La Roma riscatterà Gago per 7 milioni

Fernando Gago è ad un passo dal riscatto, il  30 maggio infatti è l’ultimo giorno disponibile per esercitare l’opzione d’acquisto prevista della formula del prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Marca, il procuratore dell’argentino sarà a Madrid fra pochi giorni, per trattare la cessione a titolo definitivo al club giallorosso, che ha intenzione di riscattare il calciatore al prezzo di 7 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

83 commenti su “La Roma riscatterà Gago per 7 milioni”

  1. La roma di montella

    stek

    v.d.w burdisso otamendi aogo

    banega gago de rossi

    bojan osvaldo gomez

    panchina:curci,crescenzi,boularouz,kjaer,marquinho,pizarro,florenzi,m.sissoko,lamela,totti,nico lopez

    Rispondi
  2. Gago è un buon centrocampista e 7 mln li vale tutti,in questa stagione ha risentito come tutti della fiacchezza collettiva,quindi anche le sue prestazioni negli ultimi mesi non hanno reso al meglio,ma il giocatore ha esperienza,discreta tecnica e personalità.
    Magari in un quadro tattico differente potrebbe rendere meglio,dipenderà da chi sarà l’allenatore.

    Rispondi
  3. Asamhoa sarebbe perfetto…10 milioni più i prestiti di Tallo, Lopez (che l’udinese voleva già prima di noi, Nego, Viviani ecc…)
    Che ne pensate?

    Rispondi
    • Trattare con Pozzo è difficilissimo… Non mi dispiacerebbe come acquisto cmq, qualità e quantità! In più ha un ottima esperienza nel nostro campionato 😉

      Rispondi
      • Per questo faccio il suo nome…sono anni che gioca in Italia ad altissimi livelli…sarebbe una sicurezza…
        E poi a me piace tantissimo…

      • anche a me piace, ma la continuità degli africani è pari alla puntualità dei treni 😥

      • Ci aggiungi i prestiti…ci aggiungi qualche cèsso che ci cresciamo a Roma…ci aggiungi qualche altro cèsso che ci cresciamo per l’Italia…
        Così ammortizziamo la spesa…
        Dici che un brighi o simplicio non se lo prenderebbe l’Udinese? O un Guberti? O lo stesso Stoian che tanto a Roma non giocherà mai?

  4. 7 milioni sono troppi,soprattutto se spesi per uno come Gago…magari lo riscatteranno,ma non credo a certe cifre.E cmq a me piacerebbe nn rivederlo +…

    Rispondi
  5. Stekelemburg

    Van der Wield Burdisso Howedes Cissoko

    Sissoko De Rossi Marquinho

    Pjanic

    Lamela Osvaldo

    Panchina

    Lobont,Curci
    Rosi,Jose angel,Kjaer, Antei
    Florenzi,Bertolacci,Simplicio,Gago
    Totti,Bojan,Caprari, NUOVO ACQUISTO

    Rispondi
  6. apollo ti ho sentito ancora una volta ” tessere le lodi” del capitano, io dico la mia. Secondo me tu una volta stavi a Trigoria con penna e foglio in mano e alla richiesta ” mi fai un autografo capità?” lui ti ha risposto “chi te se incula”. Non lo so forse a pelle gli esprimevi le stesse sensazioni che esprimi qua a qualcuno del sito. Fatto sta che da quel giorno in avanti ti sei ripremesso di tramare la tua vendetta. Ci ho visto giusto? 🙂

    Rispondi
  7. Per me Gago non li vale 7 milioni…
    Io punterei su altro e lo rispedirei a Madrid dove il campo lo vedrebbe dalla tribuna col binocolo…

    Riscatterei Gago per 3 o 4 milioni…non di più…7 è una pazzia

    Rispondi
      • Dai su, Gago non mi sembra una pippà! Potrei darti ragione se spendessero 7 milioni per Rosi (parlo per assurdo), ma qui invece stiamo parlando del mediano della nazionale argentina (anche se non è titolare) 😉

      • Dai AsRoma, per te Gago è scarso?Cioè è sempre uno che fa parte della nazionale argentina 😎 …non mi sembra l’ultimo arrivato! :mrgreen:

  8. se lo fanno, o sono impazziti tutti, oppure al posto del botto a centrocampo, faranno il grande colpo in attacco… speriamo non spendano male: se devi spendere sopra ai venti milioni per un attaccante di qualità, almeno che sia uno da 20 gol a stagione, non un altro da 8-10/11 golletti, perché altrimenti non sposta nulla !!! serve uno che la infili dentro a ripetizione…

    Rispondi
  9. sto ancora cercando la fonte di questa notizia…fino all’altro giorno trattavano per riscattarlo a 3 e oggi si vuol chiudere a 1 milione in più di quanto pattuito?

