Mercato, l’agente di Astori apre alla Roma

L’agente di Davide Astori, Renzo Contratto (stesso agente di Destro, nda), ha parlato a TeleRadioStereo:
Se piace alla Roma? il giocatore suscita l’interesse delle squadre più importanti. Parliamo di uno dei migliori difensori del campionato, in questi casi occorrerà mettere mano al portafoglio: non è un’operazione che si possono permettere in tanti. Lui nella Roma ci starebbe benissimo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

104 commenti su “Mercato, l’agente di Astori apre alla Roma”

  1. 👿 👿 👿 👿 👿 👿
    noooooooooooooooooooooooooooo domani ci saranno solo 9000 persone all’ arechi per vedere un’ altra umiliante sconfitta della lazio contro una squadra di seconda divisione.
    mi rattrista solo l’ idea di non poter assistere allo spettacolo e di non potermi fare due risate. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • speriamo che confermino petkovic per l inizio di stagione e mi auguro che duri almeno fino a natale….a quel punto già avremo 10-12 punti di distacco….petkovic li manderà diritti diritti in b 😛

      Rispondi
    • sì,è normale ma è estremamente negativo :mrgreen: 😉 tu per cambiare avatar a wordpress lo devi lasciare proprio perdere,ti devi registrare su gravatar con la stessa mail con cui stai su F-R.com,ti scegli la foto e il gioco è fatto,non ci mette poi molto a caricartela 😉

      Rispondi
  2. silver,da quando sei tornato hai il linguaggio di un grande esperto di mercato,tutte quelle informazioni,quel linguaggio tipico di chi sa il fatto suo ecc…per caso stai lavorando con qualcuno per prepararti a diventare un esperto di mercato?non sei obbligato a rispondermi 😉

    Rispondi
  3. Aò la piantasse/se n’annasse sto Rosi…
    Portatelo all’orto botanico, là pò esse che lo usano sulla fascia… come siepe…

    Rispondi
    • No la difesa non può rimanere così. Non capisco tutte le energie spese per prendere Destro ( c’avevamo Borini) e non cominicare subito a sistemare il reparto dove siamo + carenti e continuiamo ad esserlo. Con un Dodò a mezzo servizio serve come minimo un jolly di difesa capace di fare entrambe le fasce , e poi serve un centrale forte, un titolare, contando sempre che il quarto è una scommessa di appena 18 anni.

      Rispondi
  4. Trattare con Cellino è come trattare con Cairo, ti sparano 20 milioni per giocatori sopravvalutati o cmq buoni giocatori ma non fenomeni come ci vogliono far credere, spero sia una bufala bella e buona, se fossi in Sabman manco mi prenderei un caffè con stì due! 😆

    Rispondi
  5. Balzaretti sarebbe stato acquistato lo stesso. Sabatini non è uno sprovveduto, sapeva che per vedere in campo Dodò ci voleva un po’ di tempo.

    Gli allenamenti di Dodò incominciano a diventare più pesanti. Certo si presumeva che il tempo di recupero fosse minore, ma penso che entro Agosto si allenerà con il gruppo.

    Rispondi
    • Speriamo Silver… io ho riferito soltanto quanto è stato detto a teleradiostereo… comunque che sia andato qualcosa storto è evidente, infatti, gli si gonfia ancora il ginocchio ed ha subito un’ operazione in seguito a un infortunio più “lieve” rispetto a Burdisso il quale è già in campo… ovviamente spero torni il prima possibile, ma, non nascondo la mia preoccupazione…

      Rispondi
      • si… con le dovute proporzioni ovviamente, infatti, l’ho messo tra virgolette… Burdisso ha avuto anche l’interessamento di qualcosa… tutti e 2 si sono rotti il ginocchio, ma Burdisso ha avuto in più anche l’interessamento di non so cosa….

