I convocati di Luis Enrique per Roma-Catania

Ecco i convocati da Luis Enrique in vista della gara contro il Catania. Non convocati a sorpresa Josè Angele Rosi. Assenti Stekelenburg, Juan, Burdisso, Cicinho e Cassetti.

Portieri: Bogdan Lobont, Gianluca Curci, Mirko Pigliacelli.

Difensori: Gabriel Heinze, Simon Kjaer, Taddei.

Centrocampisti: Marquinho, MIralem Pjanic, Daniele De Rossi, Fernando Gago, Simone Perrotta, Leandro Greco, Simplicio.

Attaccanti: Francesco Totti, Erik Lamela, Pablo Osvaldo, Fabio Borini, Bojan Krkic, Tallo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

196 commenti su “I convocati di Luis Enrique per Roma-Catania”

  1. ragazzi comunque i cicli vincenti li fanno gli allenatori..
    I giocatori forti spesso, pure.
    Vi siete mai chiesti perche un giocatore con un allenatore fa il fenomeno e con un altro è uno scar.pone, poi viene un altro allenatore e torna fenomeno??
    Gli allenatori devono essere grandi motivatori (cosa che non mi piace di Luis è che ne abbia voluto uno a parte)
    Gli allenatori più vincenti della storia del calcio non erano quelli che avevo i giocatori più forti o le squadre che meglio giocavano, ma quelli che avevano squadre più toste da battere, che davano la sensazione di poter vincere sempre e che avevano in squadra giocatori normali che in partita erano fenomeni..
    Capello, Trapattoni, Ferguson, Guardiola son questi i grandi allenatori…e in questo gruppo ci metto pure Mourinho e Conte, che con 4 pizzettari non perde da 50 partite…
    Finchè Luis non trasformerà giocaotri buoni in campioni non sarà mai un grande, ne finchè non impara a difendersi…le squadre prime in classifiche non son quelle che fanno più goal, ma quelle che ne subiscono meno…

    Rispondi
  2. Luis ha fatto le sue cazzate ma è palese che la squadra era incompleta visto che non potevamo comprare 22 giocatori molti giocatori si sono dimostrati non all’altezza compreso i 2 romani che hanno giocato a fasi alterne ma non vedo questo il motivo di ricominciare con un altro allenatore per di piu nuovo al campionato italiano che ha fallito in uno squadrone come il chelsea facendo piu l’estremista di luis alla roma mandando in panca tutti i big …una seconda chance va data a luis sempre se ne ha voglia lui l’importante e comprare giocatori validi

    Rispondi
  3. Non riesco e non posso accettare che utenti appoggiassero i metodi mafiosetti della Sensi…. avere agganci con Galliani ed avere rigori regalati.Essere succursale del Milan ….
    Bella roba.
    Ma la dignità???
    Preferisco prendere mille gol e non essere mai schiavo di nessuno.

    Rispondi
    • Ciao, bello. Da quanto tempo? Da ieri!! :mrgreen:

      Siamo carichi, siamo fiduciosi, speriamo che la Roma vinca, come sempre!! Noi siamo speranzosi in una qualificazione Europa League.

      (perché sto a parlà in terza persona, come er mago Otelma??)

      Rispondi
      • stavo per scriverla come difesa alternativa… in effetti de rossi a centrocampo va meglio a centrocampo ,e poi vorrei vedere marquinho sulla fascia per 90 minuti come se la cava..

  4. Votato sul sito il romanista! Per chi vorrebbe mandare via LE dicendo che tutti i tifosi lo vedrebbero bene lontano da Roma riporto qui sotto il risultato del sondaggio aggiornato :

    Luis Enrique sulla panchina della Roma: secondo voi è l’allenatore giusto?

