Van der Wiel-Roma, 6 milioni tra domanda ed offerta

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport Walter Sabatini sta provando a sfruttare la brutta prestazione all’europeo dell’Olanda per arrivare a Gregory Van der Wiel.

La Roma ha offerto ai lancieri dell’Ajax 4 milioni, ma gli olandesi ne richiedono 10. La differenza tra domanda ed offerta potrà essere colmata nei prossimi giorni.

Intanto piace molto anche il francese Debuchy, che al contrario di Van der Wiel si sta comportando molto bene con la nazionale francese. La Roma lo sta tallonando anche se il Lilla due giorni fa l’ha definito incedibile. Il costo è di 8 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Van der Wiel-Roma, 6 milioni tra domanda ed offerta”

  1. il calcio in italia mi fa sempre piu sc.hifo…la semplicità e la naturalezza di preziosi in diretta televisiva che ammette che anche se una squadra offre di piu’ lui i giocatori li da all’inter e’ scandaloso…mi fa capire molto come stiamo messi qui…altro che moggi qui de pezz.enti ladri ce ne stanno a centinaia…e in piu’ con un sorriso da schiaffi ammette che ha dato constant al milan perche’ gli dispiaceva che muntari se’ fatto male…bah io non ho piu’ parole…non per i giocatori citati che sono scarsi e vabbe’ ma per il modo di fare affare da organizzazione criminale mi fa andare ancora piu’ sulle pal.le le strisciate…spero proprio che ce fanno una squadra tale da sotterrave di gol l.uridi bast.ardi…FORZA ROMA

    Rispondi
  2. nel calcio, dall’alto della mia esperienza da coglione qualsiasi, non esistono seconde scelte, si fanno più offerte a più giocatori i QUALI TI INTERESSANO DAVVERO, poi si vagliano le opportunità migliori in base a rapporto qualità prezzo tecnica, la dirigenza della roma è composta da gente seria e di indubbia intelligenza, diffidare sempre da queste notizie riempi blog

    Rispondi
  3. maddai e poi ci snobbano.. fanno pure bene a una certa.. possiamo andà là con 4 milioni e dire “dateci v.d.wield”.. ce scoppiano a ride i faccia.. almeno 7-8 milioni bisogna sganciarli.. non famo i ridicoli mo 😕

    Rispondi
      • ah bhè invece se offri 4 te pigliano in considerazione.. stamo 2 mesi a fa i rilancetti pe scucì qualche milioncino poi arriva il chelsea con l’assegno da 15 milioni e se lo piglia in mezza giornata.. quanto ce butti?

  4. se abbiamo offerto veramente 4 milioni per un giocatore di base valutato 6/7 e con offerte intorno a 10 mio euro, allora credo che la Roma non sia realmente interessata a questo giocatore…magari ne ha puntato un altro e mantiene aperta pure questa porta nel caso in cui salti la prima scelta…

    Rispondi
    • non ha senso fare un offerta ad un giocatore che non ti interessa, non ha alcuna logica razionale, tanto vale andare a sprecare il tuo tempo con giocatori che ti interessano

      Rispondi
      • situazione molto differente, stekelemburg lo abbiamo preso a 6 milioni ed ha 30 anni, questo qui ne ha appena 24 è forte e sicuramente non gli mancano le offerte, con 4 milioni non ci prendi nemmeno la metà

      • In realtà stek ha 27 anni e anche lui come VdW era in scadenza di contratto.
        Sarebbe stupido offire una cifra importante subito per un giocatore che ha disputato un europeo scadente e che ha il contratto in scadenza. Sabatini ha già trattato con l’ajax e sa come muoversi. Se ha effettivamente offerto 4mln, è perchè lo vorrà prendere a 7-8 mln….

