La Roma ha bloccato Musacchio del Villareal

Il Corriere dello Sport rilancia ancora una volta con Mateo Musacchio, difensore del Villareal e dell’Argentina. Il direttore sportivo ha bloccato il difensore in attesa che si risolva la situazione con Luis Enrique, con il futuro ancora in bilico.

Il giocatore ha passaporto comunitario e costerebbe 5 milioni di euro. Secondo l’allenatore della Roma è un giocatore importante per la futura squadra della Roma dato che è abbastanza rapido e sa impostare l’azione palla al piede proprio come chiede il mister.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “La Roma ha bloccato Musacchio del Villareal”

  1. Il sogno sarebbe Hummels.. La società ha già mostrato di avere soldi, quindi sognare non costa nulla. Bisognerebbe valutare la volontà dei giocatori.

    Rispondi
  2. sinceramente su Muscchio nun sò ‘n cacchio…
    :mrgreen:
    che me dite? è forte?

    io per tradizione spero sempre nel centrale brasiliano(DEdè)… 😆 😆

    Rispondi
  3. Vorrei farvi notare… Ancora Lionel Messi
    Dopo l’addio di Guardiola il triplice vincitore del pallone d’oro decide di cercare consolazione altrove, andando alla corte di luis enrique

    Rispondi
    • No stai sbagliando!!! Luis Enrique è venuto alla Roma per preparare la strada a guardiola e quindi verrà Guardiola che si porterà Messi!!! 😆 😆 Una mia fonte mi dice anche che sia in arrivo pure Xavi!!! 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • ah NORBY T’HO DETTO CHE DEVI ANDARE A LETTO :mrgreen: :mrgreen: STE COSE SU MESSI LE PUOI FARE SOLO A LETTO,QUESTO NON E’ IL FORUM PER QUESTE COSE,VA’ SOTTO LE COPERTE,VA’ :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  4. Per prendere Howedes servono tanti soldi, è il capitano dello Schalke ed anche giocatore importante, loro giocano la champions l’anno prossimo.. ahimè

    Rispondi
    • nono Norby,qui ti correggo…Benedikt è il più facile perchè come Stek l’anno scors ha il contratto in scadenza a gennaio 2013,ha rifiutato più volte il rinnovo,vuole andare fuori dalla Germania da grande capitano qual è,e poi il progetto ha attratto gente come Stek,pJanic,Bojan e Lamela,può non attrarre Howedes?bello cmq secondo me è veramente meglio che vai a letto,sembri indeciso su Howedes :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  5. Dedè io lo vorrei perchè lotta con grinta, è forte, non ha paura, mette paura (193 cm), segna anche e per la sua altezza è anche veloce.
    L’agente è lo stesso di Musacchio e Sissoko :mrgreen:
    Howedes trattativa quasi da fantamercato invece

    Rispondi
      • L’agente di SISSOKO(15mln) è lo stesso di DEDE'(10mln) e MUSACCHIO(5mln) 😛 😛 😛

        Ci aggiungiamo VAN DER WIEL/ISLA(13mln), BASTOS/TABANOU(8mln) e siamo a posto per il prossimo anno..!!

        Se DEDE’ costa piu’ di 10mln io prenderei uno tra HOWEDES SUBOTIC e HUMMELS… se devo spendere 15mln li spendo per questi che sono piu’ forti affidabili e esperti

  6. C’ha pure passaporto italiano, sarà facile inserirsi, poi ci sono molti argentini visto che lui di suo è proprio argentino, un ambientamento facile..
    E poi ci sono tanti suoi coetanei ed alcuni che parlano la sua stessa lingua, tipo bojan, cote, lamela, il veterano burdisso, i ”medi” osvaldo e gago.

    Rispondi
      • io Dedè calcisticamente lo oddio,non mi piace,non mi dice niente e poi viene sempre dal Brasile,inoltre viste le sqaudre che sono interessate a lui a meno che Sabatini non stia in Brasile già ora la Roma non ha speranze,sarebbe mooooooolto meglio Benedikt!!!!!un po’ di Germania anche nella Roma,questi stanno macinando bel gioco in tutta Europa,la lazie solo con Klose sta andando in Champions,è ora che un po’ di Germania sia presente anche alla Roma!

      • sto molto bene,sto cercando qualcuno a cui sponsorizzare delle canzoni…è il mio lavoro!aggratise,però è un lavoro!

      • no vabbè io dico che è un lavoro perchè ci scehrzo,però praticamente io conosco un sacco di canzoni sconosciute,e alle persone che mi stanno ppiù simpatiche(te ad esempio 😉 ) chiedo il parere di ascoltarle e poi voglio sapere che ne pensano…è un lavoro che per me è passione,perchè poi mi gratifico e mi inorgoglisco per aver fatto conoscere canzoni pressochè sconosciute con un gran signifato…

      • bene,le ho scoeprte proprio ieri mattina,non avevo nulla da fare e ho voluto indagare su quale altre canzoni ha fatto Pierdavide Carone oltre a quella bellissima con Lucio Dalla,e quella stessa mattina nel giro di 20 minuti mi sono letteralmente innammorato di Carone,allora ti consiglio in ordine di preferenza:
        Trullallero rullalà(è la migliore,stupenda)
        Di Notte(è pressochè come la prima,cambia poco)
        La ballata dell’ospedale
        Questa è una canzone pop(forse no è bellissima,però ritmicamente è da sballo…spero ti piacciano,fai molta attenzione alle parole di Trullallero rullalà e Di Notte…spostiamo la conversazione da un altra parte però :mrgreen: ti dirò io dove…

      • SE posso consigliare qualcosa anche io…

        “the story of the impossible” Peter Von Poehl
        “Second Life Replay” TSOOL
        “Gypsy Ocean” Renaissance

      • di Notte l’avevo già sentita… è bellissima!!! Cmq si Ecovian ora ascolto pure qualcuna delle tue, anche se l’inglese non lo mastico molto!!!

      • scipio sul post di Gago t’ho messo l’indicazione,continuiamo là,il mio computer non sopporterà a lungo questi sbalzi di notizie…

Lascia un commento