    22875 63.7%
    No
    12974 36.1%

    Numero di votanti : 35915
    Primo voto : Venerdì 27 Maggio 2011 17:18
    Ultimo voto : Sabato 05 Maggio 2012 12:05

    Mi pare ci sia una netta supremazia di chi lo vorrebbe ancora o me sto a sbaglià? 😈 😈

    Rispondi
  5. FANTASTICO :mrgreen: co sti convocati in difesa gioco io!! 😆 no dai veramente quest’anno gli infortuni non si contano,tocca mettere Taddei Heinze Kjaer Marki,
    De Rossi Gago Pjanic
    Totti Osvaldo Bojan

    Rispondi
  6. L’80% degli utenti del sito odia profondamente pradè e lo ritiene un incompetente…
    questo 80% sostiene però che baldini sia un dio in terra quasi e lo considera uno dei migliori dirigenti in circolazione e tutto quello che fa o dice non può essere nemmeno vagamente criticato….
    vorrei ricordare a questi utenti che se si vanno a fare un piccolo rapporto tra i risultati ottenuti e soldi spesi vedrà che fino a ora il confronto tra i due dirigenti non può essere assolutamente fatto…
    QUINDI VA BENE DIRE QUELLO CHE UNO VUOLE E è GIUSTO CHE OGNUNO ABBIA LA PROPRIA OPINIONE MA I DATI E I RISULTATI UN FONDAMENTO DI OGGETTIVITà E DI VERITà ASSOLUTA DOVREBBERO AVERLA

    Rispondi
    • Baldini non deve fare mercato in questa roma. C’è sabatini per quello.
      QUindi non vedo come si possano fare paragoni con pradrè (che si occupava di mercato).
      Baldini, prima di pradè, ha fatto un ottimo lavoro come uomo mercato.
      Pradè ha avuto qualche buona intuizione e qualche abbaglio.
      Ma come tutti.

      Rispondi
      • Baldini invece sta influenzando e decidendo di comune accordo con sabatini e luis enrique le questioni relative al mercato:

        -luis enrique lo ha scelto baldini infatti
        -gago lo ha voluto baldini

      • Certo..ora discutiamo pure Gago!! Ma qualche mese fa tra chat e radio dicevano tutti che andava assolutamente riscattato perchè era un fenomeno…ora è diventata una p.i.p.p.a. pure lui? E su….per favore!

      • non ho detto che è scarso gago….ho citato gago solo perchè capt diceva che baldini non si sta occupando di mercato

    • Parlare di odio mi sembra pesante! Penso che nessuno odii nessuno a differenza di chi invece odia veramente LE e U.S.A.! Per quanto riguarda pradè ricordiamoci anche i bidoni che ci ha portato tipo Adriano in sovrappeso supportato dai trans pon pon fuori campo! 😈

      Rispondi
    • scusa ma che confronto vuoi fare? Baldini e americani stanno qui manco da un anno, i Sensi dal ’93…per correttezza al massimo il confronto dovresti farlo con i primi anni dei Sensi

      Rispondi
      • Parole santissime….se po mette n’acqua santiera virtuale da fa usà a certi tifosi prima de scrive?? Magari gli si dissolvono i tasti prima de fa brutta figura!! 😈

      • Io non contesto la proprietà infatti…sto solo dicendo che pradè faceva con 7 mln l’anno una squadra competitiva, mentre questa dirigenza spendendo 40 mln netti ha ottenuto risultati scandalosi…

        LA NUOVA PROPRIETà CHE RISPETTO E STIMO è UNA COSA, LA DIRIGENZA PREPOSTA DALLA NUOVA PROPRIETà A RENDERE QUESTA SQUADRA COMPETITIVA SUL CAMPO è UN’ALTRA COSA….
        IO CONTESTO LA DIRIGENZA, NON LA PROPRIETà

      • come fai a dire che non otterrà risultati? Pradé da DS partiva da buone basi e una squadra solida (Panucci, Mexes, Chivu, Aquilani e DDR dei tempi buoni, Taddei e Perrotta quando erano ancora giocatori, un Totti stellare…); ha fatto buoni affari e ha preso diverse cantonate. Ma puoi giudicare sensatamente l’operato perché hai 5-6 stagioni e una visione d’insieme.

