tanto oggi.

    Rispondi
  23. Paghiamo sul campo le scellerate cessioni di barusso rosi greco e okaka l’ossatura della squadra! totti e’ cotto poi! zeman il solito fesso! ridiamo la roma a luis enrique solo con lui possiamo risalire la china!

    Rispondi
  24. Magari alcuni di voi pensavano di non vincere già quest’anno..
    Ma in realtà in un campionato mediocre come la serie A ormai tutti possono vincere..

    Detto questo penso che se vinci in casa 2 a 0 e prendi 2 gol in 1 minuto + un altro gol per una stronzata é normale che ti rode il culo..
    Certi discorsi non li capisco..

    A caldo certi commenti ci possono stare..
    Evito di scriverli ma qualcosa a livello di cambi e carattere non è andato bene oggi..
    Non mettiamo in mezzo le energie..

    Rispondi
  25. La strategia di Zeman è un po’ strana. Se stiamo a pieno regime di gol ne facciamo 3 e non 2 nel primo tempo, se funzionano un po’ di cose e con fortuna di gol ne prendiamo 2 e non 3 nel secondo, e pareggiamo o vinciamo. Per questo, devo ricordarmi che al prossimo trionfo non devo illudermi per lo scudetto, però dall’inizio penso e penserò sempre che finché saremo pienamente in corsa per i primi 5 posti ce la potremo sempre giocare almeno per quelli. Perché abbiamo dei giocatori forti.

    Rispondi
  26. perdiamo e capitolo e vasaio ridono, cosa ca.zzo c’è da ridere. Poi se io e principe critichiamo la roma quando gioca male ci date dei laziali, perchè invece di rammaricarsi per la debacle come gli altri peter ne approfitta per sfottere gli utenti?. Gettate la maschera su, voi siete laziali, al resto del forum e vitale li prendete per il cu.lo, io e principe vi abbiamo sgamati da un pezzo

    Rispondi
  27. Da quando non vinceva in casa nostra il Bologna? ahahahahahaha

    3 gol in casa aiaiaiaia

    Mamma mia come cambiano i tifosi: povera patria!!!!

    Forza Roma e Forza Zeman

    Rispondi
  28. grande personalità di Marcos. Taxi troppo lento ha sbagliato troppi passaggi per un centrocampista centrale. Totti andava sostituito al posto di Lamela.

    Rispondi
    • Già,sono già 3 partite che le fà tutte,uscito solo perchè si era rotto col catania.Ha giocato bene ma quando nn ce la fà piu và tolto e basta.Lamela ripartiva ed era bello in palla..perchè togliere lui?Anche destro stava facendo pena…questi cambi nn l ho propio capiti.Ma tant è…una settiana di merda mi aspett.a,m hanno rovinato la settimana sti cojon.i

      Rispondi
  29. L entusiasmo a mille,solo noi riusciamo in tali imprese,in 1 minuto roviniamo tutto.Che tranvata,sti caxxi di chi è la colpa,io sò solo che stò per terra e mè viè da piagne porco d.ooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  30. Molti dicono che è la classica Roma di Zeman… ma scusate quanti dei 3 goal subiti sono venuti da contropiedi??
    Sono 2 errori individuali e un rimpallo sfortunato (3° goal), con la squadra completamente imbambolata dal minuti 72 al minuto 73… qua la colpa nn è di zeman, ma dei giocatori!
    Piris ha fatto 3 partite e nn ha mai convinto, torna a galla il discorso che in sede di mercato si poteva fare molto di più, specialmente in difesa! 🙄

    Peccato perché con qualcosa in più questa squadra era da scudetto! Forse lo è ancora, e io l’ho detto anche un’oretta fa… certo che però se perdiamo punti in questo modo (1 punto in 2 partite interne contro catania e bologna) possiamo scordarcelo.

    Rispondi
  31. DELUSIONE TOTALE…

    La squadra è competitiva almeno almeno per un quarto posto, non penso assolutamente allo scudetto… La Roma ovviamente era ed è superiore al Bologna…. ma nel secondo tempo NON siamo MAI entrati in campo, passano gli allenatori, ma questo problema resta…

    Guardiamo avanti, ma la delusione è FORTISSIMA!!!

