Destro non vede l’ora di giocare contro Malta

Martedì è atteso l’incontro tra Italia e Malta, a Modena ed il Ct Prandelli dovrebbe affidarsi a Mattia Destro dal primo minuto. Ecco le parole dell’ex attaccante del Siena dal ritiro della Nazionale:

“Mi è dispiaciuto non dare la vittoria all’Italia: dovevo far gol a Sofia. Spero di esserci contro Malta per riscattarmi subito. Con Osvaldo mi trovo bene, siamo compagni di squadra nel club e questo ci avvantaggia. A San Siro ero a destra e ho avuto qualche difficoltà. Avevamo provato la formula solo una settimana. Mi sento più centravanti, ma sono giovane e devo adattarmi. Domenica farò la prima punta? Se Zeman mi farà giocare…“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Destro non vede l’ora di giocare contro Malta”

  1. Innanzi tutto un saluto a tutta la comunità e’ tanto che leggo ma solo ora o deciso di reggistrarmi 😆
    Vorrei dire un mio parere su Destro lui non si lamenta a solo detto che non e’ esterno e ie se deve da tempo x adattarsi e i giornalisti come ar solito ce ricamano sopra pe rompe er caz… a la ROMA su una dichiarazione che non a niente di polemico, visto che da molti giornalisti compresi e stato solo valutato x non aver fatto gol mentre secondo me si e’ fatto un gran cul… In quella posizione e non tutti se sarebbero sacrificati con quella volontà che a messo lui;
    Lasciamola tranquilla sta grande ROMA
    Ciao a tutti ancora e sempre for Grande ROMAAAA

    Rispondi
  2. come ho sempre sostenuto destro si è già lamentato di dover giocare a destra.
    un pò presto dopo una sola partita giocata , però era prevedibile.

    Rispondi

Lascia un commento