Futuro in bilico per Osvaldo e Gago

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, la Roma dovra nei prossimi giorni valutare il futuro di alcuni giocatori fortemente voluti dal tecnico Luis Enrique che ormai ha lasciato la panchina capitolina, si tratta in particolare di Osvaldo e Gago.

Il primo è stato autore di una buona stagione seppur condizionata da tanto nervosismo ed espulsioni, segnando comunque gol decisivi e Sabatini vorrebbe restasse.

L’argentino in prestito dal Real Madrid invece, dopo un ottimo inizio stagionale si è un pò smarrito e nelle ultime giornate ha fatto tanta panchina e la Roma qualora le richieste economiche del club spagnolo siano elevate non lo riscatterebbe. Comunque in questi giorni il procuratore del calciatore sta  a Roma per discutere col club giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

157 commenti su “Futuro in bilico per Osvaldo e Gago”

  1. Beh siamo onesti e ragionevoli…Se diamo via Osvaldo e compriamo un grande attaccante io sarei felicissimo.

    Osvaldo è stato probabilmente il migliore in questa stagione, ha tecnica e grinta, però ha troppi limiti caratteriali, a mio avviso non farà mai la differenza. Non è un top player e non lo diventerà. Come attenuante ci metterei un pò anche il gioco della Roma di quest’anno che secondo me non era poi troppo efficace li davanti.

    A mio modesto parere, se prendi Zeman e davanti giochi con Lamela Osvaldo e Bojan, nel prossimo campionato facciamo 90 reti…ma solo in questo caso. Se prendi un allenatore che invece ha bisogno di calciatori che facciano la differenza allora Osvaldo lo scambierei per uno che fa goal pesanti ovunque e con continuità.

    Rispondi
  2. Ma ci pensate se si realizzasse questo sogno?
    La Roma prende Falcao dall’Atletico…la storia si ripeterebbe…

    Lo so lo so…è impossibile… 😛

    Rispondi
  3. Osvaldo non sarebbe un giocatore da vendere,a meno che non ci sia necessità di fare cassa con qualche cessione eccellente.A questo punto tra i big,Osvaldo è quello più sacrificabile.Gente come Pjanic,Lamela e Bojan,invece,per quanto mi riguarda,va considerata assolutamente incedibile.

    Rispondi
    • Assolutamente.Da considerare sempre però,che pure il Barcellona sa che Bojan è fortissimo,sicuramente più di Pedro,e i padroni sono loro.

      Rispondi
      • ACNO,su Bojan,spero che possano rivedere la clausola finale di 28 mln.da dargli l’anno prossimo(aggiunta ai 12 mln.che gli dobbiamo questa estate).Il Barcellona lì davanti ha tanti campioni (e altri ne arriveranno),quindi non è da escludere che lo possano anche lasciare alla Roma ,se c’è la volontà del giocatore di rimanere.Però va ricontrattato tutto,perchè a 40 mln.totali,la Roma non lo riscatterà.

  4. Beh non vedo perchè si debba discutere la riconferma di Osvaldo. Uno dei pochi ad essersela meritata! Dev’essere la certezza per l’attacco dell’anno prossimo!

    Rispondi
    • sì, ma “scapoccia” troppo… a me non dispiace e mi sta abbastanza simpatico… però se arrivasse una buona offerta lo venderei (infatti prima ho detto che si potrebbe vendere solo almeno al prezzo per cui è stato pagato)

      Rispondi
  5. secondo me osvaldo può partire (allo stesso prezzo per cui l’abbiamo acquistato): il prossimo anno l’attacco potrebbe essere

    LAMELA BOJAN BORINI

    e come riserve TOTTI CAPRARI BORRIELLO

    gago invece dovremmo tenerlo

    Rispondi
    • Si Bojan merita decisamente più di Osvaldo! 😯 Ma per favore! Se c’è un attaccante che deve partire quello è senza dubbio Bojan! (Ma lo vogliamo prendere Destro?! O gli italiani non li guardiamo?!)