    Rispondi
    • Sono davvero mortificato.Partite così non si perdono,domani non andrò al bar perchè ci saranno schiere di lanziali,rubentini,fiorentini,provercellesi che,con un sorrisetto sarcastico mi daranno il buongiorno.

      Rispondi
  32. della serie è colpa di zeman o di totti e x i casi + disperati è colpa di entrambi.
    in ogni caso la mancanza di personalità ed errori individuali marchiani hanno fatto la differenza,una partita da cui trarre lezione x il futuro.

    p.s. agliardi è davvero un nbuon portiere contro la Roma….morta..cci sua

    Rispondi
    • che ca.zzo Zeman no ha imparato in una vita comme si gioca in Italia..dopo oggi no credo..tutto resto discorso di aspetare .che serve tempo e bla,bla,bla…fuck off

      Rispondi
  33. Marquinho doveva entrare prima. Oltre a Pjanic andava sostituto anche Florenzi, calato molto nella ripresa. Ma chi ci metteva?

    In attacco avrei lasciato Lamela e fatto fuori Destro.
    E’ un peccato aver perso questa partita, ma la Roma ha giocato benissimo. E il portiere del Bologna ha fatto il fenomeno oggi.

    Ah un vaffn.culo a wordpress. Quante càzzo di volte bisogna cliccare?

    Rispondi
  34. ora vai in conferenza stampa e parla di vialli e della juve …come godono ora ,,,non cambi mai zeman purtroppo cose viste e riviste
    Destro ad oggi è un pacco clamoroso speriamo si svegli

    Rispondi
  35. Resto fiducioso,ma quel lamela andava propio tolto?Ma sul 2 a 0 quando mancano 25 minuti alla fine totti non si può togliere e preservare?oppure togli destro che stava facendo pena..no,lui toglie lamela.

    Rispondi
  36. Il Bologna era semplicemente più in forma nel secondo tempo, in tutti gli scontri uomo a uomo quelli correvano a mille i nostri erano stanchi…

    Perdere ci sta, il Bologna ha meritato.
    Bisogna spaer perdere.
    Tatticamente andavano bene nel 1°tempo ma nel secondo no, ci voleva più costanza e sostituzioni più mirate, é un suicidio della Roma.
    Abbiamo regalato la padronanza del centrocampo, in attacco Destro andava sostituito.

    Rispondi
      • Forse gestiscono le energie in modo migliore?
        Non lo so… la sconfitta ci sta forse é avvenuta come una doccia, ma va bene io non mi demoralizzo, perché non ho mai pensato di vincere quest’anno.

    • Perdere ci sta? mi spiace dirlo ma la lanzie questa partita la vinceva 4-0. Voglio comunque rimanere ottimista anche se non è facile, con un minimo di accortezza eravamo a 7 punti. Sveglia Zeman!Così non va

      Rispondi
  37. fino oggi io Zeman lo rispetato..da ogii guerra FUCK OFF Mister Zeman…vattene..che se e succeso a Roma-Bologna 2-3 e tutta la tua colpa…dopo 2-0 Roma ha giocato in modo molto sbilanciato…dopo una vita tu no hai imparato come deve difendersi una squadra di calcio..FUCK OFF ZEMAN dopo tapa di oggi tu no meriti di stare allenatore dalla Roma…
    quello che dicono le tue detratori che sei sei un allenatore perdente e vero..si e visto oggi tutte le tue limite di allenatore di calcio..in una vita in Italia no hai imparato niente dalla calcio italiano,sei un perdente..va fa.n.culo Zeman

    Rispondi
      • cosmin…. ma vaffancccuuuulo in romeno.
        ho i miei dubbi sul tuo equilibrio psicofisico, prima dici Zeman si allenatore vero, ora Zeman no vince niente andare via…
        ma va a cagaaaaaa

      • sugi pula la negri cacat macaronar..io dicevo che fino oggi lo rispetatto enorme..da oggi io meto dubi su di lui..che che dicono il detratori di Zeman che lui e un allenatore perdente io comincio di credere che e vero

