La Roma cerca Villas Boas? L’agente smentisce tutto

Il Corriere dello Sport continua a valutare i possibili nomi per il dopo Luis Enrique qualora dovesse lasciare la panchina della Roma alla fine della stagione. Secondo il quotidiano sportivo il nome in cima alla lista resta Villas Boas, andato via qualche mese fa dal Chelsea e sostituito da Di Matteo.

Ma Carlos Goncalves, agente del tecnico, ha già smentito tutto: “In questo momento Andrè si sta riposando con la famiglia e non vuole pensare a niente che sia legato al calcio. Più avanti vedremo cosa può succedere”.

Restando nel nostro paese si pensa a Cesare Prandelli, Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “La Roma cerca Villas Boas? L’agente smentisce tutto”

  1. AVB al Chelsea ha fallito perchè si è messo contro i senatori. Questo porta sempre a fallimenti, basti vedere Conte all’Atalanta. Conte ora sta portando la Juve a vincere lo scudetto. Uno che vince Campionato Portoghese ed Europa League con il Porto, tra l’altro esprimendo un ottimo gioco, non credo sia inferiore ad uno che allenava la primavera del Barca e che da noi non ha mostrato molto!

    Rispondi
  2. io darei in mano una squadra con un buon potenziale a Sannino!! con tre quattro innesti giusti e lui in panca si potrebbe lottare per qualcosa di importante. L.E. riuscirebbe a perdere anche con in mano il barcellona!!!!

    Rispondi
  3. io, se proprio Luis decidesse de andarsene,
    accetterei uno tra Spalletti o Montellino nostro o al massimo Zeman…basta che chiunque sia in panchina gli si dia una Squadra competitiva,magari con dei Difensori Veri!!!

    p.s.
    tanto Luis nun se ne và…. 😉

    Rispondi
  4. Zeman per vincere? Allegri, prandelli, montella aiuto! Piuttosto Guidolin almeno fa giocare bene la squadra , se Luis va via benitez altro che mourinho junior

    Rispondi
  5. Ero contento perchè la Roma stava aprendo in nuovo ciclo:nuova società,nuovi dirigenti,nuovo
    allenatore,acquisto giovani bravi e promettenti,ma nulla di chè il mercato è ancora
    da fare per questioni temporali.Invece già si respira un aria di FINE CICLO.Allenatore che deve andare via,con dirigenti e nuovi giocatori.Insomma è già tutto finito(non abbiamo vinto subito lo scudetto),si ricomincia.Nuovo allenatore,chi garantisce i risultati se non saranno subito soddisfacenti?
    quanti allenatori dobbiamo cambiare?
    A questo proposito volevo ricordare che qualsiasi allenatore per vincere i campionati,le coppe,giocare bene, hanno bisogno dell’organico all’altezza,di campioni,di tempo di amalgama e di una società forte e sana, di serenità ed entusiamo.Tante cose insomma che pare non abbiamo ancora raggiunto.La storia insegna.
    che l’allenatore sia quest o un altro.

    Rispondi
  6. e cmq LE resta a meno che non abbandoni lui per manifesta difficoltà a reggere lo stress ( un buon modo per dire che a Roma i giocatori come al solito fanno quel che c.azzo gli pare )

    Rispondi
  7. perche’ si deve andare cosi lontano per cercare un allenatore c’e’ ZEMAN piu’ vicino e per me e una soluzione unica. dopo luis.che non vincera’niente non avete capito che anche un allenatore piu sclauso italiano sara’ sempre meglio di luis . che i fondamenti del calcio non lisa e nom li trasmette ai giocatori. 👿

    Rispondi
  8. Avb era la 1° scelta di Baldini,poi si è caduti su LE xchè come caratteristiche tattiche era quello che + poteva avvicinarsi.
    Detto ciò,io preferirei un’altro tipo di allenatore ad AVB,uno tra Benitez,Spalletti o Hiddink tanto x fare l’esempio.
    Cmq AVB almeno avrebbe dalla sua rispetto a LE, un curriculum e maggiore esperienza internazionale.

