Destro soddisfatto del gol contro Malta

Ecco le parole di Mattia Destro ai microfoni di Rai Sport al termine della partita Italia-Malta 2-0:

Una bellissima soddisfazione soprattutto perché in Bulgaria non ero riuscito a capitalizzare le occasioni avute. Gol in fuorigioco? Questo gol me lo prendo tutto e sono molto contento. Le mie sensazioni? Quando giochi con certi compagni hai sempre la sensazione di segnare in ogni partita. I miei compagni mi mettono in condizione ogni volta di far gol. Quali difficoltà? Abbiamo giocato contro una squadra chiusa ed era difficile penetrare la difesa. Abbiamo fatto possesso palla sperando che venissero fuori. Il mio ruolo? Mi adatto e mi metto a completa disposizione della squadra. Sono giovane e per me imparare più ruoli è una cosa positiva. Non so se riesco a farlo al meglio. Punta centrale? Ripeto, sono a completa disposizione della squadra e provo sempre a giocare bene. Io titolare in nazionale e nella Roma? In azzurro ci sono grandissimi giocatori e allenamento dopo allenamento bisogna dimostrare il proprio valore. Il mio ruolo nella Roma? Dovete chiederlo a Zeman. Per ora sto giocando largo a destra in futuro il mister prenderà le sue decisioni sempre per il bene della squadra.  Per un giovane stare qui e giocare con questi campioni è motivo di grande orgoglio. Un messaggio di Zeman dopo questa partita? Ancora non lo so“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Destro soddisfatto del gol contro Malta”

  1. Mamma mia regà come sete negativi..

    Cmq rimane sempre la nazionale un pò di patriottismo!

    Intanto un giocatore quando indossa la maglia dell’italia pe me perde qualsiasi colore po esse del milan della juve non me ne frega un caxxo!

    E poi che è sta storia dei giornalisti che scrivono “italjuve” “italroma” so loro i primi a mette zizzagna a rompe il caxxo si chiama italia e basta e bisogna sostenerla.

    L’unico punto che mi da i nervi è st’allenatore che secondo me apparte la bandiera me sta antipatico e di calcio nn capisce un caxxo meno male che a suo tempo non è venuto ad allenare la ROMA..

    Rispondi
    • anzi aggiungo (piccole scorie rimaste di una cena di mmerda):

      fanculo la Nazionale
      fanculo Facebook che sta rincoglionendo mezzo mondo
      fanculo l’ipocrisia degli americani sul 11/09

      Forza Roma
      Forza solo gli italoamericani! 😉

      Rispondi
    • Zeman, in tempi di trattativa per il suo acquisto, disse che vedeva Destro a destra rispondendo ad una domanda di un giornalista grosso modo cosi’:
      Dove giocherebbe con me Destro? Beh, lo dice il suo cognome… e giu’ una gran pippata di sigaretta! :mrgreen:

      Rispondi
  2. destro mi è sembrato poco reattivo.
    tra poco la condizione fisica migliorerà ma quella poche volte che finisce sulla fascia mette i brividi… non è capace di giocare largo. spero solo che zeman se ne accorga presto. anche se si dovesse adattare sarebbe cmq uno spreco di talento tenerlo lontano dalla porta

    Rispondi

Lascia un commento