      • stekelemburg ha 30 anni se non credi a me credi a wikipedia, 3 partite giocate male da tutta la squadra non solo da lui il che sarebbe stato difficile far bene, non fa si che il valore diminuisca

  5. dai con 4 milioni ci vai a pia cassani, capisco che non ha fatto un buon europeo come tutta l’olanda, ma un offerta del genere rasenta il ridicolo, del tipo che arriva il chelsea tirà giù 15 milioni e se lo porta via, anche se a ste notizie buttate a caso non ci credo molto 🙂

    Rispondi
      • che fai a fare un offerta bassa ad un giocatore che non ti interessa? secondo me è anche interessata ma di certo non ha proposto 4 milioni, non li faccio tanto stupidi

  6. ragazzi se Debuchy è incedibile però sul sito del Lilla c’è un comunicato che dcie che costa 8 milioni…per me c’è già qualche trattativa in corso,speriamo bene,vdw non lo vorrei più vedere nominare la parola Roma 👿 PER ME ESISTONO O DEBUCHY O PISZCEK,NSSUN ALTRO!!!!

    Rispondi
  7. E tutto ad un tratto sto van der wiel è un fenomeno per alcuni, e una pipp.a
    Ma quante partite vi siete visti?

    A me, sinceramente viene o non viene non me ne frega un càzz.
    Chi viene viene, abbiamo dei dirigenti capaci, mi fido di loro.

    Rispondi
  8. Questo è il comunicato ufficiale dal suo sito. Che poi, altro non è che quello riportato anche dalla stampa italiana.

    A proposito…ma che foto c’ha nella home page?? 😯
    Questi ormai, invece di giocare a pallone, credono di stare a “Uomini e Donne”!

    Thank you, AS Roma

    15-05-2012 Personal

    Particularly in Italian media, it has been suggested that I have reached an agreement with AS Roma. These rumours are not entirely unfounded, but they are still incorrect. My manager Hakim Slimani has spent a day in Rome at the request of AS Roma and has had a very pleasant meeting with the club.

    AS Roma would like to buy me from Ajax, but Hakim has told them that I prefer a club that will be playing Champions League next season. Nevertheless, I feel honored that they have shown an interest in me. I have thanked AS Roma for their interest, but at this moment I prefer focusing on the national team and Euro 2012 and after that I will plan my future career.

    Rispondi
    • ecco, ha detto che preferisce un club che giochi la CL

      “but Hakim has told them that I prefer a club that will be playing Champions League next season. “

      Rispondi
  9. Secondo me non viene….ci sono sei milioni di differenza, mi sembra tantissimo. E poi ha già detto che non vuole venire. Poi se viene è un ottimo colpo.

    Rispondi
  10. ma scusate, che ha detto di male?
    “Li ho ringraziati, ma in questo momento preferisco concentrarmi sulla nazionale e su Euro 2012, e dopo pianificherò la mia carriera”
    io non leggo da nessuna parte del rifiuto, a parte che nel titoli di “francesco holitigatoconlapostrofo”.

    “ma Hakim ha riferito loro che io preferisco un club che giocherà la Champions League la prossima stragione”
    “preferisco” è diverso da “esigo/voglio”. sotto le righe è ovvio un “ma se non me se càga nessuno, va bene anche un club senza champions”.

    io quell’articolo non lo avevo preso molto in considerazione… e infatti i fatti mi danno ragione.

    avesse schìfato la roma capirei l’astio ma così non è stato (e io sono uno che non dimentica quando uno si comporta male nei nostri confronti – aquilani–coff coff!)

    Rispondi
      • ma io non ci leggo nulla di brutto verso la roma:
        “Nonostante ciò, sono onorato che loro abbiano mostrato interesse nei miei confronti.”

    • infatti sono solo le solite pippe mentali del tifoso…
      secondo alcuni un giocatore con mercato come VDW a fine maggio,prima dell’inizio dell’europeo e prima dell’inizio del mercato doveva dire ‘VOGLIO LA ROMA!!’.
      ma dai su…
      poi si deve ragionare,ma x che cazz0 e’ venuto a Trigoria il suo procuratore?
      a giusto,non aveva niente da fare…

      Rispondi
      • a fare il turista 😛

        io ci vedo un po’ di rispetto verso il suo attuale club, se l’è tirata un po’ per far lievitare il prezzo.