    • chemmefrega di pradè, mo pure lui dobbiamo rimpiangere??
      tanto già rimpiangete riise , quello dei mancamenti in champions 😆

      Rispondi
  7. ragazzi cambiando discorso, preferisco che lo scudo lo vince la juve del milan, avete visto che partita ci hanno rubato al ritorno? poi tra l’altro mi è sempre stato più antipatico il milan

    Rispondi
    • solo al ritorno?
      episodio all’andata e episodio al ritorno.
      resta il fatto che la giuve mi sta proprio sul caz..e continua la sua lotta contro la giustizia per riavere gli scudetti rubati

      Rispondi
    • Io propongo la penalizzazione a Juve e Milan per i punti non decurtati dopo calciopoli (avrebbero dovute mandarle in interregionale), all’inter e alla lazio – 50 punti (serie B) per la partita scandalosa giocata per toglierci lo scudo (e l’ohhhhh noooo so io dove glielo metterei)…l’udinese e il napoli giù per le scommesse!!! Praticamente saremmo primi con il catania in champions!!! :mrgreen: 😈

      Rispondi
  8. Dobbiamo imparare ad essere più razionali e dare tempo…altrimenti con tutti sti alti e basi, passare dal sognare a voler buttare tutto al ce.sso, come disse un avvocato sembriamo avere il classico umore uterino!!! :mrgreen:

    Rispondi
  9. Ma qui non si tratta di modello Barça o modello Cuty se dovessero iniziare a vincere tutto, si tratta di rompere con il calcio difensivo tipico italiano, siamo per un calcio spettacolare, moderno, divertente un misto tra Zeman e Guardiola, e sinceramente a spezzettoni si é visto nell’arco del campionato con la Roma, ma mancano ancora 5-6 elementi per esaltarlo nel modo giusto..

    Pfffff é da settembre che lo ripeto..

    Rispondi
  10. Credo che in Italia e soprattutto a Roma siamo troppo abituati a idolatrare troppo i calciatori assolvendoli da ogni colpa e responsabilità…ma per quanto sono pagati per me dovrebbero dare il sangue in campo e correre fino alla fine della partita. Questo spesso non avviene e la colpa è dell’allenatore…ma non è così..!! E’ ora di onorare la maglia e lanciarla sudata e strappata ai tifosi e chi non lo fa indipendentemente dal nome fuori dalle balle!! Però smettiamola di prendercela sempre e solo con l’allenatore…è troppo facile!

    Rispondi
  11. X brividoroma: io non ho mai parlato di scudo o altri trofei…ripeto…2 cose chiedevo..
    1) Perdere sì ma a testa alta
    2) Qualificazione Europa League sul campo

    Non dico che Mou Ancelotti o Capello avrebbero vinto già trofei ma sono certo che non avrebbero preso 3 o 4 gols a trasferta…e credo che qualche punticino in più lo avrebbero fatto..io la vedo così…

    Rispondi
    • Sono d’accordo con te su questo…ma se hai visto le partite LE si sbracciava, urlava fino a fare una partita senza cambi e lasciando i giocatori a fare di testa loro come dire mo so cavoli vostri…sbrigatevela!! Io penso semplicemente che in campo ci vanno in 11 e ne puoi sostituire solo 3 e se non corrono o tirano indietro il piede nei contrasti, o se tornano indietro perchè hanno paura a saltare l’uomo…non penso che sia solo colpa di LE

      Rispondi
      • O magari non schieri la difesa a centrocampo…questo gli allenatori che hai citato non lo avrebbero mai fatto…

        Se poi dobbiamo parlare del gioco…io ho visto di gran lunga partite oscene che buone partite…

        Le ho viste tutte le partite della Roma

  12. Se tra un paio di anni inizia pure il malaga o il manchester city a dominare e a vincere tutto lasceremo perdere il modello barcellona e inizieremo a imitare il modello malaga o manchester city

    Rispondi
      • Tranquillo quando il city inizierà a vincere uscirà fuori che anche loro hanno un settore giovanile curato e valorizzato e che noi poveri romanisti abbiamo da imparare anche da loro….

