UFFICIALE, RINNOVANO SABATINI, VIVIANI, PISCITELLA E VERRE

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’intesa per il prolungamento del contratto federale al momento in vigore con il SIG. WALTER SABATINI, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012, quale Direttore Sportivo della Società. L’accordo, di durata annuale, ha effetti a decorrere dal 1° luglio 2012, fino al 30 giugno 2013.
Inoltre, è stato sottoscritto il prolungamento, fino al 30 giugno 2017, del contratto economico per le prestazioni sportive dei calciatori FEDERICO VIVIANI, GIAMMARIO PISCITELLA e VALERIO VERRE.

Photo Credits | AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

105 commenti su “UFFICIALE, RINNOVANO SABATINI, VIVIANI, PISCITELLA E VERRE”

  1. Visto che parlate di musica 🙂
    Judas Priest, Motorhead,Lamb Of God, Kyuss, Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax, Overkill,Pantera, Accept,Children Of Bodom Rainbow (Dio),Annihilator,Ramones,Anvil, Def Leppard, Soilwork,Van Halen,Iron Maiden,Queen, Devildriver, Offspring, Municipal Waste,Bad Religion,Misfits, Twisted Sister,System of a down, Helloween ccr,Dropkick Murphys, The Clash,Toxic Holocaust, AD/CD,Sepultura,Deep Purple, Black Sabbath Motorjesus,Kansas,Beatles Saxon, Udo, De Andrè e molti altri 😆

    Rispondi
  2. faccio anche io il giochino: io ascolto molti generi ma quello che mi caratterizza di piu’ e’ il POWER SPEED METAL, POWER METAL ANNI 80’…in primis gli Helloween di Kai Hansen e soci 😎

    Rispondi
  3. OTTIMO AVERE QUESTI GIOCATORI.AI CRITICI RICORDO NON DEVONO ESSER TUTTI TOTTI PER STARE IN SQUADRA. SERVONO I GIOCATORI DA 6.5 /7 E CHE POSSONO ANCORA MIGLIORARE.SPERO MONTELLA O CHI ALTRO ALLENERà SFRUTTI ANCORA DI PIU’ VIVIANI E PISCITELLA

    Rispondi
  4. FORZA SAB malgrado i critici sab ha sbagliato solo kjaer solo perchè non è adatto al gioco che era di luis.

    giocatori presi solo ed esclusivamente sab:lamela pjanic nico lopez marquinho

    gago è di baldini
    j angel bojan osvaldo di luis

    Rispondi
  5. Visto che lo fate tutti, queste sono le canzoni che ascolto di più adesso:

    Mein Land – Rammstein

    Black Label Society – Parade of The Dead

    Slayer – Bloodline

    Rispondi
  6. maurizio suerra da quello che mi pare di capire ti piace the nanber of the beast come tipo di cd,a me quello non piace, io sono più per killers,seventh son e somewere in time. Le mie preferite sono

    SANCTUARY
    THE EVIL THAT MAN DO
    CLAIRVOYANT
    WESTED YEARS
    STRANGER IN A STRANGE LAND
    DEJA VU
    KILLERS
    PURGATORY
    WRATCHILD
    MURDER IN RUE MORGUE
    INFINITE DREAMS

    Rispondi
    • Sono delle gran belle canzoni quelle che hai segnalato,però in una antologia degli Iron Maiden,non dovrebbero mai mancare”Phantom of the opera”,”Seventh son of a seventh son”e,forse,anche “Mother Russia”.

      Rispondi
      • a me dei maiden piaceva di più il periodo con Paul Di Anno ( visto anche dal vivo)… ma seventh son of a seventh son è stupendo…concordo con Princeps…a proposito di Brave New World che ne pensate?

      • Gillu,”Brave new world”,come tutti i dischi degli Iron Maiden,dagli anni ’90 in poi,è un opera discontinua,dove si trovano cose ottime e altre più dozzinali.Il loro periodo migliore si chiude nel 1988 con “Seventh son…”.Poi e ovvio,sono gli Iron Maiden e quindi i grandi pezzi li faranno sempre,ma in dischi un pò privi di continuità.