      Rispondi
      • vabè borriello l’ho messo a caso, per dire un altro per fare panca :mrgreen:

        @jack: per destro ok, sono d’accordo… però bojan ha fatto 7 gol giocando 20 minuti a partita… e è forse l’unico che salta l’uomo

      • Dai tra Bojan ed Osvaldo c’è una differenza abissale, in favore del secondo. Questo non in quanto a tecnica, ma in quanto a carattere. Osvaldo ha un carattere vincente, Bojan tante volte sembrava quasi spaventato! Per questo preferirei vedere Destro al suo posto. Poi ovvio che queste sono solo mie opinioni e non pretendo, come non credo, che tutti le condividano. 😉

    • Borriello? 4 milioni per una riserva? ‘Nse po’ fa.
      Oltretutto credo che Caprari dopo la mezza stagione al Pescara abbia voglia di mettersi alla prova, e non credo accetti la panchina.
      Totti in panchina? Le pressioni della piazza e dello stesso giocatore renderanno vita impossibile all’allenatore. Che volemo fa’? Luis Enrique II?

      Rispondi
  6. Per me Osvaldo NON è assolutamente da vendere, penso sia uno degli acquisti migliori degli americani. Se veramente in forma per me non ha nulla da invidiare ai vari Falcao e Suarez (anche se per questi due io STRAVEDO, fortissimi!)

    Rispondi
    • …mi sa che hai “un pelino” esagerato.
      osvaldo è un discreto attaccante pagato come un buon attaccante. non siamo riusciti con lui a risolvere il problema della continuità delle prestazioni (e dopo la cessione di vucinic ci speravo).
      Sarebbe bello avere una punta di maggior affidabilità nell’arco di un intero campionato, ma mi rendo conto che all’attualità le priorità sono altre.

      Rispondi
  7. Io Gago…se il Real continuasse a chiedere 7 milioni…non lo riscatterei…

    E se si cede Osvaldo per prendere Palacio…si farebbe una vera e propria pazzia…

    Rispondi
    • Non in Italia…ma secondo me la trovi una squadra che caccia 15 milioni…

      All’inizio ero contrario ma poi mi sono ricreduto…per me Osvaldo è bravo…

      Rispondi
    • L’Atletico Madrid, che dovra’ sostituire Falcao, ne potrebbe offrire pure di piu’ di 15Mil.
      Speriamo di tenercelo.
      Avete (quasi)tutti una opinione molto bassa di Osvaldo, eppure e’ il nostro capocannoniere di stagione sacrificandosi a fare pure il terzino.
      Si, in un paio di occasioni gli sono saltati i nervi, ma se lui e’ da cacciare,con suoi compagni di reparto che hanno fatto tutti peggio di lui, cosa bisogna fare?
      Io in attacco riconfermerei tutti, prendendo un ulteriore rinforzo che sostituisca numericamente (nn certo x caratteristiche)Borriello.
      Se poi Osvaldo o Bojan, se ne volessero andare di loro volonta’, il discorso cambierebbe…ma se fossi nei panni dei nostri dirigenti, non mi priverei volontariamente di nessuno dei nostri talenti offensivi.

      Rispondi
      • no no…per me Osvaldo è forte e a me piace…merita la conferma…assolutamente…

        Farei partire Osvaldo solo se ci portassero uno più forte…tipo Jovetic Higuain o compagnia bella…

      • Dove va’ Radamel Falcao non lo so’…
        Ma il patron dell’Atletico ha gia’ messo le mani avanti, facendo capire che se ne andra’.
        Ha vinto 2 EL consecutive, immagino che vorra’ giocare finalmente in CL, se andra’ in Premier o al Real non lo so’, ma sono quasi certo che se ne andra’ dai colchoneros, e non mi stupirei affatto se pensassero a Osvaldo per sostituire il colombiano.
        Gia’ la scorsa estate lo volevano.

    • a proposito, sentito i suoi ultimi strali!?
      ha detto che la cordata USA è solo Pallotta e che gli altri soci l’ hanno mollato!
      Lui le sa’ queste cose, è sempre a cena con l’ high society del new england… :mrgreen:

      Rispondi
      • Sto’nfame, AVANZO DE GALERA, ex-terrorista, e di recente pure autore di FALSI DOSSIER cò Renga e Lomonaco. Ma come sa fa ad annà dietro a ‘sto VOMITO de personaggio ???

    • permettimi di dissentire… intanto 30 miliardi di 20 anni fa’ sono come 30 milioni oggi… e poi Fabio Junior avrà segnato si e no 2 reti e inanellato figure di M. a iosa…

      Rispondi
      • bè sicuramente il livello è diverso ma la cifra spesa per osvaldo è una cosa spaventosa. chissa’ in quanti c hanno magnato!!!!!

