Abbonamenti Roma, già 5000 rinnovi

La AS Roma su Twitter, ha postato un commento riguardo l’ottimo andamento  della campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013. “Campagna abbonamenti: da poco superati i 5000 rinnovi!”.

Inoltre la Roma ha annunciato sempre tramite un post sul proprio profilo Twitter che alle ore 18:00, Roma Channel trasmetterà un’intervista esclusiva a Zdenek Zeman, nuovo allenatore dei giallorossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Abbonamenti Roma, già 5000 rinnovi”

  1. Potevi pure tacere eh 😛

    Praetorian :
    8 giugno 2012 alle 15:40

    Salutazioni, Capitolo 😛

    Oggi ce stanno pochi commenti cazzarì :mrgreen:

    Rispondi
  2. me dite cosa ci facciamo di destro?
    attenzione a me piace dinamico veloce opportunista si ma……
    abbiamo bisogno di altro molti di voi
    quando si parla di alcuni giocatori del pescara pensano solo a quei tre li davanti,non e’ cosi’ sentivo deridere capuano,ragazzi attenzione vedete che questo e’ un signor difensore purtroppo e del napoli

    Rispondi
  3. Altro commento da Il Messaggero.

    Ragazzi non v’illudete
    voglio vedere la curva e lo stadio come si comporterà che inzieremo il campionato con una serie di sconfitte e pareggi.
    Senza squadra non si va da nessuna parte né con Zeman né con altri.
    Veniamo da un anno allucinante e la pazienza della gente è già esaurita Zeman o non Zeman.
    Questi hanno scelto Zeman come copertura, tutti gli altri mister chiedevano garanzie reali sulla campagna acquisti, anche lo stesso Montella, Zeman è pronto a lavorare con quel che passerà il convento e cosa non secondaria ha chiesto molto meno di chiunque altro (i bonus sono ridicoli).
    Un allenatore che prende poco e non rompe sugli acquisti, questo cercavano Baldini e Sabatini, uno yes man e l’hanno trovato.
    Sul perché il Boemo si sia prestato a questo gioco non so proprio che dire, forse è accecato dalla voglia di rivalsa o pensa di essere capace di ogni impresa anche quella più impossibile (eccesso di fiducia e confidenza nei propri mezzi si direbbe).
    Fatto sta che non ha chiesto né preteso garanzie su quali e quanti giocatori prendere né sul quando, che è forse anche peggio per uno come lui che fa dell’insegnamento del calcio il suo punto di forza. A chi lo insegnerà se questi pensano di iniziare a fare il mercato a luglio? Il ritiro è agli inizi del prossimo mese e Zeman si troverà davanti la stessa identica squadra della scorsa stagione con qualche elemento in meno (Borini?). La mia non è sfiducia per e su Zeman ma sfiducia o attendismo verso la società!

    Rispondi
  4. Commento postato su Il Messaggero.

    Baldini?
    Grande delusione…sbagliare è umano ma perseverare è stupido, sento gli stessi discorsi sul riavvicinamento della gente, sul calcio spettacolare, sul progetto giovani, e bla bla bla dell anno fallimentare appena passato…surclassato dall udinese. Ma baldini vive sulla terra o sulla luna? Altro che grande dirigente, come ha accennato precedentemente, cortesemente se ne vada…se non è in grado di portare nessun big cosa è venuto a fare?

    Rispondi
      • magara fratè….na vorta c’erano 70 mila persone pure pe na partitaccia de coppa italia….che tempi…

      • Me lo ricordo, fratè. Me ricordo una partita di non molti anni fa. Roma-Salernitana, piena zeppa de gente.

        Ora na partita così al massimo ce vanno trentamila spettatori, se te dice bene.

      • ma perchè roma torino finale de coppa italia del 1979?…80 mila persone e allo stadio pareva carnevale….oggi quando mai…

      • Altri tempi, fratè.

        Spero vivamente che si possa tornare a guardare un Olimpico sempre in festa. E poi, quando ci sarà lo stadio nuovo, lo vorrei sempre pieno!

  5. CHI NON
    CANTA E’
    DELLA LAZIO

    Un abbraccio a Marco, Fabio, Luca, Federico. Quest’anno non ci sarò, il destino mi ha costretto a scegliere così.
    Ciao ragazzi

    Rispondi
  6. Daje, rinnovate o abbonatevi!

    La Roma se merita solo passione. Tutti in massa allo stadio a sostenere la squadra. E poi sai quanti gol che si vedranno!

    Rispondi
    • ciao praet,
      te sei scaldato ieri per luis,non volevo fa polemica,mi dispiace, pero’ penso sia giusto vivere il presente poi su luis non saremo mai tutti di comune accordo

      Rispondi

Lascia un commento