Italia – Malta, sarà ancora l’Italia di Osvaldo

Domani l’Italia di Cesare Prandelli affronterà il Malta in una gara i cui punti in palio, almeno in teoria, dovrebbero essere già garantiti. Nonostante questo, il c.t. non ha intenzione di mandare in campo un’Italia sperimentale, quindi largo alle certezze: sarà ancora l’Italia di Osvaldo, il bomber azzurro e Giallorosso che nelle ultime tre gare è andato a segno per 4 volte. Domani il suo partner d’attacco sarà proprio Mattia Destro, suo compagno di reparto anche in Giallorosso. Domani saranno anche prove di Roma, quindi: dietro i due attaccanti della Roma ci sarà Diamanti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Italia – Malta, sarà ancora l’Italia di Osvaldo”

  1. BUFFON BARZAGLI BONUCCI PIRLO MARCHISIO GIOVINCO E GIACCHERINI E CHI SI FA MALE??DE ROSSI!!!!!!PRANDELLI MA VA A CAGARE!!speriamo domani non giochi ne osvaldo e ne destro va a cagare prendelli juventino!

    Rispondi
  2. Questa è la classica prova che ai signori della nazionale non interessa niente del campionato, meno che meno dei giocatori della Roma !!!
    Osvaldo ha un risentimento muscolare al quadricipite femorale e se si dovesse infortunare come sperano, per loro sarebbe una fortuna!!!
    abbiamo tanti giocatori in attacco, perchè insistono sempre e solo con i giocatori giallorossi????

    Rispondi

Lascia un commento