Fernando Gago torna al Real Madrid

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca il giocatore Fernando Gago, centrocampista del Real Madrid in prestito alla Roma in questa stagione, tornerà al Real Madrid dato che ieri è scaduto il termine per il riscatto a 7 milioni di euro.

Largentino parlerà con la dirigenza dei blancos per vedere cosa farà nel suo futuro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

94 commenti su “Fernando Gago torna al Real Madrid”

  1. ne servono 2 di centrocampisti perche abbiamo:

    ddr pjanic maruqinho greco che so da roma.

    simplicio,perrotta,bertolacci ,viviani(nn so da roma),gli ultimi 2 per ora no..ancorai n prestito a dimostrare quindi.

    A questo punto prenderei sissoko e uno fra naingolah del cagliari o quello americano del chievo.

    Cmq gente dinamica e che corre e con piedi buoni.

    Servono quindi 2 centrocampisti.
    4 difensori nuovi perche heinze parte,tra cui 2 terzini nuovi e rosi e angel e crescenzi a giocarsi un posto per la Panca..

    1 attaccante esterno vero.

    Rispondi
  2. cole e parker hanno dato il benvenuto ai loro futuri comapagni di squadra, rispettivamente hazard e vertonghen, con due entratacce mica male 😆

    Rispondi
  3. comuque la nazionale inglese è stata falcidiata dagli infortuni, hanno perso gli europei walker, smalling, lampard, barry e wilshere

    Rispondi
  4. CONFERENZA STAMPA DI ZEMAN IN DIRETTA:

    forzapescara.tv/pescara-calcio
    /videointerviste/3505-il-futuro-di-zeman
    -la-conferenza-stampa-in-diretta

    Rispondi
  5. a proposito della mia discussione con princeps, dembelè sta giocando da intermedio anche oggi in nazionale, per me è meglio pure di witsel….

    Rispondi
  6. Lopez è troppo forte per la primavera è uno spreco se rimane li anche la prossima stagione.
    O in prima squadra con Zeman o in prestito in Serie B in una squadra che lo metta titolare…

    Rispondi
    • Dovrebbe fare la preparazione con la prima squadra… Almeno è questo quello che si dice! Oggi cmq c’è da fare i complimenti anche al nostro portierone!

      Rispondi
    • in prima squadra non credo che abbia spazio,sopratutto con la roma,anche perché deve fare le ossa,è troppo gracilino,quindi è giusto mandarlo in prestito in serie b..magari al Bari(dove forse troverà anche Piscitella)o al Crotone,squadre sempre disponibili a far crescere i nostri giovani

      Rispondi
      • Se la Roma non comprerà nessuno in attacco io i primi 6 mesi lo lascerei a Roma a crescere con la prima squadra,a Gennaio invece lo manderei in prestito.
        Credo che possa imparare di più con Zeman e e Totti che in Serie B da solo.
        Prima la teoria poi la pratica secondo me andrebbe bene. 😉

    • I 93 L’ANNO PROSSIMO POSSONO ESSER SOLO 3 NELLA PRIMAVERA.IL RESTO DEVONO ESSERE SOLO 94 95

      QUINDI O LO SI MANDA IN PRESTITO O FA PARTE DI QUEI TRE CHE RIMANGONO.DEVE MIGLIORARE MOLTO SENZA PALLA AL PIEDE LO AVETE VISTO SOLO IERI FRESCO APPENA ENTRATO .FA MOLTI ERRORI E NON CORRE SENZA PALLA.

      PISCITELLA È PRONTO SCATTANTE NON è GRACILE ED è PERFETTO PER ZEMAN

      Rispondi
  7. Stasera spero passi la Lazie così poi ci pensiamo noi (con un Viviani in +) a fargli 4 goal! :mrgreen: DAJE PICCOLI LUPACCHIOTTI DAJEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
      • Io godrei di più se fosse la Roma ad eliminarli dal torneo! Ovviamente questo discorso non vale per la prima squadra, DEVE MARCIRE IN SERIE B!!!! 😈

  8. per gli amanti del bel calcio tra meno di 10 minuti inghilterra-belgio

    formazioni:

    ingh:

    hart
    johnson
    terry
    cahill
    cole
    gerrard
    parker
    milner
    young
    oxlade-chamberlain
    welbeck

    belgio:
    mignolet
    g. gillet
    vertonhen
    kompany
    vermaelen
    witsel
    fellaini
    dembelè
    hazard
    mertens
    mirallas

    altro che italia 🙄

    Rispondi
    • opinione mia dopo quelle 4-5 di partite che ho visto quest’anno tra viareggio, coppa italia e campionato. Si può però lavorare su viviani, piscitella, lopez, verre…..tallo invece mi sembra okaka 2 la vendetta

      Rispondi
      • Ragazzi, Lopez ha tutto per diventare un grande, ma in questo momento se lo metti in campo in A, alla prima spallata te lo rompono.

