Se Destro arriva, uno tra Osvaldo e Borini saluta

RASSEGNA STAMPA Se arriva Destro, uno tra Osvaldo e Borini va via. Questo è quanto si comprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel caso in cui si aggiungesse un altro attaccante ad un reparto che rimane sempre sovrabbondante.

Osvaldo e Borini che si sono rivelati gli attaccanti più prolifici della passata stagione romanista. 20 gol in 2. Per l’argentino dal passaporto italiano potrebbero riaprirsi le porte in Spagna, dove il Malaga investirebbe una cifra considerevole. Con 13-14 milioni il club iberico di proprietà dello sceicco Abdul Al Thani porterebbe a casa l’attaccante, liberando così un prezioso rifornimento di euro che Sabatini potrebbe reinvestire sul mercato per un difensore o per chiudere positivamente proprio l’affare Destro.

Su Borini vi è l’interesse di tanti club soprattutto il Psg.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Se Destro arriva, uno tra Osvaldo e Borini saluta”

  1. Ma perchè?? Destro lo possiamo anche lasciare lì dov’è! non perchè non sia un buon giocatore ma perchè l’attacco è completo! spendiamo quei soldi per centrocampo ma soprattutto la difesa!

    Rispondi
  2. Spiegatemi Perche’ Volete Liquidare Osvaldo..
    E Stato Il Nostro Bomber Della Scorsa Stagione
    Per Ki HA Detto Che Il Capitano con 1 gamba sola puo’ fare 20 gol a me non risulta
    con tutto l’affetto e l’immensa stima per TOTTI.. parliamoci chiaro ogni anno che passa fa sempre meno gol
    Osvaldo 12 Gol
    Borini 9 Gol
    Bojan 7 Gol
    Totti 5 Gol
    non dico ke totti dovrebbe andare via..
    per me l’attacco va bene così
    e credo ke destro alla fine vada all’inter,ahìme,per l’amicizia tra preziosi e moratti..

    Rispondi
  3. Ma che notizie del cavolo, prima ci martellano con la estenuante trattativa con il Parma e ora lo diamo via…ma che se fumano questi? 🙂

    Rispondi
  4. Beh, io mi affido soltanto alle dichiarazioni di Sabatini: “Osvaldo giuderà l’attacco della Roma anche l’anno prossimo”. E con questo chiude sulla possibile cessione di Fabio.
    Su quella di Borini meglio non iniziare, ma inizio lo stesso. Secondo voi, una squadra che vuole cedere un giocatore, perde così tanti giorni per acquistarlo?? Hmmmmm

    Io Destro cercherei di prenderlo in comproprietà dal Siena, facendolo restare un anno a Genoa. Per la stagione prossima possono bastare Totti, Osvaldo, Bojan, Borini, Lamela e i vari Nico Lopez, Tallo, Caprari come contorno.
    In caso che Bojan l’anno prossimo (estate 2013) dovesse tornare a Barcellona, poi cercherei di prendere l’altra metà di Destro, che però potrebbe venire a costare cara.
    Ovviamente però vorrei tante che Bojan restasse anche l’anno prossimo, sperando che faccia vedere che i 28 milioni li vale tutti!!

    Rispondi
      • Borini è un giovane attaccante forte con margini di miglioramento che nn arriveranno al top.

        Al massimo arriva ad essere un protti,un tovalieri,zamorano gente de sto tipo,ottimi attaccanti con i piedi mediocri ma niente piu.

        Ottima riserva.

        Destro avendo molto piu fisico potrebbe sfondare diventare il nuovo vieri se nn piu forte..

      • E fra Destro e Borini non ci vedo tanta differenza.

        Ora se con il cambio ci si guadagna è un conto, altrimenti mi tengo borini e i soldi li metto o su un centrocampista o su un difensore.

      • Anche perche destro è anche tecnico,ma osvlado lo è di piu..

        Forse destro è piu freddo sotto porta ma ha fatto vedere il meglio di se in contropiede,dovremmo vederlo in una grande come si muove ,perche li cambia tutto.

      • Non lo sottovalutare Borini però.
        Forse ha meno fisico di destro ma per me è più veloce e resistente.

