Montella alla Roma, tutto ancora in stand-by

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Messaggero l’arrivo del nuovo allenatore a Roma continua a slittare. Il favorito per la panchina giallorossa è Vincenzo Montella ma il Catania continua a cercare di trattenerlo soprattutto dopo le voci dei dirigenti siciliani e del Presidente Pulvirenti.

Alternative concrete all’aeroplanino non ci sono, l’unico che potrebbe realmente arrivare a Trigoria nel caso in cui Montella restasse a Catania è Villas Boas che negli ultimi giorni sta trattando col Liverpool. Il portoghese ha uno stipendio molto alto ed è stimato da Baldini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Montella alla Roma, tutto ancora in stand-by”

  1. mi sembra che questo empasse per Montella sia quantomeno ridicolo…manco fosse Capello o Ferguson…è evidente che tocca sganciare soldi per pigliarlo altrimenti nada…

    a mio parere la pista Montella sta tramontando, o forse nn è mai stata una vera pista…

    spero ci siano già pronte delle alternative valide…

    Rispondi
  2. @CAPT… una cosa…le radio andrebbero fatte chiudere tutte…o quantomeno non ascoltate…
    ognuna per andare avanti ha bisogno di differenziarsi dall’altra indipendentemente dal pensiero di chi vi lavora…la malafede impera non per inclinazione o attitudine ma per necessita’…quando lo capiremo cambieranno forse un po’ di cose…

    Rispondi
    • per me invece e’ la proprieta’ che dovrebbe rilevarle, lo so che in questo modo e’ come se cedessimo ai ricatti, ma sarebbe anche un bell’investimento…infatti se e’ vero che le radio “muovono” l’ambiente , a maggior ragione , rilevandole ed unificandole rendendole ufficiali AS Roma, avresti il predominio assoluto a Roma e non solo nell’ambiente Giallorosso…sarebbe davvero un ottima mossa!

      Rispondi
      • vabbe’ ma avere una radio ‘di regime’ a cosa serve?… gia’ c’ha pensato lolito…
        per me una tv e’ piu’ che sufficiente…

      • se le unifichi alla tv e aumenti la loro potenzialita’ a la radio dei palemmitani te la fumi, poiche’ hai piu’ risonanza…e secondo me un pensierino ce l hanno gia’ fatto. comunque se loro “strappano consensi” a maggior ragione se te la compri tu ne fai il doppio!

  3. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  4. ribadisco… prendiamoci VB. molti meno problemi e non vedo sostanziali differenze con montella. Anzi, forse, ha quel pizzico di esperienza in piu.

    Rispondi
  5. ieri con alcuni utenti si parlava di radio….romane… ecco stamattina mi sono messo di buona lena ad ascoltarne una a caso… doppia…dove c’e’ un caxxaro ex moggiano , supermmerda..vabbe’ che lo dico a fa’..si chiama toni…some dallara…questo manco sapeva che il boemo firma contratti annuali…. tanto per fare un esempio…e noi ci incaxxiamo pe’ ‘sta gente?…

    Rispondi
  6. ma basta con montella!!!nemmeno si trattasse di mourinho , se non riusciamo a prendere un allenatore “pivello” la vedo dura con dei giocatori affermati ; dopo una stagione cosi dovevano sparare subito un gran colpo o un allenatore invece stiamo a dormire..prima non c’erano i soldi ora che ci sono che manca?????

    Rispondi

Lascia un commento