  38. così non va, meno parole durante la settimana e più fatti la domenica. Oggi abbiamo buttato 3 punti cazzo come si fa?
    Per rispetto dovrebbero restituire i soldi del biglietto a chi era allo stadio VERGOGNA

    Rispondi
  39. bah io veramente sconvolto qui si criticava tanto ranieri e co per la preparazione e che i giocatori non reggevano nel 2° tempo ma a quanto pare con la preparazione da full metal jacket di zeman non cambia si è visto proprio che so entrate 11 mozzarelle in campo nel secondo tempo e le cose so due 1) o la preparazione o 2) la testa; bisogna smetterla di pensare di averla vinta la partita sempre lo stesso errore si entra in campoi come sullo 0-0 e si gioca fino al triplice fischio.

    Rispondi
  40. voglio che torni luis per subentrare a zeman quando siamo sopra di 2 goal, un pò di tiki taka e il bologna non vede più la palla. Invece a forza di correre tutti avanti in continuazione siamo scoppiati. Negli ultimi 25 minuti centrocampisti e attaccanti non hanno più fatto la fase difensiva e ci siamo slegati. Partita buttata, speriamo bene per il futuro.

    Rispondi
  41. Caro Zeman:meno conferenze stampa e più risultati.Stek e Burdisso fuori dalle palle.Se non si vince in casa con queste squadre saremo per sempre condannati a guardare la lanzie da sotto.

    Rispondi
    • non sono d’accordo perché la Roma ha perso gli spazi a centrocampo e in attacco inesistente nel secondo tempo, non mi sembra giusto accusare la difesa.

      Rispondi
      • In attacco nel secondo tempo la Roma ha prodotto ALMENO due palle goal importanti. Agliardi stavolta le ha prese, con pazzini no.

      • Sì, vero, probabilmente qualche giocatore l’ha pensato. Molti sono giovani è inesperti. Speriamo gli serva come lezione per crescere.

  42. La sconfitta è bruciante, soprattutto per come è maturata, negarlo sarebbe da bugiardi. Però la squadra ha prodotto, tanto. La difesa resta ancora debole, ma a differenza della passata stagione, la Roma tira anche molto in porta. Ci sono state decine d’occasioni. Purtroppo il calcio è così: se sprechi tante occasioni goal si possono avere brutte sorprese. È anche l’altra faccia della medaglia di avere tanti giovani in squadra, che magari, sul 2-0 si specchiano un po’ invece di chiudere la partita, cercando la giocata di fino piuttosto che la legnata per andare al sodo. Tante volte al limite dell’area bisognava tirare e non cercare la rifinitura per il compagno. Ripeto però: la Roma deve lavorare per concretizzare quello che crea (e crea tanto) e cercare di mettere una pezza dietro (due goal subiti sono proprio errori da polli). Ci si è messa pure un po’ di sfiga: Agliardi la scorsa partita ha regalato un goal a pazzini, oggi ha fatto interventi importanti. Non ci fasciamo la testa, basta lavorare, ma la Roma è viva, e non spenta come un anno fa.

    Rispondi
    • quoto tutto.. Però perdere così è troppo deludente e lo è anche x i giocatori.. E non vorrei che si rompa qualcosa nella loro testa… Dico solo una cosa: perché togliere Lamela con Destro che arrancava in campo….?

      Rispondi
    • no, non ho detto che i giovani sono un problema! Sono una risorsa: si guadagna in fisico, freschezza, ecc… però a volte manca il pizzico d’esperienza per chiudere un’azione da gola senza andare per il sottile. Se la filosofia è fare un goal in più degli avversari, allora bisogna buttarla dentro senza sprecare troppe occasioni, come oggi. Ovvio che anche se la filosofia di gioco è questa non si possono regalare goal clamorosi. Burdisso ha fatto molto male nel secondo tempo, ma lo si sapeva che Burdisso non potesse dare al 100% garanzie fisiche dopo un anno di inattività. Ecco perchè un panchinaro esperto ci vuole. Però ripeto: la sconfitta è bruciante, ma non assomiglia alle sconfitte dell’anno scorso, dove tenevi palla per il 70% della partita però poi gli avversari tiravano in porta il doppio di te. La Roma è viva e crea gioco e occasioni. Naturalmente deve affinarsi per non commettere più ingenuità clamorose. Purtroppo si sapeva che dietro qualche pedina manca, e questo si traduce perdendo qualche punto.