  8. Bue che non ha ancora detto cazzaro, Goteborg che saluta cactus, Chico che fa le battute ironiche a Viareggino… il migliore dei mondi immaginabile! 😆

    Rispondi
  9. Van der wiel 9/10 ml, cissokho 8 ml, un centrale degno di tale nome tiolare 10/15 ml, un centrocampista titolare 10 ml

    totale da un minimo di 37 a un max di 43
    Se riuscissimo a piazzare i vari Borriello,Pizarro,Greco, x almeno 10/12 ml
    E valutare molti dei restanti se tenerli un’altro anno vedi i Rosi,Taddei,Perrotta,Heinze,Juan,Josè Angel,
    Ovvio che non possiamo smantellare tutto in un’anno…non avremmo abbastanza fondi x rifondare…e molti di questi se integri e motivati possono ancora far bene…

    Rispondi
    • io prenderei Pisczek, Subotic, howedes e cointreao.
      verratti a centrocampo
      tra i cedibili terrei juan e pizarro, via gli altri. Se avanza qualcosa, è per l’attacco

      Rispondi
  10. Piano piano cactus riusciamo a scriverci,peccato dover interrompere ma devo andare.
    Fammi un regalo,mi scrivi Forza Roma?

    Rispondi
  11. Leggo nomi in attacco altisonanti…tipo higuain…
    Rgazzi mettiamoci in testa…che il CDA già l’anno scorso ha stabilito che il tetto ingaggi totale deve scendere almeno del 15%… quindi dai circa 73 ml di quest’anno dovremo arrivare a poco più di 60….fate voi escludendo già Totti e DDR(tot 11)
    Io credo che andare su giocatori di Real,Barca,Chelsea,City,etc siano improponibili x la gestione della rosa…
    Ma ci sono migliaia di elementi validi su cui muoversi e migliorare la rosa

    Rispondi
    • il Dortmund domina in Germania con giocatori che fino a 2 anni fa’ non conosceva NESSUNO e con un monte ingaggi, credo, risibile…

      Rispondi
  12. Qui bisogna stabilire per prima cosa, con chiarezza, quali sono gli obiettivi della società e della squadra il prossimo anno. Sulla base di questi obiettivi (siamo al secondo anno) si stanzieranno i capitali e si farà la campagna acquisti. Poi si valuteranno i risultati.

    Rispondi
  13. Il progetto coi giovani può anche andare bene. Però, una volta esplosi, bisogna avere la forza (contrattuale) per trattenerli. Altrimenti diventeremo come l’Udinese.
    Il Napoli sta adottando il sistema di prolungare i contratti “importanti” anno per anno e nonostante tutto ogni anno deve combattere per non perdere i nomi di rilievo (quest’anno quasi sicuramente perderà almeno Lavezzi).
    Il tetto ingaggi (e il fair play finanziario) in questo senso rappresentano un limite in regime di mercato libero. Se i tuoi rivali sono superpotenze, difficilmente puoi resistere sul lungo periodo

    Rispondi
    • il problema degli americani e che siamo una soceta quotata in borsa e loro ne vogliono uscire,come faranno questo non ci saranno piu problemi di capitali proprio perche non controllato da nessuno e non devi sottostare a varie leggi di borsa che ti impediscono svariate soluzioni……

      Rispondi
  14. allora , non sputate su Palacio che e’ un GRANDE GIOCATORE…… puo’ giocare prima o seocnda punta..puo’ fare tutto… ed ha una classe che osvaldo se la sogna de notte!

    Rispondi
    • Palacio è stato per anni una colonna del Boca ed il fatto che non se lo sia filano nessuno fino a 27 anni e che lo abbia preso Preziosi è un mistero!! Ma El trezza ha ormai un grosso difetto… 30 anni suonati! puo’ farne ancora 2 o 3 bene ma di sicuro sono soldi a fondo perduto, non lo rivendi piu’! ci sarebbe da pensarci bene!!!