  9. ma ‘sti cazzi de fernando… io oggi mi sono dato all’hakeraggio della ps3. finalmente mi posso connettere di nuovo al psn pur avendo la play modificata :mrgreen:
    era un anno e mezzo che non mi connettevo… se ci state, lì sono EmaQ, però gioco solo videogames d’azione, sport e corse no.

    Rispondi
      • Ma perchè non abbiamo mai fatto salire De Rossi in prima squadra? Che signor allenatore! Sicuramente non è stato mai preso in considerazione per via del figlio ed è un peccato… Prima o poi arriverà il suo momento! SE LO MERITA

  10. EL CONEEEEEJJJOOOOOOOOOOO!!! L’ho detto e lo ripeterò fino alla nausea. Il miglior acquisto di Sabatini nella stagione 2011/2012 è Nico Lopez.

    Rispondi
      • è molto pubblicizzato ma non mi ha mai entusiasmato, dembelè invece lo trovo un ottimo giocatore, molto completo, tecnica e dribbling da trequartista, ma anche fisicità e tackles da mediano

    • Dembelè è un centrocampista offensivo,che però spesso gioca da seconda punta.Invece Rodwell è un centrocampista vero e proprio,maggiormente portato per la fase difensiva.Penso che ci serva un giocatore di questo tipo.

      Rispondi
      • dembelè gioca ovunque, nella seconda parte di stagione ha fatto l’intermedio di centrocampo e pure il mediano, dimostrando grandi doti di interdizione. Il mediano ce l’abbiamo, de rossi, dembelè sarebbe un perfetto intermedio.

      • anzi ormai è il suo ruolo naturale è quello di centrocampista, il ruolo di trequartista lo copre dempsey al fulham

  11. Veramente non è scaduto nessun termine, non si parla di riscatto nei comunicati…semplicemente c’era un accordo per dare una priorità alla Roma nelle trattative, in caso si volesse trattenerlo

    Rispondi
  12. Per Gago 7 milioni erano forse troppi.Rimane il fatto che comunque si era dimostrato un buon centrocampista.Il girone di andata era stato tra i più positivi della squadra,e tutti eravamo concordi nel riscattarlo.Ora tutto dipenderà da chi compreremo a centrocampo al posto suo,se viene gente come M.Sissoko,Merkel o Casemiro,allora è stato giusto non riscattarlo e spendere per altri.Se mi dovessi trovare altri giocatori come Bradley o Parolo,la prospettiva cambierebbe in negativo.Ma Sabatini,l’anno scorso ha fatto un mercato che mi ha soddisfatto,perciò ho fiducia in lui,anche se aspetto la prova dei fatti.

    Rispondi
  13. Ottima scelta, 7 milioni sono troppi per Gago..
    poi il centrocampo va rivoluzionato, De Rossi Pjanic e Marquinho devono essere i soli confermati

    Rispondi
  14. non abbiamo i soldi per riscattarlo? Di nuovo sento gente parlare di Viviani e adesso promuoverlo titolare perchè Zeman gli farà fare i gradoni e quindi diventerà un campione…a regà, ma state fori???

    Zeman è un allenatore non è il mago di Oz. Qui se non compri la difesa titolare ma che campionato vuoi fare? se non metti qualcuno forte a centrocampo ma dove pensi di andare? L’attacco può andare anche bene, ma le squadre si fanno con i calciatori, non con gli allenatori…svejateveeeeee!

    Rispondi
    • si vabbè core ma qua stanno a parlà de primavera, ma che voi sveja, che la dirigenza sappia che se va via gago servono due centrocampisti e due difensori centrali non uno

      Rispondi
    • ma lascia perdere, non ci aggagliamo prima del tempo… io l’ ho detto l’ altro giorno…
      con Montella si parlava di tutti i giocatori del Catania… con AVB di tutti gli ex porto… con Zeman tutti i ragazzini!
      Giornalai…

      Rispondi
    • Viviani titolare NO, magari può essere aggregato in pianta stabile in prima squadra, ma non di più. In questo momento poi il terzetto credo sarebbe de rossi-pjanic-marquinho. Florenzi e Bertolacci resteranno e almeno un altro buon giocatore arriverà.

      Rispondi
  15. 2-0, gol di Ciciretti, però tutti meriti vanno a Piscitella, che sulla sinistra con un bel slalom si libera dell’avversario e mette un cross basso che Ciciretti deve solo spingere in rete.
    Bravi ragazzi!

    Rispondi
  16. Goooolll!!! Roma primavera in vantaggio con un grandissimo gol di Ricci, il più giovane in campo, classe 1994.!! Che gol ragazzi!!

    Rispondi
    • Il più giovane e il più grande, se me lo si permette. Davvero promettentissimo questo ragazzino. È ancora piccolo e gracile ma ha davvero giocate importanti. Questo è da seguire, assolutamente.

      Rispondi
  17. Come Heinze, anche Gago proviene da una grandissima squadra e c’ha esperienza a certi livelli. Faccio lo stesso discorso fatto con Heinze: ci servono sti giocatori che hanno vinto e sanno come si vince in questi squadroni Europei.