      Rispondi
  43. so scoppiati fisicamente nel secondo tempo
    Burdisso nel primo goal come mai si perde Gilardino ?
    e nel terzo va addosso a Stek e gli perdere il pallone

    Rispondi
    • Lo si sapeva che Burdisso veniva da un anno di inattività (ecco perchè un sostituto più pronto in panca sarebbe stato utile). Con Stek c’è un problema da risolvere da un bel po’: parla solo olandese. La comunicazione con i compagni non è buona. Chi ha chiamato quella palla? Boh, lo sanno loro due, però si deve lavorare per risolverla definitivamente questa cosa.

      Rispondi
  44. Pare d’essere tornato indietro nel tempo :mrgreen:
    Zeman II la vendetta

    Comunque ha giocato bene la Roma. C’è da dire che abbiamo giocato in 10.
    Chi era quel conglion.cello che diceva d’essere un centrale?

    Zeman ha sbagliato i cambi.
    Marquinho inserito troppo tardi.
    Sbagliatissimo il cambio di Lamela. Andava cacciato a calci in cùlo Destro.
    E Piris secondo me non ha colpe

    Rispondi
  45. dimenticavo quelli che ora guarderanno alla Lazzio con invidia e delusione…

    Forza Roma, sono solo 3 partite, la squadra é giovane, é da 4-5 posto per ora, deve crescere.
    Lamela non lo sostituirei mai!!!
    Nessuno perde solo, é la squadra che nel secondo tempo é calata, senza energie…
    Io ho fiducia in tutto e tutti.

    Rispondi
  46. black out di 60 secondi…ci costa caro
    mancanza di personalità nella reazione ai gol e in tutto il secondo tempo.
    Spero serva da lezione.
    Zeman strigliali x bene.

    Rispondi
    • Dai Mister falli scoppiare e Steck mandalo a raccogliere i tulipani!!!
      Tutto e’ anche merito di quel coglione di Osvaldo che rimedia espulsioni da cazzone!!!
      Zeman non ha colpe!

      Rispondi
  47. ZEMAN PARLA MENO DI VIALLI E VINCI totti dura un tempo , il secondo ha avuto 2 occasioni ma cammina in campo, Destro il peggiore in campo con osvaldo si vinceva

    Rispondi
  48. Cambiano i presidenti, cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori, passano gli anni… ma la storia non cambia mai.

    Mamma mia che tramvata. Non si poteva non vincere questa partita. E’ assurdo.

    Rispondi
  49. mo guardate il tifoso romanista: dallo scudetto ora a pijarsela con Piris ahahaha ridicoli, quali scuse ora???

    Risultato giusto
    Ottima Roma nel primo tempo ottimi Lamela Pjanic e Totti
    Secondo tempo Totti inguardabile, squadra stanca e meno in forma del Bologna.

    Forza Roma comunque

    Rispondi
  50. Steck e’ diventato una pippa e che cazzo due gol da coglione ha preso, vabbe’ poi con questa difesa ridicola,come al solito non e’ stata rinforzata come si deve!!!
    Spero che Zeman la prossima partita faccia giocare in porta Goicoichea!

    Rispondi
  51. se riusciremo a fare bene a torino,la squadra prenderà definitivamente coscienza dei propri mezzi e spiccare il volo e se la fortuna ci assiste ce la potremmo giocare fino all’ultimo x le prime 3 posizioni.

    Rispondi
  52. Ma andatevene a ffanculo spalatori di càkka càzzari.
    Tifate Roma solo quando la Roma vince.
    Vivete a Roma e state sempre dietro a sto càzzo di pc invece d’andare allo stadio.

