Zdenek Zeman su Osvaldo e Stekelenburg

In seguito pubblicheremo l’intera conferenza stampa di mister Zeman, ma è importante sottolineare due risposte.
Osvaldo:
Il discorso dell’incedibilità lascia il tempo che trova. Molti giocatori sono stati dichiarati incedibili e poi sono stati ceduti. Personalmente punto molto su Osvaldo: è un giocatore importante ed io punto sui giocatori importanti. Per me è un titolare e continuo così“.

Stekelenburg:
E’ un ottimo portiere e non ho mai pensato di cederlo. Giocava Lobont perchè ha iniziato la preparazione con noi e perchè Stekelenburg ha avuto diversi problemi fisici, anche alla gamba. Secondo me è importantissimo, è forte, è con noi e sono contento di averlo. Che non esce e che non parla lo dite voi, non io: se è titolare o no, non si sa, ma non si sa nemmeno per Totti.“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Zdenek Zeman su Osvaldo e Stekelenburg”

  1. osvaldo va ceduto a fatti tanti gol però non ha carattere mi pare che quest anno si sia fatto butta fuori almeno 4 volte c’e di meglio e poi la roma a troppi attaccanti:osvaldo,totti,lopez,bojan,lamela, e destro

    Rispondi
  2. questo commento non centra niente con l’articolo.. voglio solamente fare una domanda ad APOLLO XKE’ CE L’HAI TANTO CON TOTTI? per caso ha violentato tua m ad re?

    Rispondi
  3. osvaldo non lo cederei per niente al mondo x quest anno gli va data fiducia…(voi veramente pensate che uno come dzeko farebbe meglio di osvaldo?io ho i miei dubbi…)x quanto riguarda stek sinceramente ho i coglioni pieni di lui e del suo agente lingua lunga!stek parla troppo e a sproposito…ricordate le dichiarazioni di fine stagione dello scorso anno?”ero venuto dall ajax per fare il salto di qualità e invece….”quest anno invece il suo agente dichiara che la premier è il suo sogno….sinceramante stek mi ha rotto le palle

    Rispondi
  4. SXtek può anche andare per me,non è un campione.
    Vendere Osvaldo invece sarebbe un passo indietro, dunque delle due l’una: o stanno procedendo a cazzo oppure hanno leidee chiare e lo vendono solo se arriva un altro come lui. però a quel punto me lo tengo e basta.

    Rispondi
  5. Rega se la roma cedesse osvaldo per prendere dzeko allora si….lo stesso vale per stekelenburg se lo cedesse per un handanovic….altrimenti fosse per me non li darei via…

    Rispondi
  6. Avete letto l intervista fatta a durante?(ag.fifa) praticamente piris è una pippa peggio di cicicho e per di più nn si capisce come abbiamo fatto a prendere un giocatore come castan e pagarlo 5 ml che per lui il giocatore nn è neanche sufficiente

    Rispondi
  7. Pensate…..40 ml per ddr più 20 per osvaldo voi che fareste? Io sarà da una parte venderei, ma dall altra mi sentirei male.

    Rispondi
    • secondo me dipende dal tipo di rosa che si ha a disposizione,questa Roma mi pare ben amalgamata dove tutti sono funzionali al gioco ma nessuno è veramente indispensabile,quindi di fronte a offerte veramente allettanti non credo si facciano scrupoli ad accettarle,l’importante è che vi siano delle valide alternative pronte a sostituire i partenti.
      Questa rimane cmq una mia idea di come la società interpreti il modo di operare in fase di mercato,ma cmq potrei sbagliarmi benissimo,non ho il dono dell’onniscenza (purtroppo) 😆

      Rispondi
      • Se la situazione è vera come dici tu..Però i giornali Inglesi non possono scrivere che la Roma ci sta pensando hai 25 Milioni offerti dal City,sapendo della situazione della Roma..

  8. vorrei ricordare le parole di baldini in sede di presentazione di destro quando un giornalista gli ha chiesto cosa rappresentasse l’acquisto del giocatore: “nient’altro che il tentativo di aumentare la qualità dell’attacco attraverso una cessione prima ed un’acquisizione poi” .. come dire “vendo uno bravo e compro uno bravissimo .. varrebbe lo stesso discorso nel caso in cui le cessioni nel reparto avanzato fossero due? non credo proprio .. come non credo che i nostri dirigenti intendano indebolire la rosa .. dunque due le cose .. o osvaldo viene ceduto per prenderne uno più forte secondo la logica baldini o non ci saranno altre uscite nel reparto avanzato..

    Rispondi
  9. secondo me di incedibili in questa Roma non c’è nessuno,tutti di fronte a offerte di un certo rilievo possono essere ceduti,eccezion fatta x DDR,ma forse anche lui di fronte a 40 mln e + potrebbe essere venduto.L’importante è che di fronte a cessioni anche eccellenti vengano prese delle alternative altrettanto valide,vedi affare Borini/Destro.

    Rispondi
    • le alternative costano molto di piu di quel che cedi ricordatelo sempre.
      quindi io mi terrei ciò che h o costruito e lo rafforzarei con un centrale buono e un terzino destro. allora si saremo al top.

      e proverei a vendere x rispariamre sull’ingaggio i vari borriello, perrotta, pizarro, rosi, e compagnia bella

      Rispondi
      • anch’io manterrei l’attacco così com’è,ma le società ragionano soprattutto in termini economici e se pensano di poter sostituire un giocatore con un’altro altrettanto valido guadagnandoci nello scambio non credo ci pensino 2 volte.
        In ogni caso Osvaldo è un bel giocatore ma non insostituibile,come tutti gli attaccanti (eccezion fatta x Ronaldo e Messi)di cui c’è molta abbondanza di offerte di qualità in questo ruolo.

      • no beh certo ma osvaldo quest’anno secondo me dimostrerà ciò che lo scorso anno non ha fatto.
        poi considera che bojan il prossimo anno torna al barcellona. xke 28 milioni la roma x bojan a meno che non faccia 50 goal quest’anno ma quando glie li da quindi ti troveresti a dover comprare 2 attaccanti.

  10. speriamo ragazzi anche xke come ho postato priam se vendiamo stek e osvaldo si perde tutto quello che di ottimo si sta facendo in questo mercato

    Rispondi
  11. se ci saranno cessioni credo si faranno solo di fronte a offerte irrinunciabili,vendere Osvaldo a 20 mln o + non sarebbe follia,anche se il giocatore è valido,ma a certe cifre lo si può sostiuire + che degnamente risparmiando anche denaro eventualmente.

    Rispondi
  12. Anche Chimenti giocava meglio coi piedi ma poi la domenica scendeva in campo Konsel quindi questa storia e’ tutta una cosa giornalistica.Stek quest’anno si riscattera’ 😉

    Rispondi

Lascia un commento