    Rispondi
  9. Trema il regno delle tenebre e del male,
    dalla fortezza della scienza arriva
    con il suo gioco atomico il Vate… Luis,il Vate…Luis

    Rispondi
  10. continuate a dire che il progetto è luis enrique , niente di più sbagliato.
    nonmi stancehrò mai di dire che il progetto andrà avanti con o senza luis. questo che piaccia o no deve entrarvi in testa. e poi come mi ha fatto giustamente ricordare noisiamolaroma abramovich è stato l’unico a voler sganciare 15 milioni per lui.
    non ci fosse stata quella clausola sarebbero andate diversamente le cose

    Rispondi
      • capirai per l’indentità di gioco raggiunta finora sai che dramma…
        cmq per me non sarebbe un ripartire da zero.
        considera che i giocatori l’anno prossimo avranno già una stagione alle spalle in cui hanno giocato insieme , a differenza di quello che è successo a settembre dell’anno scorso in cui si sono conosciuti alla prima di campionato

      • si ma devono imarare cose completamente nuove tatticamente.
        ps.quando parlo di gioco intendo quando la roma è riuscito ad esprimerlo quest’anno, non è un caso. l’identità si vede quando giochiamo bene, e quando si perde i giocatori è evidente che non stanno facendo tutto.
        e non escudo errori dell’allenatore eh!!
        dico solo che l’unica soluzione quando vedi una squadra brutta a volte e bella altre magari è perchè quando è brutta non si fà quello per cui ci si allena

      • si, ovviamente dovranno cambiare qualcosa ma non penso sia un dramma. AVANTI CON IL PROGETTO CON O SENZA L.E.!!

  11. ma veramente volete far pesare a villas boas il fatto di aver preferito il chelsea (ammesso che sia vero)?
    da un lato c’è la roma da costruire da zero, dall’altra una squadra con molti campioni già pronta. solo un matto avrebbe scelto la roma.
    e poi pensate che se a luis enrique avessero proposto il barcellona un anno fa sarebbe venuto alla roma ? poveri illusi….

    Rispondi
  12. MA ANDETEVE TUTTI A QUEL PAESE 😛 MADDAI MA CHE CI FACCIAMO CON VILLAS BOAS,IL PROGETTO ESISTE PER LUIS ENRIQUE E CON LUIS ENRIQUE IL PROGETTO PROCEDERA’!!!!!

    Rispondi
      • Villas Boas a maggio ha detto a Baldini:il progetto mi interessa molto,magari fra un anno,ora sto al Porto…e poi a giugno è andato al chelsea,ma non gli ha detto:no,Abramovic,vengo fra un anno…eh no!io i doppiogiochisti non li voglio.inoltre dovremmo cacciare LE perchè ha fallito,e poi ne prendiamo un’altro che ha fallito facendo ancora peggio e che si prende un botto di stipendio???non è logica questa

      • questo è un altro discorso…nemmeno io amo i mercenari e i doppi giochisti…ma dire che il progetto è LUIS ENRIQUE…mi sembra eccessivo.

      • AVB non ha preferito il chelsea, bensì Abra è stato l’unico a voler cacciare 15 mil di clausola rescissoria….vi faccio una domanda facile facile : chi è stata l’ultima squadra italiana ad aver preso un allenatore appena esonerato dal Chelsea?

      • Vilas Boas è andato al chelsea anche xchè eral’unica società disposta a pagare la clausola rescissoria di 15 mln

      • a me di quello che ha fatto in passato non me ne frega niente,mi frega sapere che andando in una grande ha fatto il botto,non ci ha capito na fava,che forse e mano pronto di enrique per il calcio europeo,leggere alcuni nomi mi viene la tremarella,ancellotti se non gli dai na super squadra scordatevelo stesso vale per capello,l’unico allenatore italiano che potrebbe porrtare avanti un progetto roma potrebbe essere spalletti ma dallo zenit non lo muovi si potrebbe prvare un guidolin ma aime non so se riuscirebbe a reggere una grande piazza,di allenatori stranieri su cui puntare c’è solo benitez che lavora bene per il resto ragazzi e tutta aria fritta,io sono del parere di dare a luis la squadra al completo e poi vedere come va…

Lascia un commento