    Rileggete i vostri commenti durante/fine calcio mercato.

    Avete criticato per due anni la nuova Roma…..e si, noi difendevamo Luis, era il nostro allenatore, ed ora tifiamo Zeman il nostro nuovo allenatore.

    Forza Roma e alla fogna gli spalatori di kakka.

    Hasta la Victoria Siempre 😎

    Rispondi
  53. un destro così giocando nel ruolo dove ha sempre giocato vale mezzo osvaldo e 1/5 di osvalfdo nella fase difensiva che destro oggi non ha mai applicato rimanedo più volte fermo a guardarsi il portatore di palla contrario a due metri senza neanche importunarlo. voto 4 per l’attitudine!

    Rispondi
  54. REDAZIONE, ogni quanti minuti si può scrivere un commento, visto che avete posto il limite? per sapere, così non perdiamo tempo sul sito ad aspettare che venga accettato il commento…….

    Rispondi
  55. ottima prestazione sia in attacco che in difesa, Piris in crescita, ottimo in diverse occasioni e a servire Lamela per il gol.
    Stupendi Pjanic e Lamela e Castan (che grinta!!).

    Lamela é un top player nato é l’unico che osa, che affronta l’avversario. Vorrei vedere Lopez!

    Un po’ in ombra Destro, é normale… si riprenderà.

    Cartellini gialli esagerati a Taxi e Castan.

    Rispondi
    • Allenatore? Giochiamo al calcio, VERO, ed è ancora settembre. Ma non dovevano passare anni per un gioco decente? Meno male che qualcuno è rinsavito.

      Rispondi
      • ziddo tu no sei tifoso di roma sei solo spalatore di medda, io la sostengo sempre la squadra co luis zeman… du sei siciliano spalatore

      • Come? Dopo Roma-Catania “dov’è il gioco?”, “aridatece Luis”,”Zeman denti gialli”, “gli puzza l’alito”, “Totti stoccafisso”… E poi dopo Roma-Inter “Grazie Zeman”. A CÀZZAROOOOOOOO!!! 😆 ah ah macchietta vivente. Mi torno a vedere la Roma di Zeman, che in 45 minuti ci ha fatto vedere più tiri in porta che Luis in un anno. Rifatti gli occhi pure tu, vedovella.

      • Per me principe non sarà mai tifoso della Roma, pensatela come volete, io l’anno scorso l’ho sostenuta e difesa voi solo quando sono arrivati i rinforzi.

        poi spalatore di medda sei e sempre lmo sarai, quei giochetti di parole vanno bene pe tu sorella

      • E secondo te me ne frega se mi ritieni o no tifoso della Roma? Ah ah 😛 Meglio non piacere come tifoso a uno come te. Mia sorella? Non ne ho. Mi presenti la tua?

      • E poi, permettimi, i miei non sono giochetti di parole, sono semplicemente le cose che dicevi tu poche settimane fa.

  56. Lamela, Florenzi, Pjanic, Destro, Piris
    ahh sti giovani sono solo scomesse

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    càzzari spalatori di mérda…e mo’?

    Rispondi
  57. sono contentissimo della partita di Lamela.
    Con lui e Totti si accende la luce.
    Era tanto tempo che non godevo cosi’ tanto per una partita di calcio e non lo dico solo perche’ stamo a vince…

    Rispondi
    • stavo a mori’ quando ha fatto quella progressione Taxi e ha messo quella palla per Destro che ha segnato pero’ in fuorigioco.
      da urloooo di Munch

      Rispondi
  58. bel primo tempo..niente da dire,bene tutti!
    stek para,lamela dribbla,totti valore aggiunto,tachtsidis un armadio,florenzi operaio dai piedi buoni.AVANATI COSì.

    Rispondi
    • L’unica preoccupazione è Castan: sta giocando benissimo, ma sta protestando sempre, e duramente, con arbitro e guardalinee. Deve stare attento, è già ammonito, e gli arbitri hanno già dimostrato che in questo campionato non ci perdonano nulla. Un rosso a lui sarebbe più grave, perchè in quanto a difensori centrali non abbiamo molte certezze. Dobbiamo stare attenti a non complicarci la vita da soli.