      • Il paragone con tovalieri non regge.
        Forse Baldieri o addirittura Boniek.
        Borini è uno che macina chilometri a partita.
        Non è poco.
        Non ha la grazia di Osvaldo però compensa un po’ con la velocità.
        Io lo terrei.

  5. se leggo n’altra simile baggianata giuro che sono io a salutare la poca sanità mentale che mi è rimasta perchè vado fuori de testa!!!

    Rispondi
    • ma rassegna stampa per caso è un modo sintetico per esprimere il concetto che se dovemo rassegnà a questo genere de stampa?…io allora nun me rassegno anzi me dissocio!!! 😈

      Rispondi
  6. premesso il fatto che secondo me destro no nverrà mai alal roma, ma se dovesse arrivare. io penso che osvaldo sarà il giocatore che verrà ceduto.
    non credo borini.

    Rispondi
  7. ho sentito ola stessa cosa detta da molti utenti qui dentro… sparate cazzate al livello del corriere dello sport.
    destro chittesencula!!

    Rispondi
  8. Proviamo a vendere Osvaldo in America come controfigura di Johnny Depp, può darsi che ce famo pure na plusvalenza. Quello è il ruolo in cui può sfondare. 😉

    Rispondi
  9. Ragà ma non vi viene in mente che un certo Francesco Totti l’anno prossimo avrà 37 (si, trentasette!!!) anni e che forse, dico FORSE, abbia bisogno di qualcuno che ne prenda il posto, visto che di partite non ne giocherà tante??? Perché dovremmo pensare di cedere Osvaldo e poi comprare un altro attaccante l’anno prossimo per sostituire Francesco? Non ascoltiamo sti giornalai, su! Se poi così dovesse essere, beh, non mi troverei d’accordo con la società…

    Rispondi
      • Per Toto Druppusu:
        Su Ciciretti io mi sono già esposto (e per i giovani della primavera difficilmente lo faccio), è un gran bel giocatore… Fidati, ha delle doti eccezionali.

    • E ci vogliamo poi mettere un possibile non-riscatto di Bojan??? Ripeto, non vedo il perché comprare un attaccante significhi necessariamente venderne un altro…

      Rispondi
      • Non so cosa pensi bellaroma, ma Borini sinceramente non mi sembra un grande fenomeno, coi piedi proprio non ci sa fare, però ci mette tanta grinta. Mi piace come giocatore, ma non sarebbe un dramma se se ne andasse. Mentre invece con Osvaldo agli Europei ad esempio l’Italia avrebbe fatto molti più gol, perchè comunque te la butta dentro ed è un attaccante ottimo!

      • Nono, l’anno prossimo sono 37, lui è nato il 27 settembre 1976 quindi purtroppo sono proprio 37!!!

  10. Io prenderei solo destro se si vende osvaldo e ci si guadagna qualcosa in termini di soldi.
    Tra i due non veod molta differenza, se non per l’età e, forse, la testa.

    Borini me lo tengo al 100%.

    Rispondi
    • Io invece al contrario venderei Borini a questo punto, per evidenti limiti tecnici. Va benissimo la grinta, però non so con il 4-3-3 dove potrebbe trovar posto. Osvaldo tecnicamente e come giocatore è uno degli attaccanti migliori d’Italia. Poi, ovvio, sono punti di vista!

      Rispondi
      • Non sono tanto sicuro che osvaldo sia cosi forte. O almeno non mi ha dato quest’impressione. E’ un ottimo giocatore comunque.

        Borini ha fatto vedere, comuqnue, di avere il dribbling, il tiro e il recupero. Corre su tutta la fascia (cosa che osvaldo non fa), è piu giovane (ha molti margini di miglioramento). Tra i due io punterei su borini per il futuro.

        Poi si, son punti di vista!

        Io me li terrei entrambi e niente destro (almeno quest’anno). Poi si dovranno vedere le situazioni di totti e bojan dopo la stagione prossima.

