La Roma continua a trattare per Kjaer, Gago e Marquinho

Secondo il Corriere della Sera probabilmente la Roma potrebbe non avere più in rosa Kjaer, Gago e Marquinho che rischiano di tornare al mittente. Per il danese il riscatto era fissato a 7 milioni di euro, i giallorossi proveranno a trattare una cifra più bassa per la sua conferma.

Per Gago il Real Madrid chiede almeno 6 milioni di euro, il giocatore non ha nessuna intenzione di restare in Spagna e per questo i giallorossi potrebbero far leva sulla volontà del giocatore per confermarlo con uno sconto.

Diversa la situazione per Marquinho per il quale ci sarà tempo fino al 30 giugno per esercitare la clausola di riscatto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

102 commenti su “La Roma continua a trattare per Kjaer, Gago e Marquinho”

  1. Da quella lista almeno….così su due piedi….mi vengono in mente….Maldera e Zago in difesa… Conti portatto tra i centrocampisti non tra le punte….. Thomas Hassler, e mancano tra le punte Abel Balbo e Montella……ma sta lista chi l’ha fatta????

    Rispondi
  2. Qualcuno ha letto la lista dei “famosi” 55…..da votare x eleggere la formazione relativa agli HALL OF FAME???
    Guardatela….boh…. va bene che tengono in considerazione solo calciatori non più in attività…. ma mancano davvero pezzi da 90…e invece c’è gente (con rispetto) non proprio eccelsa…

    Rispondi
  3. si può dire tutto alla stampa inglese ma quando l’inghilteera perde e gioca male sono impietosamente obbiettivi nel criticarla. Imparassero da loro i giornalai italiani che quando una squadra italiana perde è sempre per sfortuna e arbitri

    Rispondi
    • bah, io un occhiata al the sun e al the guardian je l’ho data, più che altro la sintesi è stata” questa è una squadra frutto di un mese di preparazione, vinciamo in brasile” non mi sono sembrati molto obiettivi

      Rispondi
    • Mia Rotto il càzzo con sti Arabi! 👿 Americani 😉 Americani 😉 Americani 😉 Americani 😉 Americani 😉 Americani 😉 Americani 😉 Americani 😉 Tutti gli Arabi del Mondo andate dove sapete voi…. ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ Vaffanculò!

      Rispondi
      • bone come er pane entrambe . da fa passa l’ipogonadismo pure a un impotente. rimane una domanda pero’ : a sto punto visto che i giocatori tardono ad arrivare il ritiro e’ a pochi giorni …. perche’ non chiamare le fidanzate piu’ bone dei giocatori?sai i tifosi come se infervorano?salirebbero pure sui muri . un inizio col botto e pure qualche pantalone strappato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • Leggo (F. Maccheroni) a cura di D. Cacio e R. Olio…… m’é venuta na fame….

      A Maccheroni ma vatte a fa na bella Amatriciana va e mettiti sta penna nel cuculo…

      Rispondi
  4. LEGGO (F. MACCHERONI) – Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco, rispettivamente allenatore-perno del progetto, il preparatore dei portieri e il capo della comunicazione, sono stati fatti fuori. A portarli a Roma era stato Franco Baldini, direttore generale ma per tutti vero capostazione della nuova società. Lucho è scappato quando ha capito che l’aria era diventata pesante. Gli altri due, eccellenti professionisti, sono stati cacciati. Sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia sarà proprio Baldini. Si vocifera che in questa resa dei conti trigoriana ci sia stato anche lo zampino dei giocatori. Se è questa la situazione partorita dal progetto americano, meglio il caos. Una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, Unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della Primavera dati in comproprietà. Non sarà che questi galli sono anche un po’ polli?

    sbrigate a trovà il nuovo direttore della comunicazione…perchè certi articoli non devono essere mai più scritti….mai più.

