Due nomi per la fascia: Van Der Wiel e Debuchy

RASSEGNA STAMPA – F-R.COM – Secondo il Corriere dello Sport una delle priorità della Roma è comprare un nuovo terzino destro. I giallorossi non abbandonano Gregory Van Der Wiel, corteggiato ad inizio mercato. Il giocatore adesso, dato il contratto in scadenza nel 2013, si può prendere con 7 milioni di euro, meno di quanto aveva pattuito Sabatini con lAjax qualche settimana fa.

Intanto lalternativa resta Mathieu Debuchy, esterno destro del Lilla che ha destato una buona impressione agli addetti ai lavori ad Euro 2012. Il prezzo è di 8 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

59 commenti su “Due nomi per la fascia: Van Der Wiel e Debuchy”

      • sì ma se dzeko val bayern chi fa panchina? Lui o gomez? Insieme non possono giocare….Il sostituto di robben invece il bayern ce l’ha già ed è shaqiri

      • come non possono giocare insieme?
        Muller trequartista e quei due davanti…Schweinsteiger emdiano e Shaqiri e Ribery finti intermedi che vanno a fare le ali 😉

      • Hodgson ha sbagliato tutto perchè al posto di Welbeck dall’inizio doveva iniziare Walcott,anche se per il resto apparte Gerrard hanno fatto schiffo :mrgreen: per fortuna :mrgreen:

      • m’ha fatto incaxxare come una bestia…hai Walcott e usi wellbeck una nota pippa? solo l’inter di denti gialli poteva allenare quello li…

      • mo per un gran gol che ha fatto con la svezia non gli puoi preferire Walcott,fra l’altro con la Svezia tutti e tre i gol li ha fatti Walcott 😉

      • beh ma walcott semmai avrebbe duovuto giocare al posto di young o milner, non è mica un centravanti….

      • al limite cambi modulo con Rooney unica punta,Milner e Walcott sulle fasce,Gerrard,Parker e un altro mediano,ed è fatta 😉

  1. Ufficiale: Giroud all’arsenal, partirà van persie? Anche perchè in attacco al momento hanno un bel sovraffollamento con oxlade-chamberlain, miyaichi, walcott, arshavin, podolski, park chu-yong, van persie, chamakh, bendtner e il neo acquisto giroud….

    Rispondi
      • è sempre loro, era andato in prestito al sunderland quest’anno. Walcott a me non entusiasma, è molto discontinuo, ha grandissimi mezzi atletici, buona tecnica però è uno lento nelle decisioni e che fa spesso la scelta sbagliata

  2. Michele Criscitiello, direttore di Tmw, nel corso di Aspettando il calciomercato su Sportitalia ha svelato un retroscena di mercato dopo il mancato riscatto di Marquinho da parte della Roma: “La Roma è in difficoltà sul cash e ha deciso di non riscattare Marquinho. Il giocatore, che ha fatto molto bene in giallorosso convincendo praticamente tutti, potrebbe però restare in Italia visto che c’è l’interesse della Lazio pronta ad approfittare della situazione”.

    Adesso con tutta la buona volontà, ma se noi siamo in difficoltà, le quaglie sono nella merd@…non c’hanno 3 milioni per comprasi Ylmaz(chi è costui?) e si inseriscono nelle trattative? Lotirchio si e no c’avrà du scudi da spende pèer i prossimi 10 anni….

    Criscitellen Cazzaronen

    Rispondi
    • Adesso il Porto ci offre Rolando per 10 milioni…ma prima ne volevano 15…sarà che sto Rolando non lo vuole nessuno?

      Inoltre perdonate la mia perplessità, ma questo non è manco titolare del Portogallo, ovvero, siamo così sicuri che sia un top player?

      Rispondi
      • E ancora…il Barcellona sfida la Roma e la Juve nella corsa a Hummels…tre minuti fa eravamo a corto di liquidi per riscattare Marquinho, adesso stiamo trattando hummels…e in più preparaiamo l’offerta per Ogbonna….

        MATTEO DEVO DARTI RAGIONE!!! Qui la psicopatia mediatica è imbarazzante…vista la strategia di comunicazione della Roma chiunque si sente in diritto di dire quello che vuole e poi l’esatto contrario nel giro di tre minuti…

      • Criscitiello è una “creatura” di Moggi, è risaputo. Un servo viscido e incompetente. Rolando è forte, ma davanti a lui ha due super-difensori come Bruno Alves e Pepe, e lui è la prima riserva. Per noi, dopo un anno cò Kjaer, sarebbe come vedere la Madonna, credimi…

    • inoltre ha detto che venderemo DDR al City e che x il riscatto di Marquinho ci voglio 7-8 mln..
      tutti sanno che ce ne vogliono 4,5..
      cazzàro!!!!
      mi ricorda qualcuno di stamane nel forum.. 😆