      • tutti e 2 hanno avuto un infortunio GRAVISSIMO, ma se quello di Burdisso è 2 volte GRAVE, quello di Dodò lo è 1 volta… ad esempio…

    • bhe alla fine c è Taddei come vice Balzaretti a sinistra, anche per quello dico sia ESSENZIALE un terzino destro perche al momento hai:
      Piris Balzaretti Taddei

      prendiamo sto benedetto Torosidis

      Rispondi
  6. e cmq non ho finito di credere che l’anno prossimo la Roma riuscirà a prendere Jovetic con una strategia che ho in mente io,Zeman si divertirà l’anno prossimo…però intanto pensiamo a questo di anno,non è un anno di transizione,come poteva essere l’anno scorso,quest’anno dobbiamo già incominciare a metabolizzare il gioco di Zeman per poi stupire l’anno prossimo

    Rispondi
    • per me il terzino serve comunque,perchè mettiamo anche conto che Dodò si riprenda(non succederà prima di dicembre),comunque a destra staremmo con i soli Taddei e Piris,un altro ne serve comunque,poi con Dodò a maggior ragione serve Torosidis,perchè Balzaretti non so chi ha messo in giro le voci che può giocare a destra,non è vero,lui usa il sinistro,metterlo a destra significherebbe annullarlo

      Rispondi
  7. Sto ascoltando teleradiostereo… sono mooooolto preoccupato per Dodò, sicuramente per Dodò è andato qualcosa storto, o l’operazione o la riabilitazione, speriamo non serva un altro intervento… speriamo bene!

    Rispondi
      • infatti… io ad esempio non volevo Giuspeppe Rossi per le 2 operazioni al ginocchio e qui avverrbbe lo stesso… starebbe fuori per 2 anni e chissà come tornerebbe… speriamo non serva, altrimenti la vedo durissima…

      • è gia… deve arrivare un altro esterno, perchè o la situazione di Dodò migliora in fretta e ci possiamo puntare o se serve un’altra operazione lo stop sarebbe di un altro anno e gli esterni bassi sarebbero solo 3…

      • Si… Balzaretti penso non fosse un acquisto previsto, ma è stato comprato perchè Dodò preoccupava… altrimenti non avrebbero preso nessun terzino sinistro oltre a Dodò, forse… questo hanno detto a teleradiostereo…

    • Se succede che deve rioperarsi si trova nella situazione di Beppe Rossi… sta fuori 2 anni… e chi ci dice che torna come prima? d’accordo è giovanissimo, non ci è costato nulla quindi non perderemo nulla, però, mi farebbe morire, ha un potenziale enorme…

      Rispondi
  8. Io vorrei tanto questa formazione…

    ——–Stekelemburg——–

    Jung—-Rhodolfo—Castan–Balzaretti

    —Bradley—–De Rossi—-Pjanic

    –Lamela——Osvaldo——Destro

    Panchina

    Difensori: Burdisso,Romagnoli,Piris,Taddei,Dodò

    Centrocampisti:
    Florenzi,Tachtsidis,Marquinho

    Attaccanti:
    Bojan,Totti,Lopez

    Rispondi
      • Costano troppo! Magari venissero…Rhodolfo è accessibile così come Jung, anche se per quest’ultimo servono 6/7 milioni! Van der Wild penso che con gli stessi soldi di Jung adesso lo porti via cmq 🙄

      • la differenza è minima:
        jung 5 mln van der wiel massimo 8 mln
        rhodolfo 10 mln otamendi 15 mln 😉

  9. sabatini lo ha detto in conferenza arriveranno due centrali,il dubbio è sul terzino,romagnoli dandogli tutta questa responsabilità lo si potrebbe bruciare sarebbe davvero un peccato.tanto domani parla il saba

    Rispondi
  10. Per quanto mi riguarda vorrei un grande centrale e un buon terzino destro.. lo stesso Zeman ha detto speriamo non si faccia male nessuno come terzino.. lasciando sottointendere che serve un difensore destro..
    stanno esaltando la nostra campagna che pero e incompleta!

    Rispondi
  11. Comunque, secondo me, Astori non verrà, in quanto mancino… infatti, qualora venissimo ci ritroveremo con 3 sinistri e un solo destro… perciò Romagnoli si giocherà il posto con Castan e il futuro centrale destro con Burdisso… ovviamente in caso di squalifiche o infortuni le coppie potrebbero cambiare…

    Rispondi
  12. Se viene Astori siamo apposto! 😀 Come difensori avremmo: Astori-Càstan-Burdisso-Romagnoli anche se spero che Uvini a questo punto arrivi.. 😉 Saremmo più coperti..

    Rispondi

Lascia un commento