        RIPETO:IL MODELLO DEL BARCELLONA PER ANNI HA DATO RISULTATI RIDICOLI E DOVE ANDAVA IL BARCELLONA PRENDEVA MAZZATE

  13. Luis secondo me lascia, troppi indizi fanno una prova, secondo me subentra villas boas perchè anche lui usa un 4-3-3, secondo me potrà usare bene la squadra poichè non usa un 4-3-1-2 come Lucho

    Rispondi
  14. Io non capisco perchè baldini voglia rivoluzionare il modo di fare e intendere il calcio in italia…caro baldini qui la gente vuole vincere e vuole cose concrete, non utopie, favolette e ideali adolescenziali

    Rispondi
    • Credo sia questo il tuo problema. vuoi tutto e subito.

      tutti credo vogliano tutto e subito, ma si è deciso di puntare su una strada piu “complicata” che rpevede obiettivi a medio/òungo termine.

      Se a te non va bene nessuno può farci nulla. Se non ti sta bene smetti di tifare roma e pensi ad altro.

      Non so che dirti sennò.

      Rispondi
      • Sono d’accordo con te…preferisco fare un progetto che ci porti a vincere tanto e continuamente in futuro stile Barcellona che vincere subito uno scudetto come e poi per 20 anni stare a guardare gli altri!!!

      • Si dice che il buongiorno si vede dal mattino….
        se luis enrique è quello di quest’anno potremo aspettare anche 10 anni ma non vinceremo nulla…
        io non ho detto che non voglio aspettare perchè è una vita che prendiamo batoste e non siamo una squadra abituata a vincere, ma penso che ogni tifoso dopo la stagione della roma nutra forti dubbi sulla competenza e sulla bravura di luis enrique e io sono tra questi….personalmente sono convinto che con lui non andremo da nessuna parte perchè non è all’altezza e se in panchina avessimo una persona che ha già dimostrato di essere competente e in gamba(uno come benitez per esempio) non avrei problemi a essere più fiducioso e a aspettare un paio di anni per vincere qualcosa…LE SECONDO ME CI FARà SOLO PERDERE TEMPO E SPRECARE DENARO…OK IL PROGETTO MA CON UN TECNICO SERIO E COMPETENTE

      • Io affermerei questo dopo una seconda stagione con giocatori adatti al suo gioco, formati caratterialmente e con qualche giocatore veramente valido e di esperienza che aiuti a crescere i giovani

      • A me sta bene perdere…ma non nel modo anzi nei modi in cui si è perso quest’anno…
        Io quest’anno chiedevo 2 cose, dato che si è parlato di anno di transizione:
        1) Perdere si ma a testa alta…
        2) Qualificazione all’europa league…obiettivo minimo…

        Per ora non si è visto ne l’uno e ne l’altro…
        Io la penso così…

      • il modello del barcellona prima che arrivasse guardiola non se lo filava nessuno e sono convinto che il barcellona ha vinto tutto e dominato negli ultimi 4 anni perchè è un club che fattura 200 mln l’anno e può permettersi i migliori giocatori al mondo e perchè ha avuto la fortuna e il merito di avere nella stessa squadra gente come messi,xavi,iniesta,alves….
        IL MILAN DI ANCELOTTI APRì UN CICLO VINCENTE COME QUELLO DEL BARCELLONA SPENDENDO MOLTO MENO MA NESSUNO LO PRENDE IN CONSIDERAZIONE O COME ESEMPIO…COME MAI?!?!?!