    A me me pare na strun.zat!!!

    Rispondi
  10. QUANTO MI MANCANO LE NOTIZIE BOMBA DI MOSCA!

    ME TAJAVO TROPPO!

    Mo ve dico io quello che penso accadrà, non è sicuro, sono solo supposizioni….

    INTRECCIO DI MERCATO:

    Gago: Riscatto a 7 -> Garay: Gago + 5 milioni
    Witsel: A Madrid per 20 milioni.
    Higuain: Roma, per 18-22 milioni di euro.
    Bojan: Allo Shalke 04 -> Howedes
    Osvaldo: Al CSKA per Doumbia.

    Stekelenburg
    Van der Wiel-Howedes-Garay-Cissokho
    Pjanic-De Rossi-Bastos
    Borini-Higuain-Doumbia

    Rispondi
    • Come facciamo a dare Bojan allo Shalke se il giocatore verrà riscattato obbligatoriamente dal Barcellona nel 2013??? p.s. non credo la società spenda altri 20 milioni per una punta (higuain), secondo me punterà forte per rinforzare tutto il reprato arretrato portiere escluso!

      Rispondi
      • Noi abbiamo messo da parte nel bilancio 2011, i soldi per pagare il Barça per comprare Bojan (13 milioni, già messi nel bilancio 2011, come fossero spesi), poi il barça deve riscattarlo o quest’anno (17 milioni) o l’anno prossimo (15 milioni) oppure la Roma oltre ai 13 milioni ne deve dare altri 27 entro il 2014 (se non erro).
        Se le parti si mettessero d’accordo, la Roma rimanda indietro Bojan senza che nessuno spenda niente. I soldi risparmiati con Bojan servirebbero per comprare Howedes, il Barça intascherebbe i soldi della cessione di Bojan allo Shalke 04 (circa 12 milioni).

        Penso che si farà così…

    • Si lo so, ma la Roma da 30 milioni potrebbe avere uno sconto, sfruttando il fatto che Higuain è stato in panchina molte volte, mentre lui vuole essere titolare, e riscattando Gago (che poi rigireremo da un’altra parte) se possono mettere d’accordo, magari anche per una comproprietà di Higuain, non tralasciando che Baldini portò Higuain a Madrid, dunque ottimo rapporto 😀 😀 😀

      NON PREOCCUPATEVI!
      SO CHE SONO COSE D’ALTRO MONDO!

      PERO’ SE CI SI IMPEGNA, TUTTO E’ POSSIBILE!

      ANCHE SE PENSO QUELLO CHE HO SCRITTO NON ACCADRA’ MAI, MA A ME PIACEREBBE LA ROMA COSI…

      Rispondi
    • ma magariiiii, con l’unica differenza che al posto di osvaldo parta borini che per me è sopravvalutato… osvy lo terrei perchè ha qualità e ancora non si è espresso al massimo delle sue potenzialità, mentre di borini fidati abbiamo visto tutto, non ha altri colpi in repertorio oltre alla gran corsa ed al tiro appena sufficiente (peraltro spesso impreciso)!!!
      higuain magari venisse… doumbia pare forte quindi… sarebbe senz’altro un gran bell’attacco !

      Rispondi
  11. Ottimo giocatore che è calato nel finale (come tutta la squadra) anche per mancanza di cambi all’altezza. Tutti hanno la memoria corta purtroppo e ricordano solo l ultimo mese ma per meta campionato è stato uno dei migliori per me un centrocampo

    SISSOKO/GAGO
    DE ROSSI/VIVIANI/FLORENZI
    PJANIC/MARQUINHO/BERTOLACCI

    sarebbe ottimo

    Rispondi
    • Quoto.
      I tifosi hanno poca memoria, e non si ricordano della notevolissima prima parte di stagione giocata da Fernando Gago.
      Finche’ i 3 (Pjanic-DDR-Gago) sono stati in forma, il nostro centrocampo girava che era una meraviglia! Purtroppo il volante albiceleste ha avuto un calo di rendimento davvero drastico nelò girone di ritorno…questo e’ innegabile.
      Ma a mio parere merita ancora di essere riscattato. Di certo non per 7Mil,pero’!
      Il Real se ne vuole liberare,e lavorandoci un po’ io credo che Baldini riesca a portarlo via con la massimo 3,5/4Mil.
      Ci sara’ poi da ridiscutere l’ingaggio, perche’ a 1,5Mil l’anno Gago e’ un affare, ma se vuole mantenere lo stipendio madridista sicuramente non puo’ restare.
      Cosi’ a sensazione io dico che Gago si e’ trovato bene, e fara’ di tutto per essere riconfermato. Un accordo si trovera’…