  11. è evidente chi saluta :
    borini ,ma nn tanto perche osvaldo è piu forte, ma perche se vendi borini ci fai una plusvalenza dato che ha avuto una mezza esplosione.se vendi osvaldo se voi fa una plisvalenza lo devi rivende a piu di 20 milioni per cui impossibile osvaldo.attacatevi al cazoo chi vole vende osvaldo è impossibile per in fatto di plusvalenza gli americani vogliono guadagnarci e ste stronzate nn le fanno.se vendi borini ora come ora ci fai minimo 10 milioni

    Rispondi
      • osvaldo mi risulta 17/18
        tanto è vero che ci si lamentava sl prezzo.
        cmq se preferite vende un calciatore completp che co ha fatto fare il 90per cento dei punti contenti voi ,a me pare la piu grande cazzata della storia della roma. se vendi borini nn vemdi in campione perche la tecnica nn cè e nn ci sarà mai.osvaldo puo diventare un top borini no

      • bellaro’ un anno fa dicevi che Osvaldo faceva ride…e mo’ è incedibile!!!! ahahahahahahahahaha….

    • che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi

      Rispondi
    • l’idea della società è quella di fare soldi (in futuro) con marchio, merchandise e stadio (ed è stato ribadito più volte)

      le plusvalenze e la speculazione sui cartellini (che tristezza) lasciamole ad altri

      Rispondi
    • Nn è che i romanisti vogliono vendere Osvaldo…ancora nn hai capito che non hai alcun potere di decidere chi resta, chi va, chi allena, chi viene comprato, come si fanno le plusvalenze…nn hai capito che se resta o va Osvaldo lo decide la società…che nn è manco tenuta a spiegatte perché lo vende se lo vuole vendere…

      Rispondi
      • Beh, se vendi OSvaldo per Destro non è che abbia fatto l’affarone dell’anno! Se lo vendi per Benzema allora cominciamo a ragionare…
        La società non deve spiegare, però dalle mosse di mercato uno può capire che cosa vogliamo fare, tutto qui!

      • mah…io fossi in voi aspetterei le ufficializzazioni delle vendite e delle cessioni…

        allora sì che potrai avere non la certezza ma un’idea più chiara di quello che potrai fare…

        di fatto nel calcio puoi spendere 100 milioni e perdere lo scudetto contro una squadra che ne ha spesi 2,5 (Montpellier vs. PSG)…

        cmq personalmente io lo terrei Osvaldo perché con Zeman può fare 20 gol…se però ci sono problemi che nn conosciamo o ci serve cash per rinforzare un altro settore allora…

    • Pagamento in 3 anni?

      Bè cmq si deve pagare…anche se lo vendi allora una parte dei ricavi va all’espanyiol,nn conviene proprio.

      Nn è che se lo vendi allora l’espaniol ci prende solo 5 milioni del primo anno eh…troppo facile ,ci so contratti da rispettare

      Rispondi
  12. Lo so che non è possibile pero se tenessimo tutti? L’anno prossimo Bojian andrebbe riscattato e se non fosse cosi cedendo destro ci ritroveremmo con

    DESTRO BORINI LAMELA + TOTTI con un anno di + quindi a quel punto dovremmo per forza comprare un altro attaccante! Certo sono conscio che un attacco

    LAMELA BOJIAN
    DESTRO TOTTI
    OSVALDO BORINI

    è troppo…

    Rispondi
  13. ah beh nn vi è dubbio…lo avevo pronosticato ben prima delle buste di Borini…per me arriva Destro, teniamo il Boro, e vendiamo Osvaldo a 20 mio in Spagna e quei soldi li investiamo su un terzino e un altro giocatore che indicherà Zeman…

    Rispondi
      • che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi che minchia guaddi

      • Non ho detto che Totti sia scarso, che deve andarsene, ho solo detto che ha 36 anni… Io AMO Totti, ma ha 36 anni, fosse per me lo farei giocare fino a 350 anni, ma non sono io che decido ed è giusto che si trovino altri calcitori visto che purtroppo in un futuro non più cosi remoto… e qui mi fermo se no mi sento male…

      • Appunto, Zeman considera (a mio avviso giustamente e sommamente) ancora molto importante. Destro e’ cento volte meglio di Osvaldo.

Lascia un commento