      • Non penso che gli arbitri ti danno rigore perchè protesti. Per quanto riguarda il barcellona o il milan che hanno vinto tutto avevano per caso in squadra Rosi? Perrotta? Simplicio? Greco? Giocatori di 20 anni scarsi o primavera? Non mi ricordo sta cosa e seguo il calcio dal 1980!!!

    • Non vuole rivoluzionare il calcio in Italia…vuole solo che la Roma (intesa come società e squadra) si adegui a certi standard europei (o vogliamo fare finta che il calcio italiano non sia in crisi?)
      non voler parlare di arbitri e non esonerare un paio di allenatori a stagione sono favolette adolescenziali adesso?

      Rispondi
      • Non stiamo parlando di arbitri e i giocatori non protestano in mezzo al campo e infatti gli arbitri ci hanno letteralmente massacrato quest’anno a differenza dello scorso anno dove ci davano un rigore a partita…se i risultati sono questi meglio lasciar perdere queste cose

      • Lo scorso anno ci davano un rigore a partita perché protestavamo…? O forse perché c’era ancora chi andava a braccetto con Galliani? guarda caso invece quest’anno è tornato Baldini e ci siamo dovuti mettere l’elmetto…
        ma magari sono solo coincidenze
        poi non ci lamentiamo se Conte piange, se Allegri si lamenta ogni tre per due del gol di Muntari…stiamo più a parlare di arbitri che di calcio giocato

      • In Italia che ci piaccia o no funziona così…
        rosella sensi avrà anche fatto degli sbagli e delle stupida.gini ma come tu hai ricordato diventò amica di galliani e company e i risultati in termini di arbitraggi e di altri trattamenti si sono visti…
        pensare di poter cambiare il mondo o le cose in italia è da illusi e prendere baldini è stato un errore secondo me

      • I risultati si sono visti? quali, i secondi posti? Lo scippo del 2008? Borriello “regalato” a 10 milioni, Mexes a zero? Bei risultati…

      • Se fai un piccolo confronto tra i soldi spesi e i risultati ottenuti vedrai come non ci sia proprio nulla da confrontare tra questo primo anno di luis enrique e gli anni passati

      • e io ti sto dicendo che abbiamo ottenuto risultati migliori in quegli anni perchè avevamo amici importanti e perchè non facevamo i rivoluzionari che non protestavano con gli arbitri

      • ma come fai a dirlo? questo è il primo anno…sai già per certo che questa linea non porterà risultati? lo sai che oltre i secondi posti e qualche coppa italia ci sono stati anche i sesti posti, la salvezza alla penultima giornata? io, tutti questi grandi risultati grazie all’asservimento al potere (perché di questo si tratta), non li ho visti

  15. voglio farvi una domanda su CURCI.

    Allora non so perchè, molti, qui dentro, pensano sia “scarso”. Io mi chiedo… per quale motivo?

    mi psiego.. curci NON è un fenomeno, ma in questi anni lontano da roma ha fatto benino. Non ha demeritato.

    Secondo me è un portiere che, come seocndo, ci può stare benissimo. Scarso non è e lo ha dimostrato in queste poche apparizioni con la roma (tranne sul primo gol della fiorentina, dove poteva fare qualcosian di piu come posizionamento).

    Che poi Curci possa stare sulle balle per diveris motivi (forse perchè sava nella samp di roma-samp 2-1 o perchè contro la roma ha fatto belle parate?) è un altro discorso.

    Ripeto… io in Curci vedo un discreto portiere. Non un fenomeno, ma il suo lo fa.

    Rispondi
    • a me non sta antipatico, pure se è un gatto nero, peggio di froma :mrgreen:

      però da quello che ho visto con la roma, è proprio scarso. MIA opinione 😉 infatti preferisco lobont che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo dovere.

      preciso: lobont può restare ma come terzo, come secondo vorrei qualcosa di più.

