La Roma prepara l’assalto per Ogbonna

RASSEGNA STAMPA – F-R.COM – Secondo quanto riporta il Leggo la Roma ha puntato come difensore centrale Angelo Ogbonna, difensore del Torino e della Nazionale. Zeman è rimasto colpito dal giocatore e lo ha selezionato come prima scelta assoluta per la retroguardia giallorossa. Sabatini è pronto ad offrire 15 milioni di euro di cui 10 milioni cash.

Inoltre nellaffare verranno inserite due contropartite tecniche di cui un giovane della Primavera ed un giocatore in esubero. Il maggiore indiziato resta Guberti il quale ha disputato la scorsa stagione proprio con i granata. Il Torino entro la prossima settimana darà la risposta alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma prepara l’assalto per Ogbonna”

  1. il fatto che prandelli non lo abbia schierato nemmeno quando eravamo in emergenza…preferendo il nostro danielino(palesemente fuori ruolo)un pò mi fa pensare…x me non vale certe cifre sto ragazzo qui al massimo si acquista per 10 milioni ma senza fare follie!

    Rispondi
  2. ma non scherziamo proprio… è troppo
    e poi dare dietro Guberti? con zeman fa i fossi a terra, non lo cediamo
    diamo via casomai brighi

    Rispondi
  3. “Cash” nel senso di contanti….per il resto speriamo riescano a buttarci dentro qualche ricootaro che c’è rimasto sulle spalle….

    Rispondi
  4. ragazzi scusate ma che vuol dire:
    “Sabatini è pronto ad offrire 15 milioni di euro di cui 10 milioni cash”…a casa mia cash in inglese vuol dire soldi…che significa??

    Rispondi
    • “Cash” nel senso di contanti….per il resto speriamo riescano a buttarci dentro qualche ricootaro che c’è rimasto sulle spalle….

      Rispondi
      • lassame perde domani c’ho gli oràli ho finito adesso la mappa concettuale voglio studiare ripassare come un assatanato :mrgreen: soprattutto scienze e storia… :mrgreen: buondì,max che non studi niente in vita tua :mrgreen:

      • io ho gia’ dato x lo studio TBB,poco e’,ma ho dato..
        mi sono concentrato su altro.. :mrgreen:
        buondi!! 😉

Lascia un commento