      Rispondi
      • ma qualche giocatore ‘fatto’ lo dobbiamo prendere per forza….altrimenti avremo sempre gli stessi problemi….. anche se ti serve per un paio d’anno va bene ..non e’ uno che devi vedere come investimento futuro ma come risultato presente… per quello che giustamente dici tu hai pjanic , lamela e altri chesicuramente verranno…

      • a me piacerebbe prendere i Placio al Boca 3 anni fa’! cavolo!!! … per questo abbiamo preso Sabatini che è un “giramondo”. Perchè era un giocatore pronto, lo pagavi il giusto e te lo tenevi per 6 anni almeno! Amo meno le giovanissime promesse perchè il rischio di non riuscita è altissimo (per tutti i club)

      • ma io dico ma che ve frega!!! spalletti supplicava l’acquisto di di natale anni fa. je rompevate er cazzo , dicevate che era vecchio. bè contateve i gol che ha fatto da allora e fateve du conti. noi intanto in questi anni abbiamo avuto adriano borriello osvaldo e compagnia bella che forse se li metti insieme non arrivano ai gol di di natale in un anno.

    • questo e’ il punto,sono daccordo che Palacio e’ un buon giocatore,ma perche’ esaltarne uno per denigrare l’altro?

      Rispondi
      • ao ma sei te che tiri sempre fuori i ‘pipponi’ come metro di paragone….
        io no denigro osvaldo ..se leggi bene ho detto che e’ un buon giocatore e che comunque non dovremmo svenderlo….. detto cio’ ribadisco che alle giuste condizioni me ne priverei..tutto qui..mai denigrato! quanto ai problemi caratteriali sono un dato di fatto…se fosse veramente maradona sai che caxxo me ne fregherebbe…tanto per dire..

  15. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che scrivo.
    Salvatevi la pagina. Cosi il copia e in colla vi sarà più semplice.

    Osvaldo per me è un buon giocatore ma va ceduto. E con la sua cessione prenderei due giocatori alla Palacio.

    E quando Borini, Lamela, Lopez, Priscitella, Bojan avranno un po’ più di pelo sul petto vendo pure sti altri due.

    Investimento senza senso.
    Capisco 15 mln per Lamela, un futuro fuori classe, il mio preferito, ma 15 mln per un 25enne no.

    Rispondi
    • Come mai lo cederesti?è uno dei pochi che quest’anno ha portato avanti la “baracca”…io gli concederei almeno un altro anno, prima di tirare le dovute conclusioni.
      Non credi Toro? 😎

      Rispondi
    • Credo che Sbatini abbia già chiarito che Osvaldo quest’anno sarà il centravanti della Roma…stiamo parlando del nulla…
      Quelli che hai menzionato tu…compreso Placio…son tutti seconde punte…l’unico centrale è Osvaldo…
      A meno che tornando Montella…si riconsidera Totti…
      Però x me…dobbiamo pensare molto di più alla difesa…è quella l’assoluta priorità…

      Rispondi
  16. Gago è un buon giocatore, purtroppo molti ricordano solo l ultimo mese e scordano quello che ha fatto per meta campionato, sicuramente da riscattare ( max 5/6 mln pero visto che è in scadenza) per fare il primo panchinaro
    Osvaldo a me piace molto (carattere a parte), dopo l infortunio non si è piu ripreso e ha subito il calo della squadra, per me da tenere assolutamente a meno che non si voglia prendere un big da 20gol ma le priorita sono altre

    Rispondi
    • Come dici tu…Gago è un buon giocatore…e forse a max 5 ml lo terrei…come buon rincalzo…
      Però con DDR e Pjanic vorrei un’altro titolare…

      Rispondi
  17. se c’e’ un aumento di capitale considerevole si deve pensare pure ad ingaggi extra per giocatori superiori…. se vedo all’orizzonte un…chesso’….higuain ‘possibile’ vado e tratto…. cio’ nno significa che lo devo prende per forza perche’ io credo che 7-8 mln siano comunque troppi….

    Rispondi
    • per onesta’ intelletuale caro cactus chi critica sempre tutti sei solo tu!
      Io tifo la Roma a prescindere dai giocatori e dai risultati!
      Ma ad essere pratici dimmi (non lo so) cosa vuol dire spostare gli equilibri?
      Io di Osvaldo penso sia forte sia fisicamente che tecnicamente,ed un giocatore cosi io me lo tengo stretto tutta la vita!