      Rispondi
      • Io non ho visto errori tracendentali di curci quando ha giocato (poche volte cmq).
        Lobont in 2-3 anni ha giocato qualche partita di piu, ma non vedo tutta uesta differenza.

        Li valuto piu o meno sullo stesso livello.

    • Curci è un portiere capace di buone parate. Però nel complesso non è fortissimo!

      Molte volte risulta impacciato (secondo gol Fiorentina) o fuori posizione (primo gol Fiorentina) e secondo me queste cose non fanno di lui un gran portiere.

      Certo per essere un portiere è ancora giovane, può crescere ancora moltissimo, però non sembra avere quel potenziale per diventare un gran portiere.

      Secondo me è da piccola media squadra!

      Rispondi
  16. Lui la città ora la conosci non ti serce De La Pena trasferisciti a Rom sud lascia perdere quella zona 80 km al giorno so da pazzi..consiglio mio poi se vuoi cercarti una casa di nuovo in quella zona fai pure…

    Rispondi
  17. Quest’anno non avrebbe fatto meglio neanche Mourinho, Capello, Ancelotti, Guardiola o chi altro! Possibile che nessuno ricorda che alla preparazione ci stavano giocatori poi andati via o ceduti, giocatori non ancora arrivati, che ancora abbiamo come riserve Perrotta, Greco, Rosi (che azzecca mezza partita su 10) Simplicio che per quanto gli voglio bene però non è da grande squadra, Cicinho che non se capisce perchè sta ancora qua etc.etc.etc?? So tutti scappati da Roma ve ricordo…o non so venuti….Ancelotti che qualcuno ancora invoca ha avuto possibilità di venire…ma col cavolo che si è visto a Trigoria…perchè?? Almeno LE ha avuto coraggio e ci ha sempre messo la faccia con una squadra ibrida da definire con il mercato di quest’anno!! Io almeno un altro anno glielo concederei anche solo per il coraggio!! 😈

    Rispondi
      • Io credo che non avrebbero fatto meglio di LE con questa squadra!! O mi stai dicendo che con uno di loro eravamo a contenderci lo scudetto con Juve e Milan?? Aspè?? Azzo…mi sono affacciato e ho visto passare un UFO!!!! ahahahah

      • Questo è difficile/impossibile da dire.
        Le variabili sono troppe per poter fare una sorta di “Pragone” con i SE e con i MA.

      • Ragà…va bene tutto,..ma se riuscivamo a lottà per lo scudetto con la squadra di quest’anno e fa la sfilata con Perrotta, Rosi, Cicinho, Simplicio, Taddei, Kjaer, Angel, Heinze io ve giuro che facevo come mister Ok…me tuffavo sul tevere anche se non so nuotà arrivavo in mezzo al tirreno e tornavo aprendo le acque stile mosè!!!! Ma per favore!! 😈
        :mrgreen:

  18. dopo aver ottenuto risultati scandalosi e aver fallito tutti gli obbiettivi che erano stati fissati a inizio anno il nostro tecnico deve anche pensarci se andarsene o rimanere….MAH

    Rispondi
      • il gioco a tratti si è visto ma con pippe come le tante che per fortuna se ne vanno non adatte minimamente a questo tipo gi gioco volevo vedere te cosa combinavi..
        nessuno ha detto arriviamo in champions o in europa..sarà un anno di transizione e ad agosto l’avevano detto..se ci si arrivava era meglio..ma dove eri ad agosto quando i dirigenti parlavano?

