Calciomercato Roma, per Destro raggiunto un accordo con il Siena

Rassegna Stampa – La Roma è vicinissima a raggiungere un accordo con il Siena per la metà di Mattia Destro. Ai senesi andranno 4 milioni più il prestito di Piscitella e di Viviani. Una volta raggiunto laccordo con i bianconeri  si dovrà trattare con il Genoa dato che il 50% del giocatore è ancora in mano a Preziosi. La Roma vorrebbe portarlo con se già al ritiro di Riscone di Brunico.

Intanto sembra che Inter e Juve si sono ritirate dalla corsa al giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma, per Destro raggiunto un accordo con il Siena”

  1. Impossibile che il Siena ceda la sua metà di Destro per soli 4 mln più il prestito di due giovani. Quantomeno i giovani saranno dati almeno in comproprietà e, personalmente, credo sarà aggiunto qualche milioncino in più.

    Rispondi
    • Cmq Destro è un buon attaccante, che non vale ancora le cifre che si sentono in giro, ma che ha tutto per consacrarsi nell’immediato futuro. Il punto è che si va a spendere per lui quasi la stessa cifra pagata per Osvaldo: si sta facendo marcia indietro sull’italo-argentino, ammettendo solo dopo un anno che si è sbagliato a puntare tutti quei soldi su di lui? Io spero che Osvaldo resti ma se si spendono queste cifre per Destro ora, quando la difesa è ancora tutta da rifare, credo che Zeman voglia Destro per fare il titolare e Osvaldo quindi sarebbe con la valigia in mano.

      Rispondi
  2. Io lo lascerei cmq una stagione al siena ancora.

    A meno di partenze di qualche attaccante della roma (osvaldo ad esempio), il reparto è già troppo affollatto e rpeferirei vedere valorizzati bojan, borini e lamela principalmente.

    Dalla stagione prossima si inserirà, magari per sostituire totti o chi partirà (se partirà).

    Ripeto, questa stagione valorizziamo chi già c’è.

    Rispondi
  3. Mezzaroma è romanista! ahahaha

    Speriamo che siano prestiti secchi…ma a questo punto vorrebbe pure dire che a Preziosi gli abbiamo fatto girare il cul0 proprio per bene…magari adesso non sarà facile trattare. Speriamo che si prendano Boriello e un pò di soldi…

    Rispondi
    • sìsì i prestiti saranno secchi,mica sono stupidi quelli della dirigenza,perdere Viviani e Piscitella sarebbe gravissimo!!

      Rispondi
  4. SIIIIIIIIIIIIIIIIIII’!!!!!!RAGAZZI MI SPIACE,FORSE MI ODIERETEE,PERO’ ALSCIATEMI SFOGARE,OGGI SONO TESISSIMO,MA ALMENO QUESTA NOTIZIA MI FA PIU’ FELICE!!! 🙂

    Rispondi
  5. ODDDIO CHE NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALTRO CHE ORAALI,MADONNA QUANTO SONO CONTENTO!!!!!!SE OGGI PASSO AGLI ESAMI,E LA PROBABILITA’ E’ ALTA,MIO DIO SARO’ L’UOMO PIU’ FELICE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • verrai segato di sicuro !!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😀 😀 😀 😀 😀 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 😯 😯 😯 😯 😯 😯 uahaihaihaihiahiahiahaihaiha i ihihihihihihihihihihihihihihi uahhhaihahhhaihihaihihaihiah

      Rispondi

Lascia un commento