      Rispondi
  18. comunque se fossi io il ds…

    c’ho a disposizione 50 milioni!?

    tutto sulla difesa!!!

    4 nomi seri!!!

    se avanza qualcosa un bel centrocampista! altrimenti quello un’ altr’ anno!

    Rispondi
      • per sognare…

        WdW, Cissokho, Subotic, Rolando!

        fanno circa 43 milioni… ci scappa pure un Fernando! 😉

    • viareggi’ tu spesso la pensi diversamente da me ma ti poni sempre in modo serio e corretto…
      posso risponde alla domanda de uno che tira sempre fori le solite fregnacce …adriano , mido e compagnia cantante….?…

      Rispondi
      • vabbeh, ma pensa che non tilegge solamente Goteborg! una risposta seria puo’ interessare anche gli altri! E poi Goteborg è DOC, non vi prendete, ma rispettatevi!

  19. x MAX10LUCAQuel che dici è vero in parte….il ritmo partita lo acquisisci solo giocando…. xò è da ammettere che quest’anno la cosa che ci accomunava alla Juve era il non avere le coppe….e quindi allenarci l’intera settimana x bene….
    Devo ammettere che tutta la loro rosa aveva una marcia in più…Correvano e aggredivano a tutto campo….
    Se ottenuto con onestà…davvero complimenti al loro preparatore…

    Rispondi
      • No lo staff di spalletti è partito con lui… Luis quest’anno ha gestito la preparazione un po come fanno in spagna…
        Dico che non abbiamo fatto male…ma rapportati alla Juve…si notava la differenza di corsa e resistenza…

    • ti do’ ragione,ma penso anche altro..
      per me hanno giocatori piu’ esperti di noi,non hanno giovanissimi come noi,ed hanno molti giocatori combattenti.
      il loro correre derivava molto dal carattere dei calciatori,infatti io quest’anno aspettando che i nostri giovani crescano(Lamela,Pjanic,Bojan,Borini,etc,,)aquisterei calciatori con determinate caratteristiche,bravi tecnicamente e giovani gia’ li abbiamo!!
      inoltre in casa la Rubentus ha il vantaggio stadio,che non e’ poco..
      ciao ciao

      Rispondi
  20. Credo che sia più difficile tenere a bada uno come Bojan che uno come Osvaldo, dopo l’infortunio non s’é più ripreso, vedremo.

    Rispondi
  21. credo che osvlado sia un buon giocatore che pero’ nno sposta nulla in una sqaudra che ambisce ad essere competitiva inj un campionato come quello italiano… in piu’ con delle controindicazioni a livello caratteriale….

    Rispondi
  22. Io credo che gli acquisti andranno ragionati a) sulle richieste del nuovo allenatore e b) sul budget. Non credo che Sabatini sia in Stand By, ma si sia già mosso per individuare qualche giocatore che possa far al caso della Roma. l’Attacco è stato il reparto con meno problemi e io lo lascerei così… ma un interdittore a centrocampo e una difesa con le paIIe ci servono come il pane.

    Rispondi
  23. Il discorso secondo me è semplice: va bene cedere Osvaldo e Gago per prenderne 2 più forti, non per (altre) 2 scommesse.
    Restano soldi nel budget, dopo aver rifatto l’intera difesa, per migliorare in questo senso?
    E quindi per prendere attaccanti tipo Higuain?

    Rispondi
      • Il problema ingaggio, prima o poi, va affrontato. Pensi che gente come Lamela o Pjanic, se dovessero esplodere, e con le richieste che avranno, poi si possano trattenere col tetto ingaggi?

      • e VA BEH… IL TETTO INGAGGI PER CHI è IN PASSIVO COME NOI(E NON SOLO) VA GESTITO X FORZA…
        Quando e se saranno casi…quelli di Lamela, pjanic, o altri…vedremo…i contratti servono anche a questo…
        L’epoca dei stipendi a sbafo x gente che va in tribuna…non è più ammissibile…

  24. se Osvaldo lo cambi con uno piu’ forte,per intenderci uno da 20 goal si puo’ dare via,anche se per me è forte,ma tutto è migliorabile.per Gago bisogna vedere cosa dice il nuovo tecnico,nel senso che un giocatore come lui non si discute,anche perchè era al primo anno di un campionato come quello italiano molto difficile e ha preso un anno dove la squadra non è andata bene.dunque io lo terrei,se poi mi portano uno migliore,via anche lui.

