La Fiorentina vuole David Pizarro

Rassegna Stampa – Secondo il Corriere dello Sport la Fiorentina non molla David Pizarro appena rientrato alla Roma dal prestito al Manchester City.

Il giocatore è molto apprezzato da Daniele Pradè, ex direttore sportivo dei giallorossi, ma il cileno, qualora passasse in viole, dovrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

57 commenti su “La Fiorentina vuole David Pizarro”

  1. A nessuno viene il dubbio (per me fondatissimo) che siastato il geniale tecnico asturiano che avevamo a relegare sia lui che Borriello fuori sosa??
    Chiaro che se un allenatore non ti prende in simmpatia e ti preferisce gente come Kjaer e Angel e Rosi, a chiunque passa la voglia di attaccarsi alla maglia, no?

    Rispondi
    • ma infatti a borriello e pizarro puo’ anche essere data l’opportunità di dimostare il loro valore. magari la società vuole venderli x abbassere il monte ingaggi

      Rispondi
  2. Se è vero che la Viola vuole sia Pizarro che Borriello, quale migliore occasione per intavolare una seria trattativa per portarsi a Roma Jovetic??

    Un abile dirigente avrebbe già fiutato il colpaccio, ma il fatto è che noi non ce l’abbiamo un abile dirigente.

    Oltretutto ci libereremmo di un pesante monte ingaggi.

    Le strisciate se lo prenderebbero dando in cambio una scartina e due soldi, come insegna la storia passata.

    Rispondi
    • JOVETIC NON LO VENDONO!
      l’hanno dichiarato in tutte le le lingue, jojo non è sul mercato, non è questione di soldi.
      per loro è un motivo di credibilità nei confronti dei tifosi, come De Rossi per noi.
      e li capisco, se vendi jojo dai un segnale PESSIMO alla tifoseria, cioè che hai smesso di mirare in alto, a quei livelli a cui i viola erano arrivati con Prandelli fino a 2 anni fa…

      Rispondi
      • NON SO SE PUO’, però so che hanno una proprietà MOLTO RICCA (i Della Valle hanno uno dei patrimoni più importanti d’Italia), e quest’anno la tifoseria gli ha dato un ultimatum: o si inverte la tendenza “al ribasso” degli ultimi 2 anni o è scontro aperto.
        Ho un carissimo amico fiorentino, tifosissimo viola, e ti posso assicurare che sono INCAZZATI NERISSIMI.
        Quindi, prima di tutto i Della Valle NON POSSONO PERMETTERSI di vendere Jovetic, e in più – se ci tengono ad avere un futuro a Firenze – DEVONO rinforzare la squadra. In fondo hanno preso un allenatore che l’anno scorso cò quattro gatti che correvano come indemoniati ha fatto vedè i sorci verdi a tutti.

  3. se lo piassero a pizarro. dopo che ha mancato di rispetto a ranieri prima e a L.E. x me la maglia della roma non la deve piu indossare

    Rispondi
  4. Sinceramente e senza alcuna ironia, se sono vere le ipotesi secondo le quali faceva finta di star male per non giocare io nella mia ROMA nun ce lo voglio qualsiasi siano state le sue motivazioni… Io sapessi giocà ar calcio per la mia ROMA darei tutto in campo fino allo sfinimento e voglio che chi indossa la maglia giallorossa faccia altrettanto come il mio capitano…voglio vedere gente motivata che lotta fino in fondo SEMPRE e che da tutto per questi colori

    Rispondi
    • tu daresti tutto perchè sei tifoso. Da un pò di anni sono pochini i calciatori con la nostra maglia “seriamente motivati” come vorremmo tutti. Pensa che io spesso negli ultimi anni ho visto poco motivati perfino romani e tifosi come De Rossi… 😉

      Rispondi
      • Parlo col cuore lo so ma mi c’avveleno non sai quanto a vedere i giocatori che indossano la nostra maglia che non mettono grinta e orgoglio in campo li vorrei vedere tutti motivati e pieni di grinta solo perchè portano sul petto lo stemma della lupa…poco m’importa se non sono grandi campioni quello che vorrei veramente è vedere sul campo l’amore per questa maglia ma capisco che oggi come oggi a parte il nostro capitano e DDR resta quasi un sogno di noi tifosi…

    • Straquoto Profondo giallorosso…
      La Roma gli ha dato tanto e ogni tanto un pizzico de riconoscenza bisogna anche saperla dimostrare…

      Rispondi
      • Infatti…capisco pure che essendo cileno non ami alla follia la ROMA come me che son tifoso ma la riconoscenza quella è una virtù che sarebbe auspicabile possedesse…

  5. E’ solo una mia opinione ma secondo me Pizarro non ha più voglia di giocare al calcio vero…
    Con quello che guadagna a Roma questo va in scadenza e poi torna in Cile…
    Non credo che andrebbe in un’altra società (Fiorentina?) per firmare un contratto per più di un anno…guadagnando molto meno…

