De Rossi in conferenza stampa, “Sto qui, sto bene qui e non ho ma chiesto di andare via”

Si è parlato molto del City: qual è la verità?
La verità. Ero venuto per una conferenza normale, per parlare di queste voci che escono e non capisco perchè. Se vogliamo parlare di quello, però…c’è stato quello che c’è sempre con giocatori più richiesti. E’ importante per me dire la mia: io sto qui, sto bene qui e non ho mai chiesto a nessuno di andare via. Mai. Messaggi, Mancini, telefonate, frasi…: è stato scritto di tutto e non è la prima volta. Mentre alcuni articoli mi fanno sorridere perchè li scrivono sempre le stesse persone con le quali ho cause in corso, altri sono più gravi che fanno pensare male. Prometto: il giorno che vorrò andare via dalla Roma, dubito succederà, verrò qui e lo dirò “voglio andare via, per guadagnare venti euro in più o per vincere Champions, Bundesliga”. Verrei a qui dirlo. Questa è la mia verità: sono onesto da una carriera. Ho parlato di soldi, quando ne volevo di più, senza false ipocrisie: io non ho MAI chiesto di andare via dalla Roma”.

A Cesena mi avevano chiesto cosa servisse ad una squadra: l’ho detto. Velocità, investimenti: ed è successo. Arrivati giocatori forti, importanti: il terzino più cercato da tutti, l’attaccante più cercato da tutti e anche giocatori che sinceramente non conoscevo, ma che ho scoperto e mi hanno stupito in ritiro. Mi dispiace per tutti quei giocatori che hanno lasciato la Roma, lo zoccolo duro di un’era passata: Heinze, Pizarro, Cassetti, Okaka, non voglio dimenticare nessuno. Dispiace, ma sono arrivati giocatori forti”.

Quello che tu hai chiamato tarantella, nasce da una dichiarazione di Sabatini che dice “De Rossi non è incedibile”. E’ nato da qui. Ti ha dato fastidio?
“E’ difficile quantificare la proposta indecente, però credo che il discorso ci stia: è il calcio che ci ha detto questo. In passato è stato venduto Zidane, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Thiago Silvia: figuriamoci se non possa essere messo in discussione io, specialmente di fronte ad un’offerta importante. Per la gente io ho un valore affettivo notevole, si è visto anche l’altra sera: spero di rimanere qui perchè voluto non solo come bandiera romana, ma anche e soprattutto come calciatore”.

Qual è il tuo rapporto con Zeman? il passaggio tra Luis Enrique ed il boemo ti ha fatto pensare all’addio?
Mai pensato di poter andare via. Mi piace questa domanda: si diceva che io avessi problemi con il mister, bugia clamorosa. Dispiaciutissimo che sia andato via Luis Enrique, lo ero prima e lo sono ora: sono stra-convinto che avrebbe fatto benissimo quest’anno. Tutti gli allenatori hanno sbagliato un anno, lui il primo ed è un peccato. Inizialmente dentro di me preferivo Montella, avevo paura di poter avere problemi con Zeman, sembrava musone: ma è una persona piacevole, se non lo conosci non puoi saperlo. Ho trovaot una grande persona. Si fatica però come non avevo mai fatto in vita mia, ma è stimolante…

Non ti chiedo di svelare chi ti ha cercato, ma quante lo hanno fatto?
Sì: una. Quella che sapete tutti. Concretamente e con insistenza potrei fare altri nomi, ma mai con offerte degni di questo nome: interessi, chiacchierate. Anche durante l’Europeo: ho sentito qualcosa. Quella che voi sapete, però, si è mossa di più“.

Hai avuto la sensazione che la società stesse pensando di cederti? senti di poter dire di rimanere qui?
Non lo so. Dovete chiederlo alla società e trovo giusto che rispondano loro: Fenucci, Baldini e Sabatini hanno parlato per loro. La società punta molto su di me: mi ha fatto un contratto importantissimo 5-6 mesi fa, a livello italiano non ce ne saranno di altri contratti così. 5 mesi fa ho fatto una scelta, forse l’ho fatta 30 anni fa, ma non è cambiato nulla: con la neve, con il sole. Non cambia con il clima“.

Ti ha colpito qualcuno in particolare dei tuoi nuovi compagni? dietro hai due veterani e due giovani: senti puzza d’impiego da difensore?
Non ce n’è uno in particolare: sono tutti bravi. Quelli che non conoscevo, più che altro. Bradley si è dimostrato più bravo di quanto pensassi. Destro e Balzaretti li conoscevo, ma Piris e Tachtsidis per dirvi…e da non dimenticare quelli che c’erano l’anno scorso. Con Zeman basta poco per fare cose incredibili: Osvaldo, Bojan e Lamela. Qualità offensive importantissime, con Zeman potrebbero fare delle cose incredibili. Marquinhos non lo conosco, Romagnoli sapevo fosse forte: ci può stare, spero siano pronti per fare le loro partite. Facciamo finta che mi paghino per ruolo: così mi pagano un po’ e un po’!

Come parte la Roma quest’anno? partite per vincere?
Non mi piaceva ch’eravamo a 3 punti dalla Champion’s e si parlava di anno di prova e via dicendo. Questo crea alibi: perchè, scusa? con qualche vittoria in più ce la saremmo giocata fino alla fine. L’anno scorso non giocavamo per perdere. Quest’anno ci siamo rafforzati più degli altri: il divario tecnico, se c’era, si è assottiglito. La Juventus è avanti: ma non sempre vince la più forte. Tutto si può fare: non dico che vinceremo, ma si può fare una grande stagione“.

Questa storia secondo te ha creato spaccature fra te e tifosi? quest’offerta importante ti ha fatto vacillare?
La tifoseria ha già risposto l’altra sera: ci sarà chi uscirà come un gufo quando giocherò male, ma c’è un grande affetto, da sempre. Non so se sia arrivata un’offerta, so e credo di no, ma leggere 50, 60, 70 e 90 milioni mi fa ridere e spero che nessuno ci abbia creduto: con quei soldi ci rifai una squadra. Il tifoso ogni fa il commercialista: guarda gli stipendi, guarda le spese. Ma il calcio moderne ormai è anche un po’ finanza. Ho parlato molto chiaramente quando ho rinnovato: sto bene qui. Tengo a dire una cosa da uomo: il giorno che vorrò andare via, lo dirò. Non mi celerò dietro un problema della società, dell’ambiente o privato. Se vorrò andare via, lo dirò prendendomi le mie responsabilità. Il mercato è strano e a volte può portare a mille altre soluzioni, ma che io stia bene qui non credo sia utile ribadirlo. Lo ribadisco quotidianamente. Non voglio la medaglia: ma dopo 18 giorni di vacanza non ho saltato un allenamento, o una ripetuta. Ma dimostra impegno, attaccamento: uno che voleva andare via, non si sarebbe comportato così“.

Se la società ti volesse cedere ti ribelleresti?
In questa occasione io ho risposto che volevo rimanere qui. Non è “se eventualmente”. Se un giorno verrà la dirigenza, in base alla loro spiegazione, valuterò. Prendiamo Nesta: non voleva andare via, ma ha salvato la Lazio. Non mi sembra il caso della Roma: la situazione economica nostra non è così difficile (ride). Non mi sento di mettere obiettivi precisi: è una follia annunciare di vincere lo scudetto, ma se poi arrivi decimo la brutta figura si raddoppia. E’ successo che qualcuno l’ha detto dopo le prime 4 di campionato e poi è arrivato terzultimo. Io voglio lottare almeno per la Champion’s League. Troppo bella per chi gioca a questi livelli, fondamentale“.

