Castàn autore di grandi prestazioni in Brasile

Castàn futuro acquisto della Roma è protagonista di grandi prestazioni in Coppa Libertadores con il suo Corinthians, anche un suo rivale il trequartista Ganso del Santos ha affermato: “Il Corinthians ha proprio una bella difesa“.

La situazione tra Roma e Castàn attualmente è in una fase di stallo ma la partita di ieri forse farà accelerare definitivamente la chiusura della trattativa. L’unico problema riguarda il passaporto del giocatore che è extracomunitario ed il suo arrivo chiuderebbe le porte ad altri possibili calciatori stranieri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Castàn autore di grandi prestazioni in Brasile”

  1. Il presidente romanista Thomas DiBenedetto, intanto, pare l’unico in grado di concorrere con i “blues” per l’acquisto del campione della Fiorentina. L’attacco giallorosso, a detta del suo presidente, necessita di un giocatore capace di creare superiorità numerica, ma soprattutto di incidere sotto porta – caratteristica, questa, non riscontrabile nell’attuale parco attaccanti a disposizione di Zeman. Di Benedetto pare dunque pronto a mettere sul piatto della bilancia 25 milioni di euro per assicurarsi i servigi di Jovetic. Stando alle dichiarazioni del a.d. della Fiorentina, però, la cifra dovrà lievitare un bel po’, prima di poter parlare di cessione.

    Rispondi
  2. youtube.com/watch?v=TDj3sorWXbE&feature=share

    Condivido con voi questa canzone.. mi ha colpito.

    Non ho più parole per descrivere i Coldplay..!

    Rispondi
  3. parliamo di cose concrete,
    secondo voi, chi è il primavera roma che potrebbe rivelarsi la sorpresa del prossimo campionato con zeman?

    Rispondi
    • ah un’altra cosa;
      dodò ha il passaporto portogese
      e castan ha quello italiano
      di conseguenza non ocupano nessuna casella da extracomunitario come presume invece sabatino durante (prrr)

      Rispondi
  4. io invece sono convinto che la roma farà un grande mercato….indipendentemente dai nomi che circolano…magari qualcuno di questi arriverà anche…e magari partirà anche qualcuno a malincuore…ma il mercato si farà e lo si farà per essere competitivi…quindi pazienza e saremo premiati 😎

    Rispondi
  5. Io Castan non lo conosco; mai visto giocare.
    Se dovesse arrivare si valuterà. Però mi chiedo… cosa ha in piu di un astori o un silvestre?

    Rispondi
  6. volevo scriverlo qui e invece me l’ha messo in replica….

    volevo cire che secondo me si ripone troppa fiducia in baldini-sabatini… a me sinceramente non piace come si muovono, ma se lo dici sembra che stai bestemmiando!!

    Rispondi
    • a nessuno piace come si muovono,ma questi dirigenti abbiamo e questi ci dobbiamo tenere,non è che si aiutano criticandoli,io so una cosa:
      meglio loro che Branca e Marotta 😉

      Rispondi
    • Sai qual’è l’errore che si sta facendo? Giudicare sabatini e baldini per quello che si legge sui giornali.

      Non lo so come andrà il mercato della roma; so solo che l’anno scorso, ad esempio, in 2 giorni sono arrivati gago, pjanic e borini. Giocatore dei quali non era mai stato accostato il nome alla roma.

      Lasciamoli lavorare, i giudizi sul mercato li daremo il 31 agosto.

      Oltretutto il mercato apre tra 2 settimane.

      Rispondi
      • si ma sarebbe un errore quest’anno acquistare giocatori all ultimo. Zeman ha bisogno di avere la rosa a disposizione quanto prima. Altrimenti non lo prendevi. Idem con LE.

      • Beh, mi auguro proprio che la squadra sia fatta per il ritiro, ovvio.