      • ah dimenticavo anche l’obbiettivo comune di baldini e luis enrique che era anche quello di trasmettere determinati valori tra cui quelli di correttezza e sportività ai nostri calciatori(le 10 espulsioni stagionali, le numerose liti interne, lo sputo di lamela e altri episodi dimostrano che anche questo obbiettivo non è stato raggiunto)

        -inoltre il codice etico di baldini e la regola di non protestare con gli arbitri ci ha fatto diventare gli zimbelli della serie a e se l’altro anno infatti ci davano un rigore a partita quest’anno ce ne danno uno a sfavore quasi ogni domenica

      • Non pretendevo la qualificazione alla champions quest’anno ma farsi buttare fuori dall’europa league ai preliminari dallo slovan bratislava e poi non riuscire a arrivare nemmeno sesti per giocarla l’anno dopo è un fallimento e sarebbe giusto prenderne atto

    • Esatto quali obiettivi?

      Ok LE ha fatto errori. Ma le hanno fatti anche i giocatori e la dirigenza. QUest’ultima in sede di mercato invernale piu che altro.

      I giocatori hanno dimostrato carattere zero e LE diverse volte è andato in tilt.

      Tutto questo è vero, ma NON si parli di obiettivi. Ricordo benissimo, su questo sito, che TUTTI dicevano “la roma può arrivare dal 4 al 7 posto” (posto piu posto meno). Insomma l’EL era l’obiettivo (NON DICHIARATO DA NESSUNO DELLA ROMA) che piu o meno tutti, su questo sito, pensavano.

      Bene la roma PUO’ arrivare in EL.

      Rispondi
      • La roma ha cominciato a parlare di terzo posto quando, visto l’andamento del campionato, la roma si trovava a -4.

        E qui c’è stato L’ERRORE di valutazione fondamentale. Da quel punto si è pensato che la roma fosse “completa”.
        Errore di calcolo, ora bisogna farci i conti.

      • i dirigenti dovevano star zitti..hai visto la giuve? ha nominato scudetto 5 partite fa…

  19. Vista anche l’ultima partita Marquinho può spingere sulla fascia e quando deve difendere almeno entra con decisione…poi per carità a volte viene saltato ma è meglio di Angel nella spinta…per lo meno non torna indietro! :mrgreen:
    Per stasera il grido è : ALL’ATTACCO!!!! 😈

    Rispondi
  20. L’anno prossimo:
    Stek
    Isla – Burdisso – Kjaer – Marquiño
    Pjanic – DDR – Gago
    Lamela(Bojan) – Higuaín (Totti) – Osvaldo (Borini)

    Non c’è bisogno nemmeno di fare un altra rivoluzione della squadra.
    😈

    Rispondi
  21. ammazza quanto so’ forte, ho scritto un commento pro lucho su fb e sono stato l’unico a ricevere ben 11 mi piace :mrgreen:

    daje luchooooo, ADELANTE! non mollare e lotta insieme a noi veri tifosi!

    Rispondi
  22. Difensori: Gabriel Heinze, Simon Kjaer, Taddei.

    oh madò..quest’anno tra infortuni e schiappe la difesa è stata un disastro

    non trovo nemmeno le parole per commentare la lista dei difensori convocati..nel mercato estivo ci sarà mooooolto da fare 😯

    Rispondi
  23. Però queste sono le cose di LE che non capisco…
    nella stagione NON ha mai fatto a meno di rosi e angel. Possibile che si decide alla penultima iornata di lasciarli fuori entrambi?

    o stanno male entrambi oppure non so.

    Rispondi
  24. Modulo 3-5-2 oppure 3-4-4 oppure 3-3-5 oppure 3-2-6 :mrgreen:
    Cmq visto che tanto la difesa le prende comunque meglio infoltì il centrocampo per evità che arrivino in oltre la metà campo e cercà de fargli qualche gol in più !!! Diciamo la verità….Rosi e Angel fuori non è che fa tutta sta differenza!!! 🙂

    Rispondi
  25. Qualcuno mi spiega come sarà la difesa?
    le possibilità sono…
    Heinze a sinistra e taddei a destra; ddr centrale;
    Marquinho a sinistra, taddei a destra.

    Forse la seconda potrebbe essere piu quotabile…

    Rispondi

Lascia un commento