      • secondo me come cd seventh son e killers (i migliori d di anno e dikinson) se la battono, somewhere in time subito dopo

      • Laromasiamonoi,i dischi di questi anni sono tutti splendidi quindi è molto difficile fare una classifica,ma forse i due titoli che indichi sono anche i miei preferiti,anche se subito dopo più che”Somewhere in time”(che annovera l’eccellente”Alexander the great”che avevo dimenticato di citare tra le loro cose migliori),io metterei”Powerslave”!.

  7. Aò nun ce posso pensà che hanno rinnovato a VERRE… Aò ma chi càzzo è VERRE oh??? Calcola che mò sò diecianni così eh… 😛

    Rispondi
    • Gigio,se parliamo dell’ambito di hard rock(antenato dell’heavy metal),i più grandi sono i Black Sabbath.I primi dischi sono dei classici,anche se un pò monocordi,ma più avanti cose come”Sabbath bloody sabbath”,”Sabotage” o “Never say die” sono capolavori assoluti di sperimentazione e coraggio!.

      Rispondi
      • I Black Sabbath si può dire che inventarono l’heavy metal…non per niente a Ozzy Osbourne fu spesso affibbiato l’appellativo di padre dell’heavy metal…invece non mi è mai piaciuto Dio,e quindi i Sabbath li ho “abbandonati” dal dopo-Ozzy.

      • Gillu,”Spiral arhitect”è magnifica,con tutti quegli archi superlativi,ma tutto “Sabbath bloody sabbath”è un grandissimo disco(“a national acrobat”,”who are you”,etc).Ma forse il capolavoro dei Black Sabbath è “Sabotage”.
        Maurizio,anche a me piacciono molto gli Iron Maiden,soprattutto quelli anni ’80(fino a “Seventh son of a seventh son”,loro capolavoro!).

      • le mie preferite degli iron sono Hallowed be thy name, phantom of the opera, dance of death..diciamo che i pezzi musicali sono da urlo..

      • Maurizio,i tre pezzi che indichi sono straordinari(soprattutto “Phantom of the opera”),ma ti consiglio di ascoltare la canzone “Seventh son of a seventh son”dall’album omonimo,questo pezzo è ,di gran lunga ,la cosa migliore che abbiano fatto gli Iron Maiden in carriera.

  8. Uno dei (degli improbabili) nomi da qualcuno citati per la panchina è andato: Guus Hiddink rinnova con l’Anzhi fino al 2013,quest’anno niente.
    Tornando al calciomercato,che ne dite di Nainggolan? A me è sempre piaciuto,è ancora giovane ed è un gran bel mediano…io lo prenderei prima che City e United ce lo soffino

    Rispondi
      • Certo,non troppo…magari con qualche contropartita tipo Brighi o Greco non penso che Cellino lo tenga…

      • il problema è se come dicono arrivano i russi e pagano veramente 15 milioni….cellino glielo spedisce subito altro che greco o brighi

      • Eh lo so…è per questo che dobbiamo (o dovremmo) lavorarci fin da ora,inoltre non so quanto spenderebbero gli sceicchi e i russi per lui,o almeno non si dispererebbero se l’affare non dovesse andare in porto…per me è un ottimo affare

  9. non vedo dov’è la notizia,visto che Sabatini non lascia mai i progetti a metà e secondo me era OVVIO che doveva rinnovare…PIUTTOSTO LA NOTIZIA PIU’ BELLA DEL MONDO E’ CHE PALACIO E’ ANDATO AL NAPOLI…E’ DALL’ANNO SCORSO CHE C’HO L’INCUBO DI VEDERLO CON LA MAGLIA DELLA ROMA 😈

