La Roma pronta a rilanciare per Rolando

Secondo quanto riferisce Il Corriere Dello Sport Walter Sabatini è pronto a rilanciare l’offerta per Rolando, difensore del Porto, il quale sembra essere lusingato dal forte interesse che la società capitolina mostra nei suoi confronti da un mese a questa parte.

Il Ds ex Palermo partirà per il Portogallo per tentare l’affondo finale, l’offerta verrà alzata almeno di 1 milione di euro per avvicinarla alle richieste del club portoghese che vuole 15 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “La Roma pronta a rilanciare per Rolando”

    • Perchè preferisci Castan a 5? per risparmiare o perchè è piu’ forte!? Ce li metti te i soldi?! francamente non capisco… 🙄

      Rispondi
      • Viare, io sono per risparmiare…non serve a niente buttare i soldi..figurati che sto anche a guardare quanto prende uno e quanto un altro, perchè poi voi che vi lamentate che non siamo noi a metterci i soldi siete quelli che poi si lamentano se non riusciamo acedere Pizarro, Borriello e Barusso…
        La Roma si ama va bene. ma non siamo la puttana di nessuno che dobbiamo buttar via i soldi, soprattutto in fasi di ricostruzione.
        Io sono per prendere gente di qualità al prezzo giusto e se vale la pena, se devo prendere uno così e così non mi ci sveno, faccio acquisti alla Marquinho in attesa della grande occasione.

      • Ho paura che con Zeman renda molto meno di quello che è capace (un po’ come Aldair).
        Per me, se vuoi fare una difesa per Zeman, servono centrali veramente rapidi, capaci nel recupero.
        Spenderei tutto per Dedé (che mi sa un ventino te lo chiedono) e poi qualche giovane low cost tipo Manolas e Musacchio, li conosco poco ma mi pare che fossero entrambi giocatori rapidi.

  1. Dai chiudiamo questa trattativa a 13-14 e mettiamo al sicuro un tassello della difesa (il primo)!Ci sarà tempo per tirare su altre trattative se proprio dobbiamo risparmiare un milione…

    Rispondi

Lascia un commento