        Il punto non è la tempistica… il punto è che, alla fine, la roma ha preso giocatori che sono stati accostati alla fine. QUello che hanno scritto sui giornali sono stati, al 90%, solo articoli a vuoto 😉

        Sabatini, giustamente, non va a dire ai 4 venti come vuole muoversi.

        Poi oh, i giudizi si daranno tra 2 mesi, comunque vada il mercato (in positivo o in negativo).

        Ma GIUDICARE ora (quindi NON commentare “a me piace x” “a me non piace x”)è inutile e sbagliato.

  7. sarebbe ridicolo prendere castan per quasi 6 milioni.
    primo è extracomunitario. Secondo è un semi sconosciuto (e questo sarebbe il male minore. Terzo ha già quasi 27 anni. Quarto con quei soldi li aggiungo a quelli per uvini etc e mi vado a prendere un difensore solo ma forte veramente e anche più giovane.

    Rispondi
    • diggia come dici UN DIFENSORE,SOLO MA FORTE VERAMENTE non serve,perchè la difesa bisogna rifarla TUTTA,anche a costo di prendere Canini,Castàn e Romagnoli,perchè uno non basta,staremmo punto a capo come l’anno scorso,un top difensore che era Burdisso,quest’ultimo si infortuna e addio difesa per tutto l’anno 😉

      Rispondi
      • Mi dispiace ma la penso diversamente. Meglio avere una cosa di qualità o di marca che averne 3 scadenti o di bassa qualità. Se si fa male non è colpa tua potrebbero farsi male entrambe allora. Poi ovvio che uno per la panchina lo tieni hai Kjear e Juan per esempio.

    • chi ti dice che non venga anche un forte centrale oltre a castan, mi pare evidente che la roma di centrali ne deve prendere almeno 2, se non 3 nel caso non riuscissero ad accordarsi per kjaer

      Rispondi
    • Sul fatto che sia un semi-sconosciuto non c’entra niente, più che “il male minore” non è per niente un male, l’importante è che lo conosca chi di dovere… Eppure sono d’accordo con te: non si possono dare tutti questi soldi per un difensore che ha quasi 27 anni e non è mai neanche stato convocato in nazionale, considerando che l’unico centrale buono che ha il Brasile è Thiago Silva!!! Bah, speriamo bene, ma se proprio devono comprarlo che spendano al più 4 mln…

      Rispondi
      • veramente di buoni centrali il brasile ne ha/avuti molti, prima c’erano lucio, juan, alex e ora t.silva, david luiz, dedè…Poi comunque si parla di castan come uno dei migliori in brasile, è venuto fuori solo un anno e mezzo fa, può essere che se continua a questo livello una convcazione la strappa anche se non da titolare…

      • si per il male minore intendevo dire che non è stato preso in considerazione nei momenti importanti come ad esempio la sua nazionale. Poi solitamente quando si parla di un giocatore che si reputa forte molti già lo conoscono o cmq se ne sente parlare proprio per questo.

    • secondo me si ripone troppa fiducia in baldini-sabatini… a me sinceramente non piace come si muovono, ma se lo dici sembra che stai bestemmiando!!

      Rispondi
      • anche quando venne Silva al Milan piovevano critiche,poi capirai l’avevano preso a 10 milioni,uno sproposito,noi lo prendiamo sicuro a 5 milioni se ne parla bene Silva non lo conosceva nessuno oggi è il secondo centrale più forte del mondo,io credo in Castàn,può essere il futuro Thiago Silva 😉

      • da iche scherzo era una battuta la mia, non conosco castan da quello che sento ci sono pareri discordanti. chi dice che è un buon difensore chi dice che è scarso.

        boh

      • se nel 2008 andavi sul blog del milan dopo l’acquisto di Thiago Silva i pareri erano tutto concordanti:
        MA CHI CAXXO EH???? :mrgreen: quindi,cerchiamo di non commettere lo stesso “errore” dei milanisti e andiamo allo stadio a sostenere Castàn e ad aiutarlo ad ambientarsi al meglio nella città più bella del mondo 😉

Lascia un commento