    Rispondi
  10. Cmq riallacciandomi ad un discorso di calciomercato che facevo prima con laromasiamonoi1927, nonostante non mi permetto data la mia scarsa conoscienza calcistica di criticare la società, non riesco a capire come si possano ritenere eccessivi 12 milioni per un giocatore come subotic in una difesa che ha bisogno assolutamente di un leader di reparto che non può di certo essere mustacchio, o burdisso dopo questo brutto infortunio che pone un punto interrogativo sul rendimento della prossima stagione, quando poi si parla di cacciare furoi 8 milioni per gago, che a questa cifra ritengo un giocatore superfluo a centrocampo o ancora peggio 10 milioni per palacio in un attacco che di certo sta meglio della difesa. Sabatini compra un centrale come si deve o l’anno prossimo pigliamo un’altra valanga di gol!!!

    Rispondi
    • personalmente preferisco comprare due o tre giocatori della madonna che tanti castan e prendere un allenatore come Zeman o Spalletti che ti fa schizzare tutti i giovanotti promettenti che abbiamo in rosa e poi l’anno ancora altri due o tre acquistoni, io penso che si costruisce così uno squadrone, mi sbaglio?

      Rispondi
      • si ma se er prendere musacchio non mi resta il budget per prendere subotic sacrifico musacchio, mi tengo in panchina un ragazzino e poi l’anno prossimo prendo uno ancora meglio di mustacchio da affiancare a subotic, così anno dopo anno ti fai una squadra seria, non comprando due mustacchi al posto di un subotic, ripeto mi sbaglio?

      • Soprattutto uno che sta in una squadra che vince campionati ed è cercato da tutte le big d’Europa … alla Roma che viene a fare?

      • ragazzi in difesa ci vuole un difensore centrale che sia un leader soprattutto se vogliamo giocare con un modulo offensivo, per me va bene anche spendere 15 20 milioni magari non prendo un’altra punta e rimando l’acquisto a l’anno successivo, ma in difesa siamo a tocchi

      • minchia ho visto certe chiusure su youtube, con lui puoi giocà sena portiere, però come dice Gillu subotic che ce vié a fa alla Roma con mezza europa che lo cerca, sabatini l’anno scorso è riuscito ad acchiappare qualche nome ( vedi bojan, stekelenburg, gago)con il fascino del nuovo progetto, ma quest’anno dopo com’é andata che gli può raccontà. Io cmq confido in lui mi è sempre piaciuto come uomo e professionista

      • se è vero come penso pure io che sarà molto improbabile che 1subotic/hummels/savic venga a giocare alla roma x non giocare l europa allora meglio prendere centrali meno affermati ma di prospettiva, musacchio+zapata magari e pezzella dal river …io cmq prenderei skrtel come armadio
        P.s. eh comunque scusate, sono nuovo!ciao a tutti i lupacchiotti/e

  11. OT:

    Qualcuno di voi per caso ascolta i Guns’N’Roses? Volevo conoscerli meglio con qualche canzone famosa,a parte le arcinote Paradise City e Knoking On Heaven’s Door…

    Rispondi
  12. Regà Palacio va ar Napoli per sostituire Lavezzi che andrà al PSG.
    Questo si legge sui vari siti.

    Pericolo scampato… :mrgreen: … Palacio non lo voglio, c’ha pure 30 anni, buon giocatore ma noi dobbiamo puntare più in alto.

    Rispondi
    • Fino a neanche un mese fa fantasticavo sui nomi (usciti,tra l’altro) di Torres,Suarez,Rossi,Hummels,Van der Wiel e Eriksen e ora devo sorbirmi i Palacio,i Danilo,i Lodi,i Bergessio,gli Spolli,i Llama,i Gomez…eddai,il tifoso se non può neanche sognare è finita…

      Rispondi
      • Sicuramente meglio Bergessio di Zamblera e Adriano,ma questo progetto nasce principalmente per due motivi: vincere nel giro di 5 anni al massimo ed esportare il marchio A.S. Roma nel mondo.Ora,con Torres,Suarez ed i sopracitati CAMPIONI magari il marchio lo esporti,con Bergessio,Danilo e Palacio esporti,anzi,al massimo esporti…le pizze!!!