    SPERO DI SBAGLIARMI ALLA GRANDE…ANZI ALLA GRANDISSIMA…

    Comunque Verratti diventerà un signor giocatore… 😉

    Rispondi
    • Verratti già è un signor giocatore. Te lo dice uno che lo vede e lo segue da quando aveva 15 anni. Unico difetto (enorme): è juventino fracico. E se non c’è riuscito Zeman a convertirlo, dubito che riusciremo a vederlo in maglia oro e porpora 😉

      Rispondi
      • E lo so…c’hai ragione…purtroppo lo sapevo che era Juventino…

        Io lo stesso discorso lo facevo per Insigne…anche se lo prendevamo…prima o poi sarebbe tornato a Napoli… 😉

      • STATE CALMI CO STI RAGAZZI KE X MLT GENTE SONO GIA CAMPIONI…..TUTTI SO BRAVI POI SUI PALCOSCENICI PIU IMPORTANTI JE TREMANO LE GAMBE….AVETE VISTO GIOVINCO AL PARMA E GIOVINCO ALLA JUVE???UN ABISSO DI DIFFERENZA….E LA MAGLIA KE PESA MLT…GENTE COME TOTTI DEL PIERO PIRLO DE ROSSI NN NASCERA’ PIU……PENSATE VERAMENTE KE VERRATTI SIA IL NUOVO PIRLO????MA ANDASSE ALLA JUVE KE ME PARE PURE FROCIO….UNO KE A VENT ANNI C HA LE FOTO DE DEL PIRO IN CAMERA……IO C HO LA CAMERETTA TAPPEZZATA DE RAFFAELLA FICO!!!!!!!!CMQ PRIMA DI DEFINIRE UN RAGAZZO CAMPIONE BISOGNA VEDERE COSA VINCE

  6. Comunque al di là dell’ironia, se non dovesse arrivare il regista richiesto da Zeman, io non lo vedrei così male “alla Verratti” a lanciare le punte…

    Rispondi
      • So di darti un colpo al cuore, ma Viviani per ora è una mezza pippa :mrgreen:
        l’unico giovane di prospettiva per me resta Florenzi, che per fortuna torna (e non escludo che diventi titolare soprattutto se non arriva il centrocampista e non riscattiamo Marq.) E non ritirare fuori Bertolacci, per carità di Dio… :mrgreen:

  7. Pizarro a Firenze…magari! l’unico problema è che me lo ritrovo poi alla stazione di Santa Maria Novella a vende gli ombrelli

    Rispondi
  8. eccoli pradè e Montella!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    dateglielo, ma sono certo che col cazzo che va a gioca’ alla Fiorentina a ingaggio ribassato…piuttosto fa la muffa a casa a Roma…

    Rispondi
  9. Mercato 2012

    Ogbonna= 8 Milioni più Piscitella

    (Come ha detto il Ds del Crotone e già stato promesso ad una squadra di serie A credo che nell’accordo tra Torino e Roma)

    Càstan=5 Milioni

    Eriksen= 16 Milioni

    Debuchy= 8 Milioni

    Romulo= 4 Milioni

    Dodò= Gratis

    Thomas= Prestito

    Stek (Lobont) (Pigliacelli?)

    Debuchy Ogbonna Burdisso Josè Angel
    (Nego) (Càstan)(Kjaer) (Dodò)

    De Rossi Eriksen Pjanic
    (Florenzi)(Bertolacci) (Romulo)

    Lamela Osvaldo Bojan
    (N.Lopez) (Totti) (Borini)(Thomas)

    Spese= 41 Milioni più il rientro di Florenzi & Bertolacci! 😉 😉 Formazione Ideale!

    Via i vari: Borriello-Brighi-Perrotta-Rosi-Pizarro!

    Sarebbe una Grand’Estate 2012.. 😎

    Rispondi
  10. Strano…questo qua mi sembra di averlo visto giusto l’altro giorno nel giardinetto di un mio amico…tra un aiuola ed un albero…magari si stava allenando, pero’ era vestito in modo assai buffo! 😆

    Rispondi
      • magari il della valle è un pò brilletto quando ci rilascia il cartellino di jojò…tutto può accadere nel calcio haahah 😉

  11. Caro Eriksen,

    Il giallo e il rosso sono i coloro più belli del mondo. I colori che tu ami, come hai dichiarato più volte. Hai persino i poster e la sciarpa della Roma, appesi nella tua stanza da letto.

    Non ti piacerebbe coronare il tuo sogno? Pensa, potresti avere l’opportunità di giocare con la squadra per la quale fai il tifo. Anche tu sei un romanista, e noi siamo contenti di condividere con te la passione per l’unica squadra della Capitale.

    Fai pressioni sull’AYAX e cerca di favorire la Roma. Ti aspettiamo a braccia aperte; con te la Roma sarà grande.

    Firmato: tutti i tifosi non cazzarì della Roma.

    Rispondi
  12. dai David,Firenze è una bellissima città,i fiorentini sono simpaticissimi(ehhh,non te lo dico quanto),vincerai molti trofei,dai,togli il disturbo e accomodati al Franchi :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento