Pjanic spera di tornare in Europa con la Roma

Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha rilasciato una intervista per la Gazzetta dello Sport. Ecco riportatone uno stralcio:

Luis Enrique? Ci sono tante cose da salvare. Sono arrivati tanti giocatori nuovi ed era logico che ci fosse bisogno di più tempo.  Montella ha fatto bene ma spetta alla società decidere. L’Europa? Spero di tornarci presto. Dove preferirei giocare in caso di addio alla Roma? Liga o Premier ma anche in A ci sono grossi club in ogni caso è prematuro parlarne perché il mio contratto scade fra tre anni. Le squadre favorite all’Europeo? Spagna e Germania davanti a Olanda e Italia. Il mio modello? Xavi. Il mito? Zidane“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Pjanic spera di tornare in Europa con la Roma”

  1. Il vero obiettivo della società deve essere quello di far capire ai giocatori che vestono questa maglia che la Roma è un punto di arrivo, un affermarsi importante nel calcio che conta e non un trampolino di lancio o punto di partenza.

    Rispondi
  2. perchè stò gazzettaro gli ha dovuto chiedere dove vorrebbe giocare in caso di addio alla roma nonstante un contratto ancora lungo???
    perchè mettere in giro voci che Osvaldo va già via nonostante ciò che dichiarò tempo fa sabatini??
    perchè fare passare quella di Bojan come una stagione fallimentare anche se ha fatto in UN ANNO meglio di vucinic e menez nei primi
    DUE ANNI di Roma??
    perchè censurare le dichiarazioni di De Rossi
    che riguardano proprio certa stampa (coda di paglia???) ????
    perchè mettere continuamente in giro voci du buchi nel bilancio e proprietà che non vuole investire o che addirittura vorrebbe scappare???

    è evidente che diamo molto fastidio a chi prima “mangiava” con la Roma (giornalari,radioamatori e tifosetti),
    e a chi detiene da sempre il potere nel mondo calcistico esercitandolo spesso in modo mafioso(juve,milan e compagnia) e ha paura che con questa nuova società possiamo uscire dalla periferia calcistica e dalla loro orbita di sottomissione mafiosa e dare finalmente il posto che merita ad una societò che porta il nome della più grande gloriosa e bella città del mondo : ROMA!!!

    Rispondi
  3. ed ecco che riusciamo ad allontanare i nostri giocatori migliori…occhio che questo ne vale 7-8 di sborrielli…vediamo di non buttare tutto alle ortiche per piacere!

    Rispondi

Lascia un commento