      • Pijamose Balotelli,Suarez e Ibrahimovic,sai che spogliatoio con Osvaldo,Totti,De Rossi e Burdisso…un film western

  13. LA MIGLIORE NOTIZIA E’ IL RINNOVO DI SABATINI: dovunque e’ andato si e’ preso gli insulti della folla (26 euro pe’verre ao!)…ma dopo averlo cacciato ecco che i suoi acuisti col tempo per crescere si rivelano dei “crack”…ora, vi piace tanto darvi la zappa sui piedi? a me no, quindi : FELICITAZIONI SABA!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  14. ottima notizia!!! riposto questa rosa, come la vedete??

    AS ROMA 2012/13

    Allenatore: MONTELLA

    Portieri: stekelemburg, lobont, julio sergio

    Difensori: burdisso, kjaer, musacchio, dede, van der wiel, crescenzi, cissokho, dodo

    Centrocampisti: de rossi, pjanic, marquinho, sissoko, florenzi, viviani

    Attaccanti: totti, lamela, borini, bojan, osvaldo, tallo

    Venduti: curci, juan, heinze, jose angel, cassetti, cicinho, rosi, greco, perrotta, simplicio, taddei, borriello, brighi, pizarro, okaka, guberti, antunes, koffi, pena, mladen, sini, frascatore

    prestiti: stoian, bertolacci, d’alessandro, scardina, florenzi, montini, pettinari, antei, caprari, pigliaceli, orchi, sabelli, nego, piscitella, lopez.

    Presi: musacchio, dede, van der wiel, cissokho, dodo, sissoko, (riscatto di borini e marquinho)

    budget:30
    guadagnati:50 totale:80

    ho calcolato i veri valori dei giocatori, anche se poi nel mercato un po cambiano, e ho venduto tutti gli esuberi, cosa piuttosto impossibile, e non ho calcolato gli ingaggi risparmiati. avanzerebbero molti soldi (se vogliamo farci il regalino eriksen per sissoko ce ne sarebbero eccome), ma la rosa non deve essere sopra i 23/25 giocatori, che senza coppe troppi sono inutili! 😉

    Rispondi
      • non ci crederai, ma se fai il calcolo (con i prezzi “ufficiali”) sono circa 50 milioni, e non ho neanche contato gli stipendi risparmiati!! 🙂

      • ti prego facciamoli insieme, non ci credo!
        curci 2
        juan 0
        heinze 0
        angel 3
        cassetti 0
        cicinho 0
        rosi 1.5
        greco 2.5
        perrotta 0
        simplicio 2.5
        taddei 1.5
        borriello 5/6
        brighi 2.5
        pizarro 0
        okaka 1
        guberti 1
        altri zero

        totale 22 dove sbaglio?

      • ho scritto un commento ma è in fase di moderazione… ho rifatto il calcolo e arrivo a 51 milioni, magari alcuni sono esagerati, ma non ho contato gli stipendi risparmiati, e quelli sono tanti milioni, se anche le cifre sono un po sbagliate, con gli stipendi risparmiati si arriva e si superano anche i 50 milioni! che poi non si vendono tutti è un altro discorso… 🙁

    • ma perchè devi metter zizzania prima che inizi il lavoro di questa stagione?

      tanto ti nasconderai dicendo che sabatini è giusto che stia sotto la lente d’ingrandimento et cetera.

      che cosa ha sbagliato solo kjaer perchè non è adatto al gioco che era di luis.

      j angel era stato preso dal tecnico.

      giocatori presi da solo ed esclusivamente sab:lamela pjanic nico lopez marquinho

      gago è di baldini
      j angel bojan osvaldo di luis

      Rispondi

Lascia un commento