Candela reputa Zeman l’uomo giusto per la Roma

Vincent Candela tramite il quotidiano Il Romanista ricorda il 17 giugno 2001 giorno della Roma Campione d’Italia e non solo. Ecco le sue parole:

“È un ricordo molto speciale molto bello. Era un sogno. Dovevamo vincere per forza e non era facile perché davanti c’era il grande Parma di Thuram, Cannavaro, Buffon però noi eravamo pronti. Secondo me Zeman è una scelta giusta. È uno che ci mette passione, amore, che non scende mai a compromessi, ha il valore del calcio. Zeman è uno che ha dimostrato chi è nella sua carriera. Al di là del calcio lui insegna ai ragazzi i valori che sono importanti nel mondo del calcio. Quindi è l’allenatore giusto. I suoi allenamenti sono duri ma è il suo metodo e alla fine fanno bene. Il lavoro paga sempre. anche io quando ero giovane ci ho litigato varie volte ma poi con il tempo mi sono reso conto che alla fine la domenica giocavamo bene e ci divertivamo. È vero che la difesa va migliorata ma la rosa della Roma è veramente una bella rosa. Manca poco per sistemarla e per renderla competitiva”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Candela reputa Zeman l’uomo giusto per la Roma”

  1. ma non dicevano tutti la stessa cosa di LE?????? ahahahahahahahaha…io penso che Zeman farà bene se gli mettono a disposizione dei buoni giocatori…se rimangono gli attuali e se gli acquisti vengono fatti il 30 agosto difficilmente potrà fare meglio di Lucho, se non in termini di gioco, in termini di risultati…

    Credo che sia ora di accelerare sul mercato ed essere pronti al 02 luglio a dare gli annunci di almeno 3/4 acquisti mirati su centrocampo e difesa…altrimenti ci dicano che non ci sono i soldi e che dobbiamo arrangiarci, così evitiamo di incazzarci come lo scorso anno…

    Rispondi
    • Paragone inesistente. A riavercelo un Candela su quella fascia. Se il fisico te lo permette, puoi bere e fumare quello che vuoi, in campo vai come un treno (magari lo sconti in vecchiaia). Cicinho è stata un’aberrazione pagata 9 mln.

      Rispondi

Lascia un commento