Mancini in settimana avrebbe detto che se tu fossi rimasto alla Roma, avresti vinto niente come Totti…
A chi l’ha detto? il giornale dice che l’ha detto a me. Non è mai successo, mai. Mancini stima Totti davvero molto, che so io. Totti chiuderà la carriera con minimo uno scudetto, ma se vinci uno Scudetto in 15 anni non puoi ambire al pallone d’oro: sono un giocatore forte, ma non un talento indiscutibile come Francesco. Vincere uno Scudetto nei prossimi 5 anni, vorrà dire chiudere al massimo la mia carriera. Non si può vincere sempre, ma nemmeno non si può vincere mai: arriverà il nostro momento“.

Zeman valorizza ogni rosa che ha. Cosa ti aspetti da lui? potrebbe valorizzarti?
Non lo so, lo vedremo. Spero di avere un giovamento a giocare con lui. Quando prendi palla gli attaccanti fanno mille movimenti ed è più facile mandarli in gol, si potrebbero fare più assist o più gol, se andrò più avanti come potrebbe succedere. Sarà difficile, la Serie A è difficile“.

Prima hai speso belle parole per Luis Enrique. Ti ritieni più adatto a giocare quasi difensore, o a questo tipo di calcio?
Mi parli di un allenatore che ho conosciuto per un anno, quotidianamente, e di uno con cui ho fatto 3 partite. Lucho lo trovo un grande uomo ed un grande allenatore: si toglierà grandi soddisfazioni. Il calcio è quello, ci sono vari moduli ed interpretazioni, ma con Zeman non dovrò fare capriole. Ho giocato con tutti i miei allenatori, forse anche perchè sono romano, come dice qualcuno…

Ti fa piacere che la Roma sia tornata sulle barricate? ti piace Zeman che risponde sulla Juventus?
Non penso che le frasi del mister ci possano precludere vittorie o trofei. Non più, almeno. Si comincia con un clima acceso, siamo dentro la stagione: non solo per il mister, ma anche per la SuperCoppa. Da tifoso c’è una rivalità con la Juventus, ma ci sono bianconeri che sono amici, ma amici veri. Non odio la Juventus. Zeman in passato ha detto cose vere ed importanti, ma il significato del suo ritorno non lo voglio vedere in casa Juventus, ma allo stadio. C’è un entusiasmo incredibile, nonostante la squadra forte ed una grande campagna acquisti, ma credo che al 90% sia per il mister“.

Con il Manchester City hai parlato direttamente con Mancini? il suo pressing è stato più forte?
Il procuratore è il mio contatto, parlo solo con lui e lui fa il mio interesse. Non mi prende e mi porta via di peso. Si è parlato di contatti continui con Mancini: falso, anche questo, abbiamo parlato una volta sola. Abbiamo parlato di questa, ci stimiamo infinitamente: tifo sempre per lui, ma non è un confidente, non lo chiamo per dirgli come sto. La pressione forte è stata quella mediatica. Ho detto QUI che volevo rimanere, l’ho detto al mio procuratore, l’ho detto a chi mi voleva: il discorso è finito lì“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

193 commenti su “De Rossi in conferenza stampa, “Sto qui, sto bene qui e non ho ma chiesto di andare via””

  1. * Ho avuto contatti continui con Mancini e da quanto mi risulta la Roma e il City erano d’accordo. Poi De Rossi ha detto no (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

    * De Rossi? In questa storia nessuno si è inventato niente, è tutto vero. Berti a Manchester è andato a parlare di lui. E il City crede ancora di poterselo portare a casa (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

    ahahahahahahahahahahhahahahhahhahahahhah

    Ancora non si sono arresi

    Vi dovete ATTACCA’ AR CA.ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  2. Cercano sempre di mettere benzina sul fuoco…anni fa con Totti ora De Rossi….Pjanic….Bojan….non hanno ancora capito che non c’è più una dirigenza debole?

    Rispondi
  3. quello che è successo con de rossi è una cosa abbastanza nella norma(tranne la montatura ad arte dei giornali)…il city ha fatto un offerta,troppo bassa per per la società,poi ha parlato con de rossi chidendo a lui di forzare la mano per essere ceduto,ovviamente daniele ha rifiutato e ha lasciato decidere la società,che sulla base dei 30 milioni offerti non ha nemmeno preso in considerazione l’eventuale cessione.

    questa è l’idea che mi sono fatto io.