    Rispondi
    • Cane bast@rdo di un giornalaio: non ce la faccio proprio più a leggere certi articoli, bisognerebbe reintrodurre il rogo, come si faceva con le streghe!!! Sempre più disgustato…

      Rispondi
    • bhe…le coe vano male..io ci crediavo che Baldini gestisce un po meglio le cose interne dalla Roma…sono tropi actionisti ,tropi che parla di Roma,,,Zeman no ha incomincioato lavoro e mi pare che le cose si impuzza..desolante

      Rispondi
  5. bah…perchè mai hai fissato il riscatto a 4.5 milioni se poi non li vuoi pagare…Kjiaer sinceramente è una pipp@, Gago, anche quì, lo sapevi che avrebbero voluto 6 milioni…ma pure lui non è francamente un fenomeno…

    Insomma, il riscatto o lo eserciti o non lo eserciti…Marquinho è stato molto positivo, a me è piaciuto…speriamo che tra un accattonaggio e l’altro non lo perdiamo!

    Rispondi
    • bravo . giusto di accattonaggio si puo’ parlare in questi casi . se sono 2 mln di richiesta rispetto all’offerta a fare la differenza stiamo alla frutta . se un giocatore serve ed e’ funzionale lo devi prendere punto e basta . almeno per mia opinione

      Rispondi
  6. in sito laroma24 si scrive….(F. MACCHERONI) – Luis Enrique, Franco Tancredi e Daniele Lo Monaco, rispettivamente allenatore-perno del progetto, il preparatore dei portieri e il capo della comunicazione, sono stati fatti fuori. A portarli a Roma era stato Franco Baldini, direttore generale ma per tutti vero capostazione della nuova società. Lucho è scappato quando ha capito che l’aria era diventata pesante. Gli altri due, eccellenti professionisti, sono stati cacciati. Sono cambiati gli equilibri all’interno del club. E allora il prossimo a fare la valigia sarà proprio Baldini. Si vocifera che in questa resa dei conti trigoriana ci sia stato anche lo zampino dei giocatori. Se è questa la situazione partorita dal progetto americano, meglio il caos. Una proprietà divisa da interessi opposti (la parte americana spera nell’affare, Unicredit cerca di recuperare un credito) difficilmente vive situazioni idilliache. Troppi galli. Dopo un anno vediamo soltanto ghigliottine e promesse: stadio, futuro, merchandising e Disney. Intanto Palacio va all’Inter e si pasticcia con i giocatori della Primavera dati in comproprietà. Non sarà che questi galli sono anche un po’ polli?

    Rispondi
      • non è che buttano benzina il fuoco lo fanno proprio loro! Sti 4 giornalai (con tutto il rispetto per la categoria) di cacca

    • intanto la realtà dice che borini e florenzi sono a roma percio’ maccheroni prima di fare supposizioni giudichi il concreto. borini e florenzi sono a roma! tutto il resto si vedrà

      Rispondi
    • Si però queste voci girano già da un pò. Se uno vuole essere chiaro, convoca una bella conferenza stampa e mette tutto a tacere…invece a mio avviso nella Roma qualcosa che non va c’è…poi sarà tutto ingigantito da questi quattro mortidifame giornalai, però manca un segnale forte della società che faccia chiarezza.

      Rispondi
      • proprio io credo che in CDA de la nova Roma qualcosa no va bene..tra americani e Unicredit credo io no si da baci…vedremo che succede in 28.o6 …dopo scelta fata per Zeman un po si calmata mareea di vociferi tifosistici..ma ragga a Roma serve una squadra e deja mi pare cge le cose sono in ritardo

  7. Ningolan è buon centrocampista,buon interditore e rifinitore,ha solo 24 anni e ancora ampi margin di miglioramente,a 10 mln max si può prendere.
    Mi ricorda x certi versi mi ricorda Inler.

    Rispondi
  8. 12.40 — Il Pescara a centrocampo punta Colucci del Cesena, intanto è arrivato Elyounoussi firmerà un triennale e il Monaco si rifà sotto per Capuano.