      Rispondi
    • ma che ne sa sportitalia della liquidità della Roma? Secondo me abbiamo un budget di partenza di 30 mio circa da infarcire con eventuali cessioni…il ns. problema nn è la liquidità ma gli esuberi signori…stiamo partendo per il ritiro con 47 giocatori convocati di cui almeno una quindicina pressoché inutili e anche invendibili visti gli ingaggi a fondo perduto dell’amica di Marione…

      Rispondi
  3. dire una cosa positiva sulla ROma?.. si , riscatto di Borini che pero’ ha giocato con noi anche nella passata stagione….
    poi vedo il calendario…
    -9 dal ritiro…e NONO UN DIFENSORE di livello comprato….. ecco questo mi preoccupa non poco…

    Rispondi
  4. è un po’ strana la situazione che sta vivendo la roma in questo momento…sabatini proprio un mese e mezzo fa dichiarò che uno degli errori dell’anno passato fu quello di rinforzare la squadra troppo tardi, riducendosi l’ultimo giorno di mercato a realizzare ben 4-5 acquisti, e disse anche che quest’anno non sarebbe successo, cercando così di formare gran parte della squadra rima del ritiro, garantendo all’allenatore giocatori che cercassero sintonia e affiatamento di gioco già quest’estate, in vista dell’inizio del campionato. Attualmente niente di questo sta accadendo, anzi la roma è la società ( tra quelle che contano di più) che per adesso è più immobile sul mercato. Questo fatto è strano, come sarebbe autolesionistico arrivare a pagare 15 milioni un calciatore assai mediocre come Ogbonna.

    Rispondi
    • se spendi 15 milioni per Ogbonna vuol dire che vale due Albiol,ma fateme er piacere,con 15 milioni ti ci compri Albiol e Debuchy,magari con 2-3 milioni in più

      Rispondi
    • per quanto ne sappiamo è probabile che qualche acquisto sia già stato fatto ma non ancora ufficializzato perchè il mercato è chiuso

      per esempio quando hanno presentato la maglia volevano farla indossare ad un nuovo acquisto..

      Rispondi
      • Secondo me alcuni acquisti (magari i più importanti) sono già stati fatti, e si aspetta di ufficializzarli QUANDO APRE UFFICIALMENTE IL MERCATO.
        Eh già, perché il mercato UFFICIALMENTE apre il PRIMO di AGOSTO, e qui c’è un sacco di gente che NON LO VUOL CAPIRE.

        p.s. per quelli che blaterano, a parte la Juve coi 2 dell’Udinese e l’Inter cò Palacio, ditemi I GRANDI COLPI fino ad ora quali sono stati. Il Milan ha portato a casa Acerbi e Constant (grazie al servo genovese). Mè cojoni, che colpacci!
        Il Napoli ha solo venduto finora… e senza Lavezzi la vedo molto + debole dell’anno scorso (a meno che non riesca davvero a prendere Jo-Jo).
        Gli scoloriti hanno preso Breno “er piromane” (che ancora non è stato assolto al processo per l’incendio di casa sua… vabbé) e IL GRANDISSIMO Ederson, riserva del Lione.
        MA COME AL SOLITO QUELLI CHE NON FANNO MERCATO SIAMO NOI.
        Come se i riscatti di Borini e Florenzi non fossero mercato, TRA L’ALTRO.

  5. come al solito non sono d’accordo con te 🙂
    premesso che ho visto debuchy solo contro la spagna..ma in quella partita se è riuscito a prendere la targa di Jordi Alba è tanto…
    cmq voto WDW anche se pure a me le sue dichiarazioni non son piaciute…per una questione di età

    Rispondi
  6. già il fatto che vdw costa 7 e Debuchy 8 dovrebbe far capire chi è più forte,poi le dichiarazioni di Gregory non mi sono mai andate giù,Debuchy è troppo adatto per noi,E’ LUI IL MIO TERZINO DESTRO PRESCELTO!!!

    Rispondi
      • fresca di giornata, trovata sulla cazze.tta dello sport

        van der wiel ribadisce che il pross anno non sarà un giocatore della roma e questa volta ne svela anche i motivi ” continuo a sentire voci su un mio imminente sbarco nella capitale, sponda roma. Torno a ripetere che non vestirò la maglia giallorossa il pross anno e il motivo è molto semplice. Stek mi ha detto che nello spogliatoio romanista si ha l’abitudine a fare battute sulle dimensioni e la cosa mi tocca personalmente. La natura non è stata molto generosa con me sotto questo punto di vista e mi sono portato la cosa dietro per tanti anni. Perchè scherzare su una cosa del genere, ci sono persone che muoiono in Africa, gente in guerra e avvelenata dalle radiazioni e c’è chi come me ha il pisello piccolo. Per questo non andrò mai alla Eoma 🙂

Lascia un commento