    Rispondi
  4. L’unica cosa buona di questo straparlare su DDR è che nel frattempo il buon Saba ha potuto agire indisturbato 😈

    Mediavideo di domenica 19/8 “De Rossi ha detto si al City”
    C0GLIONI CAZZARI 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. Mi dispiace, non pensavo che anche Pedullà fosse un cazzaro… vabbè, ormai mi fido solo di Di Marzio. Comunque Goicoechea ormai è sicuro che arrivi. Dopo le parole dell’agente non so se Stekelenburg chiederà la cessione.

    Rispondi
  6. Giornalari cazzari,soprattutto quelli di Merdaset pigliatevela dove non batte il sole, servi di Berlusca e Zio Fester
    Bargiggia ridicolo, tagliati i capelli! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  7. Aspettando la Capitale. Mauro Goicoechea, portiere del Danubio, è stata un’idea di Zdenek Zeman per la Roma. Ve ne abbiamo parlato ieri, adesso arrivano altre conferme. In Uruguay, assicurano che sarebbe un affare da 450mila dollari subito per la Roma, e altri 200mila allo scattare di 40 presenze in giallorosso. Per il giocatore, un contratto di cinque anni. La conferma sarebbe arrivata dal suo agente proprio in una trasmissione uruguaiana. E pare che per Goicoechea, 24 anni, sia prevista per le prossime ore la partenza dall’Uruguay per Roma. Questi gli ultimi aggiornamenti, c’è stata un’accelerata nella trattativa. “Si chiude in settimana”, scrivono in Sudamerica. Aspettando l’arrivo nella Capitale…

    Rispondi
  8. -5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5–5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-55-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-

    Rispondi
  9. Michele Gerbino, consulente per l’Italia dell’agente di Miralem Pjanic Michael Becker, ci racconta gli sviluppi della trattativa che vede il giocatore accostato al Tottenham.
    Michele Gerbino, risulta un interesse del Tottenham nei confronti di Pjanic. Può confermare?

    “Si, è vero. Il Tottenham si è mosso per lui ma sia la Roma sia l’entourage di Pjanic ha gentilmente ringraziato per l l’interesse ma declinato l’offerta. Non è il momento di
    muoversi e di prendere in considerazione altre offerte”.

    Eppure la Premier League ha un fascino particolare, persino maggiore della Serie A

    “Però il ragazzo ha sposato un progetto e vuole prima di tutto fare bene alla Roma. E poi il club l’ha blindato. Insomma, non si muove”.

    Dopo un anno qual è il bilancio di Pjanic?

    “Molto positivo, si è adattato molto facilmente e lo si vede anche dal fatto che ha imparato in fretta l’italiano. Si trova benissimo a Roma e ha preso le misure del calcio italiano”.

    Rispondi
  10. State tutti agognando un centrale difensivo. Io ho visto un ottimo Romagnoli.
    Inoltre ho letto che i tifosi del Corinthias si sono incazzati per la perdita’ di Marquinhos.

    Rispondi
  11. ah giornalari da strapazzoooo…ah manciniii…ah cityyyy…ANNATEVELAPJANDERCULOOOOOO………………….firmato LUPUGIO phrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi
  12. ahahahah, fugato ogni dubbio su De Rossi si apre il capitolo Pjanic al Tottenham…mi pare che qualcuno avesse già rifiutato 25 mio euro…

    personalmente nn credo che mai e poi mai Zeman farà a meno di Pjanic, uno dei migliori in preparazione e in tutte le partite come d’altronde Osvaldo, Bojan, Lamela, Totti, Destro, Balzaretti, Castan, Bradley, Tachtsidis, Piris, Stek, Romagnoli, Taddei, Burdisso, De Rossi, Florenzi, Nico Lopez, Marquinho, Dodò etc….

    insomma io dico che quest’anno con questo entusiasmo e questa qualità possiamo fare grandi cose…

    e se arriva un altro centrale difensivo già affermato allora…

    Rispondi
    • ma come fa pjanic a costare meno di Borini? poi voglio dire se erano stati offerti 25 mio euro e rifiutati perché ora dovrebbero accettarne solo 12 a meno di una settimana dall’inizio del campionato? insomma ci sono evidenze che fanno pensare a qualcosa stile bufala… 🙂

      Rispondi
  13. Devo dire che i giornalisti sono sempre stati cazzari e hanno buttato continuamente merda sulla Roma però, io da pochi giorni mi sono fatto Sky HD per la prima volta e giusto ieri ho dato un’occhiata a sky sport 24, e devo dire che hanno fatto un servizio splendido su de rossi, nel quale diceva che domani (oggi) avrebbe detto tutto in conferenza, ma che difficilmente avesse cambiato idea dal rinnovo, e che per lui la maglia della roma era come una seconda pelle, che all’amore non si comanda (verso la roma naturalmente ;-)) ecc.ecc. sembrava quasi un servizio di Roma Channel o comunque di giornalisti romanisti… quindi, onore a loro 😎

    Rispondi
  14. Tempo fa ho scritto che il tuo cuore profuma di giallorosso, Matteo e che, solo, auspicavo un tono meno caustico con certi “colleghi”.
    Ieri ho scritto su “Il Sussidiario.net” che la “Gazzetta dello Sport”, nella spudorata cura degli interessi delle “Tre Grandi” (sono romanista dal 1948, sono retrocesso in B e tornato gloriasamente in A l’anno dopo, per quattro vittorie nelle prime quattro giornate [Roma-Milan del Gre.No.Li. 2-1], un pareggio a Palermo, poi il lento, inevitabile declino…), stava cercando di indebolire la nostra squadra, quest’anno temutissima, vendendo al Mancioty il nostro amato Daniele, al punto di trasformare un’asserita offerta di 35 milioni di euri in una da 35 milioni di sterline, contrabbandate per 55/56 milioni di euri…
    se il garante dell’editoria fosse efficace e tempestivo, questo giornale, che tratta i giocatori di una società quotata in borsa, andrebbe chiuso… subito. Ma si sa, davanti a certi potentati (bisogna riflettere sulle aspre critiche impunite di Elkann [italiano: Ilcane] e Agnelli jr. [il sr., arrogante come pochi, almeno se lo poteva permettere] agli organi della giustizia sportiva), anche certe incorruttibili e ininfluenzabili Commissioni (sì, parlo della Consob) finiscono come le tre scimmiette.
    Oggi le dichiarazioni di De Rossi. che tolgono il cappello e scoperchiano qualunque tentativo di “combine”: “Messaggi, Mancini, telefonate, frasi…: è stato scritto di tutto e non è la prima volta. Mentre alcuni articoli mi fanno sorridere perchè li scrivono sempre le stesse persone con le quali ho cause in corso, altri sono più gravi che fanno pensare male”. E poi ancora “Si è parlato di contatti continui con Mancini: falso, anche questo, abbiamo parlato una volta sola. Abbiamo parlato di questa, ci stimiamo infinitamente: tifo sempre per lui, ma non è un confidente, non lo chiamo per dirgli come sto. La pressione forte è stata quella mediatica”.
    E questo è tutto: i contrabbandieri di calciatori e di bandiere si rifacciano vivi alla prossima sessione di calciomercato, mentre gli instancabili nostalgici, si attacchino alla domanda specifica “Se la società ti volesse cedere ti ribelleresti?
    “In questa occasione io ho risposto che volevo rimanere qui. Non è “se eventualmente”. Se un giorno verrà la dirigenza, in base alla loro spiegazione, valuterò”. Coraggio sciagurati eredi del grandissimo Gianni Brera: scrivete che la Roma vuole vendere De Rossi e che lui sta valutando un’offerta irrinunciabile.
    E ora ritorno all’incipit: avevi ragione tu, Matteo: questi giornalai vanno zittiti, queste male piante sradicate.
    Giorgio.