    12.38 — Oltre a Elm, Badelj e Ralf, a centrocampo la Fiorentina punta anche Alfred N’Diaye (Bursaspor), costa sui 3 milioni, tratta il rinnovo con Behrami e aspetta la decisione di Kharja sull’offerta dell’Al Arabi.

    12.35 — Il Parma in settimana cercherà di stringere per Parolo del Cesena.

    12.32 — L’Udinese ha scelto Maicosuel: il trequartista del Botafogo sarà in Friuli già domani per le visite; ceduto Vujadinovic allo Sturm Graz.

    12.29 — Il Genoa stringe per il centrale Velazquez (Independiente), e aspetta la punta Martinez Velez.

    12.27 — Il Chievo è su Crimi del Grosseto, piace anche al Parma, Caracciolo del Brescia e Di Michele del Lecce.

    Rispondi
  9. Astori + Nainggolan ?
    13 milioni subito + 10 l’anno prossimo.
    Con Castan e Astori siamo apposto con i centrali e abbiamo sistemato anche il centrocampo con Nainggolan.
    A quel punto mancherebbe l’affondo per VDW che con 6 7 milioni si prende, Marquinho va preso perchè ti puo’ fare anche il terzino sx se Dodo’ e Angel non andranno bene.

    Rispondi
    • ecco a voi i 55 candidati

      PORTIERI: Paolo Conti, Fabio Cudicini, Guido Masetti, Luciano Panetti, Franco Tancredi

      DIFENSORI: Aldair, Sergio Andreoli, Aldo Bet, Luigi Brunella, Cafu, Vincent Candela, Amedeo Carboni, Amos Cardarelli, Aldo Donati, Attilio Ferraris IV, Giacomo Losi, Eraldo Monzeglio, Sebastiano Nela, Christian Panucci, Franco Peccenini, Francesco Rocca, Sergio Santarini, Karl Heinze Schnellinger, Armando Tre Re, Pietro Vierchowod

      CENTROCAMPISTI:Carlo Ancelotti, Antonio Valentin Angelillo, Fulvio Bernardini, Fabio Capello, Toninho Cerezo, Franco Cordova, Aristide Coscia, Giancarlo De Sisti, Agostino Di Bartolomei, Paulo Roberto Falcao, Giuseppe Giannini, Francisco Ramon Lojacono, Juan Alberto Schiaffino, Damiamo Tommasi, Arcadio Venturi

      ATTACCANTI: Amadeo Amadei, Gabriel Omar Batistuta, Bruno Conti, Raffaele Costantino, Dino da Costa, Marco Delvecchio, Alcide Ghiggia, Enrique Guaita, Naim Krieziu, Pedro Manfredini, Joaquin Peiro’, Pierino Prati, Roberto Pruzzo, Rudi Voeller, Rodolfo Volk

      Rispondi
    • ps forza-roma é molto più adatta per le discussioni di calcio, facciadilibro (facebook per chi non capisse il tedesco) lo vedo più idoneo per altri argomenti, non saprei quali, ma per il calcio naaaaa.

      E poi non me la sento di arrecare un danno economico a sto sito con il mio esodo.
      Zukkinenberg é gia ricco, magari Matteo, se dovesse diventarlo, un pensierino a noi lo farebbe, magari qualche free ticket in tribuna… :mrgreen:

      Rispondi
  10. Abbiamo De Rossi, Pjanic e Florenzi. Riscattiamo Marquinho….e risparmiamoci i soldi di Gago, con quei soldi puoi andare a compare qualcosa di meglio in giro. Non ci servono 8 centrocampisti, ne bastano 6, e ricordo che attualmente abbiamo ancora in rosa: Perrotta, Taddei, Simplicio, Guberti, Brighi….tutta sta gente è anche difficile da vendere

    Rispondi
  11. Buongiorno a tutti regà!
    Io più ci penso e più dico che vanno riscattati sia marquinho che gago, li vedo come prime riserve che anche da titolari non sfigurano, in più mettiamoci bertolacci e florenzi e siamo a 6..ora pensate che si debba investire su un grande nome a centrocampo? non rischiamo di essere troppi? cercare di tirare a lucido Pizarro ed evitare di intervenire sul mercato?

