Mercato Roma, si chiude per Castàn, Rosi piace al Genoa

Come riportato dall’edizione odierna del Messaggero, Leandro Castàn è molto vicino alla Roma, infatti i giallorossi ed il club brasiliano del Corinthians avrebbero trovato l’accordo per circa 4,5 milioni di euro.

Per quanto concerne il mercato in uscita sono a attesi a Trigoria i ritorni di Borriello e Pizarro ma la loro tappa nella capitale sarà breve poichè la Roma è alla ricerca di una sistemazione per entrambi. Infine ci sono contatti col Genoa per Aleandro Rosi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Mercato Roma, si chiude per Castàn, Rosi piace al Genoa”

  1. Io non ho capito perchè abbiamo preso a Novembre la metà di Borini per 4,5 milioni quando potevamo prenderlo tutto a sette a Giugno..ste mosse non le capisco…

    Rispondi
    • è stato fatto per blindarlo, per metà è già nostro e lui ha più volte espresso il desiderio di restare a Roma a lungo!!
      per questo la voce che la juve ha contattato ghirardi me pare na gran caxxata…
      metà del giocatore è nostro,gioca con la roma,tra poco dovremmo riscattarne l’altra metà…che c’entra ghirardi??

      Rispondi
  2. Non è lui il top player che cerca la Juventus, ma certo è un attaccante che conte stima molto e che vorrebbe presto vedere vestire la maglia della Juve. Fabio Borini (9 gol quest’anno in Serie A con la maglia della Roma) è entrato prepotentemente nell’orbita dei bianconeri. C’è stato, infatti, un contatto con il Parma per capire quale potrebbe essere il destino di questo giocatore che il presidente dei giallobù Ghirardi valuta 20 milioni di euro.

    Rispondi
  3. Mah…perchè noi siamo sempre vicinissimi ai giocatori, ogni giorno più vicini…sempre più vicini…ci stiamo pe toccare…e nel frattempo gli altri li acquistano?

    Ma questa nostra strategia di avvicinamento, funziona davvero?

    😀 😀 😀 😀

    Rispondi
  4. “…Borriello e Pizarro ma la loro tappa nella capitale sarà breve…ricerca di una sistemazione…” ma ad un mercatino dell’usato? 😎

    Rispondi
    • Si come l’anno scorso…ce li teniamo fino a Gennaio, e poi li mandiamo in prestito gratuito…almeno per Pizarro è l’ultimo anno…Borriello quando scade?

      Rispondi
      • Il 31 agosto 2010 è stato ceduto alla Roma in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro più IVA.Borriello ha firmato un contratto quinquennale.

        Ringraziamo sempre Rosella Sensi con i suoi contrattati faraonici! Stessa cosa con lo sponsor tecnico Kappa che scade nel 2017 😕

Lascia un commento