    Rispondi
  15. io invece me ne sto bello beato in pantaloncini e ciabatte sul balcone a bermi una birretta ghiacciata e a leggere un po’ di notiziuole…SERA LUPI 😉

    Rispondi
  16. questo è il “giornalismo all’italiana”, NON DIMENTICATELO! ci vivono su queste cose e non finiranno di certo adesso… noi siamo tifosi di una società seria e rispettosa verso chi la segue, ricordate anche questo e FIDUCIA! forza giallorossi 😉

    Rispondi
  17. Per competere all’appello mancano il terzino destro e il centrale di difesa esperto.. non dobbiamo fidarci di uno del 94 e uno del 95…..

    Rispondi
  18. Io sono contento che De Rossi resti, certo è che se fossero arrivate certe offerte.. tipo 45 50 mln.. be avrebbero dovuto accettare e prendere 2 giocatori giovani e forti.. stile pjanic… 😉 Forza Roma!

    Rispondi
  19. Ho appena sentito la conferenza su un’altro sito e dico solo una cosa a riguardo, premetto che sono felicissimo e la paura finalmente mi è passata, ma cmq sia alcune cose non mi quadrano, attenzione non voglio creare chissà quale casino, state tranquilli, dico solo la mia. 😉

    Intorno a questo ragazzo c’è troppa aria di “internazionalità”, a me già il fatto che ha detto Nesta è andato via e ha risanato tutta la Lazio (cosa non vera tra l’altro e sappiamo bene il perchè 😆 ) mi spinge a non essere sicuro della sua permamenza in futuro, ovviamente noi non abbiamo questo problema ci mancherebbe (e per fortuna direi) ma anche il fatto che parla della sua non rivalità in quanto ha molti amici di nazionale juventini quando gli hanno fatto la domanda della diatriba Zeman-Juve, oppure già sta cosa quando vorrò andare via ve lo dirò, o anche io faccio i miei interessi e quelli del mio procuratore a me ste cose sinceramente non piacciono affatto, quando parla o ha parlato Totti non ha mai intrapreso discorsi del genere, ripeto non voglio creare nessuna polemica ma riflettete bene sulle mie parole.

    Rispondi
  20. che bello rega’ legge ste cose,io sto a gode’
    non sanno che pesci pija’
    l’unica che ha fatto mercato si proprio noi

    A S R O M A

    E VAI

    Rispondi
    • Ragazzi vivo in Grecia e sono tifoso della ROMA da molti anni.. Seguo naturalmente il campionato Greco e sinceramente Torosidis non mi impressiona… non vedo il salto di qualità con il suo acquisto…. Se fosse un campione resterebbe in Grecia…. e credetemi Olympiakos è l’unica squadra in Grecia a non aver bisogno di soldi 😉 ……

      Rispondi
  21. Comunque appare chiaro che la politica della Roma di non “punire” i giornalisti che raccontano fandonie non paga… la Roma ha rispettato 1 anno i giornalisti, continuano a spalare merdà, BISOGNA cambiare atteggiamento… iniziamo con le denunce e punendoli seriamente!!!

    Rispondi
      • SCIPIO………..io a quello nun melocaco piu………..per fortuna janno respinto la domanda per la radiazione che voleva essere abolita…janno detto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • ci saranno anche quelle, ma non abbiamo bisogno di sbandierarlo per scendere al loro livello e alimentare astio e polemica… oggi non era la conferenza della smentita ma una normale conferenza di Daniele come è stata fatta per tutti 😉 non diamo importanza ai giornaletti, il vero tifoso conosce la verità e la società si è sempre mostrata trasparente. fiducia!

      Rispondi
  22. Quelli della “gazzetta” saranno pure stronz1, ma la foto che hanno messo sul sito, per commentare la notizia, di Danielino che bacia la maglia è bellissima !!!!!
    Un saluto dalla Grecia e FORZA ROMAAAAAAAAAA

    Rispondi
  23. BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA!!! Zazzaroni “La roma e il city erano già d’accordo su tutto, il no di de rossi ha bloccato la trattativa…” NON CE LA FACCIO PIù!!!

    Rispondi
  24. difesa:
    stek,lobont,piris,taddei,castan,burdisso,
    romagnoli,marquinhos,balzaretti,dodò (voto 6,5/7 in quanto parte dei nuovi arrivati sono delle incognite che dovranno trovare conferma in campo)

    centrocampo: DDr,Bradley,Tachsidis,Pijanic,Florenzi,Marquinho,Perrotta (voto 7/8,al contrario della difesa ci sono + certezze nel rendimento di molti giocatori,Bradley anche se appena arrivato ha già esperienza nel campionato italiano e Marquinho ha già mostrato quale apporto può dare alla squadra,gli altri nuovi arrivati avranno tutto il tempo x potersi ambientare con calma)

    attacco: Totti,Osvaldo,Lamela,Bojan,Destro,Lopez (voto 9/10 alcuni giocatori sono chiamati a confermarsi ai massimi livelli,ma tale è l’abbondanza che se anche qualcuno non dovesse affermarsi ci sarà sicuramente qualcun altro che farà esplodere di gioia i tifosi)

    Rispondi
  25. la zozzetta dello sporc……DDR ma sabatini hà detto che non sei incedibile!….l addetto stampa della ROMA l à subbito bloccato…..ti sei dimenticato di dire davanti a una offerta indecente prego!!! ah ridicolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  26. questo è l’anno in cui alcuni giocatori sono chiamati a confermare le aspettative nei loro confronti (LAmela,Bojan,Osvaldo,Pijanic) e altri come Bradley e Castan daranno il loro contributo svolgendo il loro compito senza troppe sbavature,ripeto, se tutto ciò trovasse conferma in campo e ci sono le premesse (arbitri permettendo 😡 ),la Roma potrà competere x i massimi traguardi.

    Rispondi
  27. sono andato a leggere l’ articolo sul sito della gazzetta :
    “Poco dopo le 15, Daniele De Rossi ha confermato le indiscrezioni pubblicate questa mattina da La Gazzetta dello Sport”

    certo che hanno la faccia come il cul o
    come se nessuno si ricorda di quello che hanno scritto fino a ieri !

    Rispondi
  28. Grande uomo…La cosa che mi ha colpito di più è stata la sua onestà! Quando addirittura è arrivato a dire che preferiva Montella perchè aveva una certa idea di Zeman che poi si è rilevata sbagliata bè l’ho apprezzato tantissimo!!! Onore a te Campione…Roma ti ama!

    Rispondi
  29. Ora preparatevi che l’ultima settimana di mercato ci sarà l’assalto dei giornalisti. Poi quando il primo settembre non avremo venduto nessuno inizieranno a dire…osvaldo in partenza a gennaio…bojan: c’è già l’accordo per gennaio….sono sicurissimo

    Rispondi
  30. è scandaloso questo modo di fare giornalismo !

    ma si sono accorti che tramite internet TUTTI hanno la possibilità di leggere le interviste INTEGRALI ???

    ma credono veramente di poter manipolare il pensiero delle persone così facilmente ??!!

    manco stessero parlando ad una massa di sottosviluppati !

    evidentemente è il loro cervello ad essere sottosviluppato !

    Rispondi
    • a loro interessa vendere giornali o avere il numero più alto possibile di click nei loro siti web. Poco importa se il contenuto della notizia è falso. Anzi più è iperbolico e meglio funziona per il loro scopo. Comunque finalmente tra pochi giorni finisce il calciomercato e già da domenica si inizia il campionato.