    Rispondi
      • in caso contrario via Gago e si punta un grande nome, però dev’essere un giocatore da 2o milioni perchè se no non fai il salto di qualità che dovresti..

  12. cmq purè oggi il caldo ha fatto le sue vittime,nella rassegna stampa si va dall’acquisto di robben alle dimissioni di baldini .copritevi nelle ore più calde,una cosa è certa mamma mia che DE ROSSI mamma mia

    Rispondi
  13. 11.19 — La Roma non molla Mattia Destro: il Genoa flirta con l’Inter, il Siena con la Juve. La Roma se fa na ricca pippa!
    Baldini trombati preziosi,ha certi gioccatoli!

    Rispondi
  14. Mercato Inter.
    Piace Silvestre del Palermo, ma costa 8,2 milioni e la sensazione è che l’ex Catania arriverà soltanto se sarà ceduto anche Ranocchia.

    L’altro giorno era fatta per 10 milioni,oggi e’ troppo 8,2?

    Branca e’ er direttore alla vecchia,non fuma non beve,un pensierino non ce lo facciamo?

    Vi terro’ informati!

    Rispondi
    • francamente cambiare per cambiare… se cerchi uno vecchio stampo… farei un pensierino al mitico Italo Allodi!
      Magari sentiamo qualcuno in loggia se ha agganci coll’ aldilà… 😎

      Rispondi
  15. 10.25 — Il Bari pensa al centrocampista Enrico Zampa, nell’ultima stagione tra i protagonisti della Primavera della Lazio e che ha già esordito in Europa League (contro lo Sporting) e in campionato (contro l’Inter).

    Questo e’ lasiale,ma non ce lo facciamo scappare,Sabatini spendi tanto per Lamela e non ti accorgi di Zampa?

    Rispondi
  16. Consueto appuntamento con le chicche di cassomercarto!

    10.15 — Il c.t. del Giappone Alberto Zaccheroni ha rinnovato per altri due anni il contratto con la Federazione giapponese.
    Perche’ noi abbiamo Zeman?
    Sabatini Baldini,fumate de meno!
    Cacciate gli euri

    Rispondi
  17. Non mi dispiacerebbe avere gago-marquinho-florenzi-bertolacci come sostituti.

    E titolari ddr, pjanic e x.

    Dove x NON è naingoolan o simili. Serve un asamoah (con piedi migliori) o un sissoko.

    Rispondi
      • Con 15mln ci pigli Fernando dal Porto… altro che Nainggolan!
        Sissoko (sulla carta) è anche lui molto forte (secondo me + di Nainggolan), ma in fondo quella passata è la prima stagione che ha giocato ad alti livelli. In compenso è molto giovane, è un’89 (tanto pè capirci, Rosi è un’87 – e ancora si parla di lui come “promessa”…)
        Quindi se si rivela all’altezza stai a posto per 7/8 anni in quel ruolo.

      • GRANDISSIMO giocatore, ma non è un incontrista, non recupera palloni, è più un Marquinho elevato a potenza (uno che fa inserimenti senza palla e vede bene la porta).

      • Concordo con effebu, non serve un giocatore delle caretteristiche di witsel per il 3 di centrocampo. Serve uno forte che recuperi palloni e sappia giocare con i piedi.

  18. Ora che ci penso abbiamo ottime pedine di scambio:

    Greco,rosi,simplicio
    Piu ci metterei le comproprieta dei vari viviani ,tallo,piscitella(chiaramente da fare con squadre molto piu deboli tipo chievo ,cagliari etc..)

    In questo modo potremmo comprare naingolah o brandley del chievo mettendoci sopra un greco o un rosi etc..e via dicendo.

    A questo punto potremmo prendere sia naingolah che brandley del chievo e proporgli tutti sti giocatori metttendoci poi soldi sopra.

    Sarebbe un affare.

    Rispondi

Lascia un commento