      P.s.
      E’ dei Perrotta, dei Greco, dei Simplicio

      Rispondi
      • esatto Moralizzatore! :mrgreen:
        E’quello che stavo tentando di scrivere, quando mi e’ partito involontariamente il post…
        Io mi liberei di Perrotta,Greco,Simplicio. Marquinho e Gago tenterei di riconfermali entrambi. Pagandoli poco rappresenterebbero delle alternative ai titolari senza dubbio migliori rispetto a qui sopra citati esuberi.

  12. RAGAZZI 10-11 SQUADRE DI SERIE A COINVOLTE NEL CALCIOSCOMESSE!!! Dopo Siena, Atalanta, Bologna e Novara che sono nel primo filone anche Genoa, Lazio, Napoli, Lecce, Chievo, Udinese. 😆

    Rispondi
    • Se VERAMENTE ci sono dentro Lazio, Udinese e Napoli, c’è da mangiarsi le PALLE, perché vuol dire che in Champions ci va l’INTER… e noi s’attaccamo.

      Rispondi
      • Infatti, se ste mozzarelle de giocatori avessero vinto contro Siena e Catania, saremmo stati a pari dell’Inter e dunque terzi, ste farfalle in campo possono pure svolazza via!!

        Su 12 acquisti chissene, via tutti tranne Stek, Borini, Nego, Lopez, Marquinho, Lamela, gli altri a casa!!!!

      • E vabè vista la stagione sciagurata anche un posto in Europa League non mi dispiacerebbe… Basta però che se ci andiamo, ci andiamo per arrivare in finale! In Italia c’è questa brutta abitudine di sottovalutare questa coppa…

  13. Prendere Gago vorrebbe dire chiudere definitivamente la porta ad un centrocampista, non si può tenere l’argentino in panchina visto anche quanto guadagna

    Rispondi
  14. allora e’ come dicevo io le “sole” non finiscono mai…ancora con Gago…m certe preferenze sono frutto di una mente diabolica…niente-niente da uno spiccato amore verso la Lazio?

    Rispondi
  15. 7 mln sono tantini..
    cmq a me Gago piace,perche’ ha grande carattere e non si risparmia mai(anche troppo).
    vi diro’ di piu’..se come sembra(aime’) cambieremo allenatore e arrivera’ un tecnico che gioca con 2 mediani davanti alla difesa,Gago potrebbe giovarne di brutto!!
    e’ solo una mia considerazione tecnica.. 😉

    Rispondi
  16. Ragazzi non scherziamo, GAGO anche a 7 milioni è da prendere SUBITO. Quest’anno fra i nuovi per me – a livello di rendimento – è stato il migliore insieme a Marquinho e Heinze. E lo dico da tutti i punti di vista, anche quelli caratteriali (OSVALDO docet…)
    Oh, questo il REAL l’aveva pagato 21 milioni non più di 3 o 4 anni fa, è un ’86, ed è anche tornato titolare in nazionale.
    Male che vada l’anno prossimo lo rivendi e ci fai pure una bella plusvalenza, altro che NO…

    Rispondi
  17. Che scandalo!
    7 milioni di euro, uno in più di quanto avevano pattuito: 6 milioni.

    Gago lo metterei in panchina, non mi piace per niente. Se lo riscattassi lo farei solamente per rigiralrlo al Benfica o al Porto per una contropartita per Garay (Benfica) o James Rodriguez (Porto).

    Gago abbiamo visto che fa il ruolo di De Rossi, a che ce serve?? Per 7 milioni ci comprerei uno forte, più giovane e molto più forte! Per esempio li sarebbe perfetto Michu, che ha segnato pure 15 reti! Gago che ha fatto? ci ha fatto subi una marea di gol, azioni da gol, ogni volta che ha giocato il centrocampo era evanescente!

    BUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  18. “prevista della formula del prestito con diritto di riscatto”

    Ma se era in prestito secco. L unico accordo, da quanto si dice, era morale tra Baldini e il Real.

    Poi a oggi sinceramente 7 milioni per Gago non li spenderei!

    Rispondi
  19. 7 mln mi sembra un pochino troppo per gago… seocndo me un prezzo onesto sarebbe 5. al massimo.
    Contando che probabilmente verrà riscattato anche marquinho (4,5 mln) e preso v.d.wiel (10 mln se vero), partono gia 23mln per il mercato.

    Rispondi

Lascia un commento