Roma-Liverpool, Zeman soddisfatto della sua Roma

Brendan Rogers manager dei Reds, durante la conferenza stampa post gara di Roma-Liverpool, si complimenta con i ragazzi di mister Zeman: non siamo riusciti a concretizzare: hanno chiuso ogni spazio, specie nel primo tempo. Erano davvero organizzati, in ogni reparto, e infatti ci hanno colpito per primi.

Anche il boemo appare soddisfatto della prestazione della Roma: A voi è piaciuto di più il secondo tempo? Ebbene, pensate che io ho preferito il primo: ho visto una squadra compatta e concentrata. Dite che sono sbilanciato, che cerco sempre di andare in gol, eppure siete voi a dare tutta questa risonanza al gol. Guardate solo i gol, parlate di Sacchi, di Michels di Guardiola, ma non credo esistano rivoluzioni nel calcio. Non faccio rivoluzioni: io insegno solo a giocare a pallone“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Roma-Liverpool, Zeman soddisfatto della sua Roma”

  1. è vero nel primo tempo si è vista una squadra veramente organizzata: dietro castan insuperabile, in mezzo pjanic sontuoso e davanti un capitano immenso.. Nel secondo sono arrivati i gol.. Andiamo alla grande!

    Rispondi
  2. se arriva balzaretti e il greco a destra per me siamo a posto..credo che zeman centralmente voglia sfrutta romagnoli come 4..perche no..e poi i soldi risparmiati per il centrale la cessione di borriello e l eventuale cessione di osvaldo aprirebbero le porte a jovetic…perche secondo me a sx d attacco ci manca lui..bojan o totti potrebbero fare tranquillqmente i vice destro. come centrali..cmq sempre e forza roma..

    Rispondi

Lascia un commento