    Rispondi
  25. Nulla contro Osvaldo…che ha fatto meglio di quello che credevo… ma obiettivamente non mi sembra uno che sposta gli equilibri della partita…Bravo ma non un fenomeno…
    Son curioso di vederlo quest’anno con un nuovo allenatore,e magari sperando stia più sereno(x non farci finire spesso e volentieri in 10 le partite)

    Rispondi
      • Credo 2/3 e altre volte Luis l’ha sostituito onde evitare…. Mettici poi le discussioni in campo e fuori con compegni e avversari…
        Diaciamo che è esuberante oltremodo…
        Sintomo di grande temperamento e grinta….un po meno di equilibrio..

      • 3 volte per una punta sono tante… in effetti!
        a me sembra che sia uno che non perde volentieri, ecco… rosica da morire!! e quest’ anno non è che ci andava spesso bene il match… :mrgreen:

  26. L’attacco sta bene cosi’. Osvaldo deve rimanere.

    Gago a meno di 4 milioni, altrimenti lo possiamo lasciare al Real Madrid. Non vale piu’ di questo

    Rispondi
  27. Che bella notizia, vendiamo Osvaldo per comprarci Alejandro Darío Gómez, quello si che è un campione. Ma per favore. Il Corriere è diventato peggio di tutto sport.

    Rispondi
    • Gomez chi?
      Incredibile poiche’ si parla di Montella e’ automatico Gomez….ma ti tengo tutta la vita Bojan(de gomez ce ne vogliono 30 per fare un solo Bojan)

      Rispondi
  28. X chi non avesse letto l’intervista al preparatore della Juve….
    Dice: Borriello è arrivato qui a corto di preparazione, con poco fiato e privo dell’esplosività atletica che contradistingue il suo modo di giocare.
    Abbiamo dovuto rimetterlo su, x riportarlo atleticamente al livello degli altri. L’ultimo mese ha dimostrato le sue potenzialità.

    p.s. Ma il preparatore della Roma a parte la quantità di infortuni pazzesca….se cose le ha sentite???

    Rispondi
    • A me sembra che la preparazione della Roma sia sempre pessima e quella della Juve sia sempre ottima. O siamo sempre sfortunati noi, o loro sanno ed usano piu’ “segreti” di noi…

      Rispondi
    • guarda,ti rispondo per esperienza personale..
      x essere in forma ed avere l’esplosivita’ atletica che dichiara il fenomeno della rubentus,un calciatore ha bisogno di giocare,di trovare il cosi’ detto ritmo partita!
      puoi allenarti quanto ti pare,ma se poi non giochi in forma non entrerai mai e su un’attaccante si nota di piu’!!
      poi non penso che il preparatore di Luis Enrique fosse tanto tonto..

      Rispondi
    • era praticamente fuori rosa da 6 mesi…
      ma per me la preparazione atletica non era ottima. Gran fondo (a fine partita si girava sempre bene) ma non altrettanta esplosività, reattività.

      Rispondi
  29. Ragazzi, mi associo a ciò che ha detto Follow The Leader: Sannino, almeno per come la vedo io, non sarebbe affatto male.
    A me personalmente piace molto più di Montella.

    Rispondi
    • Io voglio solo Luis Enrique,ma tra i possibili sostituti ,visto che gia se n’era parlato lo scorso anno a me piacerebbe Pioli….ma alla fine chiunque sia sempre FORZA ROMA

      Rispondi
      • Anche Pioli non è male, hai ragione.
        Comunque sia, sono d’accordo con te: qualsiasi allenatore siederà sulla panchina della Roma, continueremo a tifare incessantemente. 😉

    • non ne vedo la differenza! entrambi hanno allenato squadre piccole, dando loro, giocoforza, prevalentemente ordine, organizzazione e contropiede. Uno ha piu’ panchine, l’ altro ha grande esperienza da giocatore… piu’ che altro la grossa differenza afavore di Montella stà nel fatto che conosche l’ ambiente il quale gli è favorevole (cosa da non sottovalutare).
      scegliessi io, nessuno dei due. Tra i due, Montella.

