Roma, nel pomeriggio primo allenamento in Giallorosso di Balzaretti

Secondo quanto scritto sul profilo twitter da Mario Giunta, giornalista di Sky, oggi pomeriggio Federico Balzaretti svolgerà il primo allenamento da giocatore della Roma. L’Azzurro era a Roma già in mattinata: colazione con Liverani: ora si sta recando allo studio Tonucci per le firme. Oggi a Trigoria.

Ultim’ora Sky Sport: “Balzaretti sta effettuando le visite mediche“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Roma, nel pomeriggio primo allenamento in Giallorosso di Balzaretti”

  1. Balzaretti è un grande colpo speriamo che arrivi un centrale forte magari anche un centrocampista forte al posto di pizzaro e vinciamo lo scudetto a mani basse

    Rispondi
  2. Tra un mese terminerà la sessione estiva di calciomercato. Mi sembra che fino ad oggi non ci siano stati grandi operazioni di mercato in entrata da parte delle concorrenti. Se l’inter prendesse Lucas sarebbe davvero un bel colpo. Il milan è in fase di restrizione. La rube sta confermando la rosa dello scorso anno più alcuni innesti ma senza grandi arrivi (se arrivasse vanpersie sarebbe invece un rinforzo notevole); bonucci rimane in attesa di giudizio, la commissione disciplinare intanto ha respinto la proposta di patteggiamento di 3 mesi di squalifica per conte.
    Insomma potremmo rientrare tra i vertici del campionato.

    Rispondi
  3. ora se per il ritiro arriva Torisidis siamo completi al 90% alla faccia degli scettici e criticoni. A quel punto ci si mette alla finestra fino al 30 in attesa di prendere un difensore centrale forte

    Rispondi
  4. Cedere Osvaldo sarebbe sciocco.. per me quest’anno segnerebbe tanto 😉 mentre cedere De Rossi sarebbe un autogol clamoroso.. lo potresti fare l’anno prossimo eventualmente.. se ci qualificassimo i grandi giocatori potrebbero venire a Roma a oggi non è cosi non siamo in Champions!

    Rispondi
  5. ragazzi ho sentito i commenti su teleradiostereo subito dopo la conferenza e nisi e rossi stavano dicendo che sulla pagina facebook di teleradiosteeo c’è una foto di Balzaretti in cui è troppo coatto,si sono fatti un mucchio di risate 😆 😆 BENE!io facebook non ce l’ho,molti di voi sì,potete vedere se riuscite a trovare il link di questa foto,che dovrebbe essere la prima?grazie 🙂

    Rispondi
  6. inizia bene Mattia,non vuole parlare della juve,sono un giocatore della Roma e voglio parlare SOLO della Roma!!! 😛 BRAVO MATTIA 😛

    Rispondi
  7. ancora non ha preso il 22 e ancora deve provare la maglia 👿 👿 👿 sbrigatevi a dargli la 22!!!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
  8. …E ANCORA UNA VOLTA LA DIRIGENZA DELLA NUOVA ROMA HA DIMOSTRATO A TUTTI COMPRESI I CRITICONI DI MESTIERE DI ESSERE ALL’ALTEZZA, CERCANDO DI CREARE UNA GRANDE SQUADRA DOPO AVERNE EREDITATA UNA DISASTROSA IN TUTTI I “SENSI”. ORA LA CILIEGINA SULLA TORTA SAREBBE AGRODOLCE PERÒ NECESSARIA: DDR AL CITY PERE IL FAMOSO TRENTINO, NE AGGIUNGANO ALTRI 10 E COMPRINO DUE TOP MATURI MA GIOVANI PER LA RETROGUARDIA DA 20 CIASCUNO, NON SERVE ALTRO PER COMPETERE ALLA GRANDE A TUTTI I LIVELLI PER I PROSSIMI TRE ANNI.

    Rispondi
    • Quelli si prendono anche senza cedere de rossi.

      Se si cede de rossi è per prendere un suo sostituto di pari valore ma molto più giovane e meno ingordo.

      Rispondi
  9. mmmh…Baldini ha dribblato le domande su DDR e Osvaldo,non vorrei che su Osvaldo non si pensasse a qualcosa di serio… 🙄 🙄

    Rispondi
  10. A parte la malafede di Zazzaroni, è innegabile che il calcio italiano si sia pesantemente ridimensionato (una volta si trattavano ben altri giocatori in Italia). Però la Roma gioca questo campionato, non la Liga e nemmeno la Premier e in quanto tale, mai come ora, è una delle società più attive. Con un altro paio di innesti in difesa la parola scudetto non è un delitto. La Champions obiettivo minimo. Fomento!

    Rispondi
    • infatti è vero che dal nostro campionato vanno via non solo i campioni (Ibra thiago silva Maicon ecc) ma anche i giovani (Verratti). Per me con un terzino ed un centrale la Roma è da champions tranquillamente

      Rispondi
  11. Per me se arrivasse Torosidis, di cui si parla bene ma che personalmente non conosco.. il nostro campionato dipende tutto dal difensore centrale.. ce ne serve uno FORTE.

    Rispondi
  12. Ivan Cazzaroni è un noto mentecatto che si finge giornalista…siccome nel panorama italiano non ci sono elementi di valore, facciamo parlare un pò chiunque…

    Per il resto, ben venga Balzaretti, adesso via Angel, via Rosi, un paio di terzini destri e un centrale e poi vediamo cosa possiamo fare di buono sul campo.

    Non so se vinceremo lo scudetto, ci andrei cauto, ma da questa squadra mi aspetto una qualificazione champions, senza se e senza ma…

    Rispondi
  13. avete sentito zazzaroni….

    “Povero calcio italiano….Prima abbiamo dovuto sorbirci i titoli dei giornali per Destro. Adesso si stanno scannando per Balzaretti, con tutto il rispetto per Federico…ma siamo veramanete alla canna del gas.

    pero se destro e balzaretti li avrebbero presi juve o inter o milan erano affaroni e con loro queste squadre fortissime.

    ora xke li abbiamo presi noi povero calcio..

    dico solo na cosa ai giocatori della roma. che se leggono tutti sti giornalisti che buttano mèrda sulla roma e hanno un minimo di grinta e cattiveria agonistica devono dare l’anima in campo e annientare ogni avversario e vincere lo scudetto cosi s’azzittano tutti.

    Rispondi
  14. Colazione con Liverani??? 😯 ià inizia bene, ma è sicuro che viene alla Roma e non va dall’altra sponda del tevere??? 😆 😆 😆 cmq dai a parte gli scherzi, BENVENUTO!

    Rispondi
  15. ma cmq balzaretti era i nferie fino al 30 porca miseria ma quante vacanze s’è fatto. mo so cavoli sua deve corre come un matto co zeman :mrgreen

    cmq benvenuto a roma BARZA

    Rispondi

Lascia un commento