    Se non resta è un vero peccato. Non dico che deve far er titolare fisso, ma è tanto mejo di Perrotta o Greco per fare turnover. Certo, non spenderei cifre folli.

    Rispondi
  18. secondo voi, partendo dal fatto che con zeman giocheremo con il centrocampo a tre, e che de rossi e pjanic saranno titolari, il terzo titolare (calcolando in panchina marquinho, florenzi, viviani, bertolacci?, merkel?, verratti? e sarebbero pure troppi) può essere un altro interno di qualità (per esempio il sogno eriksen :mrgreen: o martin) o dovrà essere un giocatore un po più di sostanza e fisico (per esempio sissoko o casemiro)?? io sinceramente spero per la prima perchè trovo eriksen un fenomeno, ma voi che dite? saremmo troppo scoperti?? 😉

    Rispondi
    • Sì, credo che così saremmo troppo scoperti. Cmq per ora non mi preoccupo del centrocampo. Con quelli che abbiamo e il rientro dei giovani, il centrocampo ha bisogno solo di un ritocchino. La difesa deve essere rifatta totalmente, sia per quanto riguarda i titolari che i panchinari. È li che si deve fare tanto e bene.

      Rispondi
  19. Giusto non riscattarlo a quelle cifre. Giocatore che non mi ha mai convinto, nè quest’anno alla Roma nè quando l’ho visto giocare col Real e l’Argentina. C’è da dire una cosa: quest’anno si è comportato da professionista impeccabile e per questo merita un applauso. Un saluto a Fernando e un sincero in bocca al lupo per la sua carriera.

    Rispondi
  20. Mi dispiace, ma 7 milioni erano troppi. Ora sotto con un centrocamposta centrale di alto livello. Il sogno impossibile è Eriksen, però mi accontenterei di Martin e/o Moussa Sissoko.

    Rispondi
  21. Fino al 31 Agosto c’è tempo.
    Ma prima ho letto di uno scambio Borriello Felipe Melo 😯
    All’Inizio ero cosi 🙁 poi ho visto le statistiche di Melo di quest’anno:
    36 partite giocate 12 gol 😯
    Voglio dire si ha giocato in Turchia,ma 36 partite e 12 gol non sono pochi comunque.
    Magari in uno scambio di prestiti ci togliamo Borriello davanti e forse prendiamo un buon centrocampista,ricordo il Felipe Melo di Firenze ed era forte.

    Rispondi
    • Felipe Melo se sta bene è un buon centrocampista, che di certo però non vale MAI i 25 milioni spesi dalla Juve.
      Comunque io con Borriello cercherei di accumulare qualche soldino. Se propio devo girarlo a qualcuno, ci proverei con il Genoa, magari chiedendo i cartellini di Merkel e Granqvist.

      Rispondi
      • Ma credo che nessun sano di mente spenderebbe adesso 25 milioni per Felipe Melo.
        Si parla che il Galatasaray voglia abbassare il prezzo del riscatto da 13 milioni a 10 milioni circa,quindi si potrebbe pure fare uno scambio di prestiti con eventuali riscatti.
        Borriello al Genoa e impossibile,Borriello guadagna troppo e poi se vero che Preziosi e coinvolto nel calcio scommesse Genoa ciao ciao Serie A.

    • Felipe Melo è un uomo di merd@ e un fallaro come ce ne sono pochi. Non mi sembra poi adatto al gioco di Zeman ed ha un ingaggio importante.

      Rispondi
      • Si ma penso che quest’anno abbia cambiato qualcosa a livello di ruolo e di disciplina,sicuramente avrà giocato in una posizione più avanzata o ha migliorato molto la fase degli inserimenti e poi ha saltato solo 2 partite per somma di ammonizioni quindi si potrebbe anche visionare.
        Poi è normale non è che mi faccia impazzire come Eriksen…

    • Felipe melo sarebbe un buon colpo per la Roma .. Magari borriello più 2/3 millioni..
      Nel centrocampo di zaman va alla grande.. Non è vero che non ci azzecca

      Rispondi
      • In questo centrocampo serve qualcuno che sappia giocare anche col fisico e che non abbia paura di mettere la gamba quando serve.
        Poi se da centrocampista centrale ha fatto tutti quei gol potrebbe essere un ottimo incursore tipo Perrotta dei tempi migliori :mrgreen:

      • Ma esclusi pochi centrocampisti,ma maggior parte dei centrocampisti fisici sono “lenti” De Rossi,L.Diarra,Sissoko e via dicendo nessuno di questi è Bolt,però sono forti 😆

      • Che poi Piè guarda qua a me non sembra tanto lento stupidò quando esulta si ma non tanto lento :mrgreen:
        youtube.com/watch?v=BYTIRgudgVY

  22. peccato…era un bel giocatore secondo me..però effettivamente è un centrocampista statico…e col gioco de zeman non và poi così tanto bene..

    Rispondi

Lascia un commento