    • ma infatti lo dissi che al derby non sembrava una pìppa, non garantisco però.
      Garantisco invece per dodò, vedrete è lo stesso “affare” che abbiam fatto con marqhino, vedrete, è un gran giocatore, non un fuoriclasse ma un gran giocatore.
      SempreForzaMagicaRoma

      Rispondi
      • su Dodo’ ho enorme fiducia anche io!!
        ha troppa classe e velocita’ per non emergere,se stara’ apposto fisicamente sara’ una rivelazione!!

    • no, rega’…
      L’ho vista pure io la partita (sono andato a letto alle 5, alle 7:30 sveglio 😯 ), e Castan lo seguo da tempo e mi piace pure…
      Pero’ i difensori centrali veloci sono diversi…molto diversi! 😆
      Ha altre qualita’ (senso della posizione, un buon anticipo, e piede sinistro decisamente educato) ma la velocita’ (soprattutto sul breve) non e’ il suo forte.
      Anche ieri notte, il gol preso da Neymar, e’ arrivato perche’ Ralf era fuori dal campo sanguinante, e Leandro Castan ha dovuto ‘accorciare’ uscendo dalla difesa per sopperire all’assenza de mediano, eppoi e’ stato preso di infilata su cross.
      Quando deve intervenire sull’avversario lanciato in velocita’ e’ un po’ in difficolta’, e’ innegabile.
      Per il resto impressionante anche ieri sera…di testa le ha prese TUTTE, e’ uscito anche un paio di volte palla al piede in modo sontuoso, e ogni lancio per gli attaccanti e’ stato precississimo.
      Nell’assalto finale del Santos ogni palla che giungeva dalla sue parti l’ha spazzata via con sicurezza.
      Pero’ ripeto…dire che Castan e’ veloce e’ na bugia! 😆
      Poi oh…ognuno la vede a modo suo.
      Spero che lo prenderemo dopo che sara’ diventato comunitario. Secondo me questo brasiliano puo’ sostituire egregiamente Heinze.
      SEMPRE FORZA ROMA!

      Rispondi
    • l’unico problemino che non consideri è che loro i top player ce li hanno già (ibra? thiago silva?) . e cmq a milano stanno con il dente avvelenato perchè non comprano nessuno di forte. non è che stanno esultando perchè arriva constant

      Rispondi
  11. questo con zeman può davvero darci tante soddisfazioni… un giocatore non può essere giudicato da 3 partite in cui tutta la squadra ha fatto pena… è giovane, molto promettente e soprattutto a quel prezzo non vedo in giro giocatori di quel ruolo più affidabili di lui… forza roma!!!!

    Rispondi
  12. 4 é un po’ poco no?
    Io a 7-8 chiuderei.
    Dico che mi ha dato fastidio la sua dichiarazione, pero é forte, mica é una pippa per 3 partite giocate male

    Rispondi
    • è la stessa strategia x stek che alla fine abbiamo preso a quanto volevamo noi. Il giocatore NON SI DISCUTE altrimenti anche Robben sarebbe una pippa…

      Rispondi
    • ma come fate a dire che il giocatore no nsi discute?
      ma quante partite avete visto complete di questo giocatore? non parlo dei video su youtube dove anche io con il giusto montaggio potrei sembrare batistuta, parlo di partite vere

      Rispondi
      • cmq visto che l’attuale giocatore è rosi sono d’accordo anche io a comprarlo ci mancherebbe… solo che non capisco da cosa scaturisca tutta questa sicurezza

      • è indiscutibilmente secondo la maggior parte degli addetti ai lavori uno dei migliori terzini d’europa, almeno prima degli europei.
        Il giocatore l ho visto pochissimo e non su youtube. Pero per lo stesso ragionamento ti potrei dire la stessa cosa di Hummels, giocatore mai visto ma per tutti il nuovo Koheler

  13. forza-roma.com/48817/van-der-wiel-ringrazia-la-roma-ma-rifiuta-lofferta-sul-suo-sito-ufficiale

    E se ne andasse affancùlo pure van der wiel

    Rispondi
  14. Alla faccia di chi ha molta fretta.Se avremmo,
    per esempio,comprato wan der wiel un mese fa,
    avremmo avuto un giocatore pagato 5-6 ml in più
    con tutti i dubbi del caso sulle sue qualità 😉

    Rispondi

Lascia un commento