      Rispondi
  31. io, semplice cittadino chiedo da subito le dimissioni del direttore de LA CAZZETTA DELLO SPORT
    la loro e’ solo disinformazione

    Rispondi
  32. come volevasi dimostrare.
    ora in un paese SERIO quegli pseudogiornalai dovrebbero scrivere di aver detto una stronzata….in un paese SERIO…

    Rispondi
  33. una volta pe tutte nun se parlerà piu di DDR………..che palle 😎 adesso a chi tocca???ah n altra cosa…MANCINI-CITY!!! annatevelaapjanderculoooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  34. Che strònzi quelli di calciomercato.com 👿 👿 👿 Hanno fatto il titolone grande con scritto “C’è stata l’offerta del City. Se resto? Decide la società”

    Hanno fatto un copia- incolla da brividi… come se lui volesse veramente andare al city… CHE SCHIFò!!!

    Rispondi
    • è scandaloso questo modo di fare giornalismo !

      ma si sono accorti che tramite internet TUTTI hanno la possibilità di leggere le interviste INTEGRALI ???!!!??!!

      ma credono veramente di poter manipolare il pensiero delle persone così facilmente ??!!

      manco stessero parlando ad una massa di sottosviluppati !!!!

      evidentemente è il loro cervello ad essere sottosviluppato !!!

      Rispondi
    • Ora preparatevi che l’ultima settimana di mercato ci sarà l’assalto dei giornalisti. Poi quando il primo settembre non avremo venduto nessuno inizieranno a dire…osvaldo in partenza a gennaio…bojan: c’è già l’accordo per gennaio….sono sicurissimo

      Rispondi
  35. CHE STRANO DDR SU L.E. LA PENSA PROPRIO COME ME
    SU DI LUI MAI PENSATO CHE VOLESSE ANDAR VIA, SI INVECE CHE L ROMA PER UNA CIFRA ADEGUATA ( VICINA ALL’OFFERTA FATTA) CI AVREBBE FATTO PIÙ CHE UN PENSIERINO

    Rispondi
  36. GASPORT (A. CATAPANO) – Daniele De Rossi ha accettato l’offerta del Manchester City, … De Rossi dice yes, ora il City aspetta la Roma.

    ora un Direttore degno di questo nome chiama il sig. Catapano nel suo ufficio e lo prende a calci in culooo

    yes !

    Rispondi
  37. Questo è Romanista quanto noi, sta sempre a vede su internet che si dice della Roma, ne sono convinto.

    Per il resto dalla conferenza si capisce una cosa molto piacevole : Quest anno vinciamo lo Scudetto.

    Rispondi
  38. GRANDE DANIELE non perchè ha detto che restava, su quello sono sempre stato stra-sicuro, ma per come ha sfanculatò i giornalari caxxari!!!

    P.S. Ora uscite e parlate che abbiamo una grande società che rifiuta grandissime proposte… ma solo adesso ve ne siete accorti??? 😯

    Rispondi
  39. il fatto che la socetà abbia rinunciato a 32 milioni di sterline o 42 milioni di euro è la dimostrazione che abbiamo una socetà seria e forte alle spalle!!!immaginate se sarebbe arrivata un offerta simile per qualche cretino della lazie??lotito sarebbe già in auto ad acccompagnare il giocatore ahahahah SOLO L AS ROMA C E SOLO L AS ROMAAAAAA

    Rispondi
    • seee la lazie non ha un giocatore che valga più di 10 mil.. Al max hernanes e zarate che però visto il soggetto lotito le società li prendono in comodato d’uso..

      Rispondi
  40. mettici anche che osvaldo guadagna molto meno del modello da 4 soldi… Secondo i giornali la roma dovrebbe leccare il sottopalla ai polentoni… Ma x favore…. Perché non scrivono che di uno scambio alla pari marchisio perrotta??

    Rispondi
  41. Ieri quando ho letto “Osvaldo alla Juve con la stessa formula di Borriello” sono scoppiato a ridere. Come se non bastassero le sue parole “Dove vado, sto bene a Roma”, quelle di Zeman mi chiedo: ma come fanno anche solo a pensare che Zeman regali, nemmeno venda,il suo attaccante più forte proprio alla Juve?! 😯

    Rispondi
  42. ancora piu merd.e di quel che credevo.
    “stesse persone con le quali ho cause in corso”
    ma piantatela una volta per tutte 👿

    Rispondi

Lascia un commento