Bertolacci spera di rimanere alla Roma

Come riportato questa matina dal Corriere dello Sport Bertolacci reduce dalla seconda stagione consecutiva in prestito al Lecce, coltiva la speranza di poter vestire i colori della Roma la prossima stagione. Ecco le sue parole:

“Spero che sia l’anno giusto. Non so se rimarrò a Roma, ma quel che è sicuro è che ho un contratto fino al 2013. Lo scorso anno sono stato io a chiedere di andare a giocare fuori per fare ancora esperienza. Anche perché sono cosciente che qui c’è tanta pressione e per giocare nella Roma serve grande personalità. Montella l’ho conosciuto da giocatore ai tempi di Spalletti quando ho iniziato ad affacciarmi in prima squadra. Da allenatore non l’ho vissuto perché ero da poco partito per Lecce, ma per lui parla la stagione di Catania e già quando era nel settore giovanile della Roma se ne diceva un gran bene. Guardate quanti ‘91 italiani hanno giocato quest’anno in Serie A. Eravamo pochi, mentre all’estero la situazione è diversa. Per noi giovani quello che conta è avere l’opportunità di giocare”.

Photo Credits| Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Bertolacci spera di rimanere alla Roma”

  1. Rinnovate il contratto a questo ragazzo. Se lo si vuol tenere bisogna rinnovargli il contratto, idem se lo si vuole cedere, per non perderlo a zero o per quattro spicci. Bertolacci ha mercato nelle medio-piccole. Io lo terrei.

    Rispondi
  2. Il problema è che, nella roma, è difficile che trovi spazio sin da subito. Se verrà confermato gago e preso un altro centrocampista, con ddr, gago, pjanic e x bertolacci (e florenzi) farebbero le riserve.

    Rispondi

Lascia un commento