      Rispondi
      • Poveraccio, fai tanto l’esperto e poi i fatti ti danno sempre torto, su Luis, su “denti gialli” zeman (parole tue), su Totti… Ah ah fai ride 😆

      • ma piantala prinicipe,

        hai spalato mérda un intera stagione con luis, hai fatto il pjanulone dopo il calcio mercàto di quest’anno.
        eri contro l’arrivo di zeman, volevi capello o ancelotti….
        e basta mo’ con st ipocrisia

    • A luis gli dovevi fare i complimenti per quella merd@ che chiamavate calcio? Sulla campagna acquisti: mancano ancora un terzino e un centrale affidabili. Mi sono detto contento del ritorno di Zeman fin dal primo momento, ben consapevole che non si vincerà un caxxo ma sapendo benissimo che ora abbiamo un allenatore competente, che sa fare calcio e non un dilettante raccomandato. Quando mai ho detto che alla Roma doveva tornare capello? Chi frequenta il sito sa che sono sempre stato molto critico con Ancelotti che dice sempre di voler allenare la Roma ma poi se ne va in giro per l’Europa. L’unica cosa che ho detto è che la Roma società non ha la forza, per ora, di prendere un capello o un ancelotti, perchè loro chiedono acquisti importanti e non ragazzini. Voi due bulletti che vi spalleggiate e difendete a vicenda fate addirittura tenerezza… che cari! Che ci sia del tenero anche fra voi?

      Rispondi
  59. ffanculo la nazionale, ffanculo prendelli, vialli, abete e càzzari vari.

    finalmente la Roma.
    Forza Zeman e Forza Roma e un gran Forza LAMELA
    Oggi lo sento, Lamela show 😈

    Rispondi
  60. ma perchè non convocano mai nego lavora sempre con la prima squadra e fa parte del gruppo…sarà uno dei prossimi che regaleremo invece se facessimo vedere che sta sempre in panca magari l’appeal nei suoi confronti cresce e ci possiamo guadagnare qualcosa

    Rispondi
  61. è arrivato il 3 a 0 della Lazio dopo ke il Chievo ha dominato x tutta la partita e ha sbagliato 2 gol clamorosi; bel gioco nn ne ho visto, però sono estremamente cinici e concreti

    Rispondi
  62. Che me frega della Lazzie. Che me frega del derby. Che me frega di pareggiare con le squadre piccole. Degli arbitri che possono farla sporca ma non potranno farla troppo sporca pena essere sgamati. A me frega solo del “proggetto”. Queste cose possono solo rallentarlo (ma anche no) ma non potranno fermarlo ormai.

    Rispondi
  63. la Lazio nn ha un gran gioco anzi, x la maggior parte della partita ha giocato il Chievo, però sfrutta le occasioni; ricorda un po’ la Roma di Ranieri, 0 schemi però in contropiede è micidiale

    Rispondi
    • Cosa vedi di duro?
      Sicuramente non sarà facile perche nessuna partita lo é..
      A me preoccupano i due li davanti del Bologna..
      Per il resto poca cosa..

      Rispondi
      • buongiorno
        sai cosa (parlo x me ovviamente, poi magari Kun ti risponde lui)? che ste squadre inferiori a noi vengono a Roma a difendersi in 11 spesso e volentieri, e ci mettono in seria difficoltà con le ripartenze (vedi catania)

        io paradossalmente sono più preoccupato quando incontriamo queste squadre piuttosto che altre più forti, anche perchè in campionato sono sicuramente di più le partite contro squadre mediocri piuttosto che contro le medio-grandi (che sono 5-6) per cui i punti che contano alla fine li guadagni o li perdi così 🙄

      • Semplicemente perchè il bologna vuole riscattarsi,il troppo entusiasmo potrebbe distrarci come nella prima giornata,abbiamo metà formazione molto giovane che seppur talentuosa non è il massimo dell’affidabilitá…poi il loro centrocampo non é poi così scarso

Lascia un commento