      Rispondi
      • Beh Viareggino, se non erro Sannino ha allenato anche in serie B (per non so quanto tempo sinceramente), perciò lo vedo un po’ più pronto rispetto a Montella. 😉
        Mi sembra anche che riesca a trasmettere carattere alle proprie squadre, a differenza di Montella.

  30. A prescindere dall’allenatore…. è ovvio che senza sapere il budget netto(escluse le cessioni) è difficile ipotizzare acquisti…
    Ma credo che muovendoci d’anticipo su alcuni elementi possiamo evitare aste….

    Rispondi
  31. ma come fa osvaldo ad essere fortissimo uno che a 26 anni è stato col lecce,bologna,fiorentina, espanjol, roma!!!!!lo mannano via tutti.

    Rispondi
    • facciamo cosi,non e’ Ibraimovich,non e Eto’,ma tra i vari Matri Borriello mi tengo tutta la vita Osvaldo!
      Ma che v’ha fatto?
      Ce ne mette di cuore ogni partita!

      Rispondi
    • seguendo il tuo ragionamento, un centravanti che fino all’età di 30 anni (TRENTA !!!) aveva giocato solo nel Racing, nel Real Saragozza e nel Genoa, solo UN PAZZO l’avrebbe preso in una grande squadra, giusto ?
      beh, quel centravanti si chiama DIEGO MILITO.
      e la maledetti*ssima INTER ha avuto il fiuto di prenderlo a TRENT’ANNI suonati – per di più con quel modesto curriculum alle spalle.
      devo ricordarti cosa gli ha fatto vincere MILITO, praticamente da SOLO o quasi ???

      Rispondi
  32. Boh più che partite da centrocampo e attacco bisogna partire dalla difesa…. ci vogliono almeno 3 elementi titolari…
    Possibilmente non le solite scommesse…o i semisconosciuti con talento che possono esplodere…
    Van der wiel e cissokho….totale 18 ml
    Giovani,forti,con esperienza internazionale, eancora con stipendi ragionevoli…
    Questi da qui a 20 giorni cambiano maglia…e noi ancora a parlare di Castan,Musacchio,etc.etc.

    Rispondi
    • Credo che i due del Borussia(SUBOTIC E HUMMELS) vista la loro annata,e la champions… siano impossibile da avere…
      dEDè è SEGUITO DA MEZZA EUROPA…VERTONGHEN(COME eRIKSEN) sono vicini all’arsenal…
      Vediamo chi ci rifilano come presunto campione..

      Rispondi
      • Questo è normale….magari ti fanno un gran europeo..e il prezzo lievita… qua finisce come l’anno scorso….
        Eravamo su Clichy da un mese…e poi nienete…preso dal City a 7.5 ml e noi prendemmo Josè Angel a 4.5…mah

  33. via osvaldo borriello gago angel e con i soldi presi e stipendio risparmiato( tra cui ce metto pure cicinho e juan) te prendi na punta da minimo 20 gol!!!! con i 40 milioni stabiliti ce prendi subotic cissoko van d. w. e diarra! sbrigateve!!!!!

    Rispondi
  34. Francesco ma tu ci credi?
    Pensi che Osvaldo possa partire?
    Gago?
    Domani fai copia incolla dove rimangono al 100%….niente di personale,ma queste notizie del corriere dello sport sono incommentabili!

    Rispondi
  35. Osvaldo c’ha un carattere di mérda, arrogante, egoista, esagerato.. non parlo del giocatore! ma della persona.
    Uno cosi va bene come amico ma non come compagno di squadra.

    Rispondi
    • Osvaldo e’ forte,non e’ egoista anzi a me sembra il contrario,alcuni aspetti del suo carattere vanno migliorati,ma non discutiamo Osvaldo!

      Rispondi
      • osvaldo ha fatto 11 gol quest’anno. bojan con 1/3 dei minuti giocati ne ha fatti 3 in meno. mi auguro che non pensiate veramente che sto cojone dovra’ essere il futuro centravanti della roma.

      • Osvaldo tra infortuni e squalifiche(suo punto debole)non mi sembra che abbia giocato 38 partite,se pensi che finche’ (come tutta la squadra) ha avuto testa e gambe,e’ andato ad una media di 1 goal a partita…secondo me e’ fortissimo,ha ragione Viareggino abbiamo bisogno anche di qualche cattivo in squadra!

Lascia un commento