Villas Boas non ha fretta di scegliere il proprio futuro

Andre Villas Boas, ex tecnico del Chelsea e del Porto ancora senza squadra, ha parlato al sito maisfutebol.iol.pt senza sbilanciarsi su quello che sarà il proprio futuro.

L’allenatore non ha fretta di scegliere quale sarà la sua squadra nella prossima stagione:

“Per me è importante scegliere il progetto giusto. Non c’è alcuna urgenza in questa scelta“. Alla ricerca del mister portoghese restano Roma e Liverpool.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Villas Boas non ha fretta di scegliere il proprio futuro”

  1. questa è la settimana decisiva x l’allenatore, speriamo si riesca a chiudere con qualcuno che già me so’ innervosito… 😀

    Rispondi
  2. Ieri vedere Zeman che festeggiava mi ha sinceramente commosso Grande Grande Mister lo voglio vedere nuovamente su una panchina della serie “A” magari sulla panchina GIALLOROSSA!!! 😉

    Rispondi
    • mi sono commosso anch’io. I giocatori lo adorano. Il classico maestro severo che ti fa crescere e tu rimani gli riconoscente per tutta la vita.
      Baldini perche’ non prendi Zeman? Perche’ ti stai fossilizzando con questi sciacquetti?

      Rispondi
    • mi sono commosso anch’io. I giocatori lo adorano. Il classico maestro severo che ti fa crescere e tu gli rimani riconoscente per tutta la vita.
      Baldini perche’ non prendi Zeman? Perche’ ti stai fossilizzando con questi sciacquetti?

      Rispondi
  3. Sicuramente avremmo qualche arbitraggio sfavorevole.Ma con Zeman la Roma può riempire gli stadi,valorizzare il parco giocatori,ridare entusiasmo all’ambiente.A mio parere sarebbe un errore se Baldini si opponesse

    Rispondi
    • ecco AVB al liverpool vediamo se fa meglio che al chealsea e poi forse posso stare tranquillo 😮
      infatti chissa quanti altri ce ne sono sulla lista di possibili scelte di cui non parlano,
      un po mi fanno illudere ma non c è da fidarsi…

      Rispondi
  4. Impazzirei solo per Zeman (o Spalletti, ma è improbabile se non impossibile), ma se l’alternativa a Villas Boas è Montella, tenendo conto che l’anno scorso Luis Enrique era la seconda scelta proprio di Montella, benvenga il portoghese.

    Rispondi

Lascia un commento