Silvestre, Eriksen, Palacio…tanti nomi per la Roma di Montella

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport le probabilità che Vincenzo Montella sia l’allenatore della Roma sono molte nonostante la trattativa con il Catania sia in una fase di stallo.

Il mercato giallorosso si incentrerà su calciatori idonei al modulo che l’areoplanino dovrebbe adottare: 4-3-1-2 e 4-2-3-1. In difesa si cercano 2 centrali tra Silvestre, Garay, Castan e Musacchio, sugli esterni di difesa si cercano 2 titolari che possano garantire spinta, e centrocampo il sogno è  Eriksen dell’Ajax infine in attacco l’obiettivo numero 1 è Rodrigo Palacio.

Photo Credits |Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Silvestre, Eriksen, Palacio…tanti nomi per la Roma di Montella”

  1. Il corriere dello sport(per essere un giornale romano) ,per un tifoso romanista è il peggio del peggio che possa esistere.Per tutto l’anno
    non trovavi articoli sulla Roma,se non quelli
    di cacciare luis enrique,per il resto sembra
    leggere tuttosport,solo juve.Adesso solo Montella sicuro alla Roma,ma da dove tanta sicurezza,in caso contrario perchè tanta ostentazione. 😈

    Rispondi
  2. fino al 31 agosto chissà quante ne sentiremo.
    Questo per i giornalisti è il periodo migliore. Non hanno alcun bisogno di rastrellare notizie: ognuno può svegliarsi la mattina e sparare la sua càzzata. Questa è democrazia…

    Rispondi
  3. troppi nomi a vanvera…
    non credo che quelli veri ( e JoJo potrebbe essere uno di loro) siano ancora venuti a galla. Sono strasicuro che soprattutto per la difesa saranno fatti investimenti su nomi di un certo spessore, e grazie anche alla “miseria” che c’è in giro, riusciremo a concludere dei buoni affari.
    Mi resta invece ancora un po’ oscuro il destino di Bojan e soprattutto J.Angel, che erano stati caldeggiati da L.E.
    Bojan alle cifre pattuite mi sembra improponibile, e J.Angel credo che sia da valutare in una annata “normale” prima di disfarsene, sarebbe bene forse mandarlo a fare esperienza in una squadra di medio livello.

    Rispondi
      • strano…a me era giunta voce di Madonna che si era liberato, dopo essere stato esonerato dal Livorno 🙂

      • ehehehe non scherziamo!
        Madonna… dell’ incoroneta!
        No, Tessere è un allenatore che ha fatto gavetta, moderno e attento alla parte fisica, voci di corridoio me lo danno per contattato come “riserva”, ovviamente non è la prima scelta, forse manco la seconda, lui lo sà, non gliene frega niente, incrocia le dita e verrebbe a Roma pure a piedi, tra l’ altro con uno stipendio che non arriva al milione lordo…

  4. a me dà l’impressione che Montella potrebbe essere stato accantonato per qualcun altro…ci stanno mettendo troppo tempo e sto Pulvirenti sta alzando troppo la cresta…e noi nn siamo iper convinti della scelta…

    Rispondi
      • ah guarda, comincio a brancolare nel buio con questi qua…cominciano a farmi incazzare però, perché rivedo le stesse difficoltà e gli stessi problemi che avevamo all’inizio dell’era Sensi, quando con Boskov, Mazzone e Carlos Bianchi in 5 anni il miglior piazzamento fu il quinto posto…secondo me nn è da escludere la sorpresa Mazzarri, o anche la sorpresa Zeman…

        cmq, anche allora facevamo fatica ad acquistare in Italia perchè le grandi del nord facevano cartello e si spartivano tutti i migliori giocatori…

        io sinceramente spero ancora che la nuova proprietà e la dirigenza facciano un paio di colpi tosti, ma nn mi illudo poi troppo…

    • secondo me Montella è la soluzione di riserva come era Pioli l anno scorso…staremo a vedere io spero sempre nel sogno boemo…

      Rispondi
  5. Tanti nomi, da secoli accostati alla Roma, mai arrivati, tranne rare eccezioni, e acquisto di giocatori di ripiego poco utili…

    vorrei iniziare a capire chi diavolo sarà l’allenatore della Roma, quale sarà il budget per la campagna acquisti e quali sono gli obiettivi per la prossima stagione…

    il Cds è un giornaletto da pulciari…

    Rispondi
  6. Ed ecco qui che il Corriere dello Sport perde credibilità!!! Prima parla di un budget di 30 milioni e poi spara questi nomi? Ahahahahahahah Che